Paolini vattene!!!!, Sono già' quasi due ore dalla sua nomina e nessuno ha ancora aperto la discussione.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 22:35     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


La via di mezzo la provò già al Khimki dove fece ampiamente cagare.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 01:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 10/3/2016, 20:58) 
non per giustificare atteggiamenti da prima donna o insubordinazioni allo staff tecnico ma........ certo che passare da Popovich a Paolini deve essere veramente ma veramente avvilente

Certi comportamenti sono sempre ingiustificabili a mio parere, non importa il contesto. Penso e credo che quando ha accettato di venire a Pesaro sapesse di non andare in una franchigia NBA di primissimo livello. Ed ogni volta che ti comporti in questo modo, crei un problema all'interno dello spogliatoio, qualunque esso sia.
Inizialmente era elogiato per il fatto che facesse da allenatore in campo, a questo punto penso che sia meglio che si concentri al 100% nel gioco e niente di più. Meglio per tutti, anche per lui.

(prima che qualcuno lo scriva.. no, non ce l'ho con Daye, lo ho persino in firma.. :) sono pienamente cosciente di quello che ha fatto per la squadra e spero che altrettanto farà. Sono anche sicuro al 100% che ci tiene molto alla VL. Ciò non toglie che nell'ultimo periodo ci sono stati segnali non totalmente incoraggianti, e per il bene della squadra, spero che sia abbastanza maturo da capire gli errori e correggersi)
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 06:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 10/3/2016, 20:58) 
....... certo che passare da Popovich a Paolini deve essere veramente ma veramente avvilente

LA SINTESI
A prescindere se uno legge lentamente questa frase ha dei giramenti di testa.....
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 09:04     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Magari dovrebbe farsi anche delle domande sul perchè è passato da Popovich a Paolini.
Anche perchè Popovich lo usava più che altro in garbage time.......
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 11/3/2016, 01:15) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 10/3/2016, 20:58) 
non per giustificare atteggiamenti da prima donna o insubordinazioni allo staff tecnico ma........ certo che passare da Popovich a Paolini deve essere veramente ma veramente avvilente

Certi comportamenti sono sempre ingiustificabili a mio parere, non importa il contesto. Penso e credo che quando ha accettato di venire a Pesaro sapesse di non andare in una franchigia NBA di primissimo livello. Ed ogni volta che ti comporti in questo modo, crei un problema all'interno dello spogliatoio, qualunque esso sia.
Inizialmente era elogiato per il fatto che facesse da allenatore in campo, a questo punto penso che sia meglio che si concentri al 100% nel gioco e niente di più. Meglio per tutti, anche per lui.

(prima che qualcuno lo scriva.. no, non ce l'ho con Daye, lo ho persino in firma.. :) sono pienamente cosciente di quello che ha fatto per la squadra e spero che altrettanto farà. Sono anche sicuro al 100% che ci tiene molto alla VL. Ciò non toglie che nell'ultimo periodo ci sono stati segnali non totalmente incoraggianti, e per il bene della squadra, spero che sia abbastanza maturo da capire gli errori e correggersi)

perfetta sintesi ;) , nessuno ce l'ha con austin, parlare serenamente degli aspetti tecnici e del comportamento del giocatore penso sia normale, senza il pericolo di essere tacciati di lesa maesta'...io ho la casa piena di foto e selfie di daye ( opera di mia figlia) che hanno sostituito quelle di basile..l'upgrade e' notevole :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 11/3/2016, 09:52) 
.io ho la casa piena di foto e selfie di daye ( opera di mia figlia) che hanno sostituito quelle di basile..l'upgrade e' notevole :D

Non so se è più notevole questo upgrade o il downgrade tra Popovich e Paolini!!! :D :D :D

P.S. Io per primo sono andato un po' off-topic, questo è il thread per insultare Paolini :P, se vogliamo parlare ancora di Daye possiamo continuare in quello corrispondente. ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 10:47     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


http://www.smtvsanmarino.sm/video/programm...oppi-12-03-2016
Nel link c'è un intervista a Cioppi in una trasmissione a San Marino Tv, all'inizio del filmato dopo la tripla di Daye decisiva si vede un Costa che sembra smoccolare in faccia a Paolini, chiaro che da qualche immagine è difficile estrapolare il pensiero di Costa ma io lo interpreto come un "bravo coglione, volevi togliere Daye e questo ci vince la partita" insomma neanche la società è dalla parte del coach come invece sia logico che sia, ma magari mi sbaglio.
 
Top
Daye
view post Posted on 13/3/2016, 11:51     +1   -1




io credo ed ormai spero si continuerà con paolini.
viceversa se c'è l'intenzione e la possibilità di confermare (oltre a Lacey) anche Austin, l'avventura di Paolini finirà quest'anno.
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 12:32     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Daye @ 13/3/2016, 11:51) 
io credo ed ormai spero si continuerà con paolini.
viceversa se c'è l'intenzione e la possibilità di confermare (oltre a Lacey) anche Austin, l'avventura di Paolini finirà quest'anno.

Quando dici "si continuerà con Paolini" intendi l'anno prossimo???? :wacko: :wacko: :wacko:

Scusami ma sono sinceramente stupefatto da questa affermazione, e spero di aver capito male. Personalmente non voglio neanche ventilarla, questa ipotesi. Al di là delle opinioni personali, io penso che TUTTI, dentro il palazzo , si siano resi conto che Paolini sarà anche una bravissima persona, vorrà bene a Pesaro,è un ottimo allenatore di giovanili, ma è quantomeno acerbo e inesperto, (uso un eufemismo), per la Serie A. Lasciando da parte l'aspetto tecnico nel quale non mi addentro, è chiaro come il sole che non possiede la personalità per guidare una squadra di serie A.

Daye o non Daye un allenatore part-time dopolavorista per due anni di fila no, ti prego, PROPRIO NO.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 13/3/2016, 14:16     +1   -1




Paolini è bruciato a Pesaro: secondo me ci sono zero possibilità che alleni lui qualsiasi squadra e in qualsiasi serie l'anno prossimo. Anzi, come dico da tempo immemore, non doveva allenare nemmeno quest'anno visti i risultati pessimi dell'anno scorso, che si sono smessi di vedere solo grazie alla partita stellare di Q contro Caserta. E questa non è colpa di Paolini :(

Edited by Mark Lenders - 13/3/2016, 14:51
 
Top
Daye
view post Posted on 13/3/2016, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 13/3/2016, 12:32) 
CITAZIONE (Daye @ 13/3/2016, 11:51) 
io credo ed ormai spero si continuerà con paolini.
viceversa se c'è l'intenzione e la possibilità di confermare (oltre a Lacey) anche Austin, l'avventura di Paolini finirà quest'anno.

Quando dici "si continuerà con Paolini" intendi l'anno prossimo???? :wacko: :wacko: :wacko:

Scusami ma sono sinceramente stupefatto da questa affermazione, e spero di aver capito male. Personalmente non voglio neanche ventilarla, questa ipotesi. Al di là delle opinioni personali, io penso che TUTTI, dentro il palazzo , si siano resi conto che Paolini sarà anche una bravissima persona, vorrà bene a Pesaro,è un ottimo allenatore di giovanili, ma è quantomeno acerbo e inesperto, (uso un eufemismo), per la Serie A. Lasciando da parte l'aspetto tecnico nel quale non mi addentro, è chiaro come il sole che non possiede la personalità per guidare una squadra di serie A.

Daye o non Daye un allenatore part-time dopolavorista per due anni di fila no, ti prego, PROPRIO NO.

no no intendevo ora, se non lo hanno esonerato durante la pausa intendevo che non lo faranno ora a meno che la situazione precipiti clamorosamente
.....quindi spero di arrivare alla fine con paolini.
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 14/3/2016, 09:03     +1   -1




Paolini l'ha già praticamente confermato nella conferenza stampa del dopo Trento, ha detto che vuole "lasciare" la squadra in A1 questo è il suo obiettivo ... e, se lo conosco un po', in questo lapsus è racchiuso tutto il suo pensiero. Credo di poter escludere con estrema sicurezza un altro campionato con Paolini allenatore.
 
Top
Daye
view post Posted on 28/3/2016, 16:20     +1   -1




SE è vero che ha affermato in conferenza stampa di avere chiesto il fallo (dichiarazioni che io non ho letto sinceramente), per cui ripeto
SE è vero

non è più questione di capacità, rispetto, vacanze o rapporti coi giocatori.

Licenziare SUBITO per giusta causa (false affermazioni, danno procurato alla società, etc..)
 
Top
327 replies since 13/1/2015, 21:46   10069 views
  Share