NFL, Road to the Superbowl

« Older   Newer »
  Share  
Goldman Suckers
view post Posted on 9/2/2012, 15:15     +1   -1




Cercasi qualcuno che venga a Londra a vedere Saints - Patriots il 28 ottobre.
Craig, i biglietti sono gia' in vendita su Ticketmaster.co.uk.
100 sterline e siamo a bordocampo!

Mi sto attrezzando anche per avere un cottage (cit.). :P
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:49     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/2/2012, 15:15) 
Cercasi qualcuno che venga a Londra a vedere Saints - Patriots il 28 ottobre.
Craig, i biglietti sono gia' in vendita su Ticketmaster.co.uk.
100 sterline e siamo a bordocampo!

Mi sto attrezzando anche per avere un cottage (cit.). :P

Te lo sai già che ci sono ;) , quando li vogliamo comprare fammi sapere, che figata.

ps: ho dato un occhiata ai prezzi ma quello più alto che ho trovato è 70 sterline, hai già prenotato gli hamburger e la birra :D ?
 
Top
Goldman Suckers
view post Posted on 9/2/2012, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/2/2012, 19:49) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/2/2012, 15:15) 
Cercasi qualcuno che venga a Londra a vedere Saints - Patriots il 28 ottobre.
Craig, i biglietti sono gia' in vendita su Ticketmaster.co.uk.
100 sterline e siamo a bordocampo!

Mi sto attrezzando anche per avere un cottage (cit.). :P

Te lo sai già che ci sono ;) , quando li vogliamo comprare fammi sapere, che figata.

ps: ho dato un occhiata ai prezzi ma quello più alto che ho trovato è 70 sterline, hai già prenotato gli hamburger e la birra :D ?

Grande Craig! ;)
Ho visto che ci sono i posti più vicini al campo a 100 sterline, ma in effetti ancora non sono in vendita.
Domani mi informo meglio, che tanto in ufficio non ho un cazzo da fare. ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:25     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/2/2012, 20:18) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/2/2012, 19:49) 
Te lo sai già che ci sono ;) , quando li vogliamo comprare fammi sapere, che figata.

ps: ho dato un occhiata ai prezzi ma quello più alto che ho trovato è 70 sterline, hai già prenotato gli hamburger e la birra :D ?

Grande Craig! ;)
Ho visto che ci sono i posti più vicini al campo a 100 sterline, ma in effetti ancora non sono in vendita.
Domani mi informo meglio, che tanto in ufficio non ho un cazzo da fare. ;)

Bravo bravo, facciamoci sempre riconoscere noi italiani all'estero, bella figura che facciamo :P :D
 
Top
Goldman Suckers
view post Posted on 9/2/2012, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/2/2012, 20:25) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/2/2012, 20:18) 
Grande Craig! ;)
Ho visto che ci sono i posti più vicini al campo a 100 sterline, ma in effetti ancora non sono in vendita.
Domani mi informo meglio, che tanto in ufficio non ho un cazzo da fare. ;)

Bravo bravo, facciamoci sempre riconoscere noi italiani all'estero, bella figura che facciamo :P :D

E' che io domani in ufficio ci vado, e sulla mia stessa metro gli scansafatiche norvegesi andranno a sciare. :(
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE
1.000 dollari per far finire in barella un avversario, 1.500 se invece avesse lasciato definitivamente il campo. “Premi” raddoppiati, poi, durante i play off.
Una pratica, quella scoperta nella NFL, la lega di football americano, su cui ora si e’ abbattuta, veloce e senza pieta’, la giustizia sportiva (altro che calciopoli). I New Orleans Saints, la squadra accusata di aver creato il sistema delle taglie (cosiddetto Bounty-gate), e’ stata punita con una multa salatissima, da mezzo milione di dollari. E poi le punizioni esemplari: al capo allenatore della squadra, Sean Payton, sospeso per un anno e senza ingaggio per tutta la stagione attuale; 8 giornate di squalifica per il general manager, Mickey Doomis, 6 a Joe Vitt, assistente di Payton. E ancora: inibizione a vita per l’ex allenatore difensivo dei Saints, Gregg Williams (oggi responsabile difesa dei St.Louis Rams) e vero creatore della pratica delle taglie sugli avversari. Per Williams si profilano anche le accuse della giustizia civile per i reati di aggressione violenta, cospirazione, frode e persino evasione fiscale, che da queste parti significa un’accusa gravissima e infamante.

Panorama.it

Storia veramente assurda...

Nel frattempo Manning firma per Denver che scarica Tebow (ingrati <_< ) che firma per i Jets andando a fare la riserva di Sanchez, mah...
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 09:11     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 23/3/2012, 12:25) 
CITAZIONE
1.000 dollari per far finire in barella un avversario, 1.500 se invece avesse lasciato definitivamente il campo. “Premi” raddoppiati, poi, durante i play off.
Una pratica, quella scoperta nella NFL, la lega di football americano, su cui ora si e’ abbattuta, veloce e senza pieta’, la giustizia sportiva (altro che calciopoli). I New Orleans Saints, la squadra accusata di aver creato il sistema delle taglie (cosiddetto Bounty-gate), e’ stata punita con una multa salatissima, da mezzo milione di dollari. E poi le punizioni esemplari: al capo allenatore della squadra, Sean Payton, sospeso per un anno e senza ingaggio per tutta la stagione attuale; 8 giornate di squalifica per il general manager, Mickey Doomis, 6 a Joe Vitt, assistente di Payton. E ancora: inibizione a vita per l’ex allenatore difensivo dei Saints, Gregg Williams (oggi responsabile difesa dei St.Louis Rams) e vero creatore della pratica delle taglie sugli avversari. Per Williams si profilano anche le accuse della giustizia civile per i reati di aggressione violenta, cospirazione, frode e persino evasione fiscale, che da queste parti significa un’accusa gravissima e infamante.

Panorama.it

Storia veramente assurda...

Nel frattempo Manning firma per Denver che scarica Tebow (ingrati <_< ) che firma per i Jets andando a fare la riserva di Sanchez, mah...

Mica tanto, a naso direi che non sono i primi che fanno una roba del genere, ma loro gli hanno beccati e il commissioner ci è andato giù duro, giustamente.
Su Tebow che mi stava simpatico, alla fine è finito nella squadra che odio di più, adesso mi sta molto meno simpatico, sul fare la riserva di Sanchez non ne sarei sicuro ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 24/3/2012, 09:11) 
Mica tanto, a naso direi che non sono i primi che fanno una roba del genere, ma loro gli hanno beccati e il commissioner ci è andato giù duro, giustamente.
Su Tebow che mi stava simpatico, alla fine è finito nella squadra che odio di più, adesso mi sta molto meno simpatico, sul fare la riserva di Sanchez non ne sarei sicuro ;)

E' vero, Tebow se la giocherà, ma il titolare all'inizio penso sarà ancora Sanchez (sempre se rimane fino a settembre...). Comunque rimane una scelta strana, sia per Tebow che poteva giocare tranquillamente titolare in un'altra franchigia di medio livello, che per i Jets che si mettono in squadra un elemento forte e carismatico che attirerà i mass-media a tutte le partite di NY e probabilmente i favori del pubblico che al primo errore di Sanchez lo invocherà come salvatore...in ogni caso farà discutere la Grande Mela ogni lunedì, sia che giochi o che faccia la panca...
Non vedo l'ora di vedere Tebow- Lin a braccetto a Times Square per il giubilo dell'americano medio :D

 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:09     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 24/3/2012, 11:06) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 24/3/2012, 09:11) 
Mica tanto, a naso direi che non sono i primi che fanno una roba del genere, ma loro gli hanno beccati e il commissioner ci è andato giù duro, giustamente.
Su Tebow che mi stava simpatico, alla fine è finito nella squadra che odio di più, adesso mi sta molto meno simpatico, sul fare la riserva di Sanchez non ne sarei sicuro ;)

E' vero, Tebow se la giocherà, ma il titolare all'inizio penso sarà ancora Sanchez (sempre se rimane fino a settembre...). Comunque rimane una scelta strana, sia per Tebow che poteva giocare tranquillamente titolare in un'altra franchigia di medio livello, che per i Jets che si mettono in squadra un elemento forte e carismatico che attirerà i mass-media a tutte le partite di NY e probabilmente i favori del pubblico che al primo errore di Sanchez lo invocherà come salvatore...in ogni caso farà discutere la Grande Mela ogni lunedì, sia che giochi o che faccia la panca...
Non vedo l'ora di vedere Tebow- Lin a braccetto a Times Square per il giubilo dell'americano medio :D

Già vomito :D , comunque d'accordo con tè, scelta strana e che mette Sanchez in una posizione scomodissima (tra l'altro poco ben voluto pure dai compagni a quanto si dice), in parole povere, sono cazzi suoi :woot:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


284429_10151054501242293_527616900_n

Non male questo ragazzino :D

Purtroppo in chiaro e in italiano quest'anno si vedrà poco e niente...Sportitalia dopo aver dato NYG-DAL ha rinunciato per il momento, prezzi alti e ascolti troppo bassi, ma continueranno a trattare...per la regular season sarà dura, si spera almeno per i play-off...

 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:08     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 11/9/2012, 14:19) 
(IMG:http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-snc6...527616900_n.jpg)

Non male questo ragazzino :D

Purtroppo in chiaro e in italiano quest'anno si vedrà poco e niente...Sportitalia dopo aver dato NYG-DAL ha rinunciato per il momento, prezzi alti e ascolti troppo bassi, ma continueranno a trattare...per la regular season sarà dura, si spera almeno per i play-off...

RGIII fantastico, prima giornata molto interessante, tutti i QB rookie steccano a parte RGIII, e il nonnetto a Denver fa dimenticare subito la Tebow-mania, e la vita per Tim a New York si prospetta dura se Sanchez e questo, ma la stagione è lunga.
Su Sportitalia peccato, ma tanto agli italiani basta che gli dai il calcio, cioè questi trasmettono il campionato francese, ci rendiamo conto, il campionato francese di calcio :cry: :sick:

ps: RGIII me lo vedo dal vivo il 23 settembre, son troppo carico.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:39     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Fate il league pass e risolvete tutti i vostri problemi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:58     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (ZETA_FALSO_IPOCRITA @ 11/9/2012, 19:39) 
Fate il league pass e risolvete tutti i vostri problemi.

Più che altro faceva piacere sentire una partita commentata in italiano da giornalisti molto competenti, ma come dici tè il modo per vedere il football si trova.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/9/2012, 19:08) 
ps: RGIII me lo vedo dal vivo il 23 settembre, son troppo carico.

Figata!!! Mi raccomando se riesci scatta qualche foto/video da postare qui!

Che poi ho visto adesso che ti becchi anche una bellissima sfida tra due QB giovani e per niente male, ti manca di vedere solo Luck (se si rialza dal letto per le prossime partite :D )

Edited by Quarterback - 11/9/2012, 20:36
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:46     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 11/9/2012, 20:07) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/9/2012, 19:08) 
ps: RGIII me lo vedo dal vivo il 23 settembre, son troppo carico.

Figata!!! Mi raccomando se riesci scatta qualche foto/video da postare qui!

Che poi ho visto adesso che ti becchi anche una bellissima sfida tra due QB giovani e per niente male, ti manca di vedere solo Luck (se si rialza dal letto per le prossime partite :D )

Poi la partita l'ho vista, spettacolo indescrivibile, ho rivisto il luogo comune che gli ammerigani alla partita vanno solo a magnà (fanno anche quello), mi sono visto la partita quasi sempre in piedi a tifare.
Sul gioco che dire, c'è una velocità di esecuzione che la tv non rende un idea, un pò come la differenza che passa tra vedere una gara di F1 dal vivo e alla tv, sono degli atleti pazzeschi, grandissimo Roscio che domina RGIII.
Ah, qua le decisioni dei referee di rimpiazzo sono diventate un caso nazionale, l'azione finale tra Seahawks e Packers ha passarto i limiti, bisogna che Goodell trovi una soluzione al lock-out degli arbitri altrimenti lo impiccano.
 
Top
171 replies since 15/1/2012, 14:02   1751 views
  Share