Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
PISAVRVM
view post Posted on 6/1/2014, 14:50     +1   -1




Nota a margine, io lo dicevo lo scorso anno quando era a Forlì che Todic era un gran bel giocatore !!!
 
Top
appassionato
view post Posted on 6/1/2014, 14:53     +1   -1




Ma non riusciamo neanche a prendere un play dalla B1 che sia almeno veloce per poter correre. Con Pecile e Musso assieme in campo sembriamo la squadra di S.Colomba.
Dopo il loro primo tempo tu dovevi andare a riposo sul + 20, a parer mio dovevi far giocare i primi 20 minuti a tutti i titolari e stop. Provare a fare un break decisivo visto che loro non riuscivano a far canestro ed Anosike o segnava o prendeva fallo ad ogni aizone.
 
Top
Caparez
view post Posted on 6/1/2014, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (PISAVRVM @ 6/1/2014, 14:50) 
Nota a margine, io lo dicevo lo scorso anno quando era a Forlì che Todic era un gran bel giocatore !!!

Guarda che ha fatto il partitone con noi...io a fantabasket l'ho dovuto tagliare!
Silins con noi sembrava un mostro, ne ha messi 23 ma la sua media è di 7,5!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 23:18     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Esistono motivazioni esistenziali, di carattere etnico/religioso o motivi di puro ordine pubblico per cui Trasolini non possa ricevere un pallone in post basso?

Poi mi sia consentito di aggiungere anche un cortese invito alla società ad ABBASSARE QUEL CAZZO DI MUSICA!!!
 
Top
filo81
view post Posted on 7/1/2014, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (Caparez @ 6/1/2014, 15:09) 
CITAZIONE (PISAVRVM @ 6/1/2014, 14:50) 
Nota a margine, io lo dicevo lo scorso anno quando era a Forlì che Todic era un gran bel giocatore !!!

Guarda che ha fatto il partitone con noi...io a fantabasket l'ho dovuto tagliare!
Silins con noi sembrava un mostro, ne ha messi 23 ma la sua media è di 7,5!!!

Silins all'interzona U19 a Pesaro l'anno scorso non riusciva a mettere un piede davanti all'altro ma lo schiaffavano sul lato debole e metteva la bombetta... lo sapevo io che aveva un buon tiro, possibile che non lo sapesse lo staff tecnico? possibile visto che ci ha massacrato dall'arco

Todic è un bel falegname, un lottatore. cosa che lo porta ad avere spesso problemi di falli come sarebbe accaduto anche domenica se solo ci fossero stati 3 arbitri per lo meno mediocri. ha senso se intorno c'è una squadra tecnicamente molto valida
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (duk8 @ 6/1/2014, 23:18) 
Esistono motivazioni esistenziali, di carattere etnico/religioso o motivi di puro ordine pubblico per cui Trasolini non possa ricevere un pallone in post basso?

Poi mi sia consentito di aggiungere anche un cortese invito alla società ad ABBASSARE QUEL CAZZO DI MUSICA!!!

Straquoto.
Primo taglio: non Young ma il DJ (dato che è a costo zero) :D
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 7/1/2014, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (duk8 @ 6/1/2014, 23:18) 
Esistono motivazioni esistenziali, di carattere etnico/religioso o motivi di puro ordine pubblico per cui Trasolini non possa ricevere un pallone in post basso?

Poi mi sia consentito di aggiungere anche un cortese invito alla società ad ABBASSARE QUEL CAZZO DI MUSICA!!!

Ho perso le speranze, è una vita che lo penso!!!

DJ PRIMO NEMICO :angry: :angry: :angry:
 
Top
La Kobina
view post Posted on 7/1/2014, 16:14     +1   -1




Ma chi è sempre Willy? quello era incredibile, alzava a posta ridendo poi...gli insulti che gli abbiamo tirato in quegli anni e ringraziasse che non siamo andati giù perchè ha rischiato parecchie volte di prenderle
 
Top
37 replies since 3/1/2014, 12:42   941 views
  Share