LO SPONSOR, Merita thread specifico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2014, 12:45     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


No no io batto gli schemi sul tavolo a condizione che il ns rappresentante sia Fonsie, così apriamo un thread "Fonsie VATTEne!"
 
Top
remocontro
view post Posted on 15/11/2014, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 15/11/2014, 12:45) 
No no io batto gli schemi sul tavolo a condizione che il ns rappresentante sia Fonsie, così apriamo un thread "Fonsie VATTEne!"

Tanto poi torna con un altro nome! :P
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Consultinvest.. Un marchio , una garanzia di disfatte.
Contenti loro..
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 16:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/11/2014, 13:06) 
Consultinvest.. Un marchio , una garanzia di disfatte.
Contenti loro..

Come qualcuno spesso ha ricordato le squadre non si fanno con i soldi dello sponsor; ormai siamo talmente inquinati da questo ritornello del nome sulla maglia che ci dimentichiamo che il problema e' la mancanza di un PADRONE.
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 18/11/2014, 17:48     +1   -1




ricordo che negli anni 80/90 quando si facevano figure miserabili in TV il "padrone" Valter s'incazzava eccome... ricordo bene una sfuriata casalinga a fine partita negli spogliatoi che i corridoi del BPA perdevano l'intonaco !!!
Oggi chi s'incazza? chi comanda? chi difende i propri interessi e quelli di una MAGLIA?
ci siamo adeguati alla pochezza, ad elemosinare in giro per i palazzi d'Italia, io dico che la maglia della VL avrebbe più dignità e rispetto in serie B piuttosto che far figure di merda in serie A ed essere stuprata in ogni dove!

Forse sono andato OT ... ma en me frega un caz!

E' deprimente vedere la VL in TV far certe figure.... è come sapere che tua sorella, una volta ballerina alla Scala, ora per campare fa la lap dance mezza nuda!

(non ho una sorella! :D )
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (montelabbatebeach @ 18/11/2014, 17:48) 
ricordo che negli anni 80/90 quando si facevano figure miserabili in TV il "padrone" Valter s'incazzava eccome... ricordo bene una sfuriata casalinga a fine partita negli spogliatoi che i corridoi del BPA perdevano l'intonaco !!!
Oggi chi s'incazza? chi comanda? chi difende i propri interessi e quelli di una MAGLIA?
ci siamo adeguati alla pochezza, ad elemosinare in giro per i palazzi d'Italia, io dico che la maglia della VL avrebbe più dignità e rispetto in serie B piuttosto che far figure di merda in serie A ed essere stuprata in ogni dove!

Forse sono andato OT ... ma en me frega un caz!

E' deprimente vedere la VL in TV far certe figure.... è come sapere che tua sorella, una volta ballerina alla Scala, ora per campare fa la lap dance mezza nuda!

(non ho una sorella! :D )

Questa è bella ahahaha
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 20:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (mullin @ 18/11/2014, 16:51) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/11/2014, 13:06) 
Consultinvest.. Un marchio , una garanzia di disfatte.
Contenti loro..

Come qualcuno spesso ha ricordato le squadre non si fanno con i soldi dello sponsor; ormai siamo talmente inquinati da questo ritornello del nome sulla maglia che ci dimentichiamo che il problema e' la mancanza di un PADRONE.

Quel qualcuno ero io e non posso che quotarti e confermare che una società non si gestisce in questo modo, non spendendo una lira, sperare nell' arrivo di uno sponsor come se fosse il salvatore e buttando dentro il consorzio amici e politici non si sa con quali quote e comunque inutili visto l abisso che rimane tra il budget reale e quello che serve per essere una squadra.
SOCIETA VERGOGNA !
 
Top
gorgo84
view post Posted on 18/11/2014, 20:22     +1   -1




:ibr1975:
CITAZIONE (montelabbatebeach @ 18/11/2014, 17:48) 
ricordo che negli anni 80/90 quando si facevano figure miserabili in TV il "padrone" Valter s'incazzava eccome... ricordo bene una sfuriata casalinga a fine partita negli spogliatoi che i corridoi del BPA perdevano l'intonaco !!!
Oggi chi s'incazza? chi comanda? chi difende i propri interessi e quelli di una MAGLIA?
ci siamo adeguati alla pochezza, ad elemosinare in giro per i palazzi d'Italia, io dico che la maglia della VL avrebbe più dignità e rispetto in serie B piuttosto che far figure di merda in serie A ed essere stuprata in ogni dove!

Forse sono andato OT ... ma en me frega un caz!

E' deprimente vedere la VL in TV far certe figure.... è come sapere che tua sorella, una volta ballerina alla Scala, ora per campare fa la lap dance mezza nuda!

(non ho una sorella! :D )

Cos'altro aggiungere :(
 
Top
1503
view post Posted on 18/11/2014, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (gorgo84 @ 18/11/2014, 20:22) 
:ibr1975:
CITAZIONE (montelabbatebeach @ 18/11/2014, 17:48) 
ricordo che negli anni 80/90 quando si facevano figure miserabili in TV il "padrone" Valter s'incazzava eccome... ricordo bene una sfuriata casalinga a fine partita negli spogliatoi che i corridoi del BPA perdevano l'intonaco !!!
Oggi chi s'incazza? chi comanda? chi difende i propri interessi e quelli di una MAGLIA?
ci siamo adeguati alla pochezza, ad elemosinare in giro per i palazzi d'Italia, io dico che la maglia della VL avrebbe più dignità e rispetto in serie B piuttosto che far figure di merda in serie A ed essere stuprata in ogni dove!

Forse sono andato OT ... ma en me frega un caz!

E' deprimente vedere la VL in TV far certe figure.... è come sapere che tua sorella, una volta ballerina alla Scala, ora per campare fa la lap dance mezza nuda!

(non ho una sorella! :D )

Cos'altro aggiungere :(

Che se montelabbatebeach avesse avuto una sorella sarebbe stato meglio :D
 
Top
recek
view post Posted on 19/11/2014, 11:22     +1   -1




ragazzi, non chiamiamo la serie B,
che altrimenti facciamo il gioco del consorzio.
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 16:06     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


[QUOTE=ForzaVL,18/11/2014, 19:32 ?t=55325833&st=975#entry400973941]
CITAZIONE (montelabbatebeach @ 18/11/2014, 17:48) 
E' deprimente vedere la VL in TV far certe figure.... è come sapere che tua sorella, una volta ballerina alla Scala, ora per campare fa la lap dance mezza nuda!

(non ho una sorella! :D )

Se ci prova mia sorella (discretamente in carne, contiene eufemismo) ...... abbatte il palo della lap dance.........
 
Top
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 19/11/2014, 16:40     +1   -1




quello che è sicuro è che se l'andazzo rimane questo e cioè sempre budget al minimo sindacale una volta persa la serie A non ci torneremo più per un bel pezzo!!
 
Top
Bob Miller
view post Posted on 5/12/2014, 13:50     +1   -1




scusate, ma qualcuno sa come funziona il Consorzio? Lo "sponsor" paga una quota senza alcuni diritti; tranne che viene pubblicato sul sito, etc.? C'e' una quota fissa? Se si, quanto si paga per entrare nel consorzio?
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


Vai Fonsie...
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 17:05     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Bob Miller @ 5/12/2014, 13:50) 
scusate, ma qualcuno sa come funziona il Consorzio? Lo "sponsor" paga una quota senza alcuni diritti; tranne che viene pubblicato sul sito, etc.? C'e' una quota fissa? Se si, quanto si paga per entrare nel consorzio?

Se vai in Comune ti danno tutte le informazioni. :)
 
Top
1059 replies since 11/10/2013, 17:12   33935 views
  Share