CREMONA

« Older   Newer »
  Share  
Mark Lenders
view post Posted on 5/4/2015, 05:03     +1   -1




Una delusione enorme. Partita veramente vergognosa sia a livello tecnico, sia a livello di voglia. E che venga nella giornata più importante è inaccettabile :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 4/4/2015, 23:27) 
Ci sta anche perdere, ma non essere riusciti mai a stare in partita in casa tua, in una partita chiave è scandaloso, e vergognoso.
io voglio vedere la bava alla bocca, invece tocca vedere palloni persi perchè poco concentrati,
contropiedi presi 4 contro 1 perchè non hanno voglia di rientrare già dal primo quarto,
difesa tornata imbarazzante,
attacco solo 1vs1 di Cris che facendo così non risolve niente.

A sto punto non ci resta che sperare che a Caserta venga confermato il punto di penalizzazione e che ne vince al massimo 1 delle prossime.

Quoto quasi tutto.Ieri hanno toppato la partita in 4 (Ross , Myles, Lorant, Musso).
Basile da quel che ha (cioè pochissimo)
Aggiungerei un plauso a Judge, l'unico sveglio sulle penetrazioni di Wright.Quando Chris penetra, nessuno salvo Judge che sia presente sulla linea di un potenziale passaggio: nessuno fra Ross e Lorant sa ricevere la palla in movimento con un taglio verso il canestro.Devono costruirsi un tiro del cazzo sempre e comunque dal palleggio , soprattutto Ross
E comunque anche quando giocano per uno scarico da tre , hanno sempre un difensore sulla linea di passaggio.

Per quanto riguarda la convivenza tecnica fra Wright e Ross, l'unica cosa che mi sento di dire è che se uno ha la palla rotolante a un metro e non si butta per provare a prenderla, la convivenza tecnica c'entra ben poco
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 11:16     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Il problema non penso sia "tecnico". Sto leggendo e sentendo brutte cose, molto brutte per noi in vista del mese terribile che ci attende...

Lo stesso Paolini ieri sera ha in parte confermato queste voci.

Spero solo che non sia vero, o se è vero che si riesca in qualche modo a ricondurre la truppa alla compattezza e all'impegno.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 5/4/2015, 11:53     +1   -1




Cosa è successo? Mi dite di queste voci di litigi? Chi sarebbe coinvolto?
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Di litigi e incomprensioni non voglio parlare perché non c'è niente di certo ma dal campo e dalla conferenza stampa si può intuire che qualcosa è successo. Indipendentemente da tutto Ross ieri come atteggiamento è stato peggio del peggior Reddic. Inconcepibile per uno che è pagato per stare in campo. La sua prestazione ha prodotto più danni che utile. Preferisco Basile che sbaglia col coltello tra i denti che uno che col pallone ad un passo da lui non si muove minimamente per prenderlo. Per non parlare della mimica facciale sterile e spaesata. Non capisco perché uno così con 0/0 da 2 abbia giocato 34 minuti. Per me Crow che è un offesa per la pallacanestro ieri avrebbe meritato di giocare al posto di Ross. preciso che anche altri a livello di voglia sono stati insufficienti ma mai quanto la stellina americana.

Edited by AndryFranZ - 5/4/2015, 14:12
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Ross ha giocato contro. Fine.
Myles non so cosa abbia ma c'è la reale possibilità che si stato trascinato da quell'altro.
Musso non ha la voglia giusta. Inoltre è scarso.
Lorant delusione.
Così non ne vinciamo più una.
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 16:44     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


La partita non l'ho vista, ma guardando i numeri l'hanno giocata in due.
La storiella della mancata chimica tra Ross e Wright e' appunto una storiella, non si può giocare a basket in assoluto, ma ancor più in europa con il tuo numero tre/quattro che in isolamento lui contro una difesa schierata che non si considera minimamente gli altri a verso il canestro palleggiando (peraltro per quel che rileva sempre e solo sulla mano forte.....).
Fai canestro nel garbage time, ma assolutamente non ne fai due di fila così quando conta!
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 16:58     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 5/4/2015, 12:53) 
Cosa è successo? Mi dite di queste voci di litigi? Chi sarebbe coinvolto?

Paolini ieri sera in conferenza stampa ha fatto capire che c'è un problema, penso dentro lo spogliatoio.

Non ci vuole molto a capire che centra Ross .

Io dico solo che non possiamo, a questo punto della stagione, essere ostaggi dei capricci di un giocatore.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 5/4/2015, 17:10     +1   -1




Ma Ross ha giocato contro chi? Contro paolini?
 
Top
1503
view post Posted on 5/4/2015, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 5/4/2015, 18:10) 
Ma Ross ha giocato contro chi? Contro paolini?

Wright
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 5/4/2015, 19:34     +1   -1




Ahia. Spero si chiariscano perchè la nostra salvezza passa da loro due. Che la convivenza tecnica fosse molto difficile e non fossero fatti per giocare insieme si è visto subito e immagino Ross non abbia mandato a dire che è stanco di vedere sempre Wright con la palla in mano. Spero capisca che oltre le sue statistiche e il suo prossimo contratto, il cui ammontare dipende ovviamente anche dalle sue statistiche, c'è un obiettivo di squadra più grande, che è anche la felicità di un'intera città e dei suoi tifosi. Certo che questa in questo momento non ci voleva proprio. Vado a tifare Milano... pensa come ci siamo ridotti
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 08:56     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Se è vero che Q ha giocato contro, occorre ricordare al buon Q (o a chi lo consiglia):
- che la stagione non è finita
- che è a rischio zampate nel culo
- che nel 2015 le notizie volano.Dunque una squadra non valuterà se prendere o meno Q solo in base alle statistiche...
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 09:31     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Tutto vero ma..... io sono seriamente preoccupato.

Spero che la cosa si ricomponga perchè se non si ricompone non ne vinciamo piu' una.

Il tempo è pochissimo e ci giochiamo il tutto per tutto ORA, con due ragazzotti americani che fanno i permalosetti e dai quali, purtroppo, dipende il futuro e la passione sportiva di una intera città.

Stasera tifero' Milano come mai in vita mia pensavo avrei fatto.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


" Paolini fa come Mancini


«Niente riposo pasquale»

Il coach.Domenica riflessione con video e ieri allenamenti verso Trento

Non è stata una Pasqua serena per tutto lo staff della Consultinvest la sconfitta con Cremona non solo ha riaperto le preoccupazioni per la salvezza, ma ha dato anche l'idea di una scarsa consapevolezza della squadra che l'obiettivo finale è ancora da raggiungere. Riccardo Paolini ha voluto passare una Pasqua al lavoro. «Vero, domenica mattina abbiamo rivisto il video della partita». Con che risultati? «Con l'idea di cercare di capire il perché di alcuni errori commessi. A cominciare da un impatto in avvio troppo molle». Conclusioni? «Abbastanza scontate e collettive. Non si può approcciare un match così importante in questa maniera». Li ha fatti riposare a Pasquetta «Nient'affatto. Ci siamo allenati alle 18. Niente riposo. D'altra parte anche l'Inter ha fatto così». Come Mancini? «Se posso dirlo abbiamo deciso prima noi. E se lo fa l'Inter può farlo anche la Victoria Libertas che deve conquistare una fondamentale salvezza ».Cosa è successo negli ultimi tre turni? Il rischio rilassamento «Forse lo abbiamo sottovaluato ma ora dobbiamo giocare ogni partita come uno spareggio» «Non siamo riusciti, io per primo, a stare sul pezzo fino alla fine. Contro Venezia lo abbiamo fatto per metà partita. Contro Cremona quasi per niente». C'è un problema con Ross? «Proprio no. Ross, Myles sono giocatori che, come tutti, hanno degli alti e dei bassi nel corso della stagione». Il piano difensivo non è riuscito. «Avevamo provato contro misure nei confronti di Vitali che è il miglior giocatore offensivo del campionato ma le cose non sono andate come avevamo preparato. Dobbiamo lavorare di più e meglio in settimana per evitare di ricaderci».Un sabato sera da mani nei capelli. «Guardiamo avanti, stiamo lavorando sulle scelte che dovremo fare affrontando Trento». Caserta ora fa paura. «Non dobbiamo pensare a nessun altro. Dobbiamo pensare a noi. Nessuna delle partite che affronteremo ora, da Trento a Bologna, fino al match casalingo con Pistoia, sono alla nostra portata. Dobbiamo, però, giocare bene...». Non è facile.«Lo sapevamo. Diciamo che dopo Capo d'Orlando qualcuno si è illuso troppo presto». Non vorrà arrivare allo spareggio dell'ultima giornata nel match casalingo di Caserta? «Ovviamente vogliamo tutti chiudere prima la partita. Non vogliamo certo trascinarci fino alla fine».Trento è pericoloso. «Mi sembra scontato. Gioca bene ed è allenata con grande intelligenza. Lavoreremo su ogni particolare, a cominciare dalle contromisure sul loro pick-and-roll»."


Il Resto del Carlino - Pesaro
 
Web  Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 7/4/2015, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 6/4/2015, 09:56) 
Se è vero che Q ha giocato contro, occorre ricordare al buon Q (o a chi lo consiglia):
- che la stagione non è finita
- che è a rischio zampate nel culo
- che nel 2015 le notizie volano.Dunque una squadra non valuterà se prendere o meno Q solo in base alle statistiche...

Chi è che gliele va a dare? :o: :D

CITAZIONE (Quarterback @ 3/4/2015, 12:37) 
Grande considerazione per la nostra squadra da parte della Gazzetta che nella volata playoff ritiene facile la trasferta di Pesaro per Cremona.

Purtroppo avevano tutte le ragioni del mondo.
 
Top
44 replies since 3/4/2015, 11:37   985 views
  Share