voi che ci fareste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 10:17     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 23/7/2009, 10:27)
CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 23/7/2009, 09:55)
Ecco,dopo averli investiti in maniera diversificata (Filo tutti in BTP?E se l'Italia fa bancarotta?Mica è fantascienza,coi tempi che corrono,ahimè...)per prevenire colpi di sfiga,di sicuro non farei più un cazzo per tutta la vita,tranne donne,viaggi e attività divertenti che mi vengano di volta in volta in mente!

io metterei da parte il giusto gruzzolo che mi permetta di non fare più un cazzo fino all'ultimo dei miei giorni e garantisca serenità economica anche ai miei cari, quello che avanza lo investirei per rubare le donne di kobepesaro, sabotargli i viaggi e fare in modo che le sue attività divertenti che gli vengono in mente di volta in volta diventino di volta in volta esperienze sempre più nefaste.

se mi avanza quello che serve (non credo proprio :D) mi compro la Juve e la rivendo al miglior offerente tra Amadio, Sacrati e Martinelli

E che cazzo, o vinci tu o vince lui. Mica tutti e due...
 
Top
Cambro_T-Mac
view post Posted on 23/7/2009, 10:28     +1   -1




Se vinco tutti quei soldi...

Metto i soldi tutti in banca e non spendo un cazzo per un anno... Poi quando sono maggiorenne i soldi sono fruttati fino ai 110 milioni e dopo si che mi do alal pazza gioia... Prima di tutto apro uno studio tutto mio per la progettazione navale; mi progetto uno yacht da 30 metri con equipaggio... Dopo mi costruisco una bella villa sul S.Bartolo con Piscina, Campo da basket e da tennis; e successivamente con i soldi che avanzano che saranno come minimo 50 milioni vado da Vellucci e gli dico:"Quant t vò per tutta stà baracca???" e poi mi compro la Scavolini e divento Presidente... E dopo si che si incomincia a vincere...

P.s.: Gli utenti del Vuelle Forum tutti in prima fila con me... :P :P :P :P :P

Ah dimenticavo, trasformo l'Adritic Arena in stile NBA senza cartelloni pubblicitai e senza passerella per le belle tope... Tutto pieno di seggiolini e porto la capienza fino a 11.500 posti...
 
Top
BEDA
view post Posted on 23/7/2009, 10:38     +1   -1




CITAZIONE
Ah dimenticavo, trasformo l'Adritic Arena in stile NBA senza cartelloni pubblicitai e senza passerella per le belle tope... Tutto pieno di seggiolini e porto la capienza fino a 11.500 posti...

I seggiolini nel K non servono.... ;)
Basta che non ci metti anche quelle musichette di merda... :sick: :P
 
Top
Cambro_T-Mac
view post Posted on 23/7/2009, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (BEDA @ 23/7/2009, 11:38)
CITAZIONE
Ah dimenticavo, trasformo l'Adritic Arena in stile NBA senza cartelloni pubblicitai e senza passerella per le belle tope... Tutto pieno di seggiolini e porto la capienza fino a 11.500 posti...

I seggiolini nel K non servono.... ;)
Basta che non ci metti anche quelle musichette di merda... :sick: :P

Le belle tope le faccio sfilare nei timeout no le ballerine che non sanno nemmeo i passi... Le musichette sono abolite...
E primo giocatore che fà il coglione e non gioca come deve giocare; lui stesso deve dire "SI SONO UN COGLIONE" e deve fare il giro di campo e ivece del cinque chiappa tanti calci nel culo che la prossima volta ci ripensa prima di giocare male...
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 23/7/2009, 11:03     +1   -1




si si un bel restyling all' AA ci stà.........spostare le tribune mettendole un po più a cerchio, in modo da creare un paladozza da 9000 posti.......tutto questo vincità permettendo sia chiaro....
 
Top
costantini
view post Posted on 23/7/2009, 11:34     +1   -1




per prima cosa andrei a donne di alta classe per i primi due mesi poi farei lostronzo con quelle che nn me l'hanno data , successivamente vacanza a miami di un mese poi comprerei il marzocca e lo porterei in serie a
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:46     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (costantini @ 23/7/2009, 12:34)
per prima cosa andrei a donne di alta classe per i primi due mesi poi farei lostronzo con quelle che nn me l'hanno data , successivamente vacanza a miami di un mese poi comprerei il marzocca e lo porterei in serie a

inizia col dare una sistemata agli spogliatoi, fanno cacare :D
 
Top
costantini
view post Posted on 23/7/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 23/7/2009, 12:46)
CITAZIONE (costantini @ 23/7/2009, 12:34)
per prima cosa andrei a donne di alta classe per i primi due mesi poi farei lostronzo con quelle che nn me l'hanno data , successivamente vacanza a miami di un mese poi comprerei il marzocca e lo porterei in serie a

inizia col dare una sistemata agli spogliatoi, fanno cacare :D

ahahah...eddaiii quelli li sistemo solo dalla c/2 in poi...cmq c'è di peggio
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:51     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


si è vero, c'è di peggio :D ohhhh se c'è di peggio, la palma va al vecchio campo di Montecarotto, spogliatoio per i puffi, bisognava entrare a gattoni e cambiarsi 3 o 4 alla volta, ora so che hanno fatto lo stadio nuovo

Edited by Mark Hollis - 23/7/2009, 13:00
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 23/7/2009, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 23/7/2009, 11:17)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 23/7/2009, 10:27)
io metterei da parte il giusto gruzzolo che mi permetta di non fare più un cazzo fino all'ultimo dei miei giorni e garantisca serenità economica anche ai miei cari, quello che avanza lo investirei per rubare le donne di kobepesaro, sabotargli i viaggi e fare in modo che le sue attività divertenti che gli vengono in mente di volta in volta diventino di volta in volta esperienze sempre più nefaste.

se mi avanza quello che serve (non credo proprio :D) mi compro la Juve e la rivendo al miglior offerente tra Amadio, Sacrati e Martinelli

E che cazzo, o vinci tu o vince lui. Mica tutti e due...

Quoto.
Cmq vincessi io,spenderei pochino per Hollis,5-10.000 euro a chi di dovere,e vai con le lacrime di coccodrillo!!! :ph34r: :lol:
 
Top
costantini
view post Posted on 23/7/2009, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 23/7/2009, 12:51)
si è vero, c'è di peggio :D ohhhh se c'è di peggio, la palma va al vecchio campo di Montecarotto, spogliatoio per i puffi, bisognava entrare a gattoni e cambiarsi 3 o 4 alla volta, ora so che hanno fatto lo stadio nuovo

stadio nuovo il piu bello che abbia mai giocato splendido veramente..conosco molto bene la panchina anche è sotterranea..simpatica si si
 
Top
Wade.
view post Posted on 23/7/2009, 13:55     +1   -1




Li do in beneficenza
Perchè io voglio la pace nel mondo
e li do ai bambini povri
e agli animali indifesi

poi mi iscrivo a missitalia
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 23/7/2009, 19:37     +1   -1




Mi laureo, apro un mio studio grafico e sponsorizzo in parte la vuelle solo per poter partecipare all'assemblea dei soci per sentire di che cazzo parlano, poi investo nel mattone, mi giro tutto il mondo con la morosa, mi tolgo 2 o 3 sfizi tecnologici, automobilistici. Loft a Manhattan, casetta a Bora Bora, poi compro case su case in modo da trarne benefici per i miei figli, poi i figli dei figli, così via, finche non arriverà il figlio che sputtanerà tutto, ma io sarò bello che morto, ma prima di morire, mi compro una spiaggetta da qualche parte del mondo, in quei posti da cartolina, e vado avanti a oltranza, fino all'accadere di tutte le profezie, contando sul mio amuleto.

Prima però spero di richiapparmi dal coccolone che mi attanaglierà nel leggere i miei numeri giocati sul televideo. ;)



 
Top
zeta60
view post Posted on 23/7/2009, 20:19     +1   -1




Ho beccato tre numeri e ho vinto 15 euro e 15 centesimi. Voi che ci fareste?
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 23/7/2009, 20:27     +1   -1




Bevici su. :)
 
Top
63 replies since 22/7/2009, 20:12   985 views
  Share