Flavio Tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
gigipu
view post Posted on 24/2/2009, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie rulez @ 24/2/2009, 09:43)
Guarda, non c'é che mi irrita di più di quelli che scrivono "non ti voglio giudicare" e poi ti giudicano.

CITAZIONE (Mark Hollis @ 24/2/2009, 09:41)
occhio che forse il portierone della nazionale ti prende alla lettera e magari qualcosina la trova :D

Userò il tasto canc!!! :D :P

Credo veramente che non sia più il caso di parlare con te, in quanto a me hanno sempre dato fastidio quelli che si pongono "lassù" pontificando su tutto, e sempre pronto a voler dire l'ultima parola, credo che non posterò più nulla quà avendo avuto modo di capire la tua immodestia, credi che forse qualcun'altro che ha amicizie nel basket o passione per questo sport a Pesaro, non ci siano, io ieri sera scrivevo a te e tu ti interessavi a..,
bè io stavo parlando con Scariolo a Mosca, naturalmente di Basket, parlo con Cook, con Daye, con Buoie, con Bianchini, Con Recalcati, e con tutti gli arbitri di serie A, ma non per questo mi sento di straparlare perchè ho l'amicizia di questi personaggi, io mi sento solo un privilegiato e naturalmente sono fiero di ricevere da queste persone la loro amicizia.
Scusami, Fonsie, purtroppo anch'io come te, quello che penso, lo dico sempre e non me ne volere, sai alle volte una critica potrebbe anche farti pensare che per stare assieme alle volte bisognerebbe abbassare la cresta, non credi ?
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 24/2/2009, 10:53     +1   -1




Tu continua pure a giudicare.
Io con te non lo sto facendo, anzi ho anche provato a spiegarmi.
Ma evidentemente il tuo giudizio te lo sei già fatto.
Se vuoi scrivere continua a farlo pure, non mi sembra di avere mai detto nulla contro i tuoi interventi, anzi li ho sempre letti con interesse, come leggo tutti gli interventi, che siano di mazteka, di zeta, di IAN o di di chiunque altro.
Se non vuoi scrivere, rispetterò la tua scelta.
Però una cosa te la garantisco: io non giudico mai una persona da quello che scrive su questo forum.
Le persone con cui ho litigato qui sopra, con i quali ho avuto discussioni anche pesanti, sono degli ottimi amici.
E tanto mi basta, perchè non ho bisogno di prendere lezioni da quello che parla con Scariolo, Daye e Cook.
Io, a differenza di come ti sei posto ora, non devo esibere i miei trofei, non ho bisogno di nominare terze persone per dimostrare quello che sono.
Altrimenti non sarei dove sono lavorativamente parlando, e non avrei trovato amici veri su questo forum.
Con la speranza di continuare a leggerti su questo spazio virtuale.
Saluti.

Fonsie
 
Top
gigipu
view post Posted on 24/2/2009, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie rulez @ 24/2/2009, 10:53)
Tu continua pure a giudicare.
Io con te non lo sto facendo, anzi ho anche provato a spiegarmi.
Ma evidentemente il tuo giudizio te lo sei già fatto.
Se vuoi scrivere continua a farlo pure, non mi sembra di avere mai detto nulla contro i tuoi interventi, anzi li ho sempre letti con interesse, come leggo tutti gli interventi, che siano di mazteka, di zeta, di IAN o di di chiunque altro.
Se non vuoi scrivere, rispetterò la tua scelta.
Però una cosa te la garantisco: io non giudico mai una persona da quello che scrive su questo forum.
Le persone con cui ho litigato qui sopra, con i quali ho avuto discussioni anche pesanti, sono degli ottimi amici.
E tanto mi basta, perchè non ho bisogno di prendere lezioni da quello che parla con Scariolo, Daye e Cook.
Io, a differenza di come ti sei posto ora, non devo esibere i miei trofei, non ho bisogno di nominare terze persone per dimostrare quello che sono.
Altrimenti non sarei dove sono lavorativamente parlando, e non avrei trovato amici veri su questo forum.
Con la speranza di continuare a leggerti su questo spazio virtuale.
Saluti.

Fonsie

Sai Fonsie, anche a me capita di avere dei grandi amici dopo aver discusso e magari anche litigato sul forum, quindi vorrei dirti che il mio intervento era basato, semplicemente sul fatto che un pesarese come te o come tanti altri che amano il basket, debbano continuamente tirarsi la zappa sui piedi e magari essere contenti di una sconfitta, perchè non piace l'allenatore, o quantaltro, guarda che le terze persone menzionate da te, non le ho nominate per mia vanteria,ho solo risposto
al fatto che tu mi hai fatto presente che mentre ti scrivevo,tu eri intento a scoprire qualche talento per la V.L. in America, ti assicuro che la mia indole e quella di poter essere disponibile con tutti, e quando tu ti poni in una posizione di supponenza verso gli altri, lo trovo antipatico, secondo me, essendo tu una persona intelligente e matura, con una bella esperienza, sia nel mondo del Basket che in quello lavorativo, la cosa migliore, secondo me, sarebbe che fossero gli altri a dire che sei una persona super.
Adesso dal momento che tu conosci me mi piacerebbe sapere chi sei, secondo te noi ci conosciamo ?
Altrimenti lo faremo alla cena brindando alla nostra amicizia.
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 24/2/2009, 12:01     +1   -1




E' che gli altri lo dicono già! :D

Il mio criticare la società e la sua guida tecnica sono dovute proprio al quel 16 luglio.
E quando vedo che l'attuale società ha le fondamenta di argilla, che la sua conduzione tecnica non ha ricavato nulla da due anni di investimenti, allora critico e mi incazzo.
Altrimenti sarei qui a segarmi come un beota perchè abbiamo dato 30 punti alla Virtus e altrettanti alla F. ;)
Proprio perchè quel 16 luglio lo voglio rivedere solo in fotografia.

Comunque, non ci conosciamo di persona; scontato dire che so chi sei dato il ruolo nella pallacanestro pesarese, che un appassionato non può ignorare e non apprezzare. ;)
Comunque un bel brindisi alla cena chiarirà di certo la questione.
Buona giornata.

P.S.
Intanto puoi chiedere mie referenze al Magico Nonno. ;)
 
Top
gigipu
view post Posted on 24/2/2009, 12:42     +1   -1




Bene Michele, ho apprezzato la tua amicizia su F.B. e direi che non ci conosciamo, purtroppo, come non essere d'accordo con te sulla conduzione della società, io che ho vissuto il prima, per 12 anni sono stato in tutta Europa con la squadra e con Scavolini, eravamo trattati sempre da signori, come non notare il cambiamento repentino della società, da Professionistica ai massimi livelli, precipitando nel dilettantismo più umile, d'accordo che i tempi sono cambiati, ma al di là di quelli che ci mettono l'anima, per pura passione e cercano di dare una mano a questo mal ridotto basket-pesarese non ci sono prospettive per poter migliorare, e siccome abbiamo avuto il massimo delle soddisfazioni, adesso purtroppo bisogna cercare di adeguarci a quello che passa il convento, e direi molto ma molto poco, il che non favorisce certamente il piacere di fare sacrifici, e purtroppo loro chiedono sempre e comunque, e non ti gratificano nemmeno con un "grazie". Per come sono fatto io, un grazie detto con sincerità varrebbe più di 1000 euro.
Ciao Miky, Buonagiornata.
 
Top
bocca78
view post Posted on 24/2/2009, 13:03     +1   -1




Beh forse credo sia il caso di smetterla di rimpiangere il passato ed i "buoni spesa" di papà Valter.
I tempi della pallacanestro dilettantistica sono finiti e da quando è entrata la Bosman orami tutto è completamente di verso.
Non voglio fare il difensore della patria di nessuno, ma ridurre in "pochezza" la nuova gestione a me sembra veramente ingeneroso.
Ci sono sbagli ci saranno e ci risaranno ancora ma siamo in A1 e lo dice uno che è stato in prima fila al corteo della VL è stato a marzo dal sindaco per denunciare la situazione del sistema Amdio...
Io le vostre faccie ne al corteo ne dal sindaco le ho viste.
Bello stare sempre e solo sul carro dei vincitori. Ma a me non sta bene.
Ci sono persone che si sono adoperate, messo da parte le proprie esigenze solo per il bene della VL e il guardare sempre e comunque quello che non và mi sembra quanto di più basso ci possa essere.
Certo le critiche sono lecite e guai a non farle ma purchè costruttive.
Cosa che almeno negli ultimi interventi non ho visto.
Sinceramente, la gente come voi non merita niente.
Caro Gigi, permettimi una domanda senza polemica alcuna.
Ma se le cose sono così nere come le dipingi, perchè ancora sei seduto in quella sedia!?!?

Con Fonsie ho proprio perso la speranza..... :D
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 24/2/2009, 14:30     +1   -1




Oh comunque qui si parlava di quel leccaculo di Tranquillo! :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Nutrivo una grande ammirazione per Tranquillo, non vedevo l'ora di sentire una sua telecronaca.....adesso non lo sfango piu', troppo arrogante, troppo pompate le telecronache, troppo di parte.
 
Top
gigipu
view post Posted on 24/2/2009, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (bocca78 @ 24/2/2009, 13:03)
Sinceramente, la gente come voi non merita niente.
Caro Gigi, permettimi una domanda senza polemica alcuna.
Ma se le cose sono così nere come le dipingi, perchè ancora sei seduto in quella sedia!?!?

Con Fonsie ho proprio perso la speranza..... :D

Bene, caro Bocca 78, presumo che 78 stia per il tuo anno di nascita, e la prima volta dopo 30 anni che sono seduto su quella sedia, che mi chiedano il perchè, Innanzi tutto ti assicuro che non è una poltrona comoda, ti assicuro, e chi mi conosce lo sà bene, al di fuori del materiale sportivo il sottoscritto non ha mai percepito un centesimo dalla società, anche se la vecchia Scavolini mi aveva contatto che avrebbe voluto regolare ogni persona che lavorava in qualche modo per loro.
Caro Bocca 78, le tue insinuazioni mi fanno sorridere, in quanto se tu mi dicessi che non sono più all'altezza di svolgere il mio lavoro di speaker forse ti apprezzerei di più, se conosci tutto e tutti della società chiedi i compensi di Giommi Giorgio, se vuoi te li posso offrire con grande generosità, ora vorrei passare al perchè delle critiche, io non sono mai entrato nei discorsi tecnici e tantomeno sull'allenatore, avendo la loro amicizia, me ne guarderei bene, non ho mai criticato gli arbitri, anzi credo di aver un buon rapporto con loro, Ho sempre ringraziato Velluci per averci dato l'opportunità di tornare in alto. Non mi và come viene gestita la società permettimi di obbiettare, e credo di poterlo fare, dal momento che non offendo nessuno, penso sia nel mio diritto in quanto non sono mai stato a libro paga della Scavolin-Basket e tantomeno alla Scavolini-Spar, ora vorrei conoscerti di persona per continuare a dirti a 4 occhi, altre cose interessanti, troppo facile prendere di petto una persona attraverso un forum e per di più con nome fittizio.
Caso mai se non ci conosciamo, fatti vedere all'Adriatic Arena, avrei piacere di conoscerti.
Vedi hai tirato in ballo Fonsie, ti posso dire che oggi dopo averlo provocato, al limite dell'offesa, mi aspettavo una reazione violenta, invece sai cosa è successo, siamo diventati amici e alla cena lo faremo con un brindisi, pensa te.
Giorgio Giommi.

scusate, visto che questo non è il topic giusto, ma per mè direi di finirla quà.
Ciao a tutti.



 
Top
melvino
view post Posted on 24/2/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (gigipu @ 24/2/2009, 17:38)
CITAZIONE (bocca78 @ 24/2/2009, 13:03)
Sinceramente, la gente come voi non merita niente.
Caro Gigi, permettimi una domanda senza polemica alcuna.
Ma se le cose sono così nere come le dipingi, perchè ancora sei seduto in quella sedia!?!?

Con Fonsie ho proprio perso la speranza..... :D

Bene, caro Bocca 78, presumo che 78 stia per il tuo anno di nascita, e la prima volta dopo 30 anni che sono seduto su quella sedia, che mi chiedano il perchè, Innanzi tutto ti assicuro che non è una poltrona comoda, ti assicuro, e chi mi conosce lo sà bene, al di fuori del materiale sportivo il sottoscritto non ha mai percepito un centesimo dalla società, anche se la vecchia Scavolini mi aveva contatto che avrebbe voluto regolare ogni persona che lavorava in qualche modo per loro.
Caro Bocca 78, le tue insinuazioni mi fanno sorridere, in quanto se tu mi dicessi che non sono più all'altezza di svolgere il mio lavoro di speaker forse ti apprezzerei di più, se conosci tutto e tutti della società chiedi i compensi di Giommi Giorgio, se vuoi te li posso offrire con grande generosità, ora vorrei passare al perchè delle critiche, io non sono mai entrato nei discorsi tecnici e tantomeno sull'allenatore, avendo la loro amicizia, me ne guarderei bene, non ho mai criticato gli arbitri, anzi credo di aver un buon rapporto con loro, Ho sempre ringraziato Velluci per averci dato l'opportunità di tornare in alto. Non mi và come viene gestita la società permettimi di obbiettare, e credo di poterlo fare, dal momento che non offendo nessuno, penso sia nel mio diritto in quanto non sono mai stato a libro paga della Scavolin-Basket e tantomeno alla Scavolini-Spar, ora vorrei conoscerti di persona per continuare a dirti a 4 occhi, altre cose interessanti, troppo facile prendere di petto una persona attraverso un forum e per di più con nome fittizio.
Caso mai se non ci conosciamo, fatti vedere all'Adriatic Arena, avrei piacere di conoscerti.
Vedi hai tirato in ballo Fonsie, ti posso dire che oggi dopo averlo provocato, al limite dell'offesa, mi aspettavo una reazione violenta, invece sai cosa è successo, siamo diventati amici e alla cena lo faremo con un brindisi, pensa te.
Giorgio Giommi.

scusate, visto che questo non è il topic giusto, ma per mè direi di finirla quà.
Ciao a tutti.

Stessa cosa per gli allenatori del settore giovanile, o per lo meno per gli assistenti. Hanno cominciato a riconoscergli qualcosa da quando Enzo è responsabile tecnico, prima di quella data NULLA! E ne so qualcosa... Da qui poi ti puoi spiegare come fanno a uscire certe stronzate manageriali alcune grandi altre più piccole, da quel covo di approfittatori (...del cazzo).
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:50     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (mullin @ 24/2/2009, 15:48)
Nutrivo una grande ammirazione per Tranquillo, non vedevo l'ora di sentire una sua telecronaca.....adesso non lo sfango piu', troppo arrogante, troppo pompate le telecronache, troppo di parte.

Tralascio gli altri commenti che non mi trovano assolutamente d'accordo ma sarei curioso di sapere da che parte stà, giusto per capire.
 
Top
bocca78
view post Posted on 24/2/2009, 23:55     +1   -1




Giommi credo che tu mi conosca....
Cmq non mi sono spiegato.
Il fatto non sono i soldi ma se una cosa non ti và o vedi che non funziona perchè continui a farla???!
Non stò dicendo che non sei all'altezza che possono essere opinioni personali, ma forse visto che la società non ti soddisfa il mio invito è quello di prendere una posizione di principio. Tutto qui.
Per quanto riguarda le critiche come scritto ben accette se costruttive.
Ma le illazioni mi danno fastidio.
io in ogni post argomento con i fatti, qui invece si parla per il sentito dire e sinceramente infastidisce sopratutto quando si vuole sempre evidenziare il bicchiere mezzo vuoto.
Non sono certo il tipo che si nasconde dietro un nick Giorgio
e se vuoi domenca finita la partita se vuoi mi trovi in curva come tutte le domeniche. Chiedi di Bocca.
P.S.
La birra la offro io. ;)
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 25/2/2009, 09:46     +1   -1




Su Tranquillo dico solo che poco tempo fa per poco non sono volate querele tra lui e un giornale di Siena che lo accusava di essere sempre contro la Montepaschi e non perdere occasione per denigrarli.
Come si può vedere tutto il mondo è paese.
Passo e chiudo.

Saluti

SCO
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 25/2/2009, 09:49     +1   -1




Quindi il presunto grande intenditore, guru del basket italiano, gran giornalista, si caga addosso per una querela.
Me cojoni.
Entra di diritto anche lui nella schiera dei giornalai.
 
Top
thebaron
view post Posted on 25/2/2009, 10:42     +1   -1




il giornale di Siena qual'era ...
Il Corriere del cavallo o il Palio dell' asino ...?

:P ;)

Edited by thebaron - 25/2/2009, 11:56
 
Top
92 replies since 22/2/2009, 19:25   1882 views
  Share