Prossime 3 partite, quante ne vinciamo?

« Older   Newer »
  Share  
RikiSmith
view post Posted on 10/3/2009, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 10/3/2009, 14:18)
CITAZIONE
Hurd non grave, ma in dubbio per Roma PDF Stampa
Scritto da Redazione Pesarosport
martedì 10 marzo 2009
Lesione capsulare con versamento il responso dei medici su Hurd. Già iniziata la riabilitazione
PESARO - Non sono gravi le condizioni di Leroy Hurd dopo l'infortunio subito ad Udine. Il lungo americano ha riportato una lesione capsulare con versamento di media entità. Il suo impiego nella difficile trasferta di Roma rimane comunque in forte dubbio. Leroy ha già iniziato la riabilitazione e sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima.

Fortuna...
Comunque con Roma non mi interessa, l'importante è che sia pronto da Teramo.
 
Top
Wade.
view post Posted on 10/3/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (RikiSmith @ 10/3/2009, 15:28)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 10/3/2009, 14:18)

Fortuna...
Comunque con Roma non mi interessa, l'importante è che sia pronto da Teramo.

Quindi con Roma abbiamo già perso di 56 :D
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 10/3/2009, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Wade. @ 10/3/2009, 15:45)
CITAZIONE (RikiSmith @ 10/3/2009, 15:28)
Fortuna...
Comunque con Roma non mi interessa, l'importante è che sia pronto da Teramo.

Quindi con Roma abbiamo già perso di 56 :D

Diciamo che perderemo di 20 piuttosto che di 15... :woot:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


con roma più spazio per zuka tanto onestamente credo che anche al completo avessimo poche possibilità....è più importante con teramo decisamente
 
Top
DeeMaz
view post Posted on 10/3/2009, 17:52     +1   -1




sti discorsi "abbiamo gia perso" mi stanno sul cazzo..all'andata abbiamo vinto..e anche nettamente,quindi mai dire mai
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:23     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (DeeMaz @ 10/3/2009, 17:52)
sti discorsi "abbiamo gia perso" mi stanno sul cazzo..all'andata abbiamo vinto..e anche nettamente,quindi mai dire mai

pacatamente quoto
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 10/3/2009, 19:10     +1   -1




in effetti anche a me stanno altamente sul gozzo questi discorsi....non partiamo sconfitti.......da ricordare la quasi impresa di treviso con 7 giocatori......
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 10/3/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE
Hurd non grave, ma in dubbio per Roma PDF Stampa
Scritto da Redazione Pesarosport
martedì 10 marzo 2009
Lesione capsulare con versamento il responso dei medici su Hurd. Già iniziata la riabilitazione
PESARO - Non sono gravi le condizioni di Leroy Hurd dopo l'infortunio subito ad Udine. Il lungo americano ha riportato una lesione capsulare con versamento di media entità. Il suo impiego nella difficile trasferta di Roma rimane comunque in forte dubbio. Leroy ha già iniziato la riabilitazione e sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima.

adesso scusate, non per cercare il pelo nell'uovo, ma come ci fa ad essere la benchè minima possibilità x roma se : sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima. ???

qui mi sa che ci pigliano per il culo a manetta...pronostico un mese fuori!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Si sono fatti la spia da soli...
 
Top
BEDA
view post Posted on 11/3/2009, 09:52     +1   -1




Cmq di sicuro Hurd a Roma non ci sarà...
Non so voi ma a sto punto contro la Virtus opterei
per 40 minuti di zona visto che Minda non è
proprio un lungo e Shaw fa "fatica" a esserlo...
Sennò rischiamo che Hutson,Brezec,Gabini
e compagnia bella ci mangino sopra la testa
tutta la partita...
 
Top
thebaron
view post Posted on 11/3/2009, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 10/3/2009, 19:26)
CITAZIONE
Hurd non grave, ma in dubbio per Roma PDF Stampa
Scritto da Redazione Pesarosport
martedì 10 marzo 2009
Lesione capsulare con versamento il responso dei medici su Hurd. Già iniziata la riabilitazione
PESARO - Non sono gravi le condizioni di Leroy Hurd dopo l'infortunio subito ad Udine. Il lungo americano ha riportato una lesione capsulare con versamento di media entità. Il suo impiego nella difficile trasferta di Roma rimane comunque in forte dubbio. Leroy ha già iniziato la riabilitazione e sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima.

adesso scusate, non per cercare il pelo nell'uovo, ma come ci fa ad essere la benchè minima possibilità x roma se : sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima. ???

qui mi sa che ci pigliano per il culo a manetta...pronostico un mese fuori!!!

Porco giuda Crazy .... una volta non eri cosi pessimista !!!!! <_<
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 11/3/2009, 10:48     +1   -1




E va beh barone...ma quanto cazzo ci vuole a scrivere un comunicato senza contraddizioni? Ogni volta che ne fanno uno sembra che lo facciano a porta x farci incazzare
 
Top
so.
view post Posted on 11/3/2009, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 10/3/2009, 19:26)
CITAZIONE
Hurd non grave, ma in dubbio per Roma PDF Stampa
Scritto da Redazione Pesarosport
martedì 10 marzo 2009
Lesione capsulare con versamento il responso dei medici su Hurd. Già iniziata la riabilitazione
PESARO - Non sono gravi le condizioni di Leroy Hurd dopo l'infortunio subito ad Udine. Il lungo americano ha riportato una lesione capsulare con versamento di media entità. Il suo impiego nella difficile trasferta di Roma rimane comunque in forte dubbio. Leroy ha già iniziato la riabilitazione e sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima.

adesso scusate, non per cercare il pelo nell'uovo, ma come ci fa ad essere la benchè minima possibilità x roma se : sarà clinicamente rivalutato al settimana prossima. ???

qui mi sa che ci pigliano per il culo a manetta...pronostico un mese fuori!!!

In effetti...

Ho come l'impressione che valuteranno di settimana in settimana, spero che con Teramo ci sia, ma AMMA se l'infortunio è più grave di quanto dicono non lo sveleranno mai:

VR docet.
 
Top
Wade.
view post Posted on 11/3/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (DeeMaz @ 10/3/2009, 17:52)
sti discorsi "abbiamo gia perso" mi stanno sul cazzo..all'andata abbiamo vinto..e anche nettamente,quindi mai dire mai

beh, quello di riki è pessimismo cronico, le altre son tutte battute.
ovvio che a roma ce la si gioca.


 
Top
RikiSmith
view post Posted on 11/3/2009, 17:02     +1   -1




Io sono pessimista di natura ma quel post era ovviamente ironico (c'era pure la faccina).
Ciononostante, purtroppo credo che la mia previsione non sarà molto distante dalla realtà. Perchè adesso che è ufficiale che Hurd non ci sarà non riesco a immaginare di giocarmela.

Praticamente giochiamo con un lungo.
 
Top
55 replies since 9/3/2009, 15:45   828 views
  Share