E' ORA DI DIRLO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
melvino
view post Posted on 2/7/2009, 13:48     +1   -1




Io tenderei a richiedere un autorevole intervento di AlèVl, che in materia può insegnare a tutti qua dentro. Solo che è timmido e non fa neanche i telegrammi, ma si limita a quotare post altrui. AlèVl al posto di montini. Comincia da oggi la campagna pro AlèVl, unisciti anche tu.
AlèVl esci da quel tuo mondo parallelo del quoto e comincia a scoprire i tasti della tua tastiera, altrimenti sei come SCO.
ESUMO
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 2/7/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (melvino @ 2/7/2009, 14:48)
Io tenderei a richiedere un autorevole intervento di AlèVl, che in materia può insegnare a tutti qua dentro. Solo che è timmido e non fa neanche i telegrammi, ma si limita a quotare post altrui. AlèVl al posto di montini. Comincia da oggi la campagna pro AlèVl, unisciti anche tu.
AlèVl esci da quel tuo mondo parallelo del quoto e comincia a scoprire i tasti della tua tastiera, altrimenti sei come SCO.
ESUMO

ma cosè una specie di tutti contro tutti adesso???
 
Top
melvino
view post Posted on 2/7/2009, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (vuelle pesaro @ 2/7/2009, 14:52)
CITAZIONE (melvino @ 2/7/2009, 14:48)
Io tenderei a richiedere un autorevole intervento di AlèVl, che in materia può insegnare a tutti qua dentro. Solo che è timmido e non fa neanche i telegrammi, ma si limita a quotare post altrui. AlèVl al posto di montini. Comincia da oggi la campagna pro AlèVl, unisciti anche tu.
AlèVl esci da quel tuo mondo parallelo del quoto e comincia a scoprire i tasti della tua tastiera, altrimenti sei come SCO.
ESUMO

ma cosè una specie di tutti contro tutti adesso???

SCO
 
Top
Tombarone
view post Posted on 2/7/2009, 14:14     +1   -1




AleVl ha firmato per l'Armani Jeans 2 settimane fa.
 
Top
melvino
view post Posted on 2/7/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Tombarone @ 2/7/2009, 15:14)
AleVl ha firmato per l'Armani Jeans 2 settimane fa.

Va a lavorare con Mister Z... brrrr rabbrividisco! Non finisci mai di conoscere le persone.
 
Top
zeta60
view post Posted on 2/7/2009, 15:57     +1   -1




Manca solo Maztek che interviene e Morgan che lo manda affanculo e poi siamo al completo... :D

I love this forum!
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 17:52     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (zeta60 @ 2/7/2009, 16:57)
Manca solo Maztek che interviene e Morgan che lo manda affanculo e poi siamo al completo... :D

I love this forum!

Dopo discussioni come questa non tanto, anzi poco.
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 2/7/2009, 19:53     +1   -1




Su SCO, ripeto, lo leggo sia qui che su BF, scrive in 2 modi diversi, ma a me sta bene anche così.

Sui 3D mandati in merda dopo i primi 5 messaggi, beh a turno, è successo quasi a tutti (chi risponde di no, c'ha la coda di paglia).

Su Cusworth, mi fido dell'affidabilità di cui Luke parla sul sito ACB!
 
Top
52 replies since 2/7/2009, 08:59   993 views
  Share