Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 19:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,885
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


QUOTE (9+16 @ 3/4/2011, 19:44) 
QUOTE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/4/2011, 14:58) 
Giuro che ci sto provando con tutte le mie forze a farmi piacere questo matrimonio... ma é dura, molto dura....

Tifa Hayden :D

Tu ci scherzi (giustamente) ma é un anno pessimo per me, Rossi a parte.
L'anno scorso nel team B c'erano Espargaro e Kallio, che mi erano entrambi molto simpatici. Quest'anno Capi e De Puniet, che non posso vedere neanche con il binocolo. Se poi ci aggiungi Barbera :sick: , mi rimane proprio solo Nicky!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,885
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Come giá detto dopo la prima gare, i problemi di Pedrosa erano fisici:

QUOTE
E' stato operato con successo al "Teknon Medical Centre" a Barcellona Dani Pedrosa, pilota della Honda, per eliminare la compressione dell'arteria succlavia sinistra. L'intervento è stato eseguito dal dottor Cesar Garcia-Madrid, chirurgo vascolare e dal dottor Joaquim Casanas, traumatologo e chirurgo ortopedico. Sono state rimosse la placca in titanio e le viti che la fissavano alla clavicola, già innestate in una precedente operazione dopo una vecchia caduta. Pedrosa rimarrà per le prossime
48 ore in ospedale e sarà sottoposto ad un trattamento con anti infiammatori e analgesici per alcuni giorni. La prossima settimana tornerà a visitare i dottori per determinare insieme a loro la situazione post operatoria e la riabilitazione in vista della sua partecipazione al Gran Premio del Portogallo che si terrà ad Estoril il primo maggio.

Purtroppo sto ragazzo é fragile come il cristallo, se non ricordo male non c'é una sola stagione della sua carriera in MotoGP in cui abbia partecipato a tutte le gare.
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 08:28     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE
Biaggi: "Basta attriti con Rossi
Ora adulti, e lui ha fatto meglio"
Max sui rapporti con Valentino: "Ora riconosciamo ognuno l'operato dell'altro e il lavoro suo è stato migliore. Sarà sempre il mio Coppi o Bartali, è una rivalità che ha giovato al nostro sport, ma adesso ognuno guarda le proprie cose e siamo più maturi"


ROMA, 19 aprile 2011 - "Gli attriti passano e si va avanti, ognuno guarda le proprie cose, ma Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali". Lo ha ribadito il campione di Superbike, Max Biaggi, che ha ammesso che il lavoro fatto dall'ex campione della MotoGP è stato forse "migliore" del suo.

rivalità utile alle moto — Biaggi, premiato a Roma, in Campidoglio, dal sindaco Gianni Alemanno con una medaglia di bronzo di Roma Capitale, ha spiegato che lui e Valentino Rossi si sono "autoalimentati in una rincorsa al mondiale che comunque ha giovato al nostro sport in Italia e nel mondo". Rispondendo a chi gli chiedeva come andassero i rapporti con il "collega", Biaggi ha risposto che "ormai siamo un po' più maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo più adolescenti e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro, il lavoro fatto che anche a lui è riuscito molto bene, forse meglio".

forse eh :lol: :lol: :lol:
 
Top
zeta60
view post Posted on 23/4/2011, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 20/4/2011, 09:28) 
CITAZIONE
Biaggi: "Basta attriti con Rossi
Ora adulti, e lui ha fatto meglio"
Max sui rapporti con Valentino: "Ora riconosciamo ognuno l'operato dell'altro e il lavoro suo è stato migliore. Sarà sempre il mio Coppi o Bartali, è una rivalità che ha giovato al nostro sport, ma adesso ognuno guarda le proprie cose e siamo più maturi"


ROMA, 19 aprile 2011 - "Gli attriti passano e si va avanti, ognuno guarda le proprie cose, ma Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali". Lo ha ribadito il campione di Superbike, Max Biaggi, che ha ammesso che il lavoro fatto dall'ex campione della MotoGP è stato forse "migliore" del suo.

rivalità utile alle moto — Biaggi, premiato a Roma, in Campidoglio, dal sindaco Gianni Alemanno con una medaglia di bronzo di Roma Capitale, ha spiegato che lui e Valentino Rossi si sono "autoalimentati in una rincorsa al mondiale che comunque ha giovato al nostro sport in Italia e nel mondo". Rispondendo a chi gli chiedeva come andassero i rapporti con il "collega", Biaggi ha risposto che "ormai siamo un po' più maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo più adolescenti e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro, il lavoro fatto che anche a lui è riuscito molto bene, forse meglio".

forse eh :lol: :lol: :lol:

eheheh e poi gli hanno dato la medaglia di bronzo, manco quella d'argento ahahah
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Grande Super Sic :lol:
 
Top
Fonsie
view post Posted on 15/5/2011, 19:59     +1   -1




La Ducati aveva un pregio, andava forte.
Adesso sembra un triciclo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Pedrosa salta il GP di Barcellona
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ieri il Sic al campo scuola a Pesaro
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:36     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Rossi correrà ad Assen con la nuova GP12
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Grandissimo Simoncelli ahahahahahahahaahahahahahah, dopo Pedrosa fa fuori pure Lorenzo.
Mi raccomando Sic alla prossima tocca a Stoner.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


Il più grande idiota di tutti i tempi, bannatelo dal motociclismo, scapcion de merda.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 23:47     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,885
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Veramente insopportabile, ha rovinato il 70% delle gare disputate sinora credo.... cmq a far fuori Stoner ci aveva giá pensato Rossi a Jerez! :P


Ducati inguardabile, il silenzio che domina questo thread credo che la dica lunga su molti degli argomenti lungamente discussi negli ultimi anni! ;)
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 29/6/2011, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 29/6/2011, 00:47) 
Veramente insopportabile, ha rovinato il 70% delle gare disputate sinora credo.... cmq a far fuori Stoner ci aveva giá pensato Rossi a Jerez! :P


Ducati inguardabile, il silenzio che domina questo thread credo che la dica lunga su molti degli argomenti lungamente discussi negli ultimi anni! ;)

Secondo me più che Ducati inguardabile,è la prova del nove che la Ducati di Stoner non era un "missile",ma era semplicemente una moto brutale,ma con molti difetti,che solo Casey con la sua guida riusciva a domare.
Cosa tra l'altro detta da tutti i piloti.
Per Vale è come una sconfitta questa...la modifica totale della Ducati (rendendola piu dolce e guidabile) è un rischio,potrebbe essere un flop,anche se dubito,date le capacità di Rossi,unico,quando si tratta di sviluppare una moto a suo uso e costume.

CITAZIONE (Craig Kelly @ 25/6/2011, 20:06) 
Il più grande idiota di tutti i tempi, bannatelo dal motociclismo, scapcion de merda.

Peccato,perchè a "manico"è secondo a pochi AMMA.
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 20:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


Queste sono moto per scimmie buone solo ad aprire il gas, il motociclismo è morto.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 29/6/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/6/2011, 21:56) 
Queste sono moto per scimmie buone solo ad aprire il gas, il motociclismo è morto.

Quoto.
Vedere ogni gara conclusa con un'assolo deprime.Motociclismo sempre più come la Formula 1.e non è per niente bene....
Per rivedere quache bel corpo a corpo c'è rimasto il campionato pensionati,alias Superbike,che al momento,quanto a spettacolo straccia la MotoGP.
Speriamo nelle nuove moto 2012......
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3038 views
  Share