Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
PISAVRVM
view post Posted on 30/6/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/6/2011, 21:56) 
Queste sono moto per scimmie buone solo ad aprire il gas, il motociclismo è morto.

Hai ragione in pieno Craig.
E' una vita che lo dico,finchè c'è tutta questa elettronica,lo spettacolo sarà sempre meno.
Che solo Stoner sia stato in grado di domare la Ducati,è un dato di fatto.
Una scimmia,ma una scimmia con due coglioni grossi così. ;)
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 18:07     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 29/6/2011, 23:49) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/6/2011, 21:56) 
Queste sono moto per scimmie buone solo ad aprire il gas, il motociclismo è morto.

Quoto.
Vedere ogni gara conclusa con un'assolo deprime.Motociclismo sempre più come la Formula 1.e non è per niente bene....
Per rivedere quache bel corpo a corpo c'è rimasto il campionato pensionati,alias Superbike,che al momento,quanto a spettacolo straccia la MotoGP.
Speriamo nelle nuove moto 2012......

Beh, storicamente la Superbike è stata sempre più spettacolare della Motogp ma adesso il gap si è fatto abissale, e non sono assolutamente d'accordo sulla definizione campionato pensionati, ci sono dei gran bei manici.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 18:23     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 30/6/2011, 15:41) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/6/2011, 21:56) 
Queste sono moto per scimmie buone solo ad aprire il gas, il motociclismo è morto.

Hai ragione in pieno Craig.
E' una vita che lo dico,finchè c'è tutta questa elettronica,lo spettacolo sarà sempre meno.
Che solo Stoner sia stato in grado di domare la Ducati,è un dato di fatto.
Una scimmia,ma una scimmia con due coglioni grossi così. ;)

Assolutamente d'accordo, sempre detto che con queste moto è il numero uno, poi con la Honda che storicamente è sempre stata una moto "facile" non ne parliamo neanche.
Ma a mè non trasmette passione, non c'è un cazzo da fare.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 30/6/2011, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2011, 19:23) 
CITAZIONE (PISAVRVM @ 30/6/2011, 15:41) 
Hai ragione in pieno Craig.
E' una vita che lo dico,finchè c'è tutta questa elettronica,lo spettacolo sarà sempre meno.
Che solo Stoner sia stato in grado di domare la Ducati,è un dato di fatto.
Una scimmia,ma una scimmia con due coglioni grossi così. ;)

Assolutamente d'accordo, sempre detto che con queste moto è il numero uno, poi con la Honda che storicamente è sempre stata una moto "facile" non ne parliamo neanche.
Ma a mè non trasmette passione, non c'è un cazzo da fare.

A bhè,certo.Siamo d'accordo su tutto.
Chi ama le corse,quelle vere,non può che essere "annoiato" da queste moto.
Cazzo ,se penso all prime gare che ho visto dal vivo (Misano 93,una delle più belle di sempre AMMA,con arrivo in volata di Cadalora su Doohan,Schwantz,Gardner,Lawson e Kocinsky...peccato per la caduta fatale di Rainey).....e le gare di oggi,viene il vomito.
E comunque non è colpa di Stoner se le moto sono cosi,secondo me il buon Casey farebbe divertire molto ed emozionare ,senza questa elettronica.....come del resto Valentino ;)

Pronostico per domenica:
1.Stoner
2.Simoncelli
3.Lorenzo
4.Dovizioso
5.Rossi
6.Spies
7.Pedrosa
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 30/6/2011, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2011, 19:07) 
CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 29/6/2011, 23:49) 
Quoto.
Vedere ogni gara conclusa con un'assolo deprime.Motociclismo sempre più come la Formula 1.e non è per niente bene....
Per rivedere quache bel corpo a corpo c'è rimasto il campionato pensionati,alias Superbike,che al momento,quanto a spettacolo straccia la MotoGP.
Speriamo nelle nuove moto 2012......

Beh, storicamente la Superbike è stata sempre più spettacolare della Motogp ma adesso il gap si è fatto abissale, e non sono assolutamente d'accordo sulla definizione campionato pensionati, ci sono dei gran bei manici.

Vabbè Craig,opinioni,ma non posso non notar eche i 3 piloti dominanti di quest'anno sono un insopportabile 40enne de Roma,il buon Checa,che gli anni d'oro li ha passati da un pezzo,e Melandri che in MotoGP ormai era strafinito.Poi ci sono state annate che hanno prodotto i Spies e altri,ok,ma oggi dominano i pensionati.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 19:59     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 30/6/2011, 19:52) 
A bhè,certo.Siamo d'accordo su tutto.
Chi ama le corse,quelle vere,non può che essere "annoiato" da queste moto.
Cazzo ,se penso all prime gare che ho visto dal vivo (Misano 93,una delle più belle di sempre AMMA,con arrivo in volata di Cadalora su Doohan,Schwantz,Gardner,Lawson e Kocinsky...peccato per la caduta fatale di Rainey).....e le gare di oggi,viene il vomito.
E comunque non è colpa di Stoner se le moto sono cosi,secondo me il buon Casey farebbe divertire molto ed emozionare ,senza questa elettronica.....come del resto Valentino ;)

Prime gare viste? ah si, 1977 gran premio alla Chiusa di Ginestreto intorno alla fabbrica di Berloni, ci correva il mio idolo di tutti i tempi, Kenny Roberts, con la moto gialla gialla e gli scacchi neri, madonna sono vintage :D
Sul neretto chiaro che non è colpa di Stoner, lui sfrutta al massimo e nel migliore dei modi l'elettronica, sul fatto che farebbe divertire anche senza sono sicuro, sul vincere ho i miei grandissimi dubbi, ma si parla di niente visto che non si torna più indietro.

CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 30/6/2011, 19:58) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2011, 19:07) 
Beh, storicamente la Superbike è stata sempre più spettacolare della Motogp ma adesso il gap si è fatto abissale, e non sono assolutamente d'accordo sulla definizione campionato pensionati, ci sono dei gran bei manici.

Vabbè Craig,opinioni,ma non posso non notar eche i 3 piloti dominanti di quest'anno sono un insopportabile 40enne de Roma,il buon Checa,che gli anni d'oro li ha passati da un pezzo,e Melandri che in MotoGP ormai era strafinito.Poi ci sono state annate che hanno prodotto i Spies e altri,ok,ma oggi dominano i pensionati.

Ok per Biaggi e Checa che son fuori dalla motogp soprattutto per motivi anagrafici, ma per mè Melandri direbbe ancora la sua, però se in motogp non hai quelle 4-5 moto non vai da nessuna parte, penso che Melandri non aveva voglia di vivacchiare alla Capirossi.
Ecco lui si che è un vero pensionato, ma perchè non va a farsi due belle sportellate in SBK, dove finito quel sacro fuoco? che peccato.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 1/7/2011, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2011, 20:59) 
CITAZIONE (PISAVRVM @ 30/6/2011, 19:52) 
A bhè,certo.Siamo d'accordo su tutto.
Chi ama le corse,quelle vere,non può che essere "annoiato" da queste moto.
Cazzo ,se penso all prime gare che ho visto dal vivo (Misano 93,una delle più belle di sempre AMMA,con arrivo in volata di Cadalora su Doohan,Schwantz,Gardner,Lawson e Kocinsky...peccato per la caduta fatale di Rainey).....e le gare di oggi,viene il vomito.
E comunque non è colpa di Stoner se le moto sono cosi,secondo me il buon Casey farebbe divertire molto ed emozionare ,senza questa elettronica.....come del resto Valentino ;)

Prime gare viste? ah si, 1977 gran premio alla Chiusa di Ginestreto intorno alla fabbrica di Berloni, ci correva il mio idolo di tutti i tempi, Kenny Roberts, con la moto gialla gialla e gli scacchi neri, madonna sono vintage :D
Sul neretto chiaro che non è colpa di Stoner, lui sfrutta al massimo e nel migliore dei modi l'elettronica, sul fatto che farebbe divertire anche senza sono sicuro, sul vincere ho i miei grandissimi dubbi, ma si parla di niente visto che non si torna più indietro.

CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 30/6/2011, 19:58) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2011, 19:07) 
Beh, storicamente la Superbike è stata sempre più spettacolare della Motogp ma adesso il gap si è fatto abissale, e non sono assolutamente d'accordo sulla definizione campionato pensionati, ci sono dei gran bei manici.

Vabbè Craig,opinioni,ma non posso non notar eche i 3 piloti dominanti di quest'anno sono un insopportabile 40enne de Roma,il buon Checa,che gli anni d'oro li ha passati da un pezzo,e Melandri che in MotoGP ormai era strafinito.Poi ci sono state annate che hanno prodotto i Spies e altri,ok,ma oggi dominano i pensionati.

Ok per Biaggi e Checa che son fuori dalla motogp soprattutto per motivi anagrafici, ma per mè Melandri direbbe ancora la sua, però se in motogp non hai quelle 4-5 moto non vai da nessuna parte, penso che Melandri non aveva voglia di vivacchiare alla Capirossi.
Ecco lui si che è un vero pensionato, ma perchè non va a farsi due belle sportellate in SBK, dove finito quel sacro fuoco? che peccato.

Lo sbandieratore chi era,Zeta? :)

P.S.Ieri sera su ESPN mi son visto Mugello 2005,battaglia fino alla fine fra Rossi,Biaggi,Melandri e Capirossi con mille sorpassi,controsorpassi,sportellate.....spettacolo.Sembrava una vita fa.
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 29/6/2011, 00:47) 
Veramente insopportabile, ha rovinato il 70% delle gare disputate sinora credo.... cmq a far fuori Stoner ci aveva giá pensato Rossi a Jerez! :P


Ducati inguardabile, il silenzio che domina questo thread credo che la dica lunga su molti degli argomenti lungamente discussi negli ultimi anni! ;)

Luke ma li in Spagna cosa dicono di Simoncelli?
Non vedo l'ora di vedere che accoglienza gli riserveranno al prossimo GP in terra iberica :D
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 2/7/2011, 17:38     +1   -1




Cambio il mio pronostico...domani lo "scapcion" mette tutti in riga.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 13:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Grandissimo il Dovi!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 18:53     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


Ecco, Lorenzo è un pilota vero, uno che sarebbe andato forte con qualsiasi moto, peccato che lo scapcion l'abbia steso nella gara precedente atrimenti potevamo assistere ad un mondiale combattuto.
 
Top
"1503"
view post Posted on 3/7/2011, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/7/2011, 19:53) 
Ecco, Lorenzo è un pilota vero, uno che sarebbe andato forte con qualsiasi moto, peccato che lo scapcion l'abbia steso nella gara precedente atrimenti potevamo assistere ad un mondiale combattuto.

Ti quoto in pieno e aggiungo vittoria di Lorenzo che significa sconfitta di Valentino. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho sempre sostenuto che Lorenzo è un gran pilota. Mi piacerebbe sentire cosa dicono adesso coloro che sostenevano che Lorenzo era forte solo perchè la moto la preparava Vale.

@Craig: secondo me assisteremo ancora ad un mondiale combattuto perchè Lorenzo venderà cara la pelle :;
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,189
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE ("1503" @ 3/7/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/7/2011, 19:53) 
Ecco, Lorenzo è un pilota vero, uno che sarebbe andato forte con qualsiasi moto, peccato che lo scapcion l'abbia steso nella gara precedente atrimenti potevamo assistere ad un mondiale combattuto.

Ti quoto in pieno e aggiungo vittoria di Lorenzo che significa sconfitta di Valentino. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho sempre sostenuto che Lorenzo è un gran pilota. Mi piacerebbe sentire cosa dicono adesso coloro che sostenevano che Lorenzo era forte solo perchè la moto la preparava Vale.

@Craig: secondo me assisteremo ancora ad un mondiale combattuto perchè Lorenzo venderà cara la pelle :;

Sconfitta di Rossi? e perchè? che quella moto l'abbia fatta Rossi e il suo team non ci piove, che Lorenzo l'abbia fatta andare forte come e più di lui è un altro dato di fatto, non stare a sentire i commenti dei tifosi di calcio prestati al motociclismo ;)
Sul mondiale, penso che il miracolato lo vincerà in carrozza.
 
Top
"1503"
view post Posted on 3/7/2011, 22:38     +1   -1




L'anno scorso Lorenzo ha vinto perchè Rossi si è infortunato, quest'anno vince con la moto di Rossi.... C'è qualcosa che non mi torna. Per me Lorenzo ha semplicemente il manico, manico che ha avuto Rossi per tanto tempo ma che ora, dispiace dirlo non ha più. Tutti i Campioni, prima o poi, trovano chi va pià forte e Lorenzo adesso è secondo me il miglior manico del motomondiale.

Ps.: il miracolato è comunque l'unico che ha ottenuto risultati più che positivi con la Ducati
 
Top
bertu_vuelle
view post Posted on 3/7/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE ("1503" @ 3/7/2011, 23:38) 
L'anno scorso Lorenzo ha vinto perchè Rossi si è infortunato, quest'anno vince con la moto di Rossi.... C'è qualcosa che non mi torna. Per me Lorenzo ha semplicemente il manico, manico che ha avuto Rossi per tanto tempo ma che ora, dispiace dirlo non ha più. Tutti i Campioni, prima o poi, trovano chi va pià forte e Lorenzo adesso è secondo me il miglior manico del motomondiale.

Ps.: il miracolato è comunque l'unico che ha ottenuto risultati più che positivi con la Ducati

Per me invece attualmente il migliore è Stoner: oggi fisicamente non c'era, ma quando è al top non lo prende nessuno ;)
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3038 views
  Share