NBA 2015/16, Si inizia

« Older   Newer »
  Share  
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 4/11/2013, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/11/2013, 19:13) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 3/11/2013, 18:57) 
Buffa ormai è una soubrette e si comporta come tale.

Comunque, siamo passati dal "la regular season mi fa schifo" alle bestemmie per l'assenza del commento della soubrette alle partite di regular season.
Qualcosa non quadra. :D

Ah, vi rimane sempre quella merda comunista di Tranquillo per consolarvi. :sick:

Buffa era quel di più che mi premetteva di godermi anche le partite insulse che la regular season ci regala a iosa, ma me ne farò una ragione :)

Buffa è talmente bravo che non avrà difficoltà a emergere anche nel calcio, probabilmente, se lo vuole, oscurando anche quelli che sono dentro il calcio da una vita.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (ROMOLOaFAVORE @ 4/11/2013, 12:01) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/11/2013, 19:13) 
Buffa era quel di più che mi premetteva di godermi anche le partite insulse che la regular season ci regala a iosa, ma me ne farò una ragione :)

Buffa è talmente bravo che non avrà difficoltà a emergere anche nel calcio, probabilmente, se lo vuole, oscurando anche quelli che sono dentro il calcio da una vita.

Ci ha già provato con Sky Calcio Show e lo hanno trattato come un fenomeno da baraccone e per questo è tornato successivamente alle cronache notturne con le orecchie basse... L'arena calcistica non è la stessa cosa della "nicchia" NBA dove tutti lo adoriamo e se non fa attenzione al format, questa volta rischia di bruciarsi definitivamente. Personalmente quoto Fonsie, ma è anche legittimo che abbia la possibilità di approfittare di questa occasione professionale. Quanto a noi ormai toccherà farsi una ragione, 4 partite a settimana di regular season senza di lui saranno, a volte, difficili da cacciar giù...

 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/11/2013, 15:13     +1   -1




Detto che avrei pianto di più se avesse lasciato Flavio Tranquillo, secondo me con il ritorno di Danny Granger, se Hibbert è quello delle finali di conference con Miami, quest'anno vince Indiana. Nessuna squadra così forte ha aggiunto un all-star (e Luis Scola). Ho dubbi solo sul playmaker, ma come loro non difende nessuno...
 
Top
La Kobina
view post Posted on 7/11/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 7/11/2013, 15:13) 
Detto che avrei pianto di più se avesse lasciato Flavio Tranquillo, secondo me con il ritorno di Danny Granger, se Hibbert è quello delle finali di conference con Miami, quest'anno vince Indiana. Nessuna squadra così forte ha aggiunto un all-star (e Luis Scola). Ho dubbi solo sul playmaker, ma come loro non difende nessuno...

Conosco anche suo padre!!! :D
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/11/2013, 15:52     +1   -1




Ah! E come mai (scusa la curosità)? Cmq il figlio grande giocatore...
 
Top
La Kobina
view post Posted on 7/11/2013, 15:56     +1   -1




Perchè sono una frequentatrice dei campetti di Venice Beach in agosto :D e lui era lì con un amico mio di LA e ci siamo messi a parlare...quando si frequenta LA si conosce il mondo
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Il figlio è un ex giocatore.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 7/11/2013, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 7/11/2013, 15:13) 
Detto che avrei pianto di più se avesse lasciato Flavio Tranquillo, secondo me con il ritorno di Danny Granger, se Hibbert è quello delle finali di conference con Miami, quest'anno vince Indiana. Nessuna squadra così forte ha aggiunto un all-star (e Luis Scola). Ho dubbi solo sul playmaker, ma come loro non difende nessuno...

QUOTONE!!!!!
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/11/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (thebbaron @ 7/11/2013, 18:02) 
Il figlio è un ex giocatore.

30 anni appena compiuti (è un '83), all star solo 4 anni fa (2009), 16 punti e 6 rimbalzi di media nell'ultima stagione giocata prima dell'infortunio. Fossi in te aspetterei per darlo per finito. Uno così che esce dalla panchina e fa da cambio al tuo miglior giocatore (Paul George) non ce l'ha NESSUNO.

Detto questo, qui un'analisi molto interessante:

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/61240...dei-pacers.html
 
Top
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 8/11/2013, 06:39     +1   -1




mi sono alzato alle 6 per vedere la parte finale di Houston-lakers e cosa vedo? lakers che con Houston in vantaggio fanno fallo sistematico su howard (anche e soprattutto senza palla!!) per mandarlo sempre in lunetta...e lui fa 5/16..ma nell'nba è permessa una roba del genere?che schifo,che pagliacciata..suonato McHale che non lo ha tolto e Houston ha finito col perdere una partita già vinta.Lakers merda!!
 
Top
La Kobina
view post Posted on 8/11/2013, 09:00     +1   -1




Oh Diego ma vattene a quel paese va!!!! Godoooooo merda Huston prendetela in culooooooo

E poi negli ultimi liberi ha fatto almeno 4/6 cot dic???

Che poi com'è concesso a te di dire stronzate è concesso pure a loro di fare fallo sistematico! Lo scorso anno mi pare che fosse la tattica di un pò tutte le squadre che affrontavano i Lakers....lì andava bene???
 
Top
filo81
view post Posted on 8/11/2013, 09:31     +1   -1




gesto divenuto celebre con "Hack-a-Shaq"... le regole lo permettono quindi non c'è nulla di male. poco furbo McHale a non toglierlo.

resta il fatto che un fallo commesso di proposito lontano dalla palla dia solo 2 tiri liberi sia un po' assurdo
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 11:28     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,793
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (La Kobina @ 8/11/2013, 09:00) 
Oh Diego ma vattene a quel paese va!!!! Godoooooo merda Huston prendetela in culooooooo

E poi negli ultimi liberi ha fatto almeno 4/6 cot dic???

Che poi com'è concesso a te di dire stronzate è concesso pure a loro di fare fallo sistematico! Lo scorso anno mi pare che fosse la tattica di un pò tutte le squadre che affrontavano i Lakers....lì andava bene???

Quoto tantissimo il neretto!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 7/11/2013, 18:23) 
CITAZIONE (thebbaron @ 7/11/2013, 18:02) 
Il figlio è un ex giocatore.

30 anni appena compiuti (è un '83), all star solo 4 anni fa (2009), 16 punti e 6 rimbalzi di media nell'ultima stagione giocata prima dell'infortunio. Fossi in te aspetterei per darlo per finito. Uno così che esce dalla panchina e fa da cambio al tuo miglior giocatore (Paul George) non ce l'ha NESSUNO.

Detto questo, qui un'analisi molto interessante:

www.sportando.net/ita/usa/nba/61240...dei-pacers.html

Indubbiamente Indiana ha una bella squadra. Questo indipendentemente dalla presenza di Granger. Il suddetto ha avuto medie importanti, come tu hai fatto notare, in passato, ma da un anno a questa parte le poche volte che ha calcato il parquet ha fatto solo danni al punto che coach Vogel ha costruito una macchina da guerra nonostante/grazie alla sua assenza creando equilibri e facendo sbocciare quel signor giocatore che è Paul George.Col quale Granger finirebbe per pestarsi i piedi. Il ruolo è lo stesso. L'unico apporto che potrà dare un Danny Granger sano ai Pacerssarà quello di essere una buona merce di scambio per quello che gli serve realmente, ovvero una play/guardia dalla panchina.

La regola ( infame) parla chiaro . Il fallo volontario viene punito con 2 liberi e palla solo dopo l'inizio dei 2 minuti finali. Il fallo di Gasol era a poco dalla fine ma con la palla finita nelle mani di Howard su una rimessa Rockets. Quindi nessun fallo lontano dalla palla. Ideona del baffo farlo ricevere libero AMMA.
Poi se lui è zero assoluto dalla lunetta....
 
Top
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 8/11/2013, 13:04     +1   -1




in Italia e in Europa mai viste cose del genere perchè se fai una cosa così giustamente ti danno l'antisportivo..è ora che lo introducano anche in Nba,certe cose rovinano lo spettacolo! Daniela ti sbagli quando ho iniziato a vederla all'inizio del supplementare aveva 2/8 , ha finito con 5/16..quindi ne ha messi 3 su 8,ha sbagliato tutti gli ultimi 4 ..McHale da esonero comunque
 
Top
1936 replies since 5/10/2013, 18:43   31702 views
  Share