Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2015, 15:57     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 21/4/2015, 16:13) 
Myles se sta giocando cosi perchè ha già firmato con Nancy e ha paura di farsi male, si levasse dai coglioni subito per andare a fare i playoff coi senzabidet.

CITAZIONE (Quarterback @ 21/4/2015, 14:12) 
Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.

ora si spiega tutto.... merda
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 21/4/2015, 17:35     +1   -1




Son voci eh :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 21/4/2015, 14:12) 
Comunque tra tutti gli errori fatti in questa stagione, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere il più grave non aver preso un cambio dei lunghi tre mesi fa. Se si retrocede, il motivo è quasi unicamente quello.

Abbiamo avuto anche sfiga che quando Raspino si era avvicinato ad essere un giocatore di basket, al top della forma ed era utile per la squadra cambiando appunto i lunghi, riuscivamo a girare 7 giocatori + 5 minuti Basile, poi si è ammalato ed è tornato inutile come crow.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Concordo sul lungo...magari si poteva prenderne uno per 3 partite.Meglio di Crow a poco prezzo si trova .
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 21/4/2015, 13:40) 
Certo, la media era esattamente quella. "Era" appunto. Quindi si cercava di capire cosa è successo nel frattempo. Tuoi preziosi contributi in questo senso visto che Dell'Agnello non c'è più? :P

Non sono io ad aver detto che era squadra da playoff :P e con il senno di poi i contributi sono sempre molto semplici e te li lascio volentieri, mentre mi sembra di averne dati un certo numero durante la stagione. Ad iniziare da quello del lungo di riserva, che se non sbaglio avevo suggerito da tempo immemore. ;)

Per quanto riguarda Raspino, è vero che il timing del suo problema è stato negativo, ma non credo che possiamo lamentarci con gli infortuni, non nel girone di ritorno per lo meno.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 22/4/2015, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/4/2015, 23:53) 
CITAZIONE (Mark Lenders @ 21/4/2015, 13:40) 
Certo, la media era esattamente quella. "Era" appunto. Quindi si cercava di capire cosa è successo nel frattempo. Tuoi preziosi contributi in questo senso visto che Dell'Agnello non c'è più? :P

Non sono io ad aver detto che era squadra da playoff :P e con il senno di poi i contributi sono sempre molto semplici e te li lascio volentieri, mentre mi sembra di averne dati un certo numero durante la stagione. Ad iniziare da quello del lungo di riserva, che se non sbaglio avevo suggerito da tempo immemore. ;)

Che la squadra nella prima metà del girone di andata tenesse una media playoff non era un'opinione mia, ma un fatto matematico oggettivo.

Sul resto spiega, io non ho detto tre mesi fa che bisognava prendere un pivot??? Lo sto dicendo ora ''col senno di poi''? Scherzi spero vero?

Perché se non scherzi ti metto i link.

Quanto a Myles: la società gli neghi il nulla osta. É sotto contratto con noi fino a giugno se la vl non vuole non gioca proprio con nessuno.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 22/4/2015, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 22/4/2015, 02:00) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/4/2015, 23:53) 
Non sono io ad aver detto che era squadra da playoff :P e con il senno di poi i contributi sono sempre molto semplici e te li lascio volentieri, mentre mi sembra di averne dati un certo numero durante la stagione. Ad iniziare da quello del lungo di riserva, che se non sbaglio avevo suggerito da tempo immemore. ;)

Che la squadra nella prima metà del girone di andata tenesse una media playoff non era un'opinione mia, ma un fatto matematico oggettivo.

Sul resto spiega, io non ho detto tre mesi fa che bisognava prendere un pivot??? Lo sto dicendo ora ''col senno di poi''? Scherzi spero vero?

Perché se non scherzi ti metto i link.

Quanto a Myles: la società gli neghi il nulla osta. É sotto contratto con noi fino a giugno se la vl non vuole non gioca proprio con nessuno.

An cred propri se chil vo' i da' un po' de sold ma la Vuelle. :huh: ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 07:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma daiiii quanti soldi ti possono dare per far giocare uno così per una mesata +o-. E peraltro se come società incominci a "prostituirti" per grattare qualche decina di migliaia di euro, non dai una bella immagine al mondo esterno (squadre, procuratori, ecc.). Al primo ventello consecutivo di un tuo giocatore ti si presentano a chiedere il giocatore offrendoti due spicci, non li prendi? Inizia lo sciopero bianco.
Vado dicendo (anche professionalmente) che non tutti i soldi vanno presi.
Questo è un esempio
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 22/4/2015, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/4/2015, 23:53) 
CITAZIONE (Mark Lenders @ 21/4/2015, 13:40) 
Certo, la media era esattamente quella. "Era" appunto. Quindi si cercava di capire cosa è successo nel frattempo. Tuoi preziosi contributi in questo senso visto che Dell'Agnello non c'è più? :P

Non sono io ad aver detto che era squadra da playoff :P e con il senno di poi i contributi sono sempre molto semplici e te li lascio volentieri, mentre mi sembra di averne dati un certo numero durante la stagione. Ad iniziare da quello del lungo di riserva, che se non sbaglio avevo suggerito da tempo immemore. ;)

Per quanto riguarda Raspino, è vero che il timing del suo problema è stato negativo, ma non credo che possiamo lamentarci con gli infortuni, non nel girone di ritorno per lo meno.

Quotone.
Siam stati anche troppo fortunati con gli infortuni!!!!
Un lungaccio di riserva andava preso proprio in quel momento in cui Raspino stava facendo buone prestazioni, per allungare le rotazioni e fare il definitivo salto di qualità da "raccattati" a "squadra di basket".
La colpa,se si retrocede,è colpa della società , del signor Consultinvest e di tutto il consorzio.

p.s. chissà come la pensa il nostro Fonsie.....eheh
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 09:35     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Gli errori della società sono stati sicuramente l'attendismo nel prendere il terzo lungo, ma anche il "pacco" Gaines sotto Natale, il tentennamento nel cambio coach ( dell'agnello andava cacciato dopo bologna, a mio avviso).

Questi sono gli errori della stagione se ragioniamo sul fatto strettamente tecnico.... certo poi se allarghiamo il discorso per esempio alla ricerca del main sponsor, al rapporto con la città e i tifosi..... ci sarebbe troppo da dire.

Rimandiamo questi discorsi alla fine della stagione, sperando che NON ci sia bisogno di trovare un colpevole.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 22/4/2015, 09:39) 
Quotone.
Siam stati anche troppo fortunati con gli infortuni!!!!
Un lungaccio di riserva andava preso proprio in quel momento in cui Raspino stava facendo buone prestazioni, per allungare le rotazioni e fare il definitivo salto di qualità da "raccattati" a "squadra di basket".
La colpa,se si retrocede,è colpa della società , del signor Consultinvest e di tutto il consorzio.

p.s. chissà come la pensa il nostro Fonsie.....eheh

Nell'intera stagione secondo me non siamo stati fortunati per quanto riguarda gli infortuni, ma sul resto non c'è ombra di dubbio.

Con un 3 lungo decente, come faceva Raspino in quelle partite, si poteva tenere Ross da 3 e preservare dai falli i 2 lunghi, mantenendo lo stesso livello, a dimostrazione che bastava veramente poco.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 11:21     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Fossimo in un paese normale, confermato il punto di penalizzazione a CE, se domenica si riuscisse a vincere e contemporaneamente i casertani perdessero si potrebbe anche festeggiare la salvezza e dar fuoco per quel che rileva a questo thread (che incomincia a starmi concettualmente proprio lì tra la chiappa e la mutanda...).
Invece toccherà stare con questo "magone" sotto la cintola fino alla fine.
Non-se-ne-può-più!
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 22/4/2015, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 22/4/2015, 10:35) 
Gli errori della società sono stati sicuramente l'attendismo nel prendere il terzo lungo, ma anche il "pacco" Gaines sotto Natale, il tentennamento nel cambio coach ( dell'agnello andava cacciato dopo bologna, a mio avviso).

Questi sono gli errori della stagione se ragioniamo sul fatto strettamente tecnico.... certo poi se allarghiamo il discorso per esempio alla ricerca del main sponsor, al rapporto con la città e i tifosi..... ci sarebbe troppo da dire.

Rimandiamo questi discorsi alla fine della stagione, sperando che NON ci sia bisogno di trovare un colpevole.

Concordo, ma ti sei dimenticato il peggiore Koc: il taglio tardivo di Kendall Williams, che ha giocato almeno 5-6 partite (tutte quelle sotto le feste) da morto che vagava per il campo, nelle ultime pure con Wright già a Pesaro che faceva le visite mediche, nell'ultima con CE con già l'annuncio fatto del taglio. Se prendevi Wright al posto di Gaines e KW prima, ad esempio quella in casa con Bologna la vincevi sicuro ed eri già salvo.

Tanti tanti errori, ma ha ragione Costa che con Pistoia bisogna andare al palazzo uniti: per i processi ci sarà tempo. E spero li facciano anche se ci salviamo perchè la gestione del taglio di KW e del terzo lungo sono stati di un dilettantismo assoluto.

Ad esempio, per restare a Bologna, domenica con un terzo lungo decente rivincevi: gli ultimi 3 minuti li abbiamo giocati con Ross pivot, perchè non c'era nessun altro. E nei minuti precedenti Judge prima e Lorant poi hanno difeso contro Mazzola con 4 falli senza poter realmente difendere per paura di uscire, visto che pure loro due sanno che Raspino e Ross proprio dei pivot non sono. Io ero in parterre e ho visto davanti a me Lorant nel secondo tempo dire a Paolini almeno due volte di non toglierlo perchè si sarebbe riuscito a gestire: questo vuol dire che sapeva benissimo di non poter uscire e dare fiducia a un compagno al posto suo.

Edited by Mark Lenders - 22/4/2015, 13:30
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 22/4/2015, 12:21) 
Fossimo in un paese normale, confermato il punto di penalizzazione a CE, se domenica si riuscisse a vincere e contemporaneamente i casertani perdessero si potrebbe anche festeggiare la salvezza e dar fuoco per quel che rileva a questo thread (che incomincia a starmi concettualmente proprio lì tra la chiappa e la mutanda...).
Invece toccherà stare con questo "magone" sotto la cintola fino alla fine.
Non-se-ne-può-più!

guarda se si dovessero verificare i risultati che tu dici, vittoria pesaro sconfitta caserta, secondo me il punto glielo ridanno in modo da rendere il finale di stagione piu' "interessante"...della serie aggiungo altro "cagotto" :angry:
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 12:33     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Comunque, visto che ancora mancano TRE PARTITE DECISIVE, un lungo decente faremmo ancora in tempo a prenderlo.

C'è Crosariol libero e so che a molti non piace, ma non penso che siamo nella condizione di poter fare gli schizzinosi......
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share