Ranieri esonerato, era ora!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Amo la Vuelle
view post Posted on 19/5/2009, 13:00     +1   -1




Cmq farsi dire "Zitto Crazy" da mazteka, è uno dei più grandi insulti della storia del forum AMMA.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 13:47     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (zeta60 @ 19/5/2009, 11:34)
Se ci fai caso i migliori allenatori sono tutti ex-centrocampisti e neanche registi ma più di "corsa". Capello, Ancelotti, Ranieri, Lippi, Trapattoni, Sacchi, Spalletti, Prandelli, Allegri, Cosmi, Del Neri ecc. sono stati tutti centrocampisti di fatica. Sono pronto a scommettere su una buona carriera da allenatore per Gattuso, Cristiano Zanetti e De Rossi piuttosto che per Kaka, Del Piero e Totti.

P.S. Bella voce Anto :D

curiosa teoria Zeta :D

comunque Ranieri era un terzino, Lippi giocava da libero, Sacchi giocava?, Spalletti terzino, Prandelli anche credo fosse un terzino (non giocava mai :D ), Allegri centrocampista di qualità non un corridore, Cosmi e Del Neri non so, su Gattuso allenatore di livello non ci credo neanche se lo vedo, però è vero che i marcatori puri e gli attaccanti d'area potevano avere un ottima carriera anche non comprendendo quasi niente del gioco, chi in teoria dovrebbe capire meglio il gioco sono il libero (chi è costui?) ed i registi (oggi Pirlo, Liverani, Corini - ieri Cerezo, Junior, Giannini, Di Gennaro....) AMMA
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 19/5/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 19/5/2009, 14:00)
Cmq farsi dire "Zitto Crazy" da mazteka, è uno dei più grandi insulti della storia del forum AMMA.

CUOTO :D
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/5/2009, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (DeeMaz @ 19/5/2009, 13:43)
ma zitto crazy..!!ranieri non è da juve!!come ha detto qualcuno,se come dirigente c'era ancora moggi,lui non lo avrebbe mai assunto alla juve..xkè moggi è uno che ne capisce di calcio!!cobolli,blanc e compagnia bella di calcio non capiscono nulla ,il mercato lo ha fatto ranieri,e ha comprato bidoni su bidoni.. tra i più costosi e inutili Tiago (13 milioni) Sissoko (11) Poulsen (10) in difesa Molinaro,Grygera,Mellberg,Knezevic sono impresentabili e li ha scelti lui ...devo continuare o l'hai capito che Ranieri è un completo incapace ed è inadatto ad allenare una grande squadra come la Juventus?

Giuro che se non la pianti di scrivere tutte queste cazzate ti vengo a cercare a Pesaro e ti faccio ingoiare una foto di Ranieri col vetro e la cornice. Non capisci un cazzo, non sai un cazzo e continui a ripetere cazzate su cazzate. E Sissoko "bidone costoso e inutile" è la più piccola. Se ti vuoi bene piantala. Grazie.
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/5/2009, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/5/2009, 14:47)
CITAZIONE (zeta60 @ 19/5/2009, 11:34)
Se ci fai caso i migliori allenatori sono tutti ex-centrocampisti e neanche registi ma più di "corsa". Capello, Ancelotti, Ranieri, Lippi, Trapattoni, Sacchi, Spalletti, Prandelli, Allegri, Cosmi, Del Neri ecc. sono stati tutti centrocampisti di fatica. Sono pronto a scommettere su una buona carriera da allenatore per Gattuso, Cristiano Zanetti e De Rossi piuttosto che per Kaka, Del Piero e Totti.

P.S. Bella voce Anto :D

curiosa teoria Zeta :D

comunque Ranieri era un terzino, Lippi giocava da libero, Sacchi giocava?, Spalletti terzino, Prandelli anche credo fosse un terzino (non giocava mai :D ), Allegri centrocampista di qualità non un corridore, Cosmi e Del Neri non so, su Gattuso allenatore di livello non ci credo neanche se lo vedo, però è vero che i marcatori puri e gli attaccanti d'area potevano avere un ottima carriera anche non comprendendo quasi niente del gioco, chi in teoria dovrebbe capire meglio il gioco sono il libero (chi è costui?) ed i registi (oggi Pirlo, Liverani, Corini - ieri Cerezo, Junior, Giannini, Di Gennaro....) AMMA

Allora. Ranieri era un mediano nel Catanzaro di Mazzone, Lippi libero nella Samp e centrocampista nella Pistoiese in coppia con Frustalupi, Sacchi giocava mediano in Interregionale o giù di lì, Spalletti me lo ricordo centrocampista che correva sempre, Prandelli era nella Juve e me lo ricordo bene, Cosmi e Del Neri li ricordo centrocampisti fra Arezzo e Udinese. Rimane Allegri che era un giocatore di qualità ma pur sempre centrocampista. Credo che il fatto che ci siano tanti ex-centrocampisti sulle panchine (anche minori) sia dovuto all'abitudine di vedere il calcio "tutto intorno a te", oltre allo spirito di sacrificio del quale ne hanno sempre un centesimo in più. Tempo fa ho visto l'elenco dei nuovi diplomati a Coverciano, indovina che ruolo giocavano anni fa?

P.S. Su Gattuso forse l'ho sparata grossa. Posso cambiarlo con Ambrosini? :D


Ah, ovviamente quoto Crazy.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 19/5/2009, 16:24     +1   -1




Ragazzi ma ancora c'è qualcuo di voi che parla di calcio con Mazteka?
bho.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (zeta60 @ 19/5/2009, 17:17)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/5/2009, 14:47)
curiosa teoria Zeta :D

comunque Ranieri era un terzino, Lippi giocava da libero, Sacchi giocava?, Spalletti terzino, Prandelli anche credo fosse un terzino (non giocava mai :D ), Allegri centrocampista di qualità non un corridore, Cosmi e Del Neri non so, su Gattuso allenatore di livello non ci credo neanche se lo vedo, però è vero che i marcatori puri e gli attaccanti d'area potevano avere un ottima carriera anche non comprendendo quasi niente del gioco, chi in teoria dovrebbe capire meglio il gioco sono il libero (chi è costui?) ed i registi (oggi Pirlo, Liverani, Corini - ieri Cerezo, Junior, Giannini, Di Gennaro....) AMMA

Allora. Ranieri era un mediano nel Catanzaro di Mazzone, Lippi libero nella Samp e centrocampista nella Pistoiese in coppia con Frustalupi, Sacchi giocava mediano in Interregionale o giù di lì, Spalletti me lo ricordo centrocampista che correva sempre, Prandelli era nella Juve e me lo ricordo bene, Cosmi e Del Neri li ricordo centrocampisti fra Arezzo e Udinese. Rimane Allegri che era un giocatore di qualità ma pur sempre centrocampista. Credo che il fatto che ci siano tanti ex-centrocampisti sulle panchine (anche minori) sia dovuto all'abitudine di vedere il calcio "tutto intorno a te", oltre allo spirito di sacrificio del quale ne hanno sempre un centesimo in più. Tempo fa ho visto l'elenco dei nuovi diplomati a Coverciano, indovina che ruolo giocavano anni fa?

P.S. Su Gattuso forse l'ho sparata grossa. Posso cambiarlo con Ambrosini? :D


Ah, ovviamente quoto Crazy.

Zeta - Hollis 2-2

da uilchipedia

Prandelli centrocampista
Ranieri difensore
Lippi difensore
Spalletti centrocampista
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/5/2009, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/5/2009, 18:10)
CITAZIONE (zeta60 @ 19/5/2009, 17:17)
Allora. Ranieri era un mediano nel Catanzaro di Mazzone, Lippi libero nella Samp e centrocampista nella Pistoiese in coppia con Frustalupi, Sacchi giocava mediano in Interregionale o giù di lì, Spalletti me lo ricordo centrocampista che correva sempre, Prandelli era nella Juve e me lo ricordo bene, Cosmi e Del Neri li ricordo centrocampisti fra Arezzo e Udinese. Rimane Allegri che era un giocatore di qualità ma pur sempre centrocampista. Credo che il fatto che ci siano tanti ex-centrocampisti sulle panchine (anche minori) sia dovuto all'abitudine di vedere il calcio "tutto intorno a te", oltre allo spirito di sacrificio del quale ne hanno sempre un centesimo in più. Tempo fa ho visto l'elenco dei nuovi diplomati a Coverciano, indovina che ruolo giocavano anni fa?

P.S. Su Gattuso forse l'ho sparata grossa. Posso cambiarlo con Ambrosini? :D


Ah, ovviamente quoto Crazy.

Zeta - Hollis 2-2

da uilchipedia

Prandelli centrocampista
Ranieri difensore
Lippi difensore
Spalletti centrocampista

Mi inchino davanti a uichipedia. Ma del Ranieri ex-centrocampista se ne parlava ogni tanto (non io, i telecronisti) quando c'erano le partite della Juve alla tele. Per quanto riguarda Lippi lo ricordo perfettamente col numero otto (quando i numeri avevano un senso) a centrocampo nella Pistoiese in A, quella di Luis Silvio e Fortunato come stranieri. Oh, magari ci avrà giocato solo quell'anno perchè aveva i piedi buoni, Cosa che succedeva spesso negli anni '80 che una mezzala o un mediano finivano la carriera da libero o che un libero giocasse anche a centrocampo. Baresi fece anche il mediano, per esempio. E anche Krol nel Napoli, mi ricordo. Comunque cambia poco, l'importante è non essere stati terzini o attaccanti (vedi Van Basten, Vialli e Gullit...).
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:47     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Avrei una domanda tecnica su Antonio Conte: ma la miracolosa ricrescita dei suoi capelli quando è cominciata? e come ce la spieghiamo? :D :D :D
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 19/5/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 19/5/2009, 19:47)
Avrei una domanda tecnica su Antonio Conte: ma la miracolosa ricrescita dei suoi capelli quando è cominciata? e come ce la spieghiamo? :D :D :D

Dopo il 5 maggio:
Materazzi: “Conte con il premio scudetto si faccia un nuovo trapianto di capelli”
Conte: ”Materazzi si deve fare un trapianto di cervello”
Maurizio Mosca: ”Conte ha sbagliato a dire quella frase, ha mancato di rispetto a tutte quelle persone che soffrono veramente in attesa del trapianto di cervello!” :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 19:15     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 19/5/2009, 19:53)
CITAZIONE (Craig Kelly @ 19/5/2009, 19:47)
Avrei una domanda tecnica su Antonio Conte: ma la miracolosa ricrescita dei suoi capelli quando è cominciata? e come ce la spieghiamo? :D :D :D

Dopo il 5 maggio:
Materazzi: “Conte con il premio scudetto si faccia un nuovo trapianto di capelli”
Conte: ”Materazzi si deve fare un trapianto di cervello”
Maurizio Mosca: ”Conte ha sbagliato a dire quella frase, ha mancato di rispetto a tutte quelle persone che soffrono veramente in attesa del trapianto di cervello!” :lol:

Ah ah ah ah ah, comunque non ricordavo che Conte giocava ancora in quella Juve.
 
Top
zeta60
view post Posted on 20/5/2009, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 19/5/2009, 19:53)
CITAZIONE (Craig Kelly @ 19/5/2009, 19:47)
Avrei una domanda tecnica su Antonio Conte: ma la miracolosa ricrescita dei suoi capelli quando è cominciata? e come ce la spieghiamo? :D :D :D

Dopo il 5 maggio:
Materazzi: “Conte con il premio scudetto si faccia un nuovo trapianto di capelli”
Conte: ”Materazzi si deve fare un trapianto di cervello”
Maurizio Mosca: ”Conte ha sbagliato a dire quella frase, ha mancato di rispetto a tutte quelle persone che soffrono veramente in attesa del trapianto di cervello!” :lol:

:lol: :lol: :lol:

Oh, comunque pensandoci bene un risultato positivo c'è stato nell'esonero di Ranieri. Si è parlato più di quello che dell'ottavo scudetto consecutivo dell'inter...eheheh...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 12:43     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE
Juventus
Ranieri porta la Juve in tribunale
"Si sono rimangiati la parola"
Finisce malissimo la storia tra l'allenatore e il club: una clausola
prevedeva un indennizzo di un milione e mezzo per il licenziamento. La norma voluta dal tecnico proprio per non restare ostaggio del club in caso di esonero di MARCO MENSURATI
Ranieri porta la Juve in tribunale "Si sono rimangiati la parola"

Claudio Ranieri

* Ferrara ricomincia da Trezeguet
* Commento: Blanc primo colpevole di F. BOCCA
* Di' la tua sul caso Juve

ROMA - "Blanc si è rimangiato la parola data. E con lui la Juventus. Un comportamento del genere non è da uomini. E, soprattutto, non è da Juventus". La rabbia di Ranieri è una nube gonfia e nera che sembra poter travolgere tutta Torino. E che invece finisce incanalata nella strettoia giudiziaria di una causa civile. Il giorno dopo l'esonero è anche quello della decisione più pesante, di quelle che un uomo di sport come lui non vorrebbe mai prendere: "Li porto tutti in tribunale", dice al suo avvocato, Mattia Grassani. Come tutte le storie di non amore, anche il rapporto tra la Signora e l'uomo che l'ha illusa per due anni, finisce così davanti a un giudice. Tutti lì, in piedi, a elencare torti e angherie, incomprensioni ed equivoci.

Vergogne private di un legame che non ha mai soddisfatto fino in fondo nessuna delle due parti.
Motivo del contendere, i soldi. Che però, come spesso succede, non sono che un pretesto che nasconde tutta la rabbia accumulata dal tecnico per un trattamento ritenuto ingiusto. L'appiglio scelto da Ranieri e dal suo legale è una clausola minuscola. Voluta in calce al contratto dallo stesso Ranieri. Una clausola che prevede il pagamento di una indennità di buonuscita (caparra penitenziale), in alternativa alla modalità classica dell'esonero (mantenimento del vincolo di tesseramento e dell'impegno economico sino a scadenza del contratto, 30-06-2010).

In pratica: Ranieri, in virtù di quella clausola, poteva essere licenziato solamente dopo il pagamento di una penale da un milione e mezzo di euro (come accade all'estero). La Juve, invece, lo ha silurato tenendolo comunque in organico (come si fa di solito in Italia) e ora continuerà a pagargli lo stipendio fino al 2010, o almeno fino a quando Ranieri non troverà un'altra squadra.

Il tecnico e il suo vice, dunque, sono ostaggio della società alla quale devono continuare a rispondere, e alla quale devono chiedere il permesso in caso di contatti con altri club. "Quando abbiamo stipulato quel contratto - ha ricordato Ranieri al momento di decidere l'azione legale - con Blanc avevamo fatto un discorso chiaro, faccia a faccia, e mi aveva dato la sua parola di gentiluomo che qualora la Juventus non fosse stata soddisfatta si sarebbe avvalsa della clausola di recesso. Così non ha fatto. Ed è venuto meno alla parola data. Davvero non me l'aspettavo, pensavo che alla Juve certe cose non succedessero".

A Ranieri non è andata giù l'intera operazione della Juventus, quella che lui considera "il voltafaccia" di una società che gli ha imposto di condividere tutte le scelte, anche quelle più discutibili, e che poi lo ha "scaricato all'ultimo e in maniera dannosa anche per l'immagine". Una riflessione, quest'ultima, che apre la strada a un secondo mandato all'avvocato: quello di valutare l'ipotesi per una richiesta di risarcimento danni. "Ma io spero che il fair play e gli impegni morali assunti dal club alla fine possano prevalere", si augura Grassani.

 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 20/5/2009, 12:46     +1   -1




Forza LODO!
 
Top
massi72
view post Posted on 20/5/2009, 14:31     +1   -1





società ridicola, se le cose stanno così!

dispiace dirlo, da juventino quale sono...
 
Top
55 replies since 18/5/2009, 17:14   682 views
  Share