DELL'AGNELLO VATTENE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 4/6/2014, 10:05) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 3/6/2014, 19:01) 
scambio con Moretti alla pari no? :D

Se....la birra.... :lol:

:D

comunque neanche io lo riconfermerei, centrare l'obiettivo in condizioni normali sarebbe stata una Vittoria ma non salvarsi avendo come antagonista la Sutor senza americani sarebbe stata una Sconfittaepocale, e Agnello non è che ci è andato vicino, deppiù....

per non parlare dei problemi difensivi che ci siamo portati avanti dalla prima alla penultima giornata...

per me, Agnello, AMMA, sei fuori!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 18:41     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 4/6/2014, 15:39) 
CITAZIONE (PISAVRVM @ 4/6/2014, 10:05) 
Se....la birra.... :lol:

:D

comunque neanche io lo riconfermerei, centrare l'obiettivo in condizioni normali sarebbe stata una Vittoria ma non salvarsi avendo come antagonista la Sutor senza americani sarebbe stata una Sconfittaepocale, e Agnello non è che ci è andato vicino, deppiù....

per non parlare dei problemi difensivi che ci siamo portati avanti dalla prima alla penultima giornata...

per me, Agnello, AMMA, sei fuori!!!

:D :D :D
Image%252B%2525253D%252BTrump%252BYou%25252527re%252Bfired%252BTo%252BBishop%252BNowotnik%252BOf%252BRye%252BTown
 
Top
1503
view post Posted on 25/7/2014, 18:51     +1   -1




Basta, ancora non hai costruito la squadra e già inizia la cantilena dell'anno scorso.
"Un calendario che ricalca l'andamento di un anno fa: ci giocheremo la salvezza nel girone di ritorno".

Posso fare l'abbonamento solo per il ritorno?
Prevedo già numerose gite gastronomiche ...
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:11     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (1503 @ 25/7/2014, 19:51) 
Basta, ancora non hai costruito la squadra e già inizia la cantilena dell'anno scorso.
"Un calendario che ricalca l'andamento di un anno fa: ci giocheremo la salvezza nel girone di ritorno".

Posso fare l'abbonamento solo per il ritorno?
Prevedo già numerose gite gastronomiche ... gastriti :D
 
Top
gorgo84
view post Posted on 25/7/2014, 19:15     +1   -1




Veramente senza parole...ci vuole un bel coraggio a dire queste cose...quale SPONSOR si legherebbe ad una società e coach che affermano già che il loro obiettivo è arrivare penultimi????VERGOGNA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


UP

CITAZIONE (1503 @ 26/10/2014, 18:28) 
CITAZIONE (filo81 @ 24/10/2014, 10:23) 
"non sono queste le partite da vincere" (cit.)
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 19:08     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


magari bastasse solo il suo esonero, magari.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/10/2014, 19:08) 
magari bastasse solo il suo esonero, magari.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 19:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/10/2014, 19:08) 
magari bastasse solo il suo esonero, magari.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Aspetto con ansia un suo commento per vomitare la pizza mangiata a fatica davanti all'ennesimo scempio!!!
 
Top
1503
view post Posted on 26/10/2014, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (mullin @ 26/10/2014, 20:09) 
Aspetto con ansia un suo commento per vomitare la pizza mangiata a fatica davanti all'ennesimo scempio!!!

"Avellino aveva voglia di vincere dopo due sconfitte. Noi abbiamo lottato alla grande per almeno tre quarti, contenendo Avellino che ha un grande talento. Siamo contenti per la reazione e per la difesa messa in campo nei secondi 20'. Le nostre guardie devono però dare di più, soprattutto in termini di apporto di punti, altrimenti diventiamo un po' troppo poveri in attacco. La nostra comunque è stata una gara orgogliosa dove abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo". Così coach Sandro Dell'Agnello, tecnico di Pesaro, commenta la sconfitta subita dalla Vuelle ad Avellino

Puoi iniziare a vomitare :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 00:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/10/2014, 19:08) 
magari bastasse solo il suo esonero, magari.

Può darsi che abbiate ragione, anzi, molto probabilmente la avete, perchè come potete immaginare è molto difficile dare un giudizio senza poter vedere in azione la squadra.
La squadra in estate, per quello che ho potuto leggere, era data da molti, forumisti, giornalisti, addetti ai lavori, etc, come più talentuosa e meglio costruita di quella dell'anno scorso. Penso che siamo d'accordo che sinora questo miglioramento almeno in campo non si è visto.

Ribadisco come al solito un mio concetto basico: non è mia abitudine chiedere "la testa" dell'allenatore sperando così di risolvere (magicamente) tutti i problemi, e quando arrivo ad esserne convinto è perchè realmente non vedo via d'uscita.

Nel nostro caso, se come dite voi il solo esonero non basta, sappiamo purtroppo da esperienza degli anni scorsi che i rinforzi non saranno immediati a meno di gravi problemi fisici/salute (tocco ferro) e che non sempre sono esattamente dei rinforzi di livello. I limiti di budget sono noti, e più passano i mesi e meno sono le mensilità da pagare.

Ora, ammetto di aver dato un voto di fiducia a Dell'Agnello a fine scorsa stagione, riconoscendogli il merito di aver tenuto unito il gruppo in una situazione più che complicata. Il voto di fiducia però era limitato, e includeva il fatto che, dopo un anno di esperienza a Pesaro e nel massimo campionato, alcune brutte abitudini dell'anno scorso venissero debellate durante la preparazione estiva.
Pur essendo solo alla terza giornata, mi sembra evidente che queste aspettative possano essere destinate ad essere deluse, motivo per cui anche se i giocatori attuali non fossero realmente sufficienti per portare alla salvezza, vorrei ALMENO avere un allenatore che ci provasse, e che non partisse regolamente sconfitto già dalle dichiarazioni pre-partita.

Non sempre la squadra più debole, sulla carta e per budget, è quella destinata a retrocedere e non mi sembra che le squadre che lotteranno con noi siano di livello talmente superiore da non avere neanche una minima speranza di provarci. E prima di arrendermi vorrei vederli guidati da un allenatore che li faccia giocare con palle quadrate e difesa, gli ingredienti base per le situazioni semi-disperate.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 07:07     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io ho visto 4 partite di questa squadra.
La scampagnata del Trofeo Alphonso Ford, la mattanza di Brindisi, l'onorevole sconfitta con Varese, la mattanza concettuale di Avellino (sotto di 13 dopo primo quarto sotto di 21 dopo il secondo quarto).
Sandrino avrà certamente i suoi problemi, ma questa squadra non ha una certezza che sia una. L' anno scorso avevi un gruppo scarsissimo, ma ET la metteva quasi sempre, OD prendeva un fracco di rimbalzi, gli altri nel bene (poco) e nel male ruspavano. Quest'anno vedo la stella della squadra (Ross) e mi dico che questo se va bene sarà pronto a giocare da questa parte dell'oceano fra qualche anno. L'altro buono (Williams) senza tiro, una sorta di Hackett d'antan, la guardia (Myles) che si accende e spegne come una lampadina sull'albero di natale, i due pivot acerbi come i limoni appena spuntati, il resto e fatto da miracolati che la serie A di norma la dovrebbe vedere in televisione.
La squadra per me è' questa qua.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 07:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 27/10/2014, 00:30) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/10/2014, 19:08) 
magari bastasse solo il suo esonero, magari.

Può darsi che abbiate ragione, anzi, molto probabilmente la avete, perchè come potete immaginare è molto difficile dare un giudizio senza poter vedere in azione la squadra.
La squadra in estate, per quello che ho potuto leggere, era data da molti, forumisti, giornalisti, addetti ai lavori, etc, come più talentuosa e meglio costruita di quella dell'anno scorso. Penso che siamo d'accordo che sinora questo miglioramento almeno in campo non si è visto.

Ribadisco come al solito un mio concetto basico: non è mia abitudine chiedere "la testa" dell'allenatore sperando così di risolvere (magicamente) tutti i problemi, e quando arrivo ad esserne convinto è perchè realmente non vedo via d'uscita.

Nel nostro caso, se come dite voi il solo esonero non basta, sappiamo purtroppo da esperienza degli anni scorsi che i rinforzi non saranno immediati a meno di gravi problemi fisici/salute (tocco ferro) e che non sempre sono esattamente dei rinforzi di livello. I limiti di budget sono noti, e più passano i mesi e meno sono le mensilità da pagare.

Ora, ammetto di aver dato un voto di fiducia a Dell'Agnello a fine scorsa stagione, riconoscendogli il merito di aver tenuto unito il gruppo in una situazione più che complicata. Il voto di fiducia però era limitato, e includeva il fatto che, dopo un anno di esperienza a Pesaro e nel massimo campionato, alcune brutte abitudini dell'anno scorso venissero debellate durante la preparazione estiva.
Pur essendo solo alla terza giornata, mi sembra evidente che queste aspettative possano essere destinate ad essere deluse, motivo per cui anche se i giocatori attuali non fossero realmente sufficienti per portare alla salvezza, vorrei ALMENO avere un allenatore che ci provasse, e che non partisse regolamente sconfitto già dalle dichiarazioni pre-partita.

Non sempre la squadra più debole, sulla carta e per budget, è quella destinata a retrocedere e non mi sembra che le squadre che lotteranno con noi siano di livello talmente superiore da non avere neanche una minima speranza di provarci. E prima di arrendermi vorrei vederli guidati da un allenatore che li faccia giocare con palle quadrate e difesa, gli ingredienti base per le situazioni semi-disperate.

Tutto perfetto tranne il semi-disperate, togli pure il semi

CITAZIONE (Alfordino @ 27/10/2014, 07:07) 
Io ho visto 4 partite di questa squadra.
La scampagnata del Trofeo Alphonso Ford, la mattanza di Brindisi, l'onorevole sconfitta con Varese, la mattanza concettuale di Avellino (sotto di 13 dopo primo quarto sotto di 21 dopo il secondo quarto).
Sandrino avrà certamente i suoi problemi, ma questa squadra non ha una certezza che sia una. L' anno scorso avevi un gruppo scarsissimo, ma ET la metteva quasi sempre, OD prendeva un fracco di rimbalzi, gli altri nel bene (poco) e nel male ruspavano. Quest'anno vedo la stella della squadra (Ross) e mi dico che questo se va bene sarà pronto a giocare da questa parte dell'oceano fra qualche anno. L'altro buono (Williams) senza tiro, una sorta di Hackett d'antan, la guardia (Myles) che si accende e spegne come una lampadina sull'albero di natale, i due pivot acerbi come i limoni appena spuntati, il resto e fatto da miracolati che la serie A di norma la dovrebbe vedere in televisione.
La squadra per me è' questa qua.

Ecco perche' non andava confermato Sandrino ma preso uno che cavasse il sangue dalla rape (soprattutto in difesa) e si sapeva perche' l'abbiamo visto per un intero campionato che non rientra nelle doti del toscano.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 08:24     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Almeno l'anno scorso il problema era solo la Difesa, quest'anno anche ai Rimbalzi ed in Attacco, non ci passiamo la palla, chi inizia l'azione anche se sbatte in un muro di giocatori forza il canestro, non c'è gruppo ognuno pensa alle sue fortune, saranno anche rookie, ma sembra che non sappiano cosa sia il basket in generale.
 
Top
372 replies since 9/12/2013, 00:54   9313 views
  Share