Mourinho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 09:38     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Tutta invidia, detto da un non interista ma adoratore dello Specialone.
Mi manchera il suo modo di prendere per il culo il ridicolo mondo del calcio italiano, sull'aspetto tennico non metto bocca visto che ne capisco meno di zero.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 09:47     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Assolutamente Secondo me Mou ride di gusto a contare quanti papalocchi van dietro alle sue sparate(tenendo la squadra al riparo dalle critiche).
Però se Trap avesse vinto giocando come la squadra di Mourinho si sarebbe parlato di"vittoria pane e salame", "catenaccio uber alles" ed altre amenità.
PS: ogni volta che Bagni apre bocca per criticare una squadra, quella squadra fa gol ... non ci azzecca MAI :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 23/5/2010, 10:47)
Assolutamente Secondo me ride di gusto a contare quanti papalocchi van dietro alle sue sparate(tenendo la squadra al riparo dalle critiche).
Però se Trap avesse vinto giocando come la squadra di Mourinho si sarebbe parlato di"vittoria pane e salame", "catenaccio uber alles" ed altre amenità.
PS: ogni volta che Bagni apre bocca per criticare una squadra, quella squadra fa gol ... non ci azzecca MAI :D

Bagni? e dove commenta? ah, giusto c'è anche la Rai, ormai mi son dimenticato che esiste la tv generalista, e comunque effettivamente porta una sfiga della madonna.
Sul calcio di Trapattoni personalmente non ho mai avuto niente da dire, il fine giustifica i mezzi, vabbè poi era l'allenatore della prima juve che ho tifato.
 
Top
137 replies since 16/9/2008, 10:15   1927 views
  Share