LO SPONSOR, Merita thread specifico

« Older   Newer »
  Share  
PISAVRVM
view post Posted on 12/10/2013, 13:14     +1   -1




Dicono che la gewiss porti un nuovo play russo, Edwgenij Berzin
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 12/10/2013, 13:44) 
Ma i famosi soldi di Banca Marche che fine hanno fatto? son volati in qualche paradiso fiscale? troie e champagne?

Si come i cinesi dell anno scorso...😄😄😄.
E una presa per i fondelli continua e fino a quando ci sarà gente che spende i soldi in lattine energetiche e fare le foto al porto sarà così..
Fino a quando i giornali non domandano agli interessati i motivi della situazione di stallo sarà così..purtroppo questa e Pesaro . Comune ,società, giornali, consorzio sono praticamente una "cupola". A meno che arrivi uno che compra la baracca e può fare come vuole senza chiedere a quello o a quell altro..
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 12/10/2013, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (AndryFranZ @ 12/10/2013, 14:15) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 12/10/2013, 13:44) 
Ma i famosi soldi di Banca Marche che fine hanno fatto? son volati in qualche paradiso fiscale? troie e champagne?

Si come i cinesi dell anno scorso...😄😄😄.
E una presa per i fondelli continua e fino a quando ci sarà gente che spende i soldi in lattine energetiche e fare le foto al porto sarà così..
Fino a quando i giornali non domandano agli interessati i motivi della situazione di stallo sarà così..purtroppo questa e Pesaro . Comune ,società, giornali, consorzio sono praticamente una "cupola". A meno che arrivi uno che compra la baracca e può fare come vuole senza chiedere a quello o a quell altro..

Amen.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:30     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 12/10/2013, 14:20) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 12/10/2013, 14:15) 
Si come i cinesi dell anno scorso...😄😄😄.
E una presa per i fondelli continua e fino a quando ci sarà gente che spende i soldi in lattine energetiche e fare le foto al porto sarà così..
Fino a quando i giornali non domandano agli interessati i motivi della situazione di stallo sarà così..purtroppo questa e Pesaro . Comune ,società, giornali, consorzio sono praticamente una "cupola". A meno che arrivi uno che compra la baracca e può fare come vuole senza chiedere a quello o a quell altro..

Amen.
 
Top
1503
view post Posted on 12/10/2013, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (AndryFranZ @ 12/10/2013, 14:15) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 12/10/2013, 13:44) 
Ma i famosi soldi di Banca Marche che fine hanno fatto? son volati in qualche paradiso fiscale? troie e champagne?

Si come i cinesi dell anno scorso...😄😄😄.
E una presa per i fondelli continua e fino a quando ci sarà gente che spende i soldi in lattine energetiche e fare le foto al porto sarà così..
Fino a quando i giornali non domandano agli interessati i motivi della situazione di stallo sarà così..purtroppo questa e Pesaro . Comune ,società, giornali, consorzio sono praticamente una "cupola". A meno che arrivi uno che compra la baracca e può fare come vuole senza chiedere a quello o a quell altro..

Concordo in tutto e mi rammarico perchè il trio dell'Agnello, Cioppi e Costa mi da anche fiducia.
Peccato, sono capitati nella Società sbagliata.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 12/10/2013, 13:47     +1   -1




Si quoto...loro ovviamente fanno quello che possono, è chi manda avanti la baracca che sta facendomdi tutto per farci affondare
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 14:15     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+283

Status:


CITAZIONE (1503 @ 12/10/2013, 14:40) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 12/10/2013, 14:15) 
Si come i cinesi dell anno scorso...😄😄😄.
E una presa per i fondelli continua e fino a quando ci sarà gente che spende i soldi in lattine energetiche e fare le foto al porto sarà così..
Fino a quando i giornali non domandano agli interessati i motivi della situazione di stallo sarà così..purtroppo questa e Pesaro . Comune ,società, giornali, consorzio sono praticamente una "cupola". A meno che arrivi uno che compra la baracca e può fare come vuole senza chiedere a quello o a quell altro..

Concordo in tutto e mi rammarico perchè il trio dell'Agnello, Cioppi e Costa mi da anche fiducia.
Peccato, sono capitati nella Società sbagliata.

O forse son capitati nell'unica società che gli dava un lavoro :woot: :D
 
Top
gorgo84
view post Posted on 12/10/2013, 14:17     +1   -1




Questi pagliacci al comando della società stanno portando a termine il loro piano malvagio.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 00:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,868
Reputation:
+469
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (1503 @ 12/10/2013, 14:40) 
Concordo in tutto e mi rammarico perchè il trio dell'Agnello, Cioppi e Costa mi da anche fiducia.

Ecco esatto, anche a me ispirano fiducia e senza dubbio sono un grosso upgrade rispetto alla coppia Montini-Ebeling di cui tanto ci si lamentava, però alla fine in una situazione come questa si rischia di sprecare anche conoscenze/buona volontà.
Alla fine ci toccherà rivalutare Montini.. (si scherza eh? :D )
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 13/10/2013, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (PISAVRVM @ 12/10/2013, 14:14) 
Dicono che la gewiss porti un nuovo play russo, Edwgenij Berzin

La dopatissima maglia rosa del giro 1994 vive da anni qui vicino a Pavia, a Broni, dove ora è proprietario di una concessionaria FIAT - "Berzin Auto". :)
 
Top
so.
view post Posted on 14/10/2013, 11:34     +1   -1




Io dico che se arrivasse uno sponsor che mette dei buoni soldi vorrà anche mettere becco su altre questioni, e questo ai consorziati non va giù.

Io ho come l'impressione che il consorzio sa perfettamente che senza consorzio la società VL non esisterebbe e vuole che le cose rimangano così il più a lungo possibile perché tutto sommato fa comodo.
Inoltre gli sponsor, ad oggi occupano una posizione molto più forte perché noi siamo con l'acqua alla gola (visto che a campionato iniziato non abbiamo nulla) e loro dicono "o così o niente".
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 11:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+283

Status:


Temo che i soldi dello sponsor non servano solo per prendere un paio di buoni giocatori, qui servono soldi per finire la stagione, magari son troppo pessimista :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 11:57     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 14/10/2013, 12:56) 
Temo che i soldi dello sponsor non servano solo per prendere un paio di buoni giocatori, qui servono soldi per finire la stagione, magari son troppo pessimista :ph34r:

La so alla stessa maniera. ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 12:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,771
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho già scritto sul tema ......
Magari quando parlo di basket posso anche avventurarmi in sfondoni +o- grandi, ma quando si parla di quattrini, un pò meno (contiene eufemismo).
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 14/10/2013, 22:25     +1   -1




Solo voci, ma dicono che il main sponsor sarà una banca, forse estera.
 
Top
1059 replies since 11/10/2013, 17:12   33934 views
  Share