VARESE

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 18/10/2014, 09:54     +1   -1




Visto che il figlio segreto di montini, di cui non mi capacito come possano essersi perse le tracce dal panorama cestistico italico :D, ha dichiarato in settimana che la squadra dell'anno scorso ha vinto solo 2 partite nel girone di andata pur avendo in roster due veterani (Young e Pecile) e che quella di quest'anno non ha veterani mi metto il cuore in pace e aspetto marzo per le prime vittorie. :(

Ps- Pisaurum deve aver finito il bitume :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,876
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ma dove le leggi queste cose??? :P

Se non interviene rapido con i mezzi e le risorse necessarie, il contratto di Pisa verrà rescisso! :D
 
Top
MJ23
view post Posted on 18/10/2014, 14:10     +1   -1




Ho visto 10 minuti di replica adesso su raisport, mammamia, aver paura di questa varese ti fa campire se mai ce ne fosse stato bisogno a che livello é arrivato il campionato italiano, sembrava di vedere due squadre scarse di serie a2, anche cantu inguardabile, e ancora non ho visto...

Ps ma l'acquavitasnella quanti euri passa a cantu per ridicolizzarla? Mah perfavore..
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (MJ23 @ 18/10/2014, 15:10) 
Ho visto 10 minuti di replica adesso su raisport, mammamia, aver paura di questa varese ti fa campire se mai ce ne fosse stato bisogno a che livello é arrivato il campionato italiano, sembrava di vedere due squadre scarse di serie a2, anche cantu inguardabile, e ancora non ho visto...

Ps ma l'acquavitasnella quanti euri passa a cantu per ridicolizzarla? Mah perfavore..

ma Brindisi-Pesaro l'hai vista? bastavano 5 minuti per essere terrorizzati da Varese
 
Top
MJ23
view post Posted on 18/10/2014, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 18/10/2014, 18:16) 
CITAZIONE (MJ23 @ 18/10/2014, 15:10) 
Ho visto 10 minuti di replica adesso su raisport, mammamia, aver paura di questa varese ti fa campire se mai ce ne fosse stato bisogno a che livello é arrivato il campionato italiano, sembrava di vedere due squadre scarse di serie a2, anche cantu inguardabile, e ancora non ho visto...

Ps ma l'acquavitasnella quanti euri passa a cantu per ridicolizzarla? Mah perfavore..

ma Brindisi-Pesaro l'hai vista? bastavano 5 minuti per essere terrorizzati da Varese

I puntini finali stavano ad indicare proprio quello.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ingenui e poco reattivi.Tutti guardano l'uomo e l'aiuto difensivo è una roba sconosciuta, tanto che Robinson fa 5 canestri uguali.
Ross è indisponente , il suo giro dorsale ha già rotto. I centri oggi sono stati molti morbidi e fra tutti e due hanno dato poca intimidazione.
Salvo Myles e Musso, l'unico che "difende"
Arbitraggio impresentabile.
Il peggiore però rimane Sandrino.Non scendo nei dettagli ma se 1503 urla "Dalmonte ritorna" la faccenda è grave
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Dell’Agnello: “Prima di fare qualsiasi considerazione di tipo tecnico e al di là del dispiacere di come è finita la partita, la verità è questa: in campo c’era una squadra di buoni giocatori,la mia, totalmente ingenua e inesperta e una squadra di buoni giocatori, Varese, che ha una conoscenza del gioco purtroppo superiore alla nostra. Il loro quintetto è di giocatori che hanno 10 anni di esperienza europea di alto livello. Noi abbiamo solo rookie. Adesso possiamo cominciare a dire che potevamo chiudere meglio in difese, concretizzare di più arrivati al ferro, fare la zona o la uomo. Se lo capiamo tutti insieme, abbiamo a nostro favore dei margini di miglioramento incredibile. Ad oggi per questo tipo di partite non siamo pronti e peccato, perché per 38 minuti siamo stati in partita. Abbiamo pagato tutto quello che si poteva contro una squadra più esperta di noi. A ottobre, chiedere a dei ragazzi esordienti di fare una partita da Turner giocatore di oggi, da Diawara o da Robinson non è possibile. Io non cerco giustificazioni ma la differenza sostanziale è assolutamente questa.
Ross? La difficoltà è il fatto che non ha capito, e come lui anche altri in squadra, quanto si gioca sporchi e duri nel nostro campionato. Lui ad Ohio state era la stellina della squadra e aveva falli a favore, qui non lo considera nessuno e le difese hanno una attenzione maggiore in più per lui. Qui una penetrazione pulita, senza contatto, senza trattenute, non la fa nessuno.”
 
Web  Top
1503
view post Posted on 19/10/2014, 21:14     +1   -1




1503: "prima di fare qualsiasi considerazione di tipo tecnico e al di là del dispiacere di come è finita la partita, la verità è questa: Dell'Agnello ci hai frantumato i coglioni. Piagnone, perdente e soprattutto incapace".
 
Top
remocontro
view post Posted on 19/10/2014, 21:20     +1   -1




La buona notizia e' che oggi c'è' stata una partita. Tutto il resto deve migliorare in fretta. Sandrino grazie e arrivederci
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:20     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io l'unica cosa che rimprovero a Dell' Agnello è che doveva giocare più Raspino che Ross.per quanto riguarda la mentalità difensiva non so se dare la colpa al coach o ai giocatori che non gli entra nel cervello.per quanto riguarda gli aiuti difensivi non credo che dopo Brindisi il coach non abbia approfondito l argomento.se poi si fanno battere sempre sul primo passo c'è poco da fare. È un dato di fatto che gli altri sono più forti. In un miss match dove Ross doveva difendere sul loro esterno, chiappiamo la tripla con Ross che non fa manco un passo e non ci mette manco la mano per disturbare il tiro.. Li dell' Agnello c'entra ben poco. Anzi l unico sbaglio che ha fatto e farlo giocare ancora visto i danni che ha continuato a fare. Però e anche vero che mettere ai margini un giocatore alla seconda giornata non è positivo anzi.. L'unica e mandare giù il boccone e andare avanti.. In cin dei conti è solo il secondo boccone che mandiamo giu.. Tavoja arrivare a maggio! :D
 
Top
MJ23
view post Posted on 19/10/2014, 21:54     +1   -1




Guardare il sergente Markoski fare l'opinionista sulla panca di Sportitalia é veramente triste, pensare che ci sarebbero 4/5 fenomeni da mettere in riga..

Zare: "tempo aiuterà a rodare la squadra, palazzetto sesto uomo". N1

Edited by MJ23 - 19/10/2014, 23:09
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 22:40     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,778
Reputation:
+445
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sensazioni in ordine sparso:
A) i due "buoni" (Williams e Ross) sono quelli che mi convincono meno,
B) miglioreranno di certo, però devono capire alla svelta come si gioca qua,
C) Ross non può pensare di entrare a difesa schierata palleggiando a un metro e mezzo da terra pretendendo che nessuna gliela freghi,
D) Dell'Agnello abbastanza in confusione come al solito,
E) pubblico moscio ed assuefatto alle boiate che si vedono in campo,
F) quest'anno capire cosa mettere a posto mi sembra non facilissimo e ciò in quanto la squadra sia pur debole e costruita con un senso,
G) ciò detto io vorrei un giocatore esperto a gestire la boccia, ergo penso sia necessario andare su un play alla Stip. Vedere giocare da play Myles e come dire difficile. Williams non è male ma gli,avversari lo battezzano al tiro....
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 23:33     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,876
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


La depressione nel forum stesso è un gran brutto segno..

Varese aveva un paio di assenze importanti se non ho capito male, occasioni come queste sarebbero da sfruttare, anche se siamo inesperti ed a inizio ottobre.

Per chi era presente e ha potuto vedere, la scelta di giocare tutto il finale senza centro era sensata? Judge aveva uno dei pochi +/- positivi della squadra.

Basile bocciato già alla seconda giornata?
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 19/10/2014, 23:59     +1   -1




Non abbiam più neanche le lacrime per piangere, o meglio non abbiam più il bitume per asfaltare 😃
 
Top
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 20/10/2014, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 20/10/2014, 00:33) 
Per chi era presente e ha potuto vedere, la scelta di giocare tutto il finale senza centro era sensata? Judge aveva uno dei pochi +/- positivi della squadra.

Basile bocciato già alla seconda giornata?

al contrario,quelli che dici sono due dei principali motivi della sconfitta
 
Top
74 replies since 17/10/2014, 11:21   1569 views
  Share