Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 23:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (La Kobina @ 20/4/2015, 14:40) 
Vorrei chiedere agli amministratori del gruppo di rimuovere questo 3d a mio parere inutile in quanto è già presente la discussione "volata scudetto" e in quanto ritengo che ad oggi abbia solo portato male. So che non lo farete ma grazie cmq

Anche l'altro topic non è che non abbia portato sfiga (4 sconfitte consecutive dall'apertura).. <_< se vogliamo credere a queste cose. :) :P
Cmq mi piace il tuo ottimismo Kobina! (vedi neretto :D )
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 05:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


La Kobina svalvola, dottoreeeeeeeee
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 21/4/2015, 08:54     +1   -1




Il cagotto si sta trasformando, per quanto mi riguarda....

Leonida_sul_cesso_questa_%C3%A8_diarrea
 
Top
La Kobina
view post Posted on 21/4/2015, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (La Kobina @ 20/4/2015, 14:40) 
Vorrei chiedere agli amministratori del gruppo di rimuovere questo 3d a mio parere inutile in quanto è già presente la discussione "volata scudetto" e in quanto ritengo che ad oggi abbia solo portato male. So che non lo farete ma grazie cmq

:o:

Si comunque io sono molto scaramantica e mi sento che con questo post retrocederemo a palla....sento una influenza negativa...detto questo se retrocediamo avevo ragione
 
Top
filo81
view post Posted on 21/4/2015, 11:55     +1   -1




e sicuramente la colpa sarà di questo 3D!!!
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 21/4/2015, 12:16     +1   -1




Bisogna vincere con Pistoia e basta. Se non vinciamo con Pistoia, come dico da settimane, è GIUSTO che retrocediamo e si salva Caserta. Se vinciamo siamo praticamente salvi. Se mai il problema è cosa è successo a una squadra che teneva una media playoff nelle ultime 5 partite. Ovviamente Myles non è più lui e anche Wright fatica, e questo spiega molto, ma non dice secondo me l'essenziale, che è:

i) noi giochiamo in 6, quindi appena uno sbaglia la partita (a TN Wright, a BO Myles) perdiamo con tutti, perchè non ci sono alternative. A Bologna l'ha persa la società: i nostri lunghi dominavano nel primo quarto, hanno avuto problemi di falli e dietro c'era il nulla che nulleggiava. Così per l'ennesima volta le abbiamo prese da Mazzola e abbiamo finito la partita con Ross pivot. ROSS PIVOT. Questa cosa è inaccettabile ed è tutta colpa della società. Con un cambio dei lunghi a Bologna vincevamo: siamo l'unica squadra pensata con due lunghi su 10 giocatori in cui qualche genio ha pensato che l'ala piccola titolare in estate poteva diventare il cambio del pivot in primavera. Si potrebbe sapere chi è il genio? Paolini? Costa? Cioppi? Io non ci posso credere che abbiano pensato questo (se no sono scemi. Punto) e credo che si sia preso l'alibi che tanto Caserta era molto dietro pur di non prendere nessuno e risparmiare. E questo è il risultato.

ii) se giochiamo in 6 c'è un motivo. E il motivo è che gli altri 4 non sono capaci. Quindi Paolini dovrebbe continuare a giocare in 6 (più qualche minuto a Raspino) piuttosto che mettere Crow che è una roba non descrivibile, con cui prendiamo sempre parziali di merda. E anche qui, me lo dite chi ha preso Crow? Paolini che l'ha avuto a Fossombrone? Costa? Cioppi? No perchè a me, e a molti di voi, è parso subito evidente che farebbe fatica in B1, ma qui c'è qualcuno che ha pensato potesse giocare in serie A.

Quindi Paolini, al posto che prendere tecnici insensati e far giocare Crow (oltre a tenere dentro dentro Judge carico di falli nel primo tempo) dovrebbe continuare come aveva iniziato: Crow seduto 40 minuti, Raspino a far rifiatare 5 minuti Wally e Peter, che sono buoni giocatori, e se qualcuno ha problemi di falli, quintetto con Ross da 4 e uno tra Judge e Lorant. In più Basile e Raspino insieme MAI: li battezzano e marcano in 5 gli altri 3 quindi noi non segniamo MAI con loro due in campo insieme. Paolini era partito con una gestione della squadra totalmente condivisibile, poi, a forza di sentirselo dire, si è sentito bravo e ha cominciato a far danni. Ora ricominci a fare quello che faceva all'inizio che secondo me andava benissimo. Se Crow sta seduto, se Basile e Raspino non giocano insieme e se gli altri 6 non cannano la partita magari con Pistoia vinciamo. E se non vinciamo ci cucchiamo lo spareggione con Caserta e nel caso la Gold. Perchè se non vinci una partita tra Trento, Cremona, Pistoia, Bologna, Caserta e Cantù è GIUSTO che retrocedi, perchè quest'anno c'era una squadra talmente scarsa che ti ha messo la quota salvezza a 16 punti. Se non ci arrivi che lega gold sia ed è giusto così. La salvezza era, è ed è sempre stata in mano nostra: se perdiamo con tutti meritiamo di scendere noi.
 
Top
filo81
view post Posted on 21/4/2015, 12:24     +1   -1




veramente Crow l'ha voluto Dell'Agnello, che lo aveva allenato a Forlì se non sbaglio. per la precisione.
che poi ci sia qualcuno sulla faccia della terra che gli faccia mettere piede in campo in una categoria sopra la C2, questo è un mistero...
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 21/4/2015, 12:27     +1   -1




Ah ok grazie filo, almeno sappiamo chi è il pazzo! :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ma non era squadra da playoff anche se eravamo solo in 6? :P

CITAZIONE (filo81 @ 21/4/2015, 12:55) 
e sicuramente la colpa sarà di questo 3D!!!

O dell'altro! :P
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 21/4/2015, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/4/2015, 13:30) 
Ma non era squadra da playoff anche se eravamo solo in 6? :P

Certo, la media era esattamente quella. "Era" appunto. Quindi si cercava di capire cosa è successo nel frattempo. Tuoi preziosi contributi in questo senso visto che Dell'Agnello non c'è più? :P
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 12:55     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Scusa mark, ma se vinciamo con Pistoia ci becchiamo comunque lo spareggio. Caserta una delle prossime due la vincerà, quindi arriveremo all'ultima in casa sul + 3, che vuol dire spareggio, visto che non sai se i casertani riavranno il famoso punto.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 13:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.
 
Top
gorgo84
view post Posted on 21/4/2015, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Quarterback @ 21/4/2015, 14:12) 
Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.

Esattamente!!!sarebbe bastato anche solo Dordei...ma cosa aspettarsi da una società dove il presidente del consorzio(comune) dichiara che un'eventuale retrocessione non è una disgrazia perché alla fine è un gioco...
VERGOGNAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 13:45     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (gorgo84 @ 21/4/2015, 14:24) 
CITAZIONE (Quarterback @ 21/4/2015, 14:12) 
Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.

Esattamente!!!sarebbe bastato anche solo Dordei...ma cosa aspettarsi da una società dove il presidente del consorzio(comune) dichiara che un'eventuale retrocessione non è una disgrazia perché alla fine è un gioco...
VERGOGNAAAAAAA

Infatti in questi giorni saro' dietrologo, complottista.....ma vedendo anche l'inerzia con cui si preparano alla partita con Pistoia, senza una promozione per riempire il palas, senza nulla...(di contro i casertani stan facendo con mani e piedi per avere un pubblico degno)

Sicuri che a loro non vada bene così??????
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 21/4/2015, 15:13     +1   -1




Myles se sta giocando cosi perchè ha già firmato con Nancy e ha paura di farsi male, si levasse dai coglioni subito per andare a fare i playoff coi senzabidet.

CITAZIONE (Quarterback @ 21/4/2015, 14:12) 
Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share