LO SPONSOR, Merita thread specifico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 10:44     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Le quote del consorzio vanno intorno alle 30k-50k.
Secondo me prima o poi le sottoscrive anche Fonsie.
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 6/2/2015, 10:52     +1   -1




scusa ma è entrato nel consorzio o è uno sponsor...sai c'è differenza!!!
 
Top
Fonsie
view post Posted on 6/2/2015, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 6/2/2015, 10:44) 
Le quote del consorzio vanno intorno alle 30k-50k.
Secondo me prima o poi le sottoscrive anche Fonsie.

Non faccio parte della schiera degli amici, altrimenti ci avrei gia' pensato. :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 11:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 6/2/2015, 10:52) 
scusa ma è entrato nel consorzio o è uno sponsor...sai c'è differenza!!!

È entrato come sponsor
 
Top
La Kobina
view post Posted on 6/2/2015, 11:41     +1   -1




quindi come ci chiamiamo ora? sempre Consultinvest o Consultinvest Ranocchi Pesaro? Oppure è uno sponsor minore tipo Marinelli?
 
Top
gorgo84
view post Posted on 6/2/2015, 11:51     +1   -1




TeamSystem non è più presente sulla maglia...il che significa che si è tirata fuori...
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Benji! @ 6/2/2015, 11:27) 
CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 6/2/2015, 10:52) 
scusa ma è entrato nel consorzio o è uno sponsor...sai c'è differenza!!!

È entrato come sponsor

Giuliani ha detto che è entrato nel consorzio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


metterà il suo nome sul fianco della maglietta....un anno che abbiamo una maglietta bella l'abbiamo rovinata con tutti sti sponsor
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Colpo grosso in casa Consultinvest.Ieri è stato presentato un nuovo sponsor(non all'interno dell' Consorzio),l'azienda Ranocchi,che rientra nel basket dopo molti anni.<<ringrazio Giovanni ha aperto il presidente Ario Costa-.mi ha regalato un libro intitolato "Ricominciamo da capo" e mi ci sono ritrovato: l 'anno scorso anche la Vuelle ha ricomincato da capo.Portiamo un appassionato che nellla pallacanestro ha atto bene e che speriamo lo faccia a Pesaro>>.Il marchio comparirà sui due fianchi delle canotte da gioco, per un coinvolgimento-si spera- sempre maggiore.Intanto l'imprenditore pesre ha detto che tornerà al Palas.<<un investimo deve dare anche un ritorno e si investe anche a secondo delle possibilità.Con il nostro marchio .intendiamo dire che siamo sempre "al fianco" delle Vuelle>>,ha spiegato Ranocchi.<<a Bologna temevano che portassi sfortuna,invece ho aiutato Seragnoli a raggiungere tre finali scudetto.Per chi vive a Pesaro ,il deisderio maggiore è sponsorizzare la Vuelle. Andai a Rimini convinto da Carasso,che aveva in mente di portare Myers.Nel 1994 proposi 15 miliardi di lire in quattro anni a Pesaro.Ora è un nuovo inizio. <<ho ricominciato da capo come la Vuelle -prosegue Ranocchi-.Tra le persone di buon senso si capisce.L'amico comune, Giancarlo Del Vecchio,ha fatto da tramite>>

Il Consorzio

<<siamo riusciti a portarlo nella pallacanestro che conta nelle Marche .Siamo orgogliosi e sicuri che non entra in modo superficiale.Abbiamo iniziato un percorso che ci porterà molto lontano>>,assicura il presidente del Consorzio Luciano Amadori,che continua <<tutti i consorziati e gli sponsor che abbiamo oggi rimarranno anche in futuro.Entro un paio di settimane ne presenteremo un altro molto importante.Il messaggio è l'interesse non solo di aziende locali ma anche di fuori regione>>.Costa aggiunge: <<in questo periodo comincia la costruzione della prossima stagione, che penso proprio sarà ancora in Serie A.Ci prepariamo partendo da quello che abbiamo in tasca,programmando e quantificando aziende e risorse.Entrate come quelle di Giovanni Ranocchi ci fanno essere ottimisti.>>.La chiusura è per l'ultimo ingresso:<<coinvolgere gli sponsor in tante iniziative permetto loro di appassionarsi e porta entusiasmo.La piazza è importate ma povera.Per esempio la partita con Milano del 23 Marzo (si giocherà il lunedi alle 20.30) potrebbe trasformarsi in una festa dello sport>> ha terminato Ranocchi, che ha fatto sapere che non abbandonerà la sponsorizzazione del football americano.Da oggi si allena con la Vuelle Francoise Affia, centro camerunese,classe 1993,208 cm.Alzerà il livello fisico degli allenamenti e giocherà con il Pisuarum.Sarà valutato per le stagioni future."

Messaggero
 
Web  Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 6/2/2015, 14:26     +1   -1




beh le dichiarazioni sono belle...poi tocca vedere se in caso di retrocessione sarà vero che nessuno abbandonerà la nave!!!
Xò per la prima volta da anni sembra che si possa già iniziare a programmare il futuro...speriamo!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 6/2/2015, 14:26) 
beh le dichiarazioni sono belle...poi tocca vedere se in caso di retrocessione sarà vero che nessuno abbandonerà la nave!!!
Xò per la prima volta da anni sembra che si possa già iniziare a programmare il futuro...speriamo!

Io faccio le corna
 
Web  Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 6/2/2015, 14:36     +1   -1




beh tocca essere realistici...io mi ritengo a -4 dalla salvezza xchè caserta x me ci supererà
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 6/2/2015, 14:36) 
beh tocca essere realistici...io mi ritengo a -4 dalla salvezza xchè caserta x me ci supererà

Anche io la penso cosi
 
Web  Top
La Kobina
view post Posted on 6/2/2015, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 6/2/2015, 14:36) 
beh tocca essere realistici...io mi ritengo a -4 dalla salvezza xchè caserta x me ci supererà
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 16:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Io penso che siamo a -6 perché per esempio con Varese abbiamo la differenza canestri a sfavore
 
Top
1059 replies since 11/10/2013, 17:12   33935 views
  Share