Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 22/4/2015, 11:14) 
Nell'intera stagione secondo me non siamo stati fortunati per quanto riguarda gli infortuni, ma sul resto non c'è ombra di dubbio.

Non so cosa consideri mediamente una stagione fortunata o meno a livello di infortuni, ma penso che altre squadre possano ritenersi più sfortunate di noi. Abbiamo avuto il problema Myles, come situazione peggiore, mal risolto con Gaines, ma nel complesso, ci sono stagioni in cui ti va molto ma molto peggio.


E purtroppo temo che non si muoverà nulla per queste ultime tre partite.. come sempre.. :cry:
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 22/4/2015, 12:51     +1   -1




Ma infatti. Non faranno niente sicuro. :(
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Abbiamo già dei bambloni svogliati, un altro per favore no, che abbiamo fatto di male.... Crosariol serve solo ad aumentare il caos che abbiamo.

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/4/2015, 13:49) 
Non so cosa consideri mediamente una stagione fortunata o meno a livello di infortuni, ma penso che altre squadre possano ritenersi più sfortunate di noi. Abbiamo avuto il problema Myles, come situazione peggiore, mal risolto con Gaines, ma nel complesso, ci sono stagioni in cui ti va molto ma molto peggio.
E purtroppo temo che non si muoverà nulla per queste ultime tre partite.. come sempre.. :cry:

Wright ha saltato un sacco di allenamenti da quando è qua
Myles che era il nostro miglior giocatore ai tempi, l'abbiamo perso per 2 mesi e poi tra febbre cagotti vari anche lui ha saltato altre partite e molti allenamenti.
Raspino nel momento in cui era utile ha preso la broncopolmonite e ciao anche a lui
Lasciando perdere i problemi di crow che tanto nn sarebbe cambiato niente.

Sicuramente ci sono squadre più sfortunate di noi, ma che hanno i soldi per rimediare

Ad esempio l'anno scorso per me a livello di infortuni è andata molto meglio, tanto di pecile si sapeva, ma i punti chiave hanno retto, quest'anno no

Edited by matty.ma - 22/4/2015, 14:07
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Crosa non è svogliato: semplicemente ha la lampadina che fa contatto :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 13:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 22/4/2015, 13:58) 
Crosa non è svogliato: semplicemente ha la lampadina che fa contatto :D

Farebbe contatto almeno una partita su tre? :unsure: :D
 
Top
remocontro
view post Posted on 22/4/2015, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/4/2015, 13:49) 
CITAZIONE (matty.ma @ 22/4/2015, 11:14) 
Nell'intera stagione secondo me non siamo stati fortunati per quanto riguarda gli infortuni, ma sul resto non c'è ombra di dubbio.

Non so cosa consideri mediamente una stagione fortunata o meno a livello di infortuni, ma penso che altre squadre possano ritenersi più sfortunate di noi. Abbiamo avuto il problema Myles, come situazione peggiore, mal risolto con Gaines, ma nel complesso, ci sono stagioni in cui ti va molto ma molto peggio.


E purtroppo temo che non si muoverà nulla per queste ultime tre partite.. come sempre.. :cry:

Non vorrei che questa discussione abbia portato davvero sfiga, mi riferiscono di ambulanza al campo della baia con giocatore nero dentro :sick:
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


:acmbg:
CITAZIONE (remocontro @ 22/4/2015, 21:01) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/4/2015, 13:49) 
Non so cosa consideri mediamente una stagione fortunata o meno a livello di infortuni, ma penso che altre squadre possano ritenersi più sfortunate di noi. Abbiamo avuto il problema Myles, come situazione peggiore, mal risolto con Gaines, ma nel complesso, ci sono stagioni in cui ti va molto ma molto peggio.


E purtroppo temo che non si muoverà nulla per queste ultime tre partite.. come sempre.. :cry:

Non vorrei che questa discussione abbia portato davvero sfiga, mi riferiscono di ambulanza al campo della baia con giocatore nero dentro :sick:

Si è infortunato François
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Chi è François?

Cmq sia, non credo che la gente si infortuni per un topic, o che una squadra retroceda per un cagotto.. però capisco che ci si giochi sopra, lo faccio anche io! :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/4/2015, 23:38) 
Chi è François?

Cmq sia, non credo che la gente si infortuni per un topic, o che una squadra retroceda per un cagotto.. però capisco che ci si giochi sopra, lo faccio anche io! :)

Ė un camerunese alto 211(centro) ex Varese , lo avranno preso x gli allenamenti e qst estate lo danno al Pisaurum, credo
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2015, 07:31     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sono già seduto sulla tazza; stasera vengo al BPA Palas, in forze (con moglie, figli, cugini ed amici vari), con il pannolone.
Mia moglie porta pure i ricambi.
Il bagnetto del mio settore risulterà intasato......
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


a proposito di cagotto, oggi rientra CACCA giusto in tempo per darci il colpo di grazia
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 27/4/2015, 08:42     +1   -1




Ormai il cagotto si è traformato in pura merda.

End of the game.....
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


e' finita, bisogna farsene una ragione, caserta merita molto di piu' e noi meritiamo una societa'/consorzio molto piu capaci, li odio tutti :angry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Come non mi sentivo salvo dopo CdO, non mi sento condannato ora.
Certo, è durissima, ed abbiamo fatto di tutto per infilarci in questa situazione.. chi arriva da dietro con il morale a mille è sempre favorito. Però si arriverà anche ad un punto, in cui forse saremo noi a non avere più nulla da perdere, e loro a sentirsi favoriti. Mi afferro a questa speranza.
 
Top
tal84
view post Posted on 27/4/2015, 16:30     +1   -1




Mi iscrivo anche io al gruppo, con la speranza che porti fortuna!!!!!
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share