FORMAZIONE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Ahah veramente un grande team, tutto cuore e passione :D
Ho come la sensazione che rimarranno per un bel pezzo i nostri nomi in questi ruoli...
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 13:16     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 2/7/2014, 23:02) 
Comunque nello starting five il front court è stato preso in un reparto di geriatria!

Qualcosa da ridire? :D
Comunque per un reparto esperto "riesumerei" (ed è il termine giusto) Zeta60

:D :D
 
Top
1503
view post Posted on 4/7/2014, 18:19     +1   -1




Dell'Agnello primo tassello della VL ventura :(
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 4/7/2014, 18:30     +1   -1




Cazzo,e io che speravo in Fonsie......
 
Top
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 5/7/2014, 12:47     +1   -1




ok io faccio il dj così mi manderete a quel paese ogni volta che metterò la musica a palla nei timeout ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Nel tardo pomeriggio di giovedì sono ripresi i contatti con la Vuelle e lo staff di Tommaso Raspino. Le parti si sono accordate e Pesaro avrebbe battuto la concorrenza di Caserta che si sarebbe fatta avanti nelle ultime ore.Lo stesso giocatore ci ha confermato di aver praticamente chiuso l'accordo.Manca in sostanza solo la firma con l'ex capitano di Biella,che sarà l'ala titolare della squadra di Dell' Agnello,Badioli e Leka. A Brevissimo dovrebbe arrivare l'ufficialità del primo ingaggio, al quale - salvo cataclismi seguirà quello di Bernardo Musso, che dovrebbe essere l'unico confermato del roster assieme a Bartolucci."

Cosa vuole dire ai tifosi?

Dell'Agnello: << che sono contentissimo di essere rimasto.Ho sempre sentito il loro appoggio anche nei momenti peggiori.Tutti insieme possiamo di nuovo raggiungere l'obbiettivo.Ai miei detrattori dico che in una situazione difficile io mi sono salvato.Non pretendo di aver fatto cambiare idea, forse lo farò piano piano>>"
 
Web  Top
La Kobina
view post Posted on 7/7/2014, 08:41     +1   -1




Che abbiamo firmato anche Raspino non gliene frega a nessuno :D

quindi ricapitoliamo. Al momento il roster della VL è composto da:

Dell'Agnello
Raspino

ottimo inizio per una lega silver
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 9/7/2014, 10:32     +1   -1




Si parla di Crow. Dopo il grave infortunio al polso, si spera che riprenda in pieno l'elasticità della mano, altrimenti dovrà diventare un difensore alla Pittis. Si correrebbe un bel rischio, o sbaglio? :huh: :o:
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (montelabbatebeach @ 9/7/2014, 10:24) 

Che dire, l'impegno non manca ma visto che non parliamo di scuole elementari non credo sia piu' utile per nessuno continuare in questa maniera e lo dico con la morte nel cuore.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Il gaucho: «Mi chiamano, ma aspetto» Vuelle Musso ricercato, lui però dà a Pesaro il 'diritto di prelazione'. Il procuratore? La sua compagna ieri è iniziata la trattativa per la conferma Bernardo Musso

Ha vinto la sua scommessa. E oggi ne raccoglie i frutti. Esordiente, o quasi, nella massima serie a 28 anni, Bernardo Musso ha chiuso la stagione non più da sconosciuto ma facendosi conoscere per le sue qualità di guerriero, oltre che di tiratore. Così, sul piatto, oltre all'offerta della Vuelle, che lo vuole ancora con sé per una nuova avventura, c'è anche altro per il gaucho: «Un paio di chiamate da società di serie A di media fascia, ma per ora niente di concreto», precisa, tranquillizzando la piazza che non vuole perderlo. Musso non ha un procuratore e lascia che sia la sua compagna ad occuparsi del suo ingaggio: anche questo, in un'epoca in cui i rapporti diretti sono rari, lo distin- gue dalla massa. «Sapete benissimo quanto mi sono trovato bene a Pesaro e quanto desideri prolungare la mia avventura con la Vuelle: dobbiamo ancora cominciare a parlarne con Ario Costa, lo faremo in queste ore e speriamo che la distanza tra la domanda e l'offerta non sia tanta. Se mi chiedessero di aspettare in attesa che il budget sia più importante? Sì, per la Vuelle aspetterei». E' lecito, dopo aver accettato quasi il minimo salariale (quello che quest'anno prenderà Raspino) e aver dimostrato di valere, come atleta e come uomo, provare a spuntare qualcosina in più. La società ha già perso Marc Trasolini, che era un punto di riferimento, e non vorrebbe spezzare del tutto il filo con la squadra dell'anno scorso. Per questo, come quarto lungo potrebbe andare a confermare Andrea Bartolucci, che resterebbe così l'unico pesarese della squadra e unico italiano del pacchetto lunghi, che per il resto sarà composto da tre americani. Intanto, mentre il ds Cioppi è Mercato Intanto Cioppi è partito ieri per gli States, a caccia di talenti ...sconosciuti decollato per gli States, la società sta cercando di completare lo spot di ala piccola dove ha già piazzato come titolare Tommaso Raspino; dietro di lui c'è bisogno di un altro italiano che possa tener botta 10-15', quindi con un pizzico di esperienza, anche se non di serie A. Pare sia stato sentito Davide Bruttini, cresciuto alla scuola della Virtus Siena, l'anno scorso a Casale Monferrato. Piace anche Federico Loschi, in uscita da Brescia, ed inseguito da Treviso che torna in Silver con Pillastrini in panchina e l'intento di rientrare presto nel giro che conta. Questo, nel mercato del basket, è il momento degli italiani: Luca Vitali è tornato a Cremona mentre Pistoia ha firmato per la cabina di regia Ariel Filloy dopo che De Nicolao, ancora a spasso, aveva rifiutato."

Carlino
 
Web  Top
Varys
view post Posted on 9/7/2014, 13:13     +1   -1




Beh, buono direi. Barto, Berny, Jack e Badio in panca. Mi sembra di tornare indietro di qualche anno. E se prendevamo quell'allenatore poi... :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ma Spissu? chi è? qualcuno l'ha mai visto giocare?
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/7/2014, 15:05     +1   -1




:lol: Spissu!!! Raspino Crow e Spissu!! Cazzo ma un Mario Rossi no????
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio, a me Crow piace parecchio!
www.youtube.com/watch?v=dK9eLe8EQps
 
Top
244 replies since 2/7/2014, 18:18   10170 views
  Share