Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
filo81
view post Posted on 27/1/2015, 08:52 by: filo81     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/1/2015, 13:44) 
Lascia perdere Filo, non c'è speranza, ho già ribadito quegli stessi concetti in tag ieri, ma niente, evidentemente si pensa che una difesa si aggiusti in una manciata di allenamenti, con meno di due settimane di tempo, e due giocatori nuovi da inserire... e la bacchetta magica in mano... quando per 20 mesi in precedenza non si è mai riusciti a vedere un progresso (sarebbero concetti da approfondire in preparazione estiva tra l'altro, farlo in mezzo al campionato è ancora più difficile).
Almeno ha funzionato l'attacco ieri no? Visto che la difesa in passato non era sembrata prioritaria.. :rolleyes:

Anche io metterei in campo Williams piuttosto che Gaines, ma a questo punto speriamo che torni presto Myles e si possano costruire equilibri stabili.
Ah, un altra cosa scritta ieri in tag, felicissimo di vedere Ross giocare molti minuti da 3, ma a quel punto siamo purtroppo cortissimi nel reparto lunghi, Crow diventa perfettamente inutile a livello di rotazioni, ed un Dordei o anche un semplice Bartolucci sarebbe servito, e forse servirà, come il pane.

il fatto è che un allenatore professionista che non capisce qual è il problema prioritario da risolvere... in una stagione e mezza... o peggio ancora, come sembra, lo capisce... e non ha mezza idea su come risolverlo... oltretutto andando in sala stampa a dire di avere una squadra di merda... bello leggere che il responsabile non era Dell'Agnello, che ha avuto la squadra in mano 1 stagione e mezzo, ma è di Paolini che ci lavora da 2 settimane, con 2 nuovi e 1 fuori per infortunio...
direi che la malafede di Lenders sia piuttosto evidente...
se hai una squadra che non sa cosa sia il lato debole, bisogna che glielo insegni, come mi dicono stia facendo Paolini, cosa che Dell'Agnello non ha mai fatto, questa mi sembra già una discreta inversione di tendenza. e sia chiaro, non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro, sto dicendo che uno sta lavorando sulle mancanze di questo roster, cosa che, alla luce dei fatti, Dell'Agnello non ha mai fatto in 1 stagione e mezza...
Basterebbe un Dordei per sistemare la squadra, Crow è inutile anche in allenamento: in campo, fino alla C2, non ci può stare. l'unica spiegazione poteva essere il tiro, che avrebbe costretto le difese ad allargarsi, ma come tira Crow (1/18) tira anche Andrea Bocelli.

Sul discorso Williams-Gaines direi che non ci sono poi così tante ombre: Gaines è buono per fare compagnia a Crow. Williams in attacco fa la sponda e se gli togli il canestro durante l'azione non so se si accorge, per lo meno tiene il culo basso e le ginocchia piegate in difesa pur non essendo un mastino, per cui almeno su un lato del campo è decente e finchè lo abbiamo a disposizione, Williams dentro e Gaines a casa.
Singolare la solita polemica di Lenders che prima di Pesaro non ha visto mai giocare nè Williams nè Wright (Lenders dixit): poi chi sono questi lamentosi sul taglio di Williams ce lo farai sapere, che non fosse adeguato nonostante le premesse, è salatato subito o quasi agli occhi di tutti, per il resto "vedi sopra": tra Gaines e Williams, finchè ne ho la possibilità, mi tengo Williams. mi vengono ancora i brividi se ripenso al lay-up che non ha preso NULLA con cuisi è presentato Gaines al suo esordio.

Ancora "da 3 da 7 metri marcati"?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s.: direi che anche Dell'Agnello preferiva Williams visto che ha messo le mani avanti dicendo che "Wright non è il giocatore che serve a questa squadra" :woot: :woot:

FWTBT su una cosa hai perfettamente ragione: meglio lasciar perdere! ;)

CITAZIONE (Mark Lenders @ 26/1/2015, 21:34) 
Comunque contro Bologna è giusto, anche lì avete sempre ragione voi due: li dovevamo far tirare da sotto liberi, mica da 3 da 7 metri marcati

non riesco a smettere di leggerla, questa è davvero esilarante!

FWTBT leggi tutto, due risate per cominciare la giornata fanno sempre bene! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (1503 @ 27/1/2015, 00:22) 
Chi pensa di vedere in 2 settimane miglioramenti difensivi decisivi o è idiota o in malafede o peggio ancora un idiota in malafede.

in 2 settimane, tra agosto e settembre, i miglioramenti si vedrebbero.
in 2 settimane, a gennaio, dopo una stagione e mezza di nulla difensivo, è un tantinello più fatica per non dire un'impresa disperata...
se pensi che Paolini ha ricominciato dal lato debole... il lato debole lo faccio io con gli Esordienti, 11-12 anni, rendiamoci conto quanto tempo è stato dedicato alla difesa fino ad un paio di settimane fa...
 
Top
59 replies since 25/1/2015, 18:41   858 views
  Share