Europa League 2009/2010 e quell'altra coppetta...

« Older   Newer »
  Share  
AntoVL
view post Posted on 16/9/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 16/9/2009, 09:28)
CITAZIONE (melvino @ 16/9/2009, 00:06)

Uno dei dieci attaccanti italiani più forti di sempre. Dicono che non ha il fisico ma lo sa usare da manuale come "perno". Dicono che è scarso tecnicamente ma non giochi per una quindicina d'anni fra Juve, milan e Nazionale se sei scarso tecnicamente. Dicono che è fragile ma al rientro da un infortunio fa sempre gol. E non fa storie se va in panca. E ha l'entusiasmo di un ragazzino. E ha segnato in ogni competizione del pianeta.
Ma che cazzo c'hanno ancora da dire?

la juve non vince e lui commenta il milan! che straaaano! :P
 
Top
zeta60
view post Posted on 16/9/2009, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (AntoVL @ 16/9/2009, 17:06)
CITAZIONE (zeta60 @ 16/9/2009, 09:28)
Uno dei dieci attaccanti italiani più forti di sempre. Dicono che non ha il fisico ma lo sa usare da manuale come "perno". Dicono che è scarso tecnicamente ma non giochi per una quindicina d'anni fra Juve, milan e Nazionale se sei scarso tecnicamente. Dicono che è fragile ma al rientro da un infortunio fa sempre gol. E non fa storie se va in panca. E ha l'entusiasmo di un ragazzino. E ha segnato in ogni competizione del pianeta.
Ma che cazzo c'hanno ancora da dire?

la juve non vince e lui commenta il milan! che straaaano! :P

Innanzitutto in questo 3D quoto 9+16 a prescindere. Poi ho parlato volentieri di Inzaghi perchè a differenza di tanti non la butta dentro solo col Chievo o la Reggina ma sempre sempre sempre.
Sulla partita che dire? Io, e non col senno di poi ma alla vista della formazione, in mancanza di Diego avrei giocato da subito col 4-4-2. Giovinco nel mezzo non "ruspa" come il brasiliano e all'ala con Camoranesi dall'altra parte avrebbe potuto mettere nel mezzo fior di cross per Amauri e Iaquinta. La loro difesa francamente non era granchè e con un pò più di fortuna un paio di gol in più si potevano fare (anche loro ma noi abbiamo Buffon quindi "dogmaticamente" farcene più di uno è fatica). Nel complesso una partita piacevole con parecchie occasioni da ambo le parti. Ah a proposito di Giovinco, nel primo tempo ha dato una palla ad Amauri che se la dà Diego oggi qualcuno ne parlerebbe come di una magìa e soprattutto se Amauri la smettesse di incartarsi in area...
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Bel portiere quello del Bordeaux
 
Top
zeta60
view post Posted on 16/9/2009, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 16/9/2009, 17:40)
Bel portiere quello del Bordeaux

Quale dei due?
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 17:29     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (zeta60 @ 16/9/2009, 17:47)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 16/9/2009, 17:40)
Bel portiere quello del Bordeaux

Quale dei due?

quello che para di bacher e che "difende" sul secondo palo
 
Top
melvino
view post Posted on 16/9/2009, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 16/9/2009, 15:45)
Senza Fonsie che fomenta volevo scatenare una bella bagarre dialettica, invece mi rispondi diplomaticamente...vaffanculo te e Fonsie(che quando si deve mandare affanculo qualcuno c'entra sempre) :)

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 06:56     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


In Champions Ibra continua a stupire...
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/9/2009, 08:34     +1   -1




La montagna ha partorito il topolino. Solo tante mezze occasioni da ambo le parti. Imbarazzante la superiorità tecnica del centrocampo del Barca (63-37 il possesso palla a fine partita) tanto che ad un certo punto l'inter è tornata a giocare come gli anni scorsi, palla lunga (per Milito) e pedalare. Nel Barca una difesa super con Piquè e Puyol una spanna su tutti, uno Xavi stratosferico nel palleggio e nei lanci perfetti ed il mio idolo Henry, ahimè, sul viale del tramonto.
 
Top
filo81
view post Posted on 17/9/2009, 08:55     +1   -1




da ieri sera non potranno più dire che il catenaccio è tipicamente italiano visto che l'Inter di italiano non ha nulla...

domanda: di solito quando nei finali di partita l'inter sta pareggiando mourinho butta dentro, oltre a eto'o e milito, balotelli, crespo, adriano, cruz, mutu, ibrahimovic, suazo, recoba... e via tutti avanti!
perchè ieri sera invece tutti indietro??? per un attimo ho pensato che in panchina fosse tornato il trap!!!

p.s.: vogliamo parlare della manina di stankovic?
 
Top
BEDA
view post Posted on 17/9/2009, 09:00     +1   -1




Vogliamo parlare che se il Barca aveva Eto'o al
posto di Ibra la partita la vinceva con un filo di gas?
Messi e Ibra sembrava che tutte le volte
volevano entrare insieme con la palla dentro la porta....
 
Top
filo81
view post Posted on 17/9/2009, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (BEDA @ 17/9/2009, 10:00)
Messi e Ibra sembrava che tutte le volte
volevano entrare insieme con la palla dentro la porta....

vero, ma sai... quando i tuoi avversari si chiudono in 9 dentro l'area di rigore per tutta la partita... te la passi, e te la ripassi... e poi la rigiochi... e poi allarghi... e poi verticalizzi... e poi torni indietro... finche non trovi un buchino... tirare da 20/25 metri con in mezzo tutta quella gente che senso avrebbe?

dimenticavo: questo è uno schema nuovo, l'inter di mancini non aveva mai fatto il catenaccio!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 09:18     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


un mio amico juventino mi ha detto che nonostante sia finita 0-0, Inter-Barcellona è stata una bellissima partita, nettamente migliore di quelle della sera prima, affermazione quotabile?
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/9/2009, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 17/9/2009, 09:55)
da ieri sera non potranno più dire che il catenaccio è tipicamente italiano visto che l'Inter di italiano non ha nulla...

domanda: di solito quando nei finali di partita l'inter sta pareggiando mourinho butta dentro, oltre a eto'o e milito, balotelli, crespo, adriano, cruz, mutu, ibrahimovic, suazo, recoba... e via tutti avanti!
perchè ieri sera invece tutti indietro??? per un attimo ho pensato che in panchina fosse tornato il trap!!!
p.s.: vogliamo parlare della manina di stankovic?

Non quoto. Il Trap è stato uno degli allenatori più offensivisti che abbiamo avuto. Almeno fino al vantaggio, poi lo difendeva.


CITAZIONE (Mark Hollis @ 17/9/2009, 10:18)
un mio amico juventino mi ha detto che nonostante sia finita 0-0, Inter-Barcellona è stata una bellissima partita, nettamente migliore di quelle della sera prima, affermazione quotabile?

AMMA no, molte più occasioni nitide in Juve-Bordeaux. Ieri sera non ho visto "miracoli" dei portieri, martedì sì e anche tanti.
 
Top
filo81
view post Posted on 17/9/2009, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 17/9/2009, 11:06)
CITAZIONE (filo81 @ 17/9/2009, 09:55)
da ieri sera non potranno più dire che il catenaccio è tipicamente italiano visto che l'Inter di italiano non ha nulla...

domanda: di solito quando nei finali di partita l'inter sta pareggiando mourinho butta dentro, oltre a eto'o e milito, balotelli, crespo, adriano, cruz, mutu, ibrahimovic, suazo, recoba... e via tutti avanti!
perchè ieri sera invece tutti indietro??? per un attimo ho pensato che in panchina fosse tornato il trap!!!
p.s.: vogliamo parlare della manina di stankovic?

Non quoto. Il Trap è stato uno degli allenatori più offensivisti che abbiamo avuto. Almeno fino al vantaggio, poi lo difendeva.


CITAZIONE (Mark Hollis @ 17/9/2009, 10:18)
un mio amico juventino mi ha detto che nonostante sia finita 0-0, Inter-Barcellona è stata una bellissima partita, nettamente migliore di quelle della sera prima, affermazione quotabile?

AMMA no, molte più occasioni nitide in Juve-Bordeaux. Ieri sera non ho visto "miracoli" dei portieri, martedì sì e anche tanti.

se il trap è offensivista, zeman, oltre che un pirla, cos'è???
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/9/2009, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 17/9/2009, 11:21)
CITAZIONE (zeta60 @ 17/9/2009, 11:06)
CITAZIONE (filo81 @ 17/9/2009, 09:55)
da ieri sera non potranno più dire che il catenaccio è tipicamente italiano visto che l'Inter di italiano non ha nulla...

domanda: di solito quando nei finali di partita l'inter sta pareggiando mourinho butta dentro, oltre a eto'o e milito, balotelli, crespo, adriano, cruz, mutu, ibrahimovic, suazo, recoba... e via tutti avanti!
perchè ieri sera invece tutti indietro??? per un attimo ho pensato che in panchina fosse tornato il trap!!!
p.s.: vogliamo parlare della manina di stankovic?

Non quoto. Il Trap è stato uno degli allenatori più offensivisti che abbiamo avuto. Almeno fino al vantaggio, poi lo difendeva.


CITAZIONE (Mark Hollis @ 17/9/2009, 10:18)
un mio amico juventino mi ha detto che nonostante sia finita 0-0, Inter-Barcellona è stata una bellissima partita, nettamente migliore di quelle della sera prima, affermazione quotabile?

AMMA no, molte più occasioni nitide in Juve-Bordeaux. Ieri sera non ho visto "miracoli" dei portieri, martedì sì e anche tanti.

se il trap è offensivista, zeman, oltre che un pirla, cos'è???

In tutta la sua carriera il Trap ha gocato col terzino che spingeva e con lo stopper e il libero che avanzano spesso e volentieri, col tornante offensivo e il regista goleador e due punte fisse cascasse il mondo. Solo che a differenza di quel pirla di Zeman curava anche la difesa e portava a casa il risultato. Non è un caso se ha vinto tanto con la Juve, ha vinto lo scudetto dei record con l'inter, ha vinto col Bayern, col Benfica, col Salisburgo, sta portando l'Irlanda ai Mondiali... E aggiungo che è stato fatto stranamente fuori sia ai Mondili 2002 che agli Europei 2004, do you remember? ;)
 
Top
251 replies since 27/8/2009, 18:13   2858 views
  Share