Tristezza

« Older   Newer »
  Share  
bocca78
view post Posted on 23/4/2009, 23:03     +1   -1




Lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per tutti i restanti giocatori e staff tecnico Fonsie.
Mi spiace ma non regge.
Le stesse informazioni le ho prese io...
Cosa credi che non sia al corrente di quello che manca a questa società o di quello che fà o non fà Myers piuttosto che Pino o Lillo o chi ti pare?!?!
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 23/4/2009, 23:10     +1   -1




I restanti giocatori non mi hanno dato quello che mi ha dato Myers, nella mia vita cestistica.
Salvo sicuramente Hicks e Zuka, che infatti non menziono mai, chissà com'é........
Gli altri te lo stanno dimostrando, compreso il tuo amico, cosa meritano.......

Quanto al resto, é curioso non averti mai incontrato in giro per i palas, al di fuori delle partite della VL.
Per prendere informazioni si va sul posto, si parla con la gente, anche con il tribunaro e con la signora anziana che ti siede di fianco alla partita.
Non bastano i cosidetti addetti ai lavori per avere informazioni.
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 23/4/2009, 23:22     +1   -1




Intervengo solo per rompere i coglioni a Fonsie :lol:

CITAZIONE
Zuka Sponda da Eurolega

Non l'ho detto io. ;)
 
Top
bocca78
view post Posted on 23/4/2009, 23:24     +1   -1




Sicuramente vedrò meno partite di te.
Ma conosco quasi tutti i rappresentati delle curva italiane e di cazzi e mazzi ne sò anche troppi.
Poi ripeto mi sbaglierò ma molti dei tuoi attacchi sono stati fatti a prescindere.
Io ho sempre sostenuto che chi sbaglia paga però prima almeno facciamolo sbagliare visto che ha avuto fiducia da chi fà in modo che a pesaro ci sia basket.
Poi ripeto tante cose in cui non mi sono trovato d'accordo e che adesso si presentano sono venute fuori amplificate da questa situazione e che non posso e non voglio dire per rispetto sopratutto delle promesse che ho fatto personalmente.
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 24/4/2009, 06:18     +1   -1




CITAZIONE (bocca78 @ 24/4/2009, 00:03)
Lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per tutti i restanti giocatori e staff tecnico Fonsie.
Mi spiace ma non regge.

Purtroppo quoto.
La frase "Io difendo un giocatore della mia squadra. Perchè io tifo per la mia squadra.", peraltro in grassetto, non mi sembra rispecchi la realtà. A me sembra piuttosto che tu non aspetti altro che prestazioni pessime da parte di tutti (esclusi Myers e Hicks) per poter sputar merda sul valore dei giocatori in questione, o per vantarti di aver previsto la cosa. A me questo non sembra "tifare per la propria squadra". Addirittura in alcuni casi ti sei messo a "incitare" l'avversaria di turno, usando come unica giustificazione la presenza di Sacripanti in panchina. E poi per come la vedo io un tifoso incita tutti i suoi giocatori, o almeno prende atto degli eventuali segnali e prestazioni positive. Non fa il contrario.
Forse mi sbaglio, ma a me quello che passa è questo e nient'altro. Ed è un peccato, visto che di pallacanestro ne sai e non c'è bisogno che te lo dico; fino a due anni fa si vedeva da parte tua attaccamento alla squadra e ai risultati, ma da quando è arrivato Sacripanti tutto è cambiato come detto sopra.
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 24/4/2009, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 24/4/2009, 00:22)
Intervengo solo per rompere i coglioni a Fonsie :lol:

CITAZIONE
Zuka Sponda da Eurolega

Non l'ho detto io. ;)

Era una colorita analisi tecnica sul suo apporto nel campionato di Legadue, sicuramente inferiore alle attese, proprio per il curriculum del giocatore.
Infatti in due anni di serie, in una dimensione tecnico-tattica appropriata, da me non é mai venuta alcuna critica.

CITAZIONE (RikiSmith @ 24/4/2009, 07:18)
CITAZIONE (bocca78 @ 24/4/2009, 00:03)
Lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per tutti i restanti giocatori e staff tecnico Fonsie.
Mi spiace ma non regge.

Purtroppo quoto.
La frase "Io difendo un giocatore della mia squadra. Perchè io tifo per la mia squadra.", peraltro in grassetto, non mi sembra rispecchi la realtà. A me sembra piuttosto che tu non aspetti altro che prestazioni pessime da parte di tutti (esclusi Myers e Hicks) per poter sputar merda sul valore dei giocatori in questione, o per vantarti di aver previsto la cosa. A me questo non sembra "tifare per la propria squadra". Addirittura in alcuni casi ti sei messo a "incitare" l'avversaria di turno, usando come unica giustificazione la presenza di Sacripanti in panchina. E poi per come la vedo io un tifoso incita tutti i suoi giocatori, o almeno prende atto degli eventuali segnali e prestazioni positive. Non fa il contrario.
Forse mi sbaglio, ma a me quello che passa è questo e nient'altro. Ed è un peccato, visto che di pallacanestro ne sai e non c'è bisogno che te lo dico; fino a due anni fa si vedeva da parte tua attaccamento alla squadra e ai risultati, ma da quando è arrivato Sacripanti tutto è cambiato come detto sopra.

Fino a due anni fa infatti c'era una SQUADRA dove TUTTI remavano dalla stessa parte per raggiungere un obiettivo.
Visto che invece adesso c'é un'accozzaglia di gente che non ha un verso (e adesso finalmente ve ne siete accorti anche voi) secondo te chi dovrei criticare, insieme alla società, per la scelta dell'accozzaglia di gente?

E tutto il resto, incitamenti alle squadre avversarie comprese, chi mi conosce veramente l'ha perfettamente capito.
E non ho motivo di giustificarmi, tanto più che tutto quello che ho sostenuto si é sempre poi prontamente verificato.
Tu pensi sia contento che si sia verificato? Ti rispondo subito: NO.
 
Top
barbalikke
view post Posted on 24/4/2009, 10:08     +1   -1




[QUOTE=Kelly Tripucka,23/4/2009, 23:54]
Bah.....te la cavi con poco.

Io difendo Myers?
Io difendo un giocatore della mia squadra che mi ha portato a una finale scudetto, a due promozioni e a due salvezze.

Onestamente Fonsie, nonostante come ben sai sono d'accordo con te su moltoe cose, qui stiamo difendendo l'indifendibile.
Se una persona per strada ti regala 200 euro e poi subito dopo ti prende a randellate, tu continui a ringraziarlo per tutta la vita per i 200 euro o magari ci pensi un attimino?
questo per dirti che per i suoi servizi passati, nessuno lo ha rinnegato. ci ha fatto vedere splendida pallacanestro. Pero' adesso e' stato generosamente pagato per venire in B1 dove non ha affatto giocato gratis, in un momento in cui aveva ZERO mercato tra le grandi.
ha fatto delle ottime partite e anche partite pessime. ci sta.
pero da quando siamo arrivati in A, il suo comportamento e' stato a dir poco poco professionale. grazie alle sue paranoie quest'anno spesso ci si e' allenati in 9, male, poco. lui e' spesso fuori forma. O non lo e' mai stato. Gioca grazie al talento.
Ti faccio una domanda: io e te siamo stati dall'inizio scontenti dell'acquisto Curry, il quale quest'anno ha inciso in pochissime partite. Perche' invece di Myers dici che in ALCUNE partite ci ha salvato il culo? e tutte le altre? e tutti gli allenamenti saltati con le scuse piu' assurde? Perche' lui deve godere di un passaporto diplomatico e gli altri no? Perche' nel suo caso ci si ricorda delle partite (2, 3??) buone e x gli altri giocatori si parla di tante pessime?
Se fossi un capitano al quale interessa qualcosa di questa squadra, dopo partirte come contro Treviso, o peggio ancora Fortitudo mi sarei aspettato una presa di posizione forte. "stiamo facendo cagare, chiediamo scusa, siamo indegni....". oppure una difesa, una scusa, un motivo. Tu hai sentito qualche cosa? niente di niente. L'ho scritto qualche giorno fa', non e' cosa nuova. Per essere il giocatore piu' pagato, per essere il capitano, devi anche farlo vedere.
Che poi la dirigenza abbia le sue colpe non lo metto in dubbio, l'allenatore pure. Benissimo.
Ma io non salvo CM. Impossibile alla luce dei fatti.
 
Top
Kelly Tripucka
view post Posted on 24/4/2009, 10:33     +1   -1




bSai meglio di me che per firmare un contratto bisogna essere in due.
Lui chiede quello, loro glielo danno. Di chi é la colpa? Secondo me di chi glieli da.
Esempio stupido: qui da me avevamo preso un consulente plurititolato, che costava un sacco di soldi.
Ma nel lavoro si é dimostrato uno stupido e un altezzoso. Ma la colpa di averlo scelto e pagato troppo é stata la nostra, non la sua.
Questo per il discorso costi.

Discorso allenamenti: se io investo 400k in un prodotto che so che usandolo più di 3 volte la settimana si rompe e non lo posso utilizzare e dovrei comunque pagarlo, allora preferisco che si gestisca. Certo che se invece deve essere la scusa per non allenarsi, allora lì dovrebbe essere la società a dire allenati e se non lo fai ti multo. Ma forse alla società fa più comodo stare sui giornali con Myers........

Perchè di Myers cito 3 partite in cui é stato decisivo? Perchè erano 3 partite chiave e su un monte vittorie di 11, tre vittorie sono circa il 30% del fatturato......

Quanto ai proclami che dovrebbe fare, posso essere d'accordo. Ma poi ricordo tutti quelli che manovrano tutt'ora per metterlo in cattiva luce e allora quasi quasi gli do ancora ragione......
 
Top
82 replies since 22/4/2009, 13:06   1143 views
  Share