Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
Mark Lenders
view post Posted on 26/1/2015, 21:34 by: Mark Lenders     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/1/2015, 13:44) 
Lascia perdere Filo, non c'è speranza, ho già ribadito quegli stessi concetti in tag ieri, ma niente, evidentemente si pensa che una difesa si aggiusti in una manciata di allenamenti, con meno di due settimane di tempo, e due giocatori nuovi da inserire... e la bacchetta magica in mano... quando per 20 mesi in precedenza non si è mai riusciti a vedere un progresso (sarebbero concetti da approfondire in preparazione estiva tra l'altro, farlo in mezzo al campionato è ancora più difficile).
Almeno ha funzionato l'attacco ieri no? Visto che la difesa in passato non era sembrata prioritaria.. :rolleyes:

Anche io metterei in campo Williams piuttosto che Gaines, ma a questo punto speriamo che torni presto Myles e si possano costruire equilibri stabili.
Ah, un altra cosa scritta ieri in tag, felicissimo di vedere Ross giocare molti minuti da 3, ma a quel punto siamo purtroppo cortissimi nel reparto lunghi, Crow diventa perfettamente inutile a livello di rotazioni, ed un Dordei o anche un semplice Bartolucci sarebbe servito, e forse servirà, come il pane.

Lascia perdere tu, che ancora vuoi far giocare Williams... proprio non ce la puoi fare a guardare la realtà: è più forte di te :D

Avete fatto una caccia all'untore durata un anno e mezzo contro Dell'Agnello, ogni giorno e per qualsiasi cosa in tutti i thread, al limite della persecuzione ad personam (contro uno che giocava con Williams, Gaines, Crow, Raspino e Reddic ed era evidente che quest'anno non avesse elementi per proporre basket), e avete avuto il coraggio di lagnarvi con me perchè insistevo troppo che bisognava tagliare Williams. Credo sia evidente chi ci avesse preso dopo aver visto Wright dopo quindici partite di doppiozero. Ma non ce la potete fare proprio a dire "ho sbagliato": è più forte di voi ;)

Comunque contro Bologna è giusto, anche lì avete sempre ragione voi due: li dovevamo far tirare da sotto liberi, mica da 3 da 7 metri marcati. Colpa di Dell'Agnello. Ripeto: non ce la potete fare proprio a guardare nel cannocchiale voi due. Il vostro modello è l'inquisizione e amen: avete avuto il vostro rogo in pubblica piazza del bestemmiatore con tanto di squadra nuova affidata ad un allenatore nuovo, perchè appunto Dell'Agnello era indegno di avere un quintetto con un playmaker umano e un 4 senza infradito dotato di neuroni che aprisse il campo per Ross (con evidenti risultati visti ieri di Q). Lui doveva giocare con Williams e Reddic, difendere sulla rimessa e fare fallo. Anzi, aveva un roster che non era poi inferiore a quello degli altri, come vi siete affrettati a dimostrare in vari thread dedicati. Colpa sua, sempre e comunque per non saper far fruttare tanto "potenziale" ;)

Edited by Mark Lenders - 26/1/2015, 21:58
 
Top
59 replies since 25/1/2015, 18:41   858 views
  Share