Tristezza

« Older   Newer »
  Share  
santo09
view post Posted on 23/4/2009, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Kelly Tripucka @ 23/4/2009, 11:58)
Da Pesarosport.

CITAZIONE
Dan Gay, il capitano portabandiera ed il miglior marcatore del campionato ("per il rinnovo chiedete al mio agente, trattativa, trattativa, trattativa) per finire il campionato nel migliore dei modi. Questo il riassunto della mini conferenza stampa dove i due giocatori biancorossi hanno chiarito (con delle facce un po' così) la situazione della ScavoliniSpar.
Carlton Myers da Rimini.
"Mi dispiace che vi si debba convocare per puntualizzare che la stagione per noi non è finita, forse l'impressione per gli esterni è questa ma garantisco che così non è. Sicuramente facciam fatica a trovare la via del canestro nelle ultime uscite, in difesa siamo in difficoltà e così tutto si complica."
"Non si va mai in campo per perdere o per non fare canestro, vero è che le sconfitte sono arrivate incontrando però anche squadre attrezzate a partire dalla Benetton che con ogni probabilità è più forte di noi."
"La multa ed il miniritiro prima della partita contro Montegranaro, già detto questo dal sottoscritto, non son state una scelta felice ma questo non è poi il motivo perchè adesso si perde spesso; la decisione ci ha preso sicuramente in contropiede, nessuno di noi è andato a ballare in spiaggia o a far festa, alla notizia non abbiam reagito benissimo però poi è tutto finito subito lì."
"Approfitto per scusarmi con i tifosi dell'Inferno Biancorosso visto che dopo la partita di Bologna non li ho salutati. Oramai dovrebbero conoscermi, non avevo una gran voglia di salutare dopo il brutto match ma ho sentito in questi giorni del risentimento e quindi voglio chiarire la situazione."
"Sul mio futuro non parlo, quello che dovevo dire è stato detto, ora la palla è in mano ad altri."
Michael Hicks da Panama.
"Confermo, non siamo assolutamente in vacanza anticipata. Mancano tre partite, le vogliamo giocare tutte con la massima intensità. Ognuno di noi in allenamento sta sempre dando il massimo, facciam fatica nelle gare ufficiali ma questo non significa che ci tiriamo indietro."
"Domenica alla Fortitudo nei primi minuti è entrato di tutto anche se noi non stiamo difendendo forte ma non è vero che ognuno sta giocando da solo. Dobbiamo iniziare meglio sin dal primo minuto e con più convinzione perchè quando vai sotto è dura rimontare ed in più si perdono parecchie energie."

AMMA stiamo perdendo anche Hicks.
AMMA la situazione mi sembra di assoluto caos.
AMMA squadra e società sono ai ferri corti e i giocatori, come dimostra il campo, se ne fregano. Giustamente.

Direi che prima lo dice poi si tira indietro ma eccolo il motivo delle ultime partite.
 
Top
JaCk_dExTeR
view post Posted on 23/4/2009, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Kelly Tripucka @ 23/4/2009, 12:02)
I piccioni lo hanno salutato durante la partita, non alla fine.
E come ha detto, mi sa più di presa per il culo andare a salutare i tifosi dopo averli presi in giro per 40 minuti che andarsene a testa bassa.

Ah dimenticavo......ai tifosi della VL piace essere presi per il culo........

:bedagi:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 11:22     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (JaCk_dExTeR @ 23/4/2009, 12:00)
CITAZIONE (Kelly Tripucka @ 23/4/2009, 11:58)

Per salutare i piccioni però il modo l'hai trovato... :bedagi: :sco_P&P:

Anche io ho pensato la stessa cosa.

Ma la cosa che veramente mi ha lasciato senza parole è leggere sul Resto del Carlino di Pesaro che Myers ha detto: "non sapevamo di non essere ancora salvi matematicamente, ce lo hanno detto martedì."

:o:
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 23/4/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (JaCk_dExTeR @ 23/4/2009, 12:21)
CITAZIONE (Kelly Tripucka @ 23/4/2009, 12:02)
I piccioni lo hanno salutato durante la partita, non alla fine.
E come ha detto, mi sa più di presa per il culo andare a salutare i tifosi dopo averli presi in giro per 40 minuti che andarsene a testa bassa.

Ah dimenticavo......ai tifosi della VL piace essere presi per il culo........

:bedagi:

Quanto ti piace essere preso per il culo.....che tristezza di tifosi.........
 
Top
JaCk_dExTeR
view post Posted on 23/4/2009, 11:30     +1   -1




Cit. "sei solo chiacchiere e distintivo"
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 23/4/2009, 11:32     +1   -1




Ma va cagare, che non sai manco come si gioca a pallacanestro.
Del tuo qualunquismo non me ne faccio nulla.
 
Top
JaCk_dExTeR
view post Posted on 23/4/2009, 11:40     +1   -1




si si certo cm no...
 
Top
santo09
view post Posted on 23/4/2009, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 23/4/2009, 12:22)
CITAZIONE (JaCk_dExTeR @ 23/4/2009, 12:00)
Per salutare i piccioni però il modo l'hai trovato... :bedagi: :sco_P&P:

Anche io ho pensato la stessa cosa.

Ma la cosa che veramente mi ha lasciato senza parole è leggere sul Resto del Carlino di Pesaro che Myers ha detto: "non sapevamo di non essere ancora salvi matematicamente, ce lo hanno detto martedì."

:o:

no non ci credo dimmi che non è vero......
 
Top
reggie miller
view post Posted on 23/4/2009, 13:00     +1   -1




basta che Mayers se ne vada dallo spogliatoio e la metà dei problemi sarebbero risolti
 
Top
kobina
view post Posted on 23/4/2009, 13:07     +1   -1




Bè almeno speriamo che ora che lo sanno si diano una bella svegliata almeno per chiudere la stagione e poi amma se ne possono anche andare tutti a casa...io non li voglio più vedere...
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:09     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (santo09 @ 23/4/2009, 14:00)
CITAZIONE (Alphonso @ 23/4/2009, 12:22)
Anche io ho pensato la stessa cosa.

Ma la cosa che veramente mi ha lasciato senza parole è leggere sul Resto del Carlino di Pesaro che Myers ha detto: "non sapevamo di non essere ancora salvi matematicamente, ce lo hanno detto martedì."

:o:

no non ci credo dimmi che non è vero......

significa che pensando di essere salvi potevano smettere di impegnarsi?BUFFONI ecco cosa sono....che tristezza
 
Top
kobina
view post Posted on 23/4/2009, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (reggie miller @ 23/4/2009, 14:00)
basta che Mayers se ne vada dallo spogliatoio e la metà dei problemi sarebbero risolti

A quello è sicuro...però questa situazione aimè ha come principale responsabile Vellucci e le sue multe truffa
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:11     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 23/4/2009, 12:22)
CITAZIONE (JaCk_dExTeR @ 23/4/2009, 12:00)
Per salutare i piccioni però il modo l'hai trovato... :bedagi: :sco_P&P:

Anche io ho pensato la stessa cosa.

Ma la cosa che veramente mi ha lasciato senza parole è leggere sul Resto del Carlino di Pesaro che Myers ha detto: "non sapevamo di non essere ancora salvi matematicamente, ce lo hanno detto martedì."

:o:

Evidentemente la cosa non li riguarda...
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 23/4/2009, 13:34     +1   -1




Ho appena letto la conferenza stampa (possiamo chiamarla cosi?) di Myers e Hicks.
Innanzitutto, se ad una conferenza stampa dove si cerca di tranquillizzare i tifosi, e si parla di futuro, non vi son presenti ne Presidente, ne Allenatore, mi sa da stronzi. Stronzi nel senso che è devi cmq mostrare di assumerti le responsabilità, perche se siamo qui a parlare di salvezza, non è certo solo ed esclusivamente colpa di X o Myers (dei giocatori intendo), ma è anche colpa di chi ha deciso la squadra, di chi decide schemi timeout e giochi, e di chi decide multe e ritiri del cazzo. Sta cosa che l'Ambizioso e Sacripanti non si son presentati, mi fa pensare ad un dialogo azzerato tra chi scende in campo la domenica e chi sgancia (manco poi tanto) i soldi e gestisce tutto l'ambaradan.

Conferenza stampa forzatissima IMHO.
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 23/4/2009, 13:40     +1   -1




ESUMO vedo che finalmente alcuni si accorgono di cose che succedono da almeno un anno e mezzo.
Meglio tardi che mai. :)
 
Top
82 replies since 22/4/2009, 13:06   1143 views
  Share