ROMA

« Older   Newer »
  Share  
La Kobina
view post Posted on 2/3/2015, 11:44     +1   -1




Si si i discorsi Mark Lenders sono proprio stantii è da un pò che glielo dico ma evidentemente non ci arriva :(
 
Top
remocontro
view post Posted on 2/3/2015, 12:11     +1   -1




sinceramente non comprendo tutto questo levarsi di scudi contro Mark, che mi pare sempre pacatoe rispettoso delle idee altrui. Non mi pare piu' insistente e ripetitivo di tanti altri e soprattutto di quelli che lo criticano per questo. A volte sono d'accprdo con lui (Williams) altre meno (Dell'Agnello) ma mi pare sempre che parli con un certo equilibrio.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 2/3/2015, 13:43     +1   -1




Ma lascia stare remocontro : la Kobina al posto che gioire per la vittoria con Roma la prima cosa che ha fatto é stata venire a scrivere un messaggio contro Dell'Agnello (scatenando Fonsie che ha pure disattivato l'account). E ha pure il coraggio di parlare. Purtroppo per lei e per fortuna per noi i suoi messaggi parlano di lei, della sua attitudine maleducata e provocatoria e della sua competenza sul basket. Gli unici messaggi che sa scrivere sono ''Dell'Agnello hai rotto il cazzo'', ''Costa vattene da Pesaro '', ''Avellino vaffanculo''. Sono tutte citazioni letterali. Una vera signora da tastiera.

Grazie comunque :)

Edited by Mark Lenders - 2/3/2015, 13:58
 
Top
La Kobina
view post Posted on 2/3/2015, 13:57     +1   -1




Ahahah ti leggi anche quando scrivi o sei come quello della pubblicità delle scommesse che ha la mano che va per i cazzi suoi?! Vatti a rileggere i miei commenti del dopo vittoria ad esaltare Paolini, dell'Agnello è stato messo in mezzo dai suoi paladini....già ti abbiamo inquadrato con la sceneggiata che hai fatto nell'esaltarti per aver "indovinato" (si perché non credo che sia questione di altro se non di casualità) che Williams era scarso. Lo sbruffoncello senza una vita sei tu purtroppo, incollato tutto il giorno al forum a rispondere al primo commento in cui si danno meriti a Paolini. Tu poi sei anche furbo, o almeno credi di esserlo, i tuoi giri di parola fanno credere che stai dando dei meriti al nuovo coach ma poi ecco che nascosto tra le righe arriva la solita frecciata, sempre quella, sempre stantia.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 2/3/2015, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (La Kobina @ 2/3/2015, 13:57) 
Ahahah ti leggi anche quando scrivi o sei come quello della pubblicità delle scommesse che ha la mano che va per i cazzi suoi?! Vatti a rileggere i miei commenti del dopo vittoria ad esaltare Paolini, dell'Agnello è stato messo in mezzo dai suoi paladini....già ti abbiamo inquadrato con la sceneggiata che hai fatto nell'esaltarti per aver "indovinato" (si perché non credo che sia questione di altro se non di casualità) che Williams era scarso. Lo sbruffoncello senza una vita sei tu purtroppo, incollato tutto il giorno al forum a rispondere al primo commento in cui si danno meriti a Paolini. Tu poi sei anche furbo, o almeno credi di esserlo, i tuoi giri di parola fanno credere che stai dando dei meriti al nuovo coach ma poi ecco che nascosto tra le righe arriva la solita frecciata, sempre quella, sempre stantia.

C. V. D.

Bello il pluralia maestatis!
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 2/3/2015, 07:27) 
Troppe volte durante l' anno e mezzo di Sandrino siamo usciti dal palazzo esclamando "l' ha persa lui".

Sul primo anno siamo tutti d'accordo, l'anno scorso me la son fatta parecchie volte.... quello che divide le opinioni del forum è il "mezzo anno" prova a riformulare la domanda.

Quest'anno nel girone di andata quante volte siamo usciti dal palazzo esclamando "l'ha persa lui".
Io quest'anno nel girone di andata sono sempre uscito dicendomi, "non abbiamo una squadra adeguata alla categoria".

Il discorso scritto da Alfordino secondo me è semplicemente la realtà dei fatti.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 2/3/2015, 13:43) 
Purtroppo per lei e per fortuna per noi i suoi messaggi parlano di lei, della sua attitudine maleducata e provocatoria e della sua competenza sul basket. Gli unici messaggi che sa scrivere sono ''Dell'Agnello hai rotto il cazzo'', ''Costa vattene da Pesaro '', ''Avellino vaffanculo''. Sono tutte citazioni letterali. Una vera signora da tastiera.

Detto da uno che ha pesantemente insultato il coach in tag solo per aver cambiato Judge con Lorant, in una partita peraltro vinta.. e che poi sostiene pure che il coach non conta praticamente nulla (salvo criticarlo se le cose non vanno bene nella sua prima partita allenata con Brinidisi in cui la difesa era stata.. alla Dell'Agnello)..


Sono questi i miei problemi con Mark onestamente, a volte mi fa piacere discuterci, ma purtroppo molto più spesso mostra una mancanza di coerenza ed una facilità di sparare sentenze che mi rende molto difficile continuare a parlarci. E' una questione di pelle, e certamente in parte è anche colpa mia, infatti molte volte penso di lasciar perdere e basta, invece in altre provo a ragionarci ancora! :)

In questo caso, forse la Kobina avrà scritto qualcosa in Tag (lungi da me difenderla! :P) ma le risposte sono state come al solito sproporzionate ed hanno superato di gran lunga un singolo commento in tag. Ed è ripartita la solita storia anche in questa discussione in cui di Paolini e Dell'Agnello non c'era traccia. Dovremmo essere tutti contenti per come stanno andando le cose, ma invece sembra che a volte si vuole solo trovare un modo per fare polemica sterile e inutile in qualsiasi topic.

---------

Anche nel post che ha commentato Filo prima pezzo per pezzo.. io ero rimasto talmente allucinato da quello che avevo letto che non avevo neanche avuto la forza di rispondere. Non sapevo proprio da dove cominciare! Se si pensa realmente questo del basket, allora tanto vale andare a giocare a tennis, perchè quello sì che è uno sport individuale, e puoi fare quello che vuoi. :( (a meno che non ci si dedichi al doppio! :P)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:14     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 2/3/2015, 14:04) 
CITAZIONE (9+16 @ 2/3/2015, 07:27) 
Troppe volte durante l' anno e mezzo di Sandrino siamo usciti dal palazzo esclamando "l' ha persa lui".

Sul primo anno siamo tutti d'accordo, l'anno scorso me la son fatta parecchie volte.... quello che divide le opinioni del forum è il "mezzo anno" prova a riformulare la domanda.

Quest'anno nel girone di andata quante volte siamo usciti dal palazzo esclamando "l'ha persa lui".
Io quest'anno nel girone di andata sono sempre uscito dicendomi, "non abbiamo una squadra adeguata alla categoria".

Il discorso scritto da Alfordino secondo me è semplicemente la realtà dei fatti.

Così, giusto per dire....secondo me quest'anno quella con Varese in casa la perdemmo per colpa di Sandrino...Vado a memoria, quindi se dico castronerie correggetemi, ma ricordo che eravamo avanti, con Myles in gran spolvero,a un certo punto lo mise a giocare play per un bel po' di minuti e non segno' piu' neppure un canestro, tutto cio' per non far giocare Basile. In quella partita ci vedo la sua responsabilità, secondo me la perse lui.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


credo nessuno abbia detto che prima si perdeva perchè c'era dell'Agnello e ora si vince perchè c'è Paolini, è evidente che tecnicamente tra i due roster ci sia una bella differenza ed è impossibile fare paragoni dal punto di vista tecnico. Sull'atteggiamento, sull'unità d'intenti, sulla presenza mentale dei giocatori però mi sento di dire che abbiamo fatto un grosso salto di qualità, merito di Paolini? merito di Wrigth che è trascinante anche per i compagni? questo non lo so ma AMMA da questo punto di vista la svolta c'è stata, Ross per fare un esempio lo vedo più coinvolto in difesa, l'atteggiamento che aveva prima Reddic di totale assenza mentale nella partita ora non lo vedo in nessuno, neanche nello stesso Reddic rivisto con la maglia di Bologna.....

la cosa che ha detto Lenders che tutti i giocatori giocano per loro stessi e odiare (o comunque non stimare) il coach non fa nessuna differenza può essere vera solo in parte, nel senso che quando si va in campo la domenica si dà tutto per amore del gioco e del proprio ego ma quando si lavora quotidianamente in allenamento per migliorarsi come singolo e come gruppo se non si stima il coach che ti propone quello che devi fare, lo si fa male e senza convinzione, insomma durante la settimana è difficile lavorare bene se non c'è armonia e questo si ripercuote inevitabilmente nelle cose da fare la domenica che magari si fanno comunque per rispetto dei ruoli ma se si fanno senza convinzione si fanno inevitabilmente male.

Tutto questo è il risvolto motivazionale dal mio punto di vista, sul tecnico non entro perchè non ho la competenza per discutere di persone che il coach lo fanno di professione.

vi faccio una domanda, da quanto tempo non si vedeva nell'ultimo minuto di una partita tirata recuperare una palla perchè mettevamo talmente tanto sotto pressione gli avversari da fargli fare infrazione di campo perchè ad ogni passaggio dovevano indietreggiare e un altra perchè gli abbiamo fatto fare infrazione di 5 secondi nella rimessa? io non me lo ricordo un atteggiamento così aggressivo negli ultimi anni
 
Top
La Kobina
view post Posted on 2/3/2015, 15:33     +1   -1




Giusto come precisazione, nel dopo partita avevo scritto in tag "grande Paolini" e successivamente su punzecchiamenti dei paladini di dell'Agnello avevo aggiunto "intanto con Paolini questa squadra difende, con dell'Agnello quando mai"! Invece i neuroni della corteccia visiva di mark Lenders hanno letto "dell'Agnello vaffanculo"....direi che non c'è altro da aggiungere alla sua "attitudine provocatoria" :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 2/3/2015, 14:14) 
Così, giusto per dire....secondo me quest'anno quella con Varese in casa la perdemmo per colpa di Sandrino...Vado a memoria, quindi se dico castronerie correggetemi, ma ricordo che eravamo avanti, con Myles in gran spolvero,a un certo punto lo mise a giocare play per un bel po' di minuti e non segno' piu' neppure un canestro, tutto cio' per non far giocare Basile. In quella partita ci vedo la sua responsabilità, secondo me la perse lui.

Ai tempi pensavo che alcuni giocatori fossero molto più forti di quello che poi erano in realtà dando la colpa interamente a Dell'Agnello.
Col senno di poi capendo il vero valore dei giocatori la parte di colpa di Dell'Agnello si è ristretta, aumentando quella della società.

Comunque si con Varese ci può stare.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sì sì avevo letto Kobina, per quello dicevo che mi sembrano molto più prolungate e ripetitive le reazioni. ;)


E' sempre questione di punti di vista Matty, per me con il senno di poi è aumentata. E non di poco. :)
Come è aumentato il valore di un giocatore come Reddic, che in un altro ambiente sta avendo un buon impatto e si è inserito molto bene in una squadra diventata vincente.
Non ne usciremo mai, non potremo mai averne la controprova, perchè il caso vuole che giocatori e allenatore sono cambiati esattamente nella stessa giornata. Possiamo continuare a girarci intorno all'infinito o metterci una bella pietra sopra ed essere semplicemente contenti per il fatto che una stagione che aveva preso una gran brutta piega, si è riaddrizzata più rapidamente di quanto potevamo pensare. Ora l'importante è non credere di avere già raggiunto l'obiettivo, è ancora lunghissima e ci sarà da soffrire e lavorare sodo.


Se non ho inteso male, stasera ci dovrebbe essere la replica della partita in streaming alle 23:30 (per soli nottambuli quindi) su www.romauno.tv
Lo scrivo anche in tag.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 2/3/2015, 18:37) 
E' sempre questione di punti di vista Matty, per me con il senno di poi è aumentata. E non di poco. :)
Come è aumentato il valore di un giocatore come Reddic, che in un altro ambiente sta avendo un buon impatto e si è inserito molto bene in una squadra diventata vincente.
Non ne usciremo mai, non potremo mai averne la controprova, perchè il caso vuole che giocatori e allenatore sono cambiati esattamente nella stessa giornata. Possiamo continuare a girarci intorno all'infinito o metterci una bella pietra sopra ed essere semplicemente contenti per il fatto che una stagione che aveva preso una gran brutta piega, si è riaddrizzata più rapidamente di quanto potevamo pensare. Ora l'importante è non credere di avere già raggiunto l'obiettivo, è ancora lunghissima e ci sarà da soffrire e lavorare sodo.


Se non ho inteso male, stasera ci dovrebbe essere la replica della partita in streaming alle 23:30 (per soli nottambuli quindi) su www.romauno.tv
Lo scrivo anche in tag.

Ma infatti è un mio punto di vista come specificato ogni volta (...secondo me, ...io pensavo), siamo in un forum, ci si confronta e si discute, se poi ognuno rimane della propria idea, amen, valutiamo la squadra in maniera diversa.

Sul valore di Reddic non ci sono mai stati dubbi, come era pronosticabile che in una squadra più formata poteva fare meglio, ma da noi con i giovani inesperti secondo me serve 100 volte di più uno come Lorant.

Comunque se vuoi vedere la partita in streaming puoi guardarla quanto ti pare dal sito della lega, la partita è disponibile già da ieri.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 2/3/2015, 14:04) 
CITAZIONE (9+16 @ 2/3/2015, 07:27) 
Troppe volte durante l' anno e mezzo di Sandrino siamo usciti dal palazzo esclamando "l' ha persa lui".

Sul primo anno siamo tutti d'accordo, l'anno scorso me la son fatta parecchie volte.... quello che divide le opinioni del forum è il "mezzo anno" prova a riformulare la domanda.

Quest'anno nel girone di andata quante volte siamo usciti dal palazzo esclamando "l'ha persa lui".
Io quest'anno nel girone di andata sono sempre uscito dicendomi, "non abbiamo una squadra adeguata alla categoria".

Il discorso scritto da Alfordino secondo me è semplicemente la realtà dei fatti.

Pensa a come abbiamo perso con Varese o con Bologna...
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 2/3/2015, 23:16     +1   -1




Ohi, ma se a qualcuno urto così tanto semplicemente mi ignori, non legga quello che scrivo e non mi risponda. Io sono qui a discutere di basket con chi ha piacere di farlo con me e non con chi la mette sul personale ed è interessato ai miei neuroni o a cosa faccio io nella mia vita. Quindi chi non ha piacere di parlare di basket con me semplicmente mi ignori e non mi risponda: me ne farò una ragione.

Mi interessa invece rispondere al discorso Paolini: io ho fatto i complimenti a Paolini perchè molto più onesto (o lucido o qualsiasi altra cosa vogliate voi) di certi suoi "tifosi", avendo lui detto esplicitamente che la differenza col passato sta in Wright e Lorant e non nel resto. Quindi il mio livello di paraculaggine sta a zero, perchè pare lui la pensi come Fonsie, Alfordino, Matty e me e se mai l'ho citato perchè "ci dava ragione". Che poi fossi d'accordo con le decisioni di non cambiare sempre in difesa e di tenere a sedere Crow per 40 minuti l'ho detto dopo la prima partita con Brindisi (tanto che c'è un thread dove Alfordino mi dice che era presto per fare discorsi tecnici), anzi, di Crow l'ho detto pure molto prima di quella partita. Ma anche su questo argomento penso comunque che queste decisioni siano gocce nel mare: o meglio, penso che la filosofia difensiva conti infinitesimalmente (tanto che spesso ancora cambiamo, semplicemente non lo facciamo sempre), mentre tenere a sedere Crow 40 minuti conti tantissimo, perchè Crow a questi livelli può fare molti danni se è in campo. Perchè a basket contano sempre più i giocatori e non gli allenatori.

Quanto al cambio di Judge con Lorant (messo nell'ultimo minuto a freddo dopo che aveva giocato malissimo), penso ancora che sia stata una enorme coglionata che un altro po' ci costa la partita: infatti Lorant entra e fa 0/2 ai liberi e la vinciamo di 1 solo perchè Drake Diener ci restituisce il favore. Ma se Paolini ha anche culo quando sbaglia è un'ottima cosa per noi. Se poi è anche un buon allentore ancora meglio per noi. Io ho molti difetti, ma paraculo proprio no ;)

Edited by Mark Lenders - 3/3/2015, 00:36
 
Top
73 replies since 26/2/2015, 15:37   1653 views
  Share