BARCELLONA - real madrid, Merita thread a parte...

« Older   Newer »
  Share  
Dani_82
view post Posted on 19/1/2012, 07:42     +1   -1




altra lezione di calcio anche ieri.. possesso palla clamoroso 73/27
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


si Pepe è uno schifoso maledetto, in generale il Real il secondo tempo ha giocato solo per fare male agli avversari, uno schifo, se penso che vengono espulsi i portieri in uscita bassa con le mani o ammoniti giocatori che esultano togliendosi la maglia è evidente che nel regolamento c'è qualcosa che non va, certi falli sono da rosso e squalifica minimo 10 giornate
 
Top
costantini
view post Posted on 19/1/2012, 09:17     +1   -1




verissimo hollis
 
Top
filo81
view post Posted on 19/1/2012, 10:07     +1   -1




e di callejon vogliamo parlare? e carvalho?
bah... le solite squadre di merdinho...
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 19/1/2012, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/1/2012, 09:09) 
si Pepe è uno schifoso maledetto, in generale il Real il secondo tempo ha giocato solo per fare male agli avversari, uno schifo, se penso che vengono espulsi i portieri in uscita bassa con le mani o ammoniti giocatori che esultano togliendosi la maglia è evidente che nel regolamento c'è qualcosa che non va, certi falli sono da rosso e squalifica minimo 10 giornate

Ma guarda che ieri sera è stato l'arbitro a non voler vedere certe cose.
Il regolamento c'è,ma Merdinho ha fatto un'ottimo lavoro di condizionamento degli arbitri in Spagna.Ieri sera si son visti i risultati con Pepe e Carvalho che hanno finito tranquilli la partita....
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 19/1/2012, 10:20) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/1/2012, 09:09) 
si Pepe è uno schifoso maledetto, in generale il Real il secondo tempo ha giocato solo per fare male agli avversari, uno schifo, se penso che vengono espulsi i portieri in uscita bassa con le mani o ammoniti giocatori che esultano togliendosi la maglia è evidente che nel regolamento c'è qualcosa che non va, certi falli sono da rosso e squalifica minimo 10 giornate

Ma guarda che ieri sera è stato l'arbitro a non voler vedere certe cose.
Il regolamento c'è,ma Merdinho ha fatto un'ottimo lavoro di condizionamento degli arbitri in Spagna.Ieri sera si son visti i risultati con Pepe e Carvalho che hanno finito tranquilli la partita....

il pestone di Pepe sulla mano di Messi era difficile da vedere per l'arbitro ok, mi aspetto comunque n° giornate con prova televisiva, ma i falli di gioco l'arbitro li vede, cazzo entrate da dietro ed in ritardo sulle gambe senza la possibilità di prendere la palla, lì dovrebbe essere rosso, sempre.

che vengano condizionati gli arbitri da un allenatore è un assurdità, non ci voglio credere, oh ma è solo un allenatore, che potere deve avere sugli arbitri, secondo me è che in queste sfide di cartello ci si fanno troppe seghe mentali a lasciare una squadra in 10 o in 9, invece i rossi vanno tirati fuori quando servono AMMA
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 19/1/2012, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/1/2012, 10:52) 
CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 19/1/2012, 10:20) 
Ma guarda che ieri sera è stato l'arbitro a non voler vedere certe cose.
Il regolamento c'è,ma Merdinho ha fatto un'ottimo lavoro di condizionamento degli arbitri in Spagna.Ieri sera si son visti i risultati con Pepe e Carvalho che hanno finito tranquilli la partita....

il pestone di Pepe sulla mano di Messi era difficile da vedere per l'arbitro ok, mi aspetto comunque n° giornate con prova televisiva, ma i falli di gioco l'arbitro li vede, cazzo entrate da dietro ed in ritardo sulle gambe senza la possibilità di prendere la palla, lì dovrebbe essere rosso, sempre.

che vengano condizionati gli arbitri da un allenatore è un assurdità, non ci voglio credere, oh ma è solo un allenatore, che potere deve avere sugli arbitri, secondo me è che in queste sfide di cartello ci si fanno troppe seghe mentali a lasciare una squadra in 10 o in 9, invece i rossi vanno tirati fuori quando servono AMMA

Mi sa che non hai presente qual'è il peso del Real Madrid in Spagna..... ;)
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 12:20     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 19/1/2012, 12:01) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/1/2012, 10:52) 
il pestone di Pepe sulla mano di Messi era difficile da vedere per l'arbitro ok, mi aspetto comunque n° giornate con prova televisiva, ma i falli di gioco l'arbitro li vede, cazzo entrate da dietro ed in ritardo sulle gambe senza la possibilità di prendere la palla, lì dovrebbe essere rosso, sempre.

che vengano condizionati gli arbitri da un allenatore è un assurdità, non ci voglio credere, oh ma è solo un allenatore, che potere deve avere sugli arbitri, secondo me è che in queste sfide di cartello ci si fanno troppe seghe mentali a lasciare una squadra in 10 o in 9, invece i rossi vanno tirati fuori quando servono AMMA

Mi sa che non hai presente qual'è il peso del Real Madrid in Spagna..... ;)

sei il solito complottista :D
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 19/1/2012, 13:58     +1   -1




chi picchia un catalano ha tutta la mia stima.
 
Top
Goldman Suckers
view post Posted on 19/1/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Astibiancorossa @ 19/1/2012, 13:58) 
chi picchia un catalano ha tutta la mia stima.

Il solito comunista razzista.
 
Top
Dani_82
view post Posted on 19/1/2012, 17:46     +1   -1




quelli del real madrid ne capiscono di calcio, gli ultimi 20 minuti di caccia all'uomo dopo il gol di abidal sono stati vergognosi.. non sono mica come gli interisti

Cresce la contestazione anti-Mourinho fra i tifosi del Real Madrid dopo l'ennesima sconfitta con il Barcellona. L'edizione online di 'Marca', quotidiano vicino al Real, riporta alcuni dei commenti degli aficionados blancos dopo la partita: ''E' una vergogna, Mourinho vattene'', ''La colpa e' dell'allenatore'', ''Il problema non e' il Barcellona, e' l'atteggiamento del Real''. Sempre secondo 'Marca', nella tifoseria c'e' chi vorrebbe le dimissioni di Mourinho.
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:05     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,203
Reputation:
+298

Status:


CITAZIONE (Astibiancorossa @ 19/1/2012, 13:58) 
chi picchia un catalano ha tutta la mia stima.

Quoto, odio tutto il Barcà dal 1986.
 
Top
filo81
view post Posted on 20/1/2012, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Dani_82 @ 19/1/2012, 17:46) 
quelli del real madrid ne capiscono di calcio, gli ultimi 20 minuti di caccia all'uomo dopo il gol di abidal sono stati vergognosi..

come TUTTE le squadre di mourinho, quando perdono impazziscono... frutto di una esagerata/esasperata carica agonistica che il tecnico trasmette ai giocatori, che, nel momento di difficoltà, si trasforma in mera frustrazione
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 20/1/2012, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 19/1/2012, 14:02) 
CITAZIONE (Astibiancorossa @ 19/1/2012, 13:58) 
chi picchia un catalano ha tutta la mia stima.

Il solito comunista razzista.

ti ricordo che Barcellona è uno dei pochi seggi in cui il PSOE ha ancora la maggioranza....

Io li odio perchè sono loro razzisti,fanno schifo.Sono i napoletani di Spagna.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+476
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


mi sento leggermente chiamato in causa... ma solo leggermente.... lol
 
Top
29 replies since 30/11/2010, 09:11   359 views
  Share