VARESE

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 20/10/2014, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 20/10/2014, 12:56) 
(e sapete quanto mi costa puntare il dito contro l'allenatore, non è assolutamente mia abitudine, neanche con Luchino nostro che ora 1503 rimpiange disperatamente!!! :P )

Pensa a che livello mi porta la disperazione :D ma peggio di me stavano i miei vicini che si sono sorbiti tutte le più belle parole possibili verso il figlio segreto di montini.

Ps- da segnalare inoltre un Costantini stranamente estremamente calmo e silenzioso.
Come cambia il mondo!!! :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
+23

Status:


Io do la colpa di tutto alla società, lo scorso anno ci siamo salvati e tutti sappiamo come , sicuramente non per meriti tecnici\sportivi.

Confermi l'allenatore piu' scarso della storia della VL e oggi dopo due giornate siamo ancora qui a parlare delle stesse cose, cose evidenti anche ai profani come me e come se non bastasse questo si presenta in sala stampa a dire delle CAZZATE mai sentite, mai una volta che dia prova di umiltà e se lui non e' umile come fanno ad esserlo i suoi giocatori sul campo?!?!

Adesso due scampagnate con relative asfaltate perche' non siamo in grado oggi di vincere una partia, serve un coach che cavi il sangue dalle rape, che faccia capire a questi ragazzi che la gnocca e bella ma che se volgiono fare i giocatori professionisti serve altro.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


@KDubill10: Keep proving them wrong
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


forse ad essere un po' ottimisti questo gruppo puo' migliorare, il problema e' che abbiamo poco tempo e sicuramente questo miglioramento non puo' avvenire con in panchina dell'agnello, quindi...a mia memoria non ricordo un allenatore con cosi' poco impatto sulla squadra :sick: gia' quest anno mi girano le balle ed anche ieri tutto si' e 'svolto come nelle mie previsioni 1 applausi a pozzecco 2 prova dignitosa della squadra 3 sconfitta nel finale 4 pozzecco che dice stronzate in conferenza stampa...segnatevi questa "..io e cecco vescovi ci siamo detti qui a pesaro passeranno poche squadre.." poi in macchina sul ponte s.giovanni ho spento la radio, perche' altrimenti dovevo anche sentire le stronzate di dell' agnello e moglie, figlia e cugino mi s' imbizzarrivano...unica nota positiva e' che mia figlia ha accompagnato in campo un giocatore di varese, pensa se entrava in campo con ross, minimo la toglievo dall'asse ereditario -_-
 
Top
gorgo84
view post Posted on 20/10/2014, 16:39     +1   -1




Sul corriere dello sport c'è un 7 in pagella a dell'agnello a firma e.f. :o: :o: :o: :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (gorgo84 @ 20/10/2014, 17:39) 
Sul corriere dello sport c'è un 7 in pagella a dell'agnello a firma e.f. :o: :o: :o: :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry:

E.F .? sarà lei? Credo e spero di no Capisco che deve lavorare ma cazzo leccare il culo così, è indecente.
 
Top
recek
view post Posted on 20/10/2014, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (agoluca1 @ 20/10/2014, 16:04) 
forse ad essere un po' ottimisti questo gruppo puo' migliorare, il problema e' che abbiamo poco tempo e sicuramente questo miglioramento non puo' avvenire con in panchina dell'agnello, quindi...a mia memoria non ricordo un allenatore con cosi' poco impatto sulla squadra :sick: gia' quest anno mi girano le balle ed anche ieri tutto si' e 'svolto come nelle mie previsioni 1 applausi a pozzecco 2 prova dignitosa della squadra 3 sconfitta nel finale 4 pozzecco che dice stronzate in conferenza stampa...segnatevi questa "..io e cecco vescovi ci siamo detti qui a pesaro passeranno poche squadre.." poi in macchina sul ponte s.giovanni ho spento la radio, perche' altrimenti dovevo anche sentire le stronzate di dell' agnello e moglie, figlia e cugino mi s' imbizzarrivano...unica nota positiva e' che mia figlia ha accompagnato in campo un giocatore di varese, pensa se entrava in campo con ross, minimo la toglievo dall'asse ereditario -_-

:applausi:
 
Top
1503
view post Posted on 20/10/2014, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 20/10/2014, 18:01) 
CITAZIONE (gorgo84 @ 20/10/2014, 17:39) 
Sul corriere dello sport c'è un 7 in pagella a dell'agnello a firma e.f. :o: :o: :o: :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry:

E.F .? sarà lei? Credo e spero di no Capisco che deve lavorare ma cazzo leccare il culo così, è indecente.

Chi ha dato quel voto non credo capisca molto di basket, quindi si, potrebbe essere lei.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ricordo il buon Zare che dopo una partita difensiva di m... in sala stampa disse " questi per una settimana non vedono il pallone".

Per carità ,la squadra è scarsa, ma i buoni cuochi fanno dei piatti discreti anche con materiali non di primissima scelta.
Qui la sensazione è che se il cuoco avesse a disposizione i San Antonio Spurs, verrebbe fuori lo stesso 'na ciofeca
 
Top
filo81
view post Posted on 21/10/2014, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 20/10/2014, 21:56) 
Qui la sensazione è che se il cuoco avesse a disposizione i San Antonio Spurs, verrebbe fuori lo stesso 'na ciofeca

un brivido mi è salito sulla schiena leggendo... non si può leggere 'ste robe...
l'urlo degli spurs è "1-2-3 DEFENSE", quello delle squadre di dell'agnello? "1-2-3 NON SONO QUESTE LE PARTITE DA VINCERE"? :unsure:
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 21/10/2014, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 20/10/2014, 13:58) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 20/10/2014, 12:56) 
(e sapete quanto mi costa puntare il dito contro l'allenatore, non è assolutamente mia abitudine, neanche con Luchino nostro che ora 1503 rimpiange disperatamente!!! :P )

Pensa a che livello mi porta la disperazione :D ma peggio di me stavano i miei vicini che si sono sorbiti tutte le più belle parole possibili verso il figlio segreto di montini.

Ps- da segnalare inoltre un Costantini stranamente estremamente calmo e silenzioso.
Come cambia il mondo!!! :D

Quoto,non mi sembrava lui!!!

"come si caaaaaambiaaaa" [cit.] :D

Urge acquisto di Cavaliero per svegliare dal torpore il buon vecchio Costamass :D

p.s.1503 quello con te era il tuo erede giusto? :D

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 20/10/2014, 12:56) 
Ross ha bisogno di un allenatore che lo convinca a impegnarsi.

Noi abbiamo bisogno di un allenatore che li convinca a difendere..

Io partirei solo dall'allenatore, che cmq spesso è un investimento più "leggero" e poi vedrei come reagisce la squadra. Eravamo tutti d'accordo che c'era più talento a disposizione dell'anno scoros, e che la squadra era costruita meglio.. ma serve il timoniere giusto quando è una barca così giovane.

(e sapete quanto mi costa puntare il dito contro l'allenatore, non è assolutamente mia abitudine, neanche con Luchino nostro che ora 1503 rimpiange disperatamente!!! :P )

Quoto.
Intanto richiamiamo il colonnello Zare
Poi vediamo......
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 09:42     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


Intanto richiamiamo il colonnello Zare
Poi vediamo......
[/QUOTE]
..giusto, tanto secondo me in ogni caso dell'agnello non arriva a fine stagione, quindi meglio togliersi il dente subito prima che sia troppo tardi.
 
Top
giovi69
view post Posted on 21/10/2014, 10:20     +1   -1




Si, Zare per cominciare!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 21/10/2014, 10:42) 
Intanto richiamiamo il colonnello Zare
Poi vediamo......

..giusto, tanto secondo me in ogni caso dell'agnello non arriva a fine stagione, quindi meglio togliersi il dente subito prima che sia troppo tardi.
[/QUOTE]

Siamo proprio sicuri che Dell' Agnello vada via prima della fine della stagione? .... :wacko: :ph34r: :alienff:
 
Web  Top
Bob Miller
view post Posted on 21/10/2014, 11:59     +1   -1




Scenario possibile x fine stagione: Dell'Agnello se ne va' (da solo) perche' non vuole allenare una squadra retrocessa.
 
Top
74 replies since 17/10/2014, 11:21   1569 views
  Share