Hollis è un tifoso di serie B?
Poll choicesVotesStatistics
SI9 [56.25%]
NO7 [43.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Hollis è un tifoso di serie B?

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 2/4/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (thebbaron @ 2/4/2014, 17:44) 
Ma si è detto quanti antigastrici si so dovuti regolarmente prendere all'AA quest'anno?
Sapete com'è , le premesse non erano delle migliori.

E non erano neanche compresi nell'abbonamento :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 23:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Bsares @ 2/4/2014, 16:33) 
Io voto SI!
Scusate ma chi soffre e impreca ogni domenica dal vivo e per far questo PAGA va elogiato e sottolineato!
A mio avviso chi non si è abbonato (NEL CASO NON SUSSISTANO PROBLEMI ECONOMICI O DI DISTANZE GEOGRAFICHE PROIBITIVE) va declassato a tifosotto.

Minc**a Bsares, non ti sapevo così radicale, da quando lo sei diventato? :P
Mi sembra che Mark sia il primo a scrivere che se fosse a Pesaro l'abbonamento lo avrebbe fatto.
A una certa età, con tutti impegni notturni che ha :P , viaggiare costantemente e tornare con l'ulcera fa male!!! :D


CITAZIONE (PISAVRVM @ 2/4/2014, 16:35) 
Luke, anche tu sei tifoso di serire B, in quanto la vedi con meno pixel rispetto a noi!

A parte che ho detto che voglio essere di serie C in zona retrocessione, i pixel mi stanno amazzando, ho dovuto cambiare 5 paia di lenti per gli occhiali negli ultimi anni per causa loro... mi viene un dubbio, questa conta come spesa per la VL e mi farebbe salire di categoria? :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 23:35     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Tranquillo FWTBT, tu hai una distanza da Pesaro più che sufficiente per mantenere il titolo da tifoso di serie A

ne approfitto per rinnovare la richiesta a Bsares di fornire il Kilometraggio oltre il quale si può mantenere il Titolo di tifoso di serie A pur non essendo presente costantemente al Palas
 
Top
Bsares
view post Posted on 2/4/2014, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 3/4/2014, 00:35) 
Tranquillo FWTBT, tu hai una distanza da Pesaro più che sufficiente per mantenere il titolo da tifoso di serie A

ne approfitto per rinnovare la richiesta a Bsares di fornire il Kilometraggio oltre il quale si può mantenere il Titolo di tifoso di serie A pur non essendo presente costantemente al Palas

il kilometraggio preciso non saprei... diciamo nel triangolo compreso tra riccione urbino e senigallia :D
Insomma la zona fano/mondolfo rientra tra le casistiche di kilometraggio non proibitive, dunque ti declasso!! :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 23:51     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Costantini è di Marzocca quindi rimane di serie A per un pelo, che culo!
 
Top
costantini
view post Posted on 3/4/2014, 04:57     +1   -1




Bè oddio...se il triangolo finisce a senigallia sono già terrone :D
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 3/4/2014, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/4/2014, 00:20) 
CITAZIONE (Bsares @ 2/4/2014, 16:33) 
Io voto SI!
Scusate ma chi soffre e impreca ogni domenica dal vivo e per far questo PAGA va elogiato e sottolineato!
A mio avviso chi non si è abbonato (NEL CASO NON SUSSISTANO PROBLEMI ECONOMICI O DI DISTANZE GEOGRAFICHE PROIBITIVE) va declassato a tifosotto.

Minc**a Bsares, non ti sapevo così radicale, da quando lo sei diventato? :P
Mi sembra che Mark sia il primo a scrivere che se fosse a Pesaro l'abbonamento lo avrebbe fatto.
A una certa età, con tutti impegni notturni che ha :P , viaggiare costantemente e tornare con l'ulcera fa male!!! :D


CITAZIONE (PISAVRVM @ 2/4/2014, 16:35) 
Luke, anche tu sei tifoso di serire B, in quanto la vedi con meno pixel rispetto a noi!

A parte che ho detto che voglio essere di serie C in zona retrocessione, i pixel mi stanno amazzando, ho dovuto cambiare 5 paia di lenti per gli occhiali negli ultimi anni per causa loro... mi viene un dubbio, questa conta come spesa per la VL e mi farebbe salire di categoria? :)

Oltre che farti rimanere tifoso di serie A, puoi anche detrarle dal 730 :D ;)

CITAZIONE (Mark Hollis @ 3/4/2014, 00:51) 
Costantini è di Marzocca quindi rimane di serie A per un pelo, che culo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (costantini @ 3/4/2014, 05:57) 
Bè oddio...se il triangolo finisce a senigallia sono già terrone :D

Te Costantini sei tifoso da serie A non per la distanza , ma per i soldi spesi per andare in cura dopo il periodo Dalmonte-Cavaliero :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:47     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


E' vero, eri uno spettacolo !
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 00:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 3/4/2014, 00:35) 
Tranquillo FWTBT, tu hai una distanza da Pesaro più che sufficiente per mantenere il titolo da tifoso di serie A

Ma io non voglio appartenere a questa Elite, smettila di lottarmi contro! :P

Seriamente, penso che sia un compito molto complicato definire quanto uno possa essere tifoso o meno, ci sono così tanti fattori che contribuiscono.. uno dopo tanti anni di abbonamento, può anche essere stanco di andare al Palas, ma non per questo soffre meno per la sua squadra stando a casa.. uno può andare allo stadio solo per fare numero e non importargliene molto.. ed uno che è distante può soffrire per il fatto di non poterci essere. ;)
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 4/4/2014, 08:44     +1   -1




Dai ragazzi questo post è ironico,stiamo parlando di aria fritta :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ah sì? A volte non sembra! :rolleyes: :P

P.S. Anche le votazioni lo confermano! :D
 
Top
25 replies since 2/4/2014, 10:25   380 views
  Share