Paolini vattene!!!!, Sono già' quasi due ore dalla sua nomina e nessuno ha ancora aperto la discussione.....

« Older   Newer »
  Share  
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 5/4/2015, 14:52     +1   -1




ho cancellato il post
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Tanto oramai la avevi gufata..
Mai parlare troppo presto!!! <_< :P
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 6/4/2015, 21:02     +1   -1




Riguardo a Paolini, credo sia venuto il momento di interrogarsi sul calo verticale delle prestazioni di Ross e Myles da quando allena lui. Credo sia stato giusto affidare la squadra a Wright e inizialmente ha portato grandi frutti, ma ora mi pare che ci siano giocatori che hanno dimostrato in precedenza il loro valore completamente avulsi dalla costruzione e dalla finalizzazione del gioco. Bisognerebbe provare a fare qualcosa per recuperarli e coinvolgerli maggiormente credo, perchè onestamente lo schema "palla a Wright" l'hanno capito ormai... :(
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Paolini vattene anche se non centri un Cavolo. Se ne dovrebbe andare chi ti ha voluto li!
Dove sono i contestatori di Dell' Agnello che a fatto il doppio meglio con una squadra il doppio peggio di questa?
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Indovinello:
Uno ne ha vinte 3 su 15.
L'altro 4 su 14.

La risposta all'indovinello è semplice, capire da dove viene la proporzione del DOPPIO è un po' più complicato. :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


aveva una squadra peggiore ma non fece certo meglio
 
Top
1503
view post Posted on 4/5/2015, 12:41     +1   -1




Arrivati con la merda fino sopra il collo è comparire le vedove di Dell'Agnello.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 4/5/2015, 13:07     +1   -1




Come si fa a rimpiangere dell'Agnello. Sicuramente io rimpiango il non acquistareo di un allenatore vero. Caja è andato a salvare Varese e ha cambiato la loro stagione. Costava così tanto? An pens
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (La Kobina @ 4/5/2015, 14:07) 
Come si fa a rimpiangere dell'Agnello. Sicuramente io rimpiango il non acquistareo di un allenatore vero. Caja è andato a salvare Varese e ha cambiato la loro stagione. Costava così tanto? An pens

:( :(
 
Web  Top
La Kobina
view post Posted on 4/5/2015, 13:40     +1   -1




scusate vorrei rettificare il mio commento con "un allenatore senza la giusta esperienza per il tipo di compito attribuitogli"
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


In campo vanno i giocatori, e da noi sono pietosi, una panchina che neanche in legasilver farebbe qualcosa, del quintetto, a due non gli frega un cazzo di niente, non a caso nelle ultime partite l'unico giocatore che si comporta da tale è Lorant, l'unico giocatore conosciuto che abbiamo preso in 2 anni se togliamo i pensionati, quindi rimango del parere che allenatore scarso o allenatore preparato ma con poca esperienza o allenatore con esperienza, cambia poco, la differenza la fanno i giocatori.
Caserta : allenatore scarso e senza esperienza, giocatori presi in corso , Domercant, Ivanov,
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:26     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


sentite cosa dice Sacripanti nel primo minuto, ormai preparano le partite per darci degli "strappi" quando entra la nostra panchina che Pino, cercando di essere meno offensivo possibile, ha definito "bravi ragazzi" :D :(
Video
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 07:51     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


I nostri panchinari non devono mai giocare insieme, questo penso l'abbiamo capito tutti.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 4/5/2015, 19:07) 
In campo vanno i giocatori, e da noi sono pietosi, una panchina che neanche in legasilver farebbe qualcosa, del quintetto, a due non gli frega un cazzo di niente, non a caso nelle ultime partite l'unico giocatore che si comporta da tale è Lorant, l'unico giocatore conosciuto che abbiamo preso in 2 anni se togliamo i pensionati, quindi rimango del parere che allenatore scarso o allenatore preparato ma con poca esperienza o allenatore con esperienza, cambia poco, la differenza la fanno i giocatori.
Caserta : allenatore scarso e senza esperienza, giocatori presi in corso , Domercant, Ivanov,

..condivido in linea di principio, cio' non toglie e ribattiamo sempre li', che la societa' quando a preso Paolini il segnale l'ha dato bello chiaro :angry: quando la barca sta' affondando si cerca di prendere un "comandante" con esperienza in simili situazioni, o no?..vado retro Caja che minimo minimo avrebbe chiesto un paio di giocatori nuovi (con ross fuori dalle balle..per la cronaca lo stronzo e' stato tutta la notte fra sabato e domenica a twittare sulla partita N.B.A e l'incontro di boxe :blink: )
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Capisco che Ross in questo girone di ritorno abbia deluso, come Myles, e sia quindi un facile obiettivo. Ma non dimentico che senza alcuni loro exploit nel girone d'andata, saremmo probabilmente arrivati a febbraio con un paio di punti in classifica.

Vittoria contro Roma: Myles, 27 punti e 31 di valutazione.
Vittoria contro CdO: Ross segna 21 punti (sui 62 totali, più di un terzo della squadra) e Myles 18. (somma, 39 su 62)
Vittoria contro Cremona: Ross 19 punti, Myles assente.

Senza dimenticare che Ross ci ha anche regalato quella vittoria a CdO con i due tiri liberi nel finale..
Insomma, più che prenderli di mira, mi rammarico del fatto che qualcosa si sia rotto e che non abbiano reso altrettanto nel girone di ritorno. Perchè in fondo sono loro che ci sono mancati, altrimenti non saremmo qui con l'acqua alla gola.
 
Top
327 replies since 13/1/2015, 21:46   10069 views
  Share