FORMAZIONE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2014, 08:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,778
Reputation:
+445
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mi sa che questa e la guardia
A pelle tiene la garra
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Mercato:"il cambio play non sarà invece Marco Spissu, che ha deciso di restare un altro anno a Casalpusterlengo, in LegaDueGold. Arriverà un giocatore non giovanissimo dalla Gold.


Messaggero


Sembra poi che ritorna anche il prepatore atletico ;) :B):
 
Web  Top
tal84
view post Posted on 27/7/2014, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (ForzaVL @ 27/7/2014, 14:38) 
Mercato:"il cambio play non sarà invece Marco Spissu, che ha deciso di restare un altro anno a Casalpusterlengo, in LegaDueGold. Arriverà un giocatore non giovanissimo dalla Gold.


Messaggero


Sembra poi che ritorna anche il prepatore atletico ;) :B):

Play non più giovanissimi dalla gold??
Di Bella??? Speriamo di no!!
Fultz??
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 20:05     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


I non giovanissimi di solito stanno bene in gold, guadagnano di più e faticano di meno.
Diverso poteva essere uno Spissu che è giovane e magari poteva essere interessato a fare il salto in serie A.
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 07:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


secondo il Carlino per il play di riserva si pensa a Nicolò Basile, per il Messaggero piace Marco Giuri.
 
Top
tal84
view post Posted on 28/7/2014, 08:38     +1   -1




Btl65rjCMAAc-ms

Ecco la firma di Kendall Williams!!!! :D :D
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 28/7/2014, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Quarterback @ 28/7/2014, 08:54) 
secondo il Carlino per il play di riserva si pensa a Nicolò Basile, per il Messaggero piace Marco Giuri.

A sto punto potevan prendere Gnaccarini,vero Dukotto? :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,878
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ormai l'ho sentito nominare talmente tante volte, sto Gnaccarini, che un giorno dovrò per forza venire a Pesaro per vederlo giocare!!! :)
 
Top
tal84
view post Posted on 28/7/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Quarterback @ 28/7/2014, 08:54) 
secondo il Carlino per il play di riserva si pensa a Nicolò Basile, per il Messaggero piace Marco Giuri.

Proprio non si può prendere qualcosa di meglio???
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Giuri scarso bene.
Ma la squadretta non sta venendo fuori male.
Proprio per niente.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 28/7/2014, 17:40     +1   -1




Quoto il Barone.
Certo che Cioppi sta facendo i numeri come sempre...con le due lire che abbiamo.
Che amarezza pensare che anche se arriverà lo sponsor, avremo sempre il budget piu basso, e non potremo comprare giocatori di un livello maggiore.
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,778
Reputation:
+445
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Manca all'appello il 4, un lungo di backup ed il play di riserva.
Non sono proprio dei dettagli.
La base indicativamente non è male; 3 rookies, due italiani sulla carta non bolliti (ma che onestamente nn ho mai visto giocare) + Musso.
I 3 che mancano ovviamente fanno la differenza tra una squadra che lotterà alla morte per non retrocedere e una che potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Possiamo prendere 2 USA sui tre che mancano, giusto?
Il tema è sapere quanti soldini son rimasti nelle tasche. Non penso tanti considerato che avevamo in mano Trasolini che se confermato poteva giocare come italiano e consentirci di prendere, se non faccio male i conti, 2 stranieri per la panca......

Oh per essere chiari l'anno appena passato per queste situazioni avevamo Trasolini (firmato al minimo sindacale) e la coppia Pec+Dordei (con tutto il rispetto, materiale di risulta anche per il livello scalcinato della serie A attuale).
 
Top
tal84
view post Posted on 28/7/2014, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 28/7/2014, 22:02) 
Manca all'appello il 4, un lungo di backup ed il play di riserva.
Non sono proprio dei dettagli.
La base indicativamente non è male; 3 rookies, due italiani sulla carta non bolliti (ma che onestamente nn ho mai visto giocare) + Musso.
I 3 che mancano ovviamente fanno la differenza tra una squadra che lotterà alla morte per non retrocedere e una che potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Possiamo prendere 2 USA sui tre che mancano, giusto?
Il tema è sapere quanti soldini son rimasti nelle tasche. Non penso tanti considerato che avevamo in mano Trasolini che se confermato poteva giocare come italiano e consentirci di prendere, se non faccio male i conti, 2 stranieri per la panca......

Oh per essere chiari l'anno appena passato per queste situazioni avevamo Trasolini (firmato al minimo sindacale) e la coppia Pec+Dordei (con tutto il rispetto, materiale di risulta anche per il livello scalcinato della serie A attuale).

Trasolini gioca da comunitario!!!
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 29/7/2014, 00:08     +1   -1




Se si potesse richiamare traso, tutta la vita
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Cioppi: "La regia se la divideranno Williams e Myles. Avremo comunque un cambio italiano che potrà dare qualche minuto. Chiunque venga tra Basile e Giuri ci sta bene. Sta nascendo forse una squadra più completa di quella della scorsa stagione."
 
Top
244 replies since 2/7/2014, 18:18   10170 views
  Share