RAIMONDO VIANELLO E SANDRA MONDAINI

« Older   Newer »
  Share  
Pavia Biancorossa
view post Posted on 17/4/2010, 15:18     +1   -1




E' stato il suo datore di lavoro per 30 anni e Raimondo è stato uno dei primi a lavorare per le reti fininvest, doveva starsene a casa? Scusa ma questa è una polemica sterile e fuori luogo.

Piuttosto Sandra Mondaini mi è sembrata più di là che di qua, so che non è bello dirlo ma credo che non manchi molto al ricongiungimento col suo Raimondo.
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 17/4/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 17/4/2010, 14:27)
E c'è anche chi ha sfruttato il tuo funerale per farsi ulteriore immagine

ma è possibile che anche in certi topic dovete tirare fuori sempre ste cose!!!!!!!! BASTA NO!!!???

e poi se vogliamo dirla tutta il signor silvio berlusconi grande amico di vianello questa volta si è comportato da signore, stando sempre accanto ad una sandra provata come non mai....

CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 17/4/2010, 16:18)
E' stato il suo datore di lavoro per 30 anni e Raimondo è stato uno dei primi a lavorare per le reti fininvest, doveva starsene a casa? Scusa ma questa è una polemica sterile e fuori luogo.

Piuttosto Sandra Mondaini mi è sembrata più di là che di qua, so che non è bello dirlo ma credo che non manchi molto al ricongiungimento col suo Raimondo.

purtroppo si rifiuta anche di mangiare..... spero si riprenda, ma sarà dura.....

ho sempre ammirato queste due persone come una sorta di coppia felice e immortale..... come se con le loro commedie ci avessero accompagnato per tutta la vita.....
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Christopher McCandless @ 17/4/2010, 14:35)
CITAZIONE (9+16 @ 17/4/2010, 14:27)
E c'è anche chi ha sfruttato il tuo funerale per farsi ulteriore immagine

Ma vergognati a scrivere certa roba, VERGOGNATI!!!!
CHE SCHIFO DI GENTE CHE SIETE!!!

Hai visto il funerale ?Io un pezzo sì.Quando vedo un divorziato che davanti alle telecamere prende la Comunione( e il prete che gliela concede) c'è qualcosa che non va.
Passo e chiudo.

CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 17/4/2010, 16:18)
E' stato il suo datore di lavoro per 30 anni e Raimondo è stato uno dei primi a lavorare per le reti fininvest, doveva starsene a casa? Scusa ma questa è una polemica sterile e fuori luogo.

Assolutamente, nulla da dire.Io alludo alla Comunione.Non sono un fervente cattolico ma conosco cattolici separati che ci stanno davvero male per non potersi comunicare

CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 17/4/2010, 16:18)
Piuttosto Sandra Mondaini mi è sembrata più di là che di qua, so che non è bello dirlo ma credo che non manchi molto al ricongiungimento col suo Raimondo.

Amaramente quoto
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 17:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 17/4/2010, 17:12)
CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 17/4/2010, 16:18)
Piuttosto Sandra Mondaini mi è sembrata più di là che di qua, so che non è bello dirlo ma credo che non manchi molto al ricongiungimento col suo Raimondo.

Amaramente quoto

 
Top
DeeMaz
view post Posted on 17/4/2010, 19:09     +1   -1




un altro grande che se ne va..ciao raimondo r.i.p.
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 17/4/2010, 20:16     +1   -1




QUOTE (9+16 @ 17/4/2010, 17:12)
QUOTE (Christopher McCandless @ 17/4/2010, 14:35)
QUOTE (9+16 @ 17/4/2010, 14:27)
E c'è anche chi ha sfruttato il tuo funerale per farsi ulteriore immagine

Ma vergognati a scrivere certa roba, VERGOGNATI!!!!
CHE SCHIFO DI GENTE CHE SIETE!!!

Hai visto il funerale ?Io un pezzo sì.Quando vedo un divorziato che davanti alle telecamere prende la Comunione( e il prete che gliela concede) c'è qualcosa che non va.
Passo e chiudo.

La gente come te deve solo VERGOGNARSI DI STARE AL MONDO.
SIETE SOLO DEGLI SCHIFOSI, VERGOGNATI!!!!!
VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!

Edited by Christopher McCandless - 18/4/2010, 00:02
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 17/4/2010, 22:28     +1   -1




La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.

Raimondo Vianello
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 09:09     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Bravo Giuseppe, e date una ripulità a questo thread.
Dovreste vergognarvi, dovreste.
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 18/4/2010, 10:21     +1   -1




Io mi vergogno di aver dovuto rispondere così.
Non penso che sia il caso di quello schifoso.
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 21/9/2010, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 17/4/2010, 16:18)
Piuttosto Sandra Mondaini mi è sembrata più di là che di qua, so che non è bello dirlo ma credo che non manchi molto al ricongiungimento col suo Raimondo.

Infatti...... ciao Sandra, ciao Sbirulino!!! :(
 
Top
Fonsie
view post Posted on 21/9/2010, 13:03     +1   -1




Per favore, intitolate il thread anche a Sandra Mondaini.

Che noia, che barba, che barba, che noia.
:(
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 21/9/2010, 13:12     +1   -1




RIP
perlomeno raggiungerà il suo raimondo.... ciao SANDRA
 
Top
thebaron
view post Posted on 21/9/2010, 16:22     +1   -1




Ciao Sandra...
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


tristezza profonda.
Era come avere una nonna in TV
 
Top
32 replies since 15/4/2010, 11:06   675 views
  Share