Scavo - Teramo, domenica ore 12

« Older   Newer »
  Share  
mikecqm
view post Posted on 22/3/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE
Nemmeno un minuto di raccoglimento per Baganel

..Ci contavo anche io..
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 22/3/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 22/3/2009, 14:57)
io credo che Shaw si stia rendendo conto da solo di quello che sta facendo vedere e presto annuncerà il suo ritiro

CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/3/2009, 18:05)
AMMA no
loro appagatissimi, partita in stile Pesaro-Roma di quest'anno, li asfaltiamo comodamente

cosa t'avevo detto Riki :lol: comodamente

QUOTO :D.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (RikiSmith @ 22/3/2009, 16:06)
CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 22/3/2009, 15:20)
spero che tu stia scherzando sul 5.5 a stanic...
regia sublime...quando c'era in campo lui si accendeva magicamente la luce...boh...non capiro più un cazzo io :(

Quoto.
Secondo me una delle sue migliori prestazioni all'AA.
E ricordiamoci che davanti aveva Poeta, alla vigilia definito dai giornali come il miglior play del Campionato dopo McIntyre.

Pensa cos'ha fatto nelle prestazioni pessime...

 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 16:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 22/3/2009, 14:29)
vittoria nonostante l'infortunio di Zuka (immenso davvero, come dici riki) e nonostante il supplementare affrontato con Shaw!
guardando i plusminus, abbiam vinto la partita in 5 e basta! Shaw, il cialtrone e vr in tutto -40 di plusminus...calcolando che abbiam ancora qualche partita da affrontare, entità di Zuka sconosciuta, Hurd spero rientri, ma è palese che non possiam continuare con il cambio del pevez di nome Shaw!

La mia rabbia è che vedo lottare, vedo poter vincere contro la 3 in classifica, vedo la tigna, e più vedo ste cose, piu ho la certezza che con 2 euro spesi meglio (leggasi no Shaw) potevam aver più di 22 punti, e potevam divertirci ancora di più...Rabbia cazzo!!! rabbiaaaaaa!

tornando a oggi, Hicks DEVE rimanere, che Montini e la pseudo dirigenza si muovano, lo riconfermino e via dicendo!

HICKS CAPITANO! DAI VUELLE!

Io penso che l'errore nella scelta di Shaw ci sta, è normale che in una campagna acquisti si possano fare delle scelte sbagliate, nessuno è infallibile, tra l'altro ricordo che il forum aveva unanimemente ben accolto l'acquisto di Shaw per il dopo Podestà.
Quello che fa incazzare invece è l'immobilismo della società di fronte agli infortuni capitati tra l'altro in momenti chiave della stagione, le bugie e la malafede dei nostri dirigenti sono una cosa veramente fastidiosa, se ne stassero zitti almeno, invece fanno proclami di pseudo-obiettivi da raggiungere quando ormai è chiaro a tutti che con questo gruppo di giocatori sinceramente è difficile fare di più, al netto delle cappelle della Pina.
Adesso voglio ridere con la faccenda di Zuka, io spero che non sia niente di grave e di rivederlo gia domenica in campo, ma immagino che se sarà una cosa lunga non verrà preso nessuno e anzi verrà affrettato il recupero di Hurd con il risultato che prima avevi un giocatore sano (Zuka), adesso forse mezzo.
 
Top
gigipu
view post Posted on 22/3/2009, 16:44     +1   -1




Vorrei dire la mia sulla prestazione dei nostri, tenuto conto dei problemi che avevamo e della forza di Teramo.
Concordo con Riky Smith e Crazy. sulla prestazione di Stanic, durante l'incontro ho interpretato la sua partita come una delle migliori, non guardate se non ha fatto canestro, ma ci ha messo il cuore sia nel difendere che nel portare palla sul pressing avversario che gli veniva fatto dai vari Poeta, Hoover, Piazza e dei tanti raddoppi subiti, per me grande partita di Stanic, sublime e sfigato Minda, ottimo Akindele, super X e ho rivisto bene anche Ramel.



Edited by gigipu - 26/3/2009, 19:56
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 16:58     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 22/3/2009, 15:20)
spero che tu stia scherzando sul 5.5 a stanic...
regia sublime...quando c'era in campo lui si accendeva magicamente la luce...boh...non capiro più un cazzo io :(
un crazy allibito!!!

PS VR 5 moolto generoso, così come il 5.5 ad un myers impalpabile e svogliato!!!

Sono d'accordo, alla fine le scelte e i tiri sbagliati erano figli anche della stanchezza*, ma per lunghi tratti ha offerto una partita veramente solida in regia e in difesa su Poeta che oggi ha fatto veramente cagare (ma Stanic c'ha messo del suo), poi che in serie A soprattutto quando si tratta di fare canestro faccia fatica è chiaro a tutti da tempo.

* e qui bisognerebbe chiedere alla Pina perchè con 3 play a disposizione in panca ne usa solo uno, tra l'altro il belga è stato orrendo, ma io dico per prendere un cesso del genere c'era bisogno di arrivare fino al pavè delle Fiandre passando per un prestito da Milano? mahh.....



CITAZIONE (gigipu @ 22/3/2009, 16:44)
Questa è la conferma di quanta considerazione dà la società, alle persone che hanno fatto la storia del Basket Pesarese.
Meglio tacere, basta una parola per il loro comportamento :

V E R G O G N A

Posso farti una domanda Gigi? ma qualcuno della società o vicino alla società l'ha fatto presente a Vellucci di quanto sia stato importante Baganel per il basket e per lo sport pesarese? no, perchè vedo che che nell'intervallo si ricordano sempre di dare il premiettino sponsorizzato ad una gloria dello sport pesarese del passato, possible che si siano dimenticati di ricordare una persona scomparsa da pochi giorni?
 
Top
melvino
view post Posted on 22/3/2009, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/3/2009, 16:58)
CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 22/3/2009, 15:20)
spero che tu stia scherzando sul 5.5 a stanic...
regia sublime...quando c'era in campo lui si accendeva magicamente la luce...boh...non capiro più un cazzo io :(
un crazy allibito!!!

PS VR 5 moolto generoso, così come il 5.5 ad un myers impalpabile e svogliato!!!

Sono d'accordo, alla fine le scelte e i tiri sbagliati erano figli anche della stanchezza*, ma per lunghi tratti ha offerto una partita veramente solida in regia e in difesa su Poeta che oggi ha fatto veramente cagare (ma Stanic c'ha messo del suo), poi che in serie A soprattutto quando si tratta di fare canestro faccia fatica è chiaro a tutti da tempo.

* e qui bisognerebbe chiedere alla Pina perchè con 3 play a disposizione in panca ne usa solo uno, tra l'altro il belga è stato orrendo, ma io dico per prendere un cesso del genere c'era bisogno di arrivare fino al pavè delle Fiandre passando per un prestito da Milano? mahh.....



CITAZIONE (gigipu @ 22/3/2009, 16:44)
Questa è la conferma di quanta considerazione dà la società, alle persone che hanno fatto la storia del Basket Pesarese.
Meglio tacere, basta una parola per il loro comportamento :

V E R G O G N A

Posso farti una domanda Gigi? ma qualcuno della società o vicino alla società l'ha fatto presente a Vellucci di quanto sia stato importante Baganel per il basket e per lo sport pesarese? no, perchè vedo che che nell'intervallo si ricordano sempre di dare il premiettino sponsorizzato ad una gloria dello sport pesarese del passato, possible che si siano dimenticati di ricordare una persona scomparsa da pochi giorni?

Quella è la Falco, non la VL... non dimentichiamocelo. :sick:
 
Top
steve nash
view post Posted on 22/3/2009, 17:29     +1   -1




Abbiamo giocato senza Hurd, contro la terza in classifica e abbiamo vinto.Direi che ci sono tutti i pressupposti per dare ampie sufficienze, guardiamo anche il gioco senza palla e la difesa..Poi se vogliamo dare 6,5 a uno che ha fatto 27 punti e il canestro decisivo..

Pino ha spiegato l'ultima rimessa, Stanic avrebbe dovuto scaricare dopo un gioco a due e invece loro sono rimasti col lungo su Stanic, cmq una stategia improbabile con 7 sec da gestire..io però Nardi,5 min nel primo tempo, a rompere il ritmo a Hoover l'avrei messo..
 
Top
gigipu
view post Posted on 22/3/2009, 17:31     +1   -1




[QUOTE=Craig Kelly,22/3/2009, 16:58]

Edited by gigipu - 26/3/2009, 19:58
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 17:41     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (gigipu @ 22/3/2009, 17:31)
CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/3/2009, 16:58)
Posso farti una domanda Gigi? ma qualcuno della società o vicino alla società l'ha fatto presente a Vellucci di quanto sia stato importante Baganel per il basket e per lo sport pesarese? no, perchè vedo che che nell'intervallo si ricordano sempre di dare il premiettino sponsorizzato ad una gloria dello sport pesarese del passato, possible che si siano dimenticati di ricordare una persona scomparsa da pochi giorni?

Non posso rispondere alla tua domanda, quì non c'entra il qualcuno, da parte mia debbo leggere i comunicati che mi passano all'inizio della partita, principalmente da l'addetto stampa Giuliani e da Montini, per il resto l'unica cosa che in una occasione mi sono sentito dire è quello di leggere quello che passa la società, senza se e senza ma, nelle mie mansioni di speaker non mi è consentito di prendere iniziative personali.
Ora con tanta tristezza ho avuto una nuova conferma della sensibilità della società.

Tu fai lo speaker e basta, tra l'altro a gratis per cui direi che fai anche troppo, ma questa tua risposta mi da la conferma se ce n'era bisogno che se è vero che Vellucci è un cafone che non ha alcun rispetto per la storia del basket pesarese, anche chi gli sta intorno e ha vissuto la vecchia Vuelle non gli è da meno, anzi se è possibile è ancora peggio.
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 22/3/2009, 18:11     +1   -1




Non ho mai visto mettere tante triple in 20 minuti come ha fatto Teramo nel primo tempo.....pazzesco

Nel complesso una buona scavo.......anche se si poteva chiudere prima senza tanti patemi

PAGELLE:
Hics 8.5 : santo subito
Van rossom 4.5 : mai visto cosi insipido in campo
Zukauskas : 7+ monumentale per i tanti minuti giocati, insomma è stato un degno sostituto di Hurd
Shaw 3+ non fa proprio nulla, anche gli arbitri gli annullano un canestro valido, insomma è scarso e per di più sfigato (il + è per i due liberi fondamentali, ma nulla di più)
Stanic 6: bravo a far circolare bene la palla, ma certi canestri si devono mettere
Myers 5.5 qualche bel canestro e niente di più, scandaloso il suo passaggio alla cazzona a hics e fortuna che ha esperienza....
Curry 7 : fortunatamente era in giornata, si batte a destra e sinistra, ma sbaglia anche qualche canestro facile
Akindele 6.5 decisivo sotto canestro, ancora immaturo per i troppi falli che commette, costringendo sacripanti ad utilizzare per diverso tempo Shaw.

Discorso salvezza definitivamente archiviato.........da ora si pensa solo ai play off...........e devo dire che il quinto posto (citato da Vellucci) si fa sempre più fattibile..........AVANTI VUELLE

perchè scusate gigipu chi sarebbe?? lo speaker??
 
Top
gigipu
view post Posted on 22/3/2009, 18:26     +1   -1




salve a tutti

Edited by gigipu - 26/3/2009, 20:01
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 22/3/2009, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (gigipu @ 22/3/2009, 18:26)
CITAZIONE (vuelle pesaro @ 22/3/2009, 18:11)
Discorso salvezza definitivamente archiviato.........da ora si pensa solo ai play off...........e devo dire che il quinto posto (citato da Vellucci) si fa sempre più fattibile..........AVANTI VUELLE

Spero che tu abbia ragione, purtroppo zuka ne avrà per 20gg e Hurd non sarà ancora a posto con la Benetton.

perchè scusate gigipu chi sarebbe?? lo speaker??

Come mai ti stupisci ? penso che dopo 30 anni di militanza possa dire quello che penso, avendo vissuto stagioni stupende con dirigenti proffessionali e sensibili, oggi non mi sento in sintonia con certe scelte della società e lo dico, quà non c'entra nulla su quello che faccio per la società, il fatto è che quello che stò facendo mi piace un mondo,quello di stare a contatto con tutto l'indotto del Basket Nazionale, lo Sport che amo da 50 anni.

Ciao amico mio, felice di conoscerti.

scusate per gli spazi, ma non sò cosa mi sia successo

Credo ci sia stato un fraintendimento.....non volevo dire quello.....solo che sono nuovo in questo forum e volevo sapere se eri veramente lo speaker..........cmq quale dei due??? :D
 
Top
gigipu
view post Posted on 22/3/2009, 19:33     +1   -1





[/QUOTE]
Credo ci sia stato un fraintendimento.....non volevo dire quello.....solo che sono nuovo in questo forum e volevo sapere se eri veramente lo speaker..........cmq quale dei due??? :D
[/QUOTE]


Ti ringrazio per avermi chiesto " quale dei due ???" ho scritto che seguo il basket da 50 anni e che faccio lo speaker da 30 scambiarmi con il mio collega Tomas, molto più giovane di me che è quello che fà il gioco tra i due tempi e che presenta gli avversari, io sono quello che strilla quando segnano i nostri mentre quando segnano gli altri mi viene un nodo in gola.
Scusami se ho scherzato un pò, ma credevo di essere stato abbastanza chiaro in precedenza.
Di nuovo, CIAO
 
Top
99 replies since 19/3/2009, 15:26   1653 views
  Share