NFL, Road to the Superbowl

« Older   Newer »
  Share  
MC Gantzy
view post Posted on 1/2/2013, 20:26     +1   -1




in questo momento sono vicino san francisco. qua stanno impazzendo tutti.
ho già visto cosa hanno combinato con la vittoria dei giants nelle world series...
avrei preferito il superbowl con i new england ma non si può avere tutto
per domenica mi devo solo trovare un bar adeguato e credo mi divertirò :)
in caso i bar siano troppo affollati mi sono fatto una scorta di 16 birre anche in questo caso credo mi divertirò :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 1/2/2013, 20:26) 
mi sono fatto una scorta di 16 birre anche in questo caso credo mi divertirò :)

E' la soluzione che credo adotteremo un pò tutti anche qui in Italia :D
Comunque viverlo lì direi che è il massimo, soprattutto in caso di vittoria di Kaepernick e compagni...Buon Super Bowl ;)
 
Top
MC Gantzy
view post Posted on 2/2/2013, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Quarterback @ 2/2/2013, 10:52) 
Comunque viverlo lì direi che è il massimo, soprattutto in caso di vittoria di Kaepernick e compagni...Buon Super Bowl ;)

qui la tensione sale, in tv non si parla d'altro la gente è impazzita
oltre ad essere a san francisco ad ottobre quando i giants hanno vinto le world series ero a belgrado quando la serbia ha vinto i mondiali di pallanuoto (700.000 persone in piazza) e la coppa davis di tennis, ed ero a salonicco quando la grecia ha vinto gli europei di basket (paura e delirio, una città a fuoco)
se porto fortuna anche sto giro giuro che torno a pesaro e faccio vincere lo scudo alla vuelle!
forse sto esagerando...
ps sono andato a vedere i Raiders e con me sugli spalti hanno vinto 15-0! :D
 
Top
1503
view post Posted on 2/2/2013, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (MC Gantzy @ 2/2/2013, 22:24) 
CITAZIONE (Quarterback @ 2/2/2013, 10:52) 
Comunque viverlo lì direi che è il massimo, soprattutto in caso di vittoria di Kaepernick e compagni...Buon Super Bowl ;)

qui la tensione sale, in tv non si parla d'altro la gente è impazzita
oltre ad essere a san francisco ad ottobre quando i giants hanno vinto le world series ero a belgrado quando la serbia ha vinto i mondiali di pallanuoto (700.000 persone in piazza) e la coppa davis di tennis, ed ero a salonicco quando la grecia ha vinto gli europei di basket (paura e delirio, una città a fuoco)
se porto fortuna anche sto giro giuro che torno a pesaro e faccio vincere lo scudo alla vuelle!
forse sto esagerando...
ps sono andato a vedere i Raiders e con me sugli spalti hanno vinto 15-0! :D

Non è che vieni anche con me a giocare al superenalotto? :lol:
 
Top
MC Gantzy
view post Posted on 4/2/2013, 04:46     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 2/2/2013, 23:40) 
Non è che vieni anche con me a giocare al superenalotto? :lol:

Visto come è andata facciamo alla tombola di soria
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 4/2/2013, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (MC Gantzy @ 4/2/2013, 04:46) 
CITAZIONE (1503 @ 2/2/2013, 23:40) 
Non è che vieni anche con me a giocare al superenalotto? :lol:

Visto come è andata facciamo alla tombola di soria

:D
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Come sempre il Super Bowl non ha deluso, anzi. Partita che sembrava finita con quel ritorno di Jones da 109 yards, poi i Blackout del SuperDome e quello dei Ravens ci hanno ridato una partita vera fino all'ultimo...ma il trick fallito, la rimonta "quasi" da record, e quel pass interference non chiamato ad una manciata secondi dalla fine non oscurano la grande vittoria di Flacco, Bolduin, Jones, e Lewis...per tanti fattori erano diventati la squadra del destino, non potevano che vincere.

PS: Magari l'anno prossimo se non si prosciuga l'intera corrente di 4-5 stati per il palco dell'Halftime show e non si fa l'alba per vedere come finisce sarebbe meglio, grazie :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 2/2/2013, 22:24) 
CITAZIONE (Quarterback @ 2/2/2013, 10:52) 
Comunque viverlo lì direi che è il massimo, soprattutto in caso di vittoria di Kaepernick e compagni...Buon Super Bowl ;)

qui la tensione sale, in tv non si parla d'altro la gente è impazzita
oltre ad essere a san francisco ad ottobre quando i giants hanno vinto le world series ero a belgrado quando la serbia ha vinto i mondiali di pallanuoto (700.000 persone in piazza) e la coppa davis di tennis, ed ero a salonicco quando la grecia ha vinto gli europei di basket (paura e delirio, una città a fuoco)
se porto fortuna anche sto giro giuro che torno a pesaro e faccio vincere lo scudo alla vuelle!
forse sto esagerando...
ps sono andato a vedere i Raiders e con me sugli spalti hanno vinto 15-0! :D

Pure gli Athletics ai play-off, devono darti la cittadinanza onoraria nella Bay-Area :D , comunque invidia massima ;)

CITAZIONE (Quarterback @ 4/2/2013, 13:06) 
Come sempre il Super Bowl non ha deluso, anzi. Partita che sembrava finita con quel ritorno di Jones da 109 yards, poi i Blackout del SuperDome e quello dei Ravens ci hanno ridato una partita vera fino all'ultimo...ma il trick fallito, la rimonta "quasi" da record, e quel pass interference non chiamato ad una manciata secondi dalla fine non oscurano la grande vittoria di Flacco, Bolduin, Jones, e Lewis...per tanti fattori erano diventati la squadra del destino, non potevano che vincere.

PS: Magari l'anno prossimo se non si prosciuga l'intera corrente di 4-5 stati per il palco dell'Halftime show e non si fa l'alba per vedere come finisce sarebbe meglio, grazie :D

E come sempre il superbowl per vari motivi è la partita che mi godo di meno, ho visto il primo tempo in diretta e per il resto solo un pò di hilites, conto di riguardarmela con calma, però è stata una grande stagione condita da dei grandi play-off, da qui ad agosto sarà lunga :cry:
Veramente contento per i Ravens, gran bella squadra e degno coronamento di una grande carriera per il grande Ray Lewis, e Joe Flacco ha smentito tutti i suoi detrattori compreso il sottoscritto :woot: , grandi grandi grandi, ed onore agli sconfitti 49ers, è mancato veramente poco.
 
Top
MC Gantzy
view post Posted on 5/2/2013, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/2/2013, 22:00) 
Pure gli Athletics ai play-off, devono darti la cittadinanza onoraria nella Bay-Area :D , comunque invidia massima ;)

hai visto che roba?!?!
sono stato nel loro stadio che è lo stesso dei raiders... una roba orrenda... si arriva tutti su un ponte pedonale recintato sembra una prigione ma l'atmosfera è bellissima!
domenica se riesco vado a vedere i kings.. hanno bisogno di una ripresa ultimamente!


CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/2/2013, 22:00) 
E come sempre il superbowl per vari motivi è la partita che mi godo di meno, ho visto il primo tempo in diretta e per il resto solo un pò di hilites, conto di riguardarmela con calma, però è stata una grande stagione condita da dei grandi play-off, da qui ad agosto sarà lunga :cry:
Veramente contento per i Ravens, gran bella squadra e degno coronamento di una grande carriera per il grande Ray Lewis, e Joe Flacco ha smentito tutti i suoi detrattori compreso il sottoscritto :woot: , grandi grandi grandi, ed onore agli sconfitti 49ers, è mancato veramente poco.

io ci ho creduto davvero.. anche se dopo la corsa da 109 yards mi veniva da piangere...
ma volevo chiedervi il terzo touch down dei ravens era valido? premetto che la tv era piccola e l'alcool tanto ma mi è sembrato che avesso messo il ginocchio a terra
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 09:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 5/2/2013, 00:27) 
io ci ho creduto davvero.. anche se dopo la corsa da 109 yards mi veniva da piangere...
ma volevo chiedervi il terzo touch down dei ravens era valido? premetto che la tv era piccola e l'alcool tanto ma mi è sembrato che avesso messo il ginocchio a terra

Se non ricordo male si era valido perchè Jones va a terra ma nessuno riesce a toccarlo...l'unica recriminazione può essere al massimo quella pass interference sul finale (che ha fatto molto incazzare l'Harbaugh di SF) ma difficilmente al Super Bowl si vedono flag in casi come quelli...sinceramente mi aspettavo che Kaepernick cercasse l'end zone con la palla sotto il braccio in quell'azione ma la difesa dei Ravens quando la palla scotta è difficile da perforare...
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 19:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 5/2/2013, 00:27) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/2/2013, 22:00) 
Pure gli Athletics ai play-off, devono darti la cittadinanza onoraria nella Bay-Area :D , comunque invidia massima ;)

hai visto che roba?!?!
sono stato nel loro stadio che è lo stesso dei raiders... una roba orrenda... si arriva tutti su un ponte pedonale recintato sembra una prigione ma l'atmosfera è bellissima!
domenica se riesco vado a vedere i kings.. hanno bisogno di una ripresa ultimamente!

Il famigerato stadio di Oakland, detto anche il Mausoleo :D , comunque stanno costruendo un nuovo ballpark a San Jose dove giocheranno gli A's, quello dei Giants invece deve essere veramente bellissimo anche per il posto dove è situato, ad occhio uno dei tre migliori di tutta la MLB.
Sui Kings invece penso che sia una battaglia persa anche per tè :P :D
 
Top
MC Gantzy
view post Posted on 5/2/2013, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Quarterback @ 5/2/2013, 09:48) 
Se non ricordo male si era valido perchè Jones va a terra ma nessuno riesce a toccarlo...l'unica recriminazione può essere al massimo quella pass interference sul finale (che ha fatto molto incazzare l'Harbaugh di SF) ma difficilmente al Super Bowl si vedono flag in casi come quelli...sinceramente mi aspettavo che Kaepernick cercasse l'end zone con la palla sotto il braccio in quell'azione ma la difesa dei Ravens quando la palla scotta è difficile da perforare...

io ero sicuro l'avessero tirato giù a terra ma probabilmente ricordo male.
sull'interferenza ho pensato che se accadesse qualcosa di simile nel calcio italiano ci saremmo mesi a fare della dietrologia per mesi con polemiche a non finire.
alla fine doveva provarci kaepernick secondo me, anche se penso che la difesa se lo sarebbe mangiato vivo, ma sarebbe stata la rimonta perfetta.
ieri mi sono visto il david letterman show (c'era flacco ospite) e il late late show dove il superbowl tiene banco. la cosa su cui si discute di più (sempre in maniera ironica) però è il blackout dove le battute si sprecano a metà tra la potenza elettrica richiesta da beyoncè e l'ultimo tentativo disperato dei 49ers :)

CITAZIONE (Craig Kelly @ 5/2/2013, 19:34) 
Il famigerato stadio di Oakland, detto anche il Mausoleo :D , comunque stanno costruendo un nuovo ballpark a San Jose dove giocheranno gli A's, quello dei Giants invece deve essere veramente bellissimo anche per il posto dove è situato, ad occhio uno dei tre migliori di tutta la MLB.
Sui Kings invece penso che sia una battaglia persa anche per tè :P :D

i giants hanno dei prezzi inavvicinabili, ok non fa testo ma per le world series avevo trovato un biglietto nel posto più scrauso a $500.
vista da casa
il problema qua è che spesso è impossibile raggiungere gli stadi senza essere automuniti. non sono mai andato a vedere i kings (20 miglia da casa mia) perchè non ci va nessun autobus e in bicicletta sulle highway non è proprio consigliatissimo.
ps avevo trovato anche un biglietto per la NHL a winnipeg per i jets, peccato che il lockout ha annullato quella partita

https://image.forumcommunity.it/1/5/0/6/6/4/2/1360099221.jpg
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 19:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 5/2/2013, 22:22) 
i giants hanno dei prezzi inavvicinabili, ok non fa testo ma per le world series avevo trovato un biglietto nel posto più scrauso a $500.
vista da casa
il problema qua è che spesso è impossibile raggiungere gli stadi senza essere automuniti. non sono mai andato a vedere i kings (20 miglia da casa mia) perchè non ci va nessun autobus e in bicicletta sulle highway non è proprio consigliatissimo.
ps avevo trovato anche un biglietto per la NHL a winnipeg per i jets, peccato che il lockout ha annullato quella partita

https://image.forumcommunity.it/1/5/0/6/6/4/2/1360099221.jpg

Il baseball ha prezzi assolutamente accessibili e non credo che i Giants facciano eccezione, credo che un bleacher non costi più di 30 dollari in regular season.
Ma la ditta per cui lavori ti passa solo la bicicletta :woot: :D ?
Bei posti a vedere i Raiders, la squadra che odio di più dopo i Dallas Cowboys.
 
Top
MC Gantzy
view post Posted on 6/2/2013, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 6/2/2013, 19:10) 
Ma la ditta per cui lavori ti passa solo la bicicletta :woot: :D ?

la ditta per cui lavoro si chiama università italiana, quindi persino la bicicletta me la pago con i soldi miei! :D per fortuna che l'università americana mi paga l'autobus... ogni tanto...
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 21:48     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (MC Gantzy @ 6/2/2013, 19:17) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 6/2/2013, 19:10) 
Ma la ditta per cui lavori ti passa solo la bicicletta :woot: :D ?

la ditta per cui lavoro si chiama università italiana, quindi persino la bicicletta me la pago con i soldi miei! :D per fortuna che l'università americana mi paga l'autobus... ogni tanto...

Ah beh, ancora meglio lo studente ;) , ma vai anche nella student section ha tifare per la squadra dell'università?
 
Top
171 replies since 15/1/2012, 14:02   1751 views
  Share