ATTENTATO AL PREMIER!!!

« Older   Newer »
  Share  
zeta60
view post Posted on 14/12/2009, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Rex Chapman @ 14/12/2009, 11:33)
CITAZIONE (zeta60 @ 14/12/2009, 11:29)
Nella stessa misura in cui tutti possono diventare imprenditori. Basta pagare i finanzieri, basta essere amici di craxi, basta fare affari con i boss mafiosi, basta farsi le leggi per difendere solo le sue aziende, basta cambiare la Cpstituzione...basta poco, che 'cce vò?

Perchè da chi credi che sia manovrato il contadino molisano?
Non fa forse anche lui affari con la camorra per mano del suo partito unipersonale?
Ma per favore, svegliatevi!!!!

Spiegati meglio
 
Top
costantini
view post Posted on 14/12/2009, 11:41     +1   -1




gli idioti sono sia quelli che lo insultano su facebook inneggiando alla violenza...sia chi lo difende a prescindere.

il gesto è veramente inqualificabile...ma veramente nn facciamolo diventare una povera vittima innocente
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 14/12/2009, 11:42     +1   -1




Ma perchè l'unico imprenditore corrotto, mafioso, e chi più ne ha più ne metta, è sempre e solo considerato Berlusconi? Gli Agnelli, De Benedetti, Moratti, le Coop, ecc.. tutti santi? Forse perchè sono di un'altra sponda politica? Mah
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 14/12/2009, 11:46     +1   -1




Informati meglio.
;)
Anzi, ti dirò che in tanti consigli regionali/provinciali/comunali ci sono persone che hanno legami con la camorra.
E non sono del PDL...........
Poi quando ci rivedremo ti racconterò.

Perchè, se non ti fosse chiaro, la mafia/camorra/ndrangheta/sacracorona esercita il suo potere localmente.
E guarda caso, localmente, spesso e volentieri governa il csx: Calabria, Puglia, Campania ti dicono niente?
Ripeto, togli il paraocchi e informati su tutti.

CITAZIONE (giuseppe1503 @ 14/12/2009, 11:42)
Ma perchè l'unico imprenditore corrotto, mafioso, e chi più ne ha più ne metta, è sempre e solo considerato Berlusconi? Gli Agnelli, De Benedetti, Moratti, le Coop, ecc.. tutti santi? Forse perchè sono di un'altra sponda politica? Mah

Quelli sono coloro che governano localmente.
E tramite il giro di clientelarismo che hanno messo, legato a doppia mandata alla politica, li fa ritenere santi e intoccabili.
Del resto, le porcate di De Benedetti, le tangenti delle coop rosse, la scalata alla banche con che soldi si fanno? Vi sorprenderete quando lo scoprirete......
 
Top
melvino
view post Posted on 14/12/2009, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (giuseppe1503 @ 14/12/2009, 11:24)
A parte le campagne contro, non mi ricordo proposte interessanti dell'ignorante Di Pietro.
Comunque l'insegnamento di Di Pietro, magistrato e politico, è che qualunque ignorante in questa Italia può arrivare a ricoprire ruoli importanti.
Per quanto riguarda il lancio della statuetta a Berlusconi, penso che di politico abbia poco e sia solo il gesto di un povero disadattato.
Gesto che viene esaltato da una parte di deficienti.

Ps. - non sono un berlusconiano (anche se sono di quella parte politica) ma credo che queste campagne contro non facciano che il suo gioco.

:scIarpaBR:
 
Top
zeta60
view post Posted on 14/12/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Rex Chapman @ 14/12/2009, 11:46)
Informati meglio.
;)
Anzi, ti dirò che in tanti consigli regionali/provinciali/comunali ci sono persone che hanno legami con la camorra.
E non sono del PDL...........
Poi quando ci rivedremo ti racconterò.

Perchè, se non ti fosse chiaro, la mafia/camorra/ndrangheta/sacracorona esercita il suo potere localmente.
E guarda caso, localmente, spesso e volentieri governa il csx: Calabria, Puglia, Campania ti dicono niente?
Ripeto, togli il paraocchi e informati su tutti.

CITAZIONE (giuseppe1503 @ 14/12/2009, 11:42)
Ma perchè l'unico imprenditore corrotto, mafioso, e chi più ne ha più ne metta, è sempre e solo considerato Berlusconi? Gli Agnelli, De Benedetti, Moratti, le Coop, ecc.. tutti santi? Forse perchè sono di un'altra sponda politica? Mah

Quelli sono coloro che governano localmente.
E tramite il giro di clientelarismo che hanno messo, legato a doppia mandata alla politica, li fa ritenere santi e intoccabili.
Del resto, le porcate di De Benedetti, le tangenti delle coop rosse, la scalata alla banche con che soldi si fanno? Vi sorprenderete quando lo scoprirete......

Risposta fuori tema. Che la mafia/camorra ecc. sia dappertutto lo sanno anche i sassi ma tu non mi ha risposto precisamente su Di Pietro. Sempre che tu ne abbia, di risposte...

Io intanto questo l'ho letto, e non è cominciato tutto quando è entrato in politica come dicono alcuni male informati di parte...
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_...nco_riassuntivo
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 14/12/2009, 12:01     +1   -1




Beh basterebbe guardare quello che ha fatto in Campania tramite il figlio.
Inizia pure da lì.
Oppure i giochetti immobiliari con i soldi dei rimborsi elettorali, le aziende off shore e i conti imboscati.
Ma ripeto, basta informarsi.
O meglio. VOLERE INFORMARSI.
 
Top
filo81
view post Posted on 14/12/2009, 12:01     +1   -1




fonsie se vuoi facciamo due chiacchiere sulla banca rasini......

no no, basta... ho promesso di non intervenire e non interverrò... è Natale...
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 14/12/2009, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 14/12/2009, 11:56)
Io intanto questo l'ho letto, e non è cominciato tutto quando è entrato in politica come dicono alcuni male informati di parte...
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_...nco_riassuntivo

Letto anche io.
Ma non vedo condanne definitive.
Magari la giustizia italiana funziona male.
Forse toccherebbe riformarla?
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:07     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
972
Reputation:
0
Location:
celletta

Status:


CITAZIONE (filo81 @ 14/12/2009, 10:49)
CITAZIONE (pinosqualuzzi @ 14/12/2009, 10:42)
Purtroppo quando il clima è avvelenato sono sempre le 'menti semplici' a passare all'azione.
Tartaglia è semplicemente un disadattato.

quoto

e il primo responsabile di questo clima è il nano

Mah, forse a lui piace molto (forse ora di meno) utilizzarlo a suo favore per ottenere consensi e coprire qualche magagna, ma i responsabili sono altri, a cominciare dai media che ingigantiscono ogni cagata.
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 14/12/2009, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 14/12/2009, 12:01)
fonsie se vuoi facciamo due chiacchiere sulla banca rasini......

no no, basta... ho promesso di non intervenire e non interverrò... è Natale...

Ok, abbiamo capito che guardi Report.
Ma anche qui, mancano fatti e condanne.
Riprova, sarai più fortunato.

Comunque uno dei compiti delle banche, almeno quelle di una volta, era anche quello di mettere in contatto imprenditori e finanziatori.
Perchè credi che il tuo PD ci tenga tanto alle banche?
Sveglia!
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 14/12/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Rex Chapman @ 14/12/2009, 12:03)
CITAZIONE (zeta60 @ 14/12/2009, 11:56)
Io intanto questo l'ho letto, e non è cominciato tutto quando è entrato in politica come dicono alcuni male informati di parte...
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_...nco_riassuntivo

Letto anche io.
Ma non vedo condanne definitive.
Magari la giustizia italiana funziona male.
Forse toccherebbe riformarla?

Forse toccherebbe lasciar celebrare i processi anche a lui.
Forse toccherebbe smetterla di raccontare che una prescrizione è un'assoluzione.
Forse toccherebbe smetterla di dimezzare la prescrizione per lui.
Forse,anzi,sicuramente basterebbe che lui si comportasse come tutti gli esseri umani,e non come l'imperatore romano che crede di essere (Fini dixit)
In un paese con problemi incalcolabilmente più gravi dei nostri,come Israele,l'ex-premier Olmert si è dimesso per farsi processare,nella nostra italietta,ahimè,processare Berlusconi sembra il prologo all'apocalisse...













Fuoco alle polveri!!!! :D
(Topic esplosivo!) :woot:
 
Top
Rex Chapman
view post Posted on 14/12/2009, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 14/12/2009, 12:09)
CITAZIONE (Rex Chapman @ 14/12/2009, 12:03)
Letto anche io.
Ma non vedo condanne definitive.
Magari la giustizia italiana funziona male.
Forse toccherebbe riformarla?

Forse toccherebbe lasciar celebrare i processi anche a lui.
Forse toccherebbe smetterla di raccontare che una prescrizione è un'assoluzione.
Forse toccherebbe smetterla di dimezzare la prescrizione per lui.
Forse,anzi,sicuramente basterebbe che lui si comportasse come tutti gli esseri umani,e non come l'imperatore romano che crede di essere (Fini dixit)
In un paese con problemi incalcolabilmente più gravi dei nostri,come Israele,l'ex-premier Olmert si è dimesso per farsi processare,nella nostra italietta,ahimè,processare Berlusconi sembra il prologo all'apocalisse...

Ripeto, la giustizia italiana non funziona.
E questo per esempio è uno dei motivi per cui nessuno straniero investe in Italia.
Ma che la giustizia italiana non funziona non si può dire, se no si è mafiosi?
Vero, cari i miei ipocriti?


Del resto, se la giustizia italiana comprendeva anche arrivisti ignoranti come Di Pietro, si spiega bene come possa non funzionare.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 14/12/2009, 12:20     +1   -1




Che la giustizia italiana vada riformata è un dato di fatto.
Che vada riformata per venire incontro alle esigenze di Silviuccio è ridicolo.
Ripeto,perchè solo SILVIO BERLUSCONI,e solo lui non può essere processato?
Siamo al ridicolo di un avvocato condannato per aver preso una tangente da un tale che non è stato condannato per aver versato una tangente ad una avvocato che è stato condannato...eh si,ci vorrebbe una bella riformina,semplice e chiara,tipo che dica "I processi in Italia si fanno a tutti,TUTTI:Dall'ultimo extra-comunitario barbone,fino al Papa,e più su,molto più su,fino al nostro Re Sole."
Comunque aspetto una valida risposta al quesito,che metto in evidenza.
PERCHE' SOLO SILVIO BERLUSCONI NON PUO' ESSERE PROCESSATO IN ITALIA?
Aspertto risposte,grazie.
 
Top
zeta60
view post Posted on 14/12/2009, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 14/12/2009, 12:09)
CITAZIONE (Rex Chapman @ 14/12/2009, 12:03)
Letto anche io.
Ma non vedo condanne definitive.
Magari la giustizia italiana funziona male.
Forse toccherebbe riformarla?

Forse toccherebbe lasciar celebrare i processi anche a lui.
Forse toccherebbe smetterla di raccontare che una prescrizione è un'assoluzione.Forse toccherebbe smetterla di dimezzare la prescrizione per lui.
Forse,anzi,sicuramente basterebbe che lui si comportasse come tutti gli esseri umani,e non come l'imperatore romano che crede di essere (Fini dixit)
In un paese con problemi incalcolabilmente più gravi dei nostri,come Israele,l'ex-premier Olmert si è dimesso per farsi processare,nella nostra italietta,ahimè,processare Berlusconi sembra il prologo all'apocalisse...













Fuoco alle polveri!!!! :D
(Topic esplosivo!) :woot:

Ricordo ancora l'avvocato Buongiorno, difensore di andreotti, uscire correndo dall'aula dopo il verdetto agitando i pugni e gridando "ASSOLTO! ASSOLTO! ASSOLTO!"
E invece era prescritto...
 
Top
78 replies since 14/12/2009, 10:20   822 views
  Share