LO SPONSOR, Merita thread specifico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 01:13     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


Bastava chiedere :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Vuelle Nuova veste per l'hospitality.

PRESENTATA la partnership tra Consultinvest e Confederazione Italiana Agricoltori provinciale, all'insegna dello stretto legame tra sport e alimentazione. Grazie alla collaborazione con l'associazione, che comprende 5.364 aziende, l'area hospitality dell'Adriatic Arena potrà offrire agli ospiti degustazioni di prodotti tipici locale (salumi, vini, carni, confetture, tartufi). «Questo si affianca agli altri servizi di baby parking ed intrattenimento che forniamo la domenica ai nostri ospiti» spiega Enrico Franci, dell'ufficio marketing Vuelle «perché la partita diventi un vero e proprio evento». Il riferimento per l'iniziativa è Daniele Sanchioni, funzionario Cia, con cui c'è stato il primo contatto: «Il primo requisito per progetti del genere è l'alta qualità dei prodotti che saranno somministrati. Puntiamo a far conoscere l'entroterra e le sue attrazioni». Il presidente Cia Alessandro Taddei e il direttore Gianfranco Santi: «Qualsiasi opportunità di promozione per le nostre aziende è ben accetta, figuriamoci un palcoscenico importante come quello offerto dal basket di serie A. Una rampa di lancio straordinaria»."
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


CITAZIONE (ForzaVL @ 6/12/2014, 12:36) 
"Vuelle Nuova veste per l'hospitality.

PRESENTATA la partnership tra Consultinvest e Confederazione Italiana Agricoltori provinciale, all'insegna dello stretto legame tra sport e alimentazione. Grazie alla collaborazione con l'associazione, che comprende 5.364 aziende, l'area hospitality dell'Adriatic Arena potrà offrire agli ospiti degustazioni di prodotti tipici locale (salumi, vini, carni, confetture, tartufi). «Questo si affianca agli altri servizi di baby parking ed intrattenimento che forniamo la domenica ai nostri ospiti» spiega Enrico Franci, dell'ufficio marketing Vuelle «perché la partita diventi un vero e proprio evento». Il riferimento per l'iniziativa è Daniele Sanchioni, funzionario Cia, con cui c'è stato il primo contatto: «Il primo requisito per progetti del genere è l'alta qualità dei prodotti che saranno somministrati. Puntiamo a far conoscere l'entroterra e le sue attrazioni». Il presidente Cia Alessandro Taddei e il direttore Gianfranco Santi: «Qualsiasi opportunità di promozione per le nostre aziende è ben accetta, figuriamoci un palcoscenico importante come quello offerto dal basket di serie A. Una rampa di lancio straordinaria»."

Così i soliti privilegiati mangeranno ancora più a sbafo.Fomenteranno contestazioni perchè il tartufo sulla frittata era poco.
Meno privilegi e più soldi alla VL!
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 6/12/2014, 13:44) 
CITAZIONE (ForzaVL @ 6/12/2014, 12:36) 
"Vuelle Nuova veste per l'hospitality.

PRESENTATA la partnership tra Consultinvest e Confederazione Italiana Agricoltori provinciale, all'insegna dello stretto legame tra sport e alimentazione. Grazie alla collaborazione con l'associazione, che comprende 5.364 aziende, l'area hospitality dell'Adriatic Arena potrà offrire agli ospiti degustazioni di prodotti tipici locale (salumi, vini, carni, confetture, tartufi). «Questo si affianca agli altri servizi di baby parking ed intrattenimento che forniamo la domenica ai nostri ospiti» spiega Enrico Franci, dell'ufficio marketing Vuelle «perché la partita diventi un vero e proprio evento». Il riferimento per l'iniziativa è Daniele Sanchioni, funzionario Cia, con cui c'è stato il primo contatto: «Il primo requisito per progetti del genere è l'alta qualità dei prodotti che saranno somministrati. Puntiamo a far conoscere l'entroterra e le sue attrazioni». Il presidente Cia Alessandro Taddei e il direttore Gianfranco Santi: «Qualsiasi opportunità di promozione per le nostre aziende è ben accetta, figuriamoci un palcoscenico importante come quello offerto dal basket di serie A. Una rampa di lancio straordinaria»."

Così i soliti privilegiati mangeranno ancora più a sbafo.Fomenteranno contestazioni perchè il tartufo sulla frittata era poco.
Meno privilegi e più soldi alla VL!

Non è tempo di sprechi ma i salumi invece di offrirli al consorzio sarebbero da tirarglieli nella schiena durante la partita.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 23:40     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Perché si parla di nuovi ingressi nel consorzio e si parla di meno che alcuni consorziati hanno ridotto il loro sostegno alla squadra? Perché chi non rispetta i patti non viene sbattuto fuori invece di dargli ancora visibilita? Perché non ci sono i soldi per la VL ma ci sono per i gran gala'? E i soldi dei nuovi ingressi sono serviti per stampare gli adesivi da mettere nelle canotte al posto dei nomi? Non è avanzato niente per un eventuale rinforzo?
 
Top
gorgo84
view post Posted on 7/1/2015, 16:43     +1   -1




Avete notato che il logo TeamSystem è scomparso dalla maglia ed è stato sostituito da Italservice?
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 17:58     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (ForzaVL @ 6/12/2014, 12:36) 
"Vuelle Nuova veste per l'hospitality.

PRESENTATA la partnership tra Consultinvest e Confederazione Italiana Agricoltori provinciale, all'insegna dello stretto legame tra sport e alimentazione. Grazie alla collaborazione con l'associazione, che comprende 5.364 aziende, l'area hospitality dell'Adriatic Arena potrà offrire agli ospiti degustazioni di prodotti tipici locale (salumi, vini, carni, confetture, tartufi). «Questo si affianca agli altri servizi di baby parking ed intrattenimento che forniamo la domenica ai nostri ospiti» spiega Enrico Franci, dell'ufficio marketing Vuelle «perché la partita diventi un vero e proprio evento». Il riferimento per l'iniziativa è Daniele Sanchioni, funzionario Cia, con cui c'è stato il primo contatto: «Il primo requisito per progetti del genere è l'alta qualità dei prodotti che saranno somministrati. Puntiamo a far conoscere l'entroterra e le sue attrazioni». Il presidente Cia Alessandro Taddei e il direttore Gianfranco Santi: «Qualsiasi opportunità di promozione per le nostre aziende è ben accetta, figuriamoci un palcoscenico importante come quello offerto dal basket di serie A. Una rampa di lancio straordinaria»."

Finalmente qualcosa per uscire da questo buco nero nel quale siamo finiti.
BENE SOCIETA'.
Continua così....

Per la serie " il titanic affonda ma noi rimaniamo a suonare"

Edited by thebbaron - 8/1/2015, 17:06
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 7/1/2015, 18:01     +1   -1




Gli andassero di traverso i formaggi dell'entroterra e i salami su per il culo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Noto che per quanto riguarda la programmazione e gestione Catering & Banqueting siamo davvero organizzati, peccato invece che per quanto riguarda il basket dall'anno zero dell'anno scorso siamo passati al -1
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ormai alla domenica la gente va alla Sagra della Porchetta non più ad un eveto sportivo, ecco perchè quelli che entravano al 17esimo erano tutti tranquilli, perchè erano in perfetto orario con la magnata dell'intervallo
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:33     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,198
Reputation:
+296

Status:


Tra i piu assidui frequentatori del buffet ci sono pure i due brotha del saluto romano, immagino paghino un salatissimo abbonamento per potervi accedere <_<
 
Top
filo81
view post Posted on 8/1/2015, 09:02     +1   -1




specchio dell'Italia: importanza estrema e sviluppo delle cose totalmente inutili, alla sostanza ci pensiamo la prossima volta...
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 12:39     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Mangiare è sostanza! :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Consultinvest: un marchio ,una garanzia di figure di m...a in tutta Italia!
Ma come !? Gli anni passati ci si lamentava dei risultati per causa della mancanza di uno sponsor e adesso come la mettiamo? Oltre ai pessimi risultati facciamo anche figuracce! Con lo sponsor appunto! Consultinvest vergogna! Ritorna nel tuo piccolo! Grazie consorzio! Grazie di permettere di entrare con quote ridicole e addirittura di concedere ai soci di ridurre l' impegno a stagione in corso! Se il consorzio e serio a questi signori deve chiedere i danni! Altrimenti quale sarebbe la differenza tra costoro ed Amadio?Bravo consorzio continua a fare pubblicità al palas a questi signori! Società gestita da dilettanti allo sbaraglio! Vergogna!
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 20:27     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ma il patron cosa dice di questi grandi successi della VL?
 
Top
1059 replies since 11/10/2013, 17:12   33935 views
  Share