Ah come gioca del Piero, GODOOOOOOOOO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pavia Biancorossa
view post Posted on 18/5/2008, 18:45     +1   -1




Un grande sportivo, un grande uomo.

Grazie Alex.
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 19/5/2008, 01:29     +1   -1




ora pure lui come meroni
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/5/2008, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (IAN VSM @ 19/5/2008, 02:29)
ora pure lui come meroni

ora pure te le scuse come Pavia :D
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 19/5/2008, 12:04     +1   -1




Ha fatto un grandissimo campionato,complimenti.
Onestamente a inizio anno non ci avrei scommesso un'Euro sulla Juve terza e Alex capocannoniere,quindi chapeau di fronte ad una grande annata.
Infine complimenti all'Inter,alla fin fine lo scudetto è meritato e con la strizza finale anche più bello,bravi,ma presto tonerà la Juve,occhio.... ;)
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 19/5/2008, 16:08     +1   -1




CITAZIONE
Io capocannoniere, per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Se lo avessi immaginato all'inizio della stagione avrei scommesso che, arrivato in cima alla classifica, il primo pensiero sarebbe stato: ''Io ve l’avevo detto…''. Rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto.

Ma quando ho raggiunto davvero questo traguardo, mi sono reso conto che la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: ''Voi me l’avevate detto…''. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere.

Tutti voi me l'avevate detto, sì, e me lo sono detto anch'io. E alla fine ho segnato ventuno gol in campionato, ventiquattro complessivi nella stagione. Ma quello che conta di più è che - insieme con tutti i miei compagni, che non smetterò mai di ringraziare - anche grazie a questi gol siamo riusciti a raggiungere un traguardo importante, ovvero il ritorno in Champions League, e a portare a termine un grande campionato. Sono soddisfatto della stagione della Juventus, e della mia stagione, non soltanto per i gol che per me non sono e non saranno mai tutto.

Ora dobbiamo prendere quello che di buono siamo riusciti a fare quest'anno, come punto di partenza per migliorarci ancora. E per migliorarmi ancora. Insomma, non è finita qui. E poi non dite che non ve l'avevo detto…



Alessandro

Grazie Alex!!!

x me, che sono generalmente molto refrattario alle onoreficenze personali nei giochi di squadra, conta quasi come uno scudetto...

e penso che sia uguale anche x chi, come me, l'ha sempre sostenuto anche nei momenti bui...adesso lo voglio capocannoniere anche agli europei...
 
Top
JaCk_dExTeR
view post Posted on 19/5/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
Io capocannoniere, per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Se lo avessi immaginato all'inizio della stagione avrei scommesso che, arrivato in cima alla classifica, il primo pensiero sarebbe stato: ''Io ve l’avevo detto…''. Rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto.

Ma quando ho raggiunto davvero questo traguardo, mi sono reso conto che la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: ''Voi me l’avevate detto…''. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere.

Tutti voi me l'avevate detto, sì, e me lo sono detto anch'io. E alla fine ho segnato ventuno gol in campionato, ventiquattro complessivi nella stagione. Ma quello che conta di più è che - insieme con tutti i miei compagni, che non smetterò mai di ringraziare - anche grazie a questi gol siamo riusciti a raggiungere un traguardo importante, ovvero il ritorno in Champions League, e a portare a termine un grande campionato. Sono soddisfatto della stagione della Juventus, e della mia stagione, non soltanto per i gol che per me non sono e non saranno mai tutto.

Ora dobbiamo prendere quello che di buono siamo riusciti a fare quest'anno, come punto di partenza per migliorarci ancora. E per migliorarmi ancora. Insomma, non è finita qui. E poi non dite che non ve l'avevo detto…



Alessandro

GRAZIE CAPITANO... UN CAMPIONE VERO!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 10:05     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


complimenti a Del Piero, quest'anno pensavo potesse segnare 10 gol al massimo, bravo

complimenti anche alla Juve e a Ranieri, bravo allenatore e brava persona, ha portato una squadra che io pensavo da metà classifica o poco più ad un terzo posto più che meritato, bravo

non vorrei però essere frainteso e ci tengo a confermare la mia antijuventinità quindi aggiungo un: "Juve merda" sempre e comunque :D
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 20/5/2008, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 20/5/2008, 11:05)
complimenti a Del Piero, quest'anno pensavo potesse segnare 10 gol al massimo, bravo

complimenti anche alla Juve e a Ranieri, bravo allenatore e brava persona, ha portato una squadra che io pensavo da metà classifica o poco più ad un terzo posto più che meritato, bravo

non vorrei però essere frainteso e ci tengo a confermare la mia antijuventinità quindi aggiungo un: "Juve merda" sempre e comunque :D

Il tuo post era partito bene,mi stavo gia cercando il numero della Neuro,poi ho letto il finale e ho capito che stai bene.
Chiudo con un Mancini merda,così,per non dimenticarcelo mai!! :D
 
Top
zeta60
view post Posted on 13/8/2008, 20:24     +1   -1




UP!!!
che magìa... :o:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 06:08     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Tornato 3 ore fa da Torino...anche se gli altri erano scarsini ho ancora la sua magia negli occhi
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 14/8/2008, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 14/8/2008, 07:08)
Tornato 3 ore fa da Torino...anche se gli altri erano scarsini ho ancora la sua magia negli occhi

Eri a Torino e non mi avverti!
Bravo!

:angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 08:25     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Fonsie rulez @ 14/8/2008, 08:54)
CITAZIONE (9+16 @ 14/8/2008, 07:08)
Tornato 3 ore fa da Torino...anche se gli altri erano scarsini ho ancora la sua magia negli occhi

Eri a Torino e non mi avverti!
Bravo!

:angry: :angry: :angry: :angry:

E' ovvio che non ti avverto, mi stai sul culo :D
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 20/8/2008, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 20/8/2008, 09:25)
CITAZIONE (Fonsie rulez @ 14/8/2008, 08:54)
Eri a Torino e non mi avverti!
Bravo!

:angry: :angry: :angry: :angry:

E' ovvio che non ti avverto, mi stai sul culo :D

:incass: :incass: :incass: :incass:
 
Top
zeta60
view post Posted on 18/9/2008, 09:25     +1   -1




Millesima magia in carriera. Giù il cappello!
image
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 18/9/2008, 09:30     +1   -1




Con la collaborazione del portiere dello Zenit......
 
Top
609 replies since 23/3/2008, 06:44   7317 views
  Share