MONDIALI FIFA 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


nonostante un girone ridicolo non lo supereremo, convocazioni ridicole, siamo pieni di gente che non fa una partita decente da un anno o di gente che fa panchina nel proprio club ad altri giocatori italiani non convocati :huh:
Gattuso lo porta sicuri, altrimenti non lo avrebbe messo nella lista dei 30
entusiasmo che crea questa nazionale? zero
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/5/2010, 19:22)
CITAZIONE (Christopher McCandless @ 11/5/2010, 15:59)
Io mi gioco l'eliminazione al primo turno.

Lippi con il culo che si ritrova è roba che passa il primo turno di sghetto e poi becca il corridoio giusto e arriva in semifinale, poi li si ferma, però potrà bullarsi di aver fatto un gran mondiale con il materiale che si ritrova.
Quel Lippi,ed è giusto ribadirlo, che si è costruito una carriera grazie alla mafia moggiana e al gran culo che si ritrova.

Assolutamente non quoto!
Direi piuttosto che lippi si è costruito una carriera grazie all'aver guidato una signora juve...fatta di giocatori forti, alcuni veri campioni (zidane, vialli, deschamps, del piero solo per citarne alcuni)
 
Top
AntoVL
view post Posted on 11/5/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 11/5/2010, 16:33)
CITAZIONE (jolly1176 @ 11/5/2010, 16:25)
Miccoli si è rotto il crociato...oggi dovrebbe arrivare il responso definitivo...al di là di questo la nazionale farà la fine della juve...squadra vecchia e mal fatta...quoro rex, fuori al primo turno!

Azz non lo sapevo, sto weekend non avevo seguito la giornata di campionato..... cmq non l'aveva selezionato nemmeno per lo stage di 2 settimane fa

non lo avrebbe mai portato, dopo il litigio con moggi la strada per la nazionale gli si è totalmente chiusa!


nessuno dice che queste convocazioni sono il giusto premio per l'esaltante stagione della juventus?
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 11/5/2010, 22:03     +1   -1




cazzo ma vo chi avreste portato? Ormai siamo ridicoli come nazionale,i vecchi non ce la fanno più e i giovani,tanto osannati(Santon,che avrà fatto 2 partite,per giunta inguardabili,quest'anno),sono ancora peggio.
Purtroppo è una questione di cicli,non so dovuti a cosa,e l'Italia in questo momento a livello sportivo è piazzata veramente male(le olimpiadi invernali dovrebbero insegnarci qualcosa...o il basket...)
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Astibiancorossa @ 11/5/2010, 23:03)
cazzo ma vo chi avreste portato? Ormai siamo ridicoli come nazionale,i vecchi non ce la fanno più e i giovani,tanto osannati(Santon,che avrà fatto 2 partite,per giunta inguardabili,quest'anno),sono ancora peggio.
Purtroppo è una questione di cicli,non so dovuti a cosa,e l'Italia in questo momento a livello sportivo è piazzata veramente male(le olimpiadi invernali dovrebbero insegnarci qualcosa...o il basket...)

Il fatto che non abbiamo delle alternative di valore è vero, però Lippi ha i suoi giocatori e porta sempre quelli. Mancano solo il suo parrucchiere e il suo salumiere di fiducia e il gruppo per una bella rimpatriata è completo. Gente come Gattuso, Zambrotta, Cannavaro, Grosso e Camoranesi che ormai sono stracotti e che nei propri club sono riserve vengono convocati solo perchè sono uomini di fiducia del ct. Per non parlare poi di giocatori che non vengono convocati perchè hanno avuto degli screzi con Lippi e, il nostro Marcello queste cose se le lega al dito.

Mio pronostico: superiamo il primo turno a fatica come secondi e usciamo agli ottavi.

CITAZIONE (Christopher McCandless @ 11/5/2010, 15:59)
Io mi gioco l'eliminazione al primo turno.

Io quasi quasi mi gioco il televisore da mediaworld.
Ovviamente non ci credo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 08:26     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


I 30 ARGENTINI — Questi i convocati di Maradona: Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo. Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Clemente Rodríguez, Nicolás Burdisso, Insaurralde e Fabricio Coloccini, Ariel Garcé. Centrocampisti: Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Mario Bolatti, Javier Pastore, Juan Mercier, José Sosa, e Sebastián Blanco, Jonas Gutierrez, Jesus Datolo e Maxi Rodriguez. Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Carlos Tevez, Diego Milito, Martín Palermo, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi.

L'attacco è da paura.
Per il resto poteva scegliere meglio, ma forse non ha la televisione per vedere le partite europee...

 
Top
filo81
view post Posted on 12/5/2010, 08:44     +1   -1




4 anni buttati via...
se finito il mondiale 2006 ripartivi da zero visto che avevi una nazionale vecchia, a questi campionati non aspiravi a vincere certo, ma potevi dire la tua... invece, come qualcuno ha giustamente detto, abbiamo una nazionale di sfiniti o non ancora pronti...

ranocchia del bari non recupera in tempo dall'infortunio?
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 12/5/2010, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 12/5/2010, 09:44)
4 anni buttati via...
se finito il mondiale 2006 ripartivi da zero visto che avevi una nazionale vecchia, a questi campionati non aspiravi a vincere certo, ma potevi dire la tua... invece, come qualcuno ha giustamente detto, abbiamo una nazionale di sfiniti o non ancora pronti...

ranocchia del bari non recupera in tempo dall'infortunio?

Purtroppo no. Ma anche se avesse recuperato penso che non sarebbe stato convocato lo stesso in quanto è stato fuori troppo tempo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/5/2010, 19:22)
Lippi con il culo che si ritrova è roba che passa il primo turno di sghetto e poi becca il corridoio giusto e arriva in semifinale, poi li si ferma, però potrà bullarsi di aver fatto un gran mondiale con il materiale che si ritrova.
Quel Lippi,ed è giusto ribadirlo, che si è costruito una carriera grazie alla mafia moggiana e al gran culo che si ritrova.

A proposito di culo Grosso, che già 4 anni fa non avrei convocato mai e poi mai, è stato uno degli uomini più decisivi per la nostra vittoria finale. Ma se vi ricordate bene all'inizio i terzini titolari erano Zambrotta e Zaccardo. Quest'ultimo all'epoca era un uomo della Gea ed essendo tale doveva giocare per essere valorizzato. Ecco se Zaccardo contro gli USA non fa autogol non esce più e, Grosso avrebbe continuato a stare in panchina. Quindi penso che il nostro ct stia ringraziando ancora oggi Zaccardo per quella autorete.
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 12/5/2010, 10:02     +1   -1




Culo o non culo 4 anni fa abbiamo VINTO i campionati del mondo.

Sparare merda su Lippi dicendo che ha avuto culo e che faceva giocare uomini GEA e cazzate varie vi fa perdere di credibilità, e su un forum per gente che non si conosce di persona e si deve solo leggere non è poco. ;)

Il 9 luglio 2006 alle 23.20 circa dove eravate? Nelle piazze a festeggiare o sul divano a dire "troppo culo, non ha senso festeggiare" ???

:bedagi:
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 12/5/2010, 10:07     +1   -1




QUOTE (Pavia Biancorossa @ 12/5/2010, 11:02)
Il 9 luglio 2006 alle 23.20 circa dove eravate? Nelle piazze a festeggiare o sul divano a dire "troppo culo, non ha senso festeggiare" ???

:bedagi:

Io ero a Iasi, Romania.
Con due troie, ubriaco lercio.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 12/5/2010, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 12/5/2010, 11:02)
Culo o non culo 4 anni fa abbiamo VINTO i campionati del mondo.

Sparare merda su Lippi dicendo che ha avuto culo e che faceva giocare uomini GEA e cazzate varie vi fa perdere di credibilità, e su un forum per gente che non si conosce di persona e si deve solo leggere non è poco. ;)

Il 9 luglio 2006 alle 23.20 circa dove eravate? Nelle piazze a festeggiare o sul divano a dire "troppo culo, non ha senso festeggiare" ???

:bedagi:

Quoto.
Per partite secche,meglio "vecchi" con le palle che giovani "senzapalle" o meglio,senza testa....
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 12/5/2010, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Christopher McCandless @ 12/5/2010, 11:07)
CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 12/5/2010, 11:02)
Il 9 luglio 2006 alle 23.20 circa dove eravate? Nelle piazze a festeggiare o sul divano a dire "troppo culo, non ha senso festeggiare" ???

:bedagi:

Io ero a Iasi, Romania.
Con due troie, ubriaco lercio.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Boh comunque penso sia l'unica nazione al mondo, l'Italia, dove si vince un mondiale e la gente si lamenta del fatto che è stato vinto per culo.

Scommetto che a Pesaro un giorno certa gente potrebbe storcere il naso pure per una vittoria della Scavo.

 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 10:58     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 12/5/2010, 09:26)
I 30 ARGENTINI — Questi i convocati di Maradona: Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo. Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Clemente Rodríguez, Nicolás Burdisso, Insaurralde e Fabricio Coloccini, Ariel Garcé. Centrocampisti: Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Mario Bolatti, Javier Pastore, Juan Mercier, José Sosa, e Sebastián Blanco, Jonas Gutierrez, Jesus Datolo e Maxi Rodriguez. Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Carlos Tevez, Diego Milito, Martín Palermo, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi.

L'attacco è da paura.
Per il resto poteva scegliere meglio, ma forse non ha la televisione per vedere le partite europee...

Né Zanetti né Cambiasso...mah
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 12/5/2010, 11:18)
Boh comunque penso sia l'unica nazione al mondo, l'Italia, dove si vince un mondiale e la gente si lamenta del fatto che è stato vinto per culo.

Per quanto mi riguarda non mi lamento del fatto che abbiamo vinto il Mondiale anche se ancora oggi penso che abbiamo avuto molto culo che non è affatto una colpa, anzi magari ce l'avessimo anche quest'anno. Io il 9 luglio 2006 ero a festeggiare però da quella data sono passati quasi 4 anni e in 4 anni di cose ne succedono tante e, per questo vedendo i nostri convocati non è che sia molto fiducioso sul fatto che faremo un grande torneo. E' vero che questa rosa ha vinto un Mondiale ma è anche vero che sono gli stessi che l'anno scorso, alla Confederations Cup hanno perso con l'Egitto e hanno fatto ridere con il Brasile. Detto questo forza azzurri e speriamo di vincere anche quest'anno.
 
Top
358 replies since 2/5/2010, 17:41   4523 views
  Share