30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2021, 19:01     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 17/9/2021, 16:24) 
Non sono abituato a tanto ottimismo, dopo 10 anni di dichiarazioni tenebrose e asfalti sportivi. Devo riconoscere una bella discontinuità di Petrovic, che non non si nasconde dietro i soliti obiettivi realisti, addirittura rilancia! Odore di playoff, profumo di Europa... Ambizione è una parola sotterrata da secoli in via Bertozzini, incuranti di come sia l'essenza stessa dello sport. Un plauso a Petrovic per questo, senza alcuna ironia.
Sarei tentato dal farmi trascinare da uno spirito nuovo! Svestire i panni del gufo pessimista per diventare finalmente un tifoso entusiasta!

ma....

Ho visto le amichevoli.

Sarà per il prossimo anno...

Mi sento di quotare in toto questo messaggio, ho sincera ammirazione per lo spirito con cui è venuto qua Aza e per la positività che cerca di infondere nell' ambiente, però obiettivamente per quello visto fino ad ora è difficile condividere questo entusiasmo, magari lui che li allena ha visto cose che noi tifosi abbaimo faticato a vedere nelle amichevoli....
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 19:09     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Come già detto in passato, se lo sponsor mettesse soldi fitti per fare una squadra da playoff e coppe europee tutti gli anni ci faremmo andare bene qualsiasi colore nonostante tutto, ma qui veramente si stanno svendendo dei colori sociali per pochi spicci, mi vengono in mente i tempi in cui Costa diceva che non si svendeva la maglia per uno sponsor che metteva un contributo modesto, cosa sarà cambiato ultimamente? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 19:14     +2   +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Io tra "viaggi" "ranocchi" "prosciutto" e "papalini", nell'unico lembo di canotta libera, ci schiafferei una bella bestemmia, la più classica, breve e coincisa, di 8 lettere.
Posso arrivare a 200 euro di tasca mia, qualcuno vicino alla società faccia da tramite, se accettano tempo 1 ora sono a Pesaro banconote in bocca.
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 06:07     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


A vedere le maglie di oggi viene da chiedersi perché l ' "Inferno biancorosso" si chiamasse così
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 12:24     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 16/9/2021, 13:52) 
questa la metto in rassegna stampa
https://sportando.basketball/ario-costa-no...nostro-diritto/

ma ci vorrebbe una sezione dedicata 'cose senza senso dette a caso'

con la vecchia formula avremmo giocato la semifinale di una final four, contro una forte,ora un quarto di un tabellone a otto , sai che differenza, tanto perdiamo subito la prima in ogni caso
poi ti lamenti ora perchè hai preso venezia?
se pescavi treviso invece andava bene?
dai su, perdio

e si Ario, è uno scandalo che ci abbiano tolto la semifinale ..
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 12:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


In effetti... appareniamo pienamente a quel livello e la meritavamo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 17:17     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 19/9/2021, 18:10) 
Non mi sembra credibile che si dimetta prima ancora di iniziare la stagione, e sopratutto dopo essere stato vittima dei suoi stessi errori. Al massimo lo manda via la società, che è diverso...

Però è evidente che ormai la società è ad un bivio...o salta l'allenatore o cambiano almeno 1 dei brasiliani
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 17:48     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Almeno uno dei brasiliani lo devi cambiare per forza. Anche con un nuovo allenatore
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 17:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Immagino che un nuovo allenatore vorrebbe liberarsi di entrambi i "progetti" scelti da un altro per il solo fatto di conoscerli meglio.
Quindi questa strada sarà difficilmente percorribile data la nostra staticità.
In fondo non mi sorprenderei se non cambiasse assolutamente nulla e venerdì iscrivessero tutti. Anzi, tra le varie opzioni possibili, se dovessi scommettere su una lo farei su questa.

Mancano 5 giorni. Tic Tac Tic Tac
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 17:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 19/9/2021, 18:51) 
Immagino che un nuovo allenatore vorrebbe liberarsi di entrambi i "progetti" scelti da un altro per il solo fatto di conoscerli meglio.
Quindi questa strada sarà difficilmente percorribile data la nostra staticità.
In fondo non mi sorprenderei se non cambiasse assolutamente nulla e venerdì iscrivessero tutti. Anzi, tra le varie opzioni possibili, se dovessi scommettere su una lo farei su questa.

Mancano 5 giorni. Tic Tac Tic Tac

Assolutamente d'accordo ,questa è lipotesi più probabile, per poi stupirsi se dopo un mese siamo ancora a zero.
E non mi stupirebbe nemmeno una prossima nuova dichiarazione 'acrobatica' di Petrovic..
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 18:07     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Si accettano scomesse!
Hollis? Che dici? (:
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 18:33     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Opzione probabile. C'è solo un fatto che può salvarci: iscrivere questi stranieri significa avere la certezza di rimettere mano al portafoglio durante il campionato, e dovendo utilizzare i visti la cosa rischia di darsi più costosa che cambiarli subito. Ma non pensa che la società riesca a cogliere una veduta che supera l'arco temporale della "prossima settimana.."

E poi bisogna verificare che ci sia della roba decente sul mercato.
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


C'è un'altra opzione: non iscrivere nessuno dei due e non sostituirli neanche. Fidandosi inizialmente del gruppo ITA.
Devi cmq transare con loro, ma prenderebbero tempo per trovare i sostituti.

Forse devo aprire un sondaggio con tutte le possibilità! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 19:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 19/9/2021, 19:46) 
C'è un'altra opzione: non iscrivere nessuno dei due e non sostituirli neanche. Fidandosi inizialmente del gruppo ITA.
Devi cmq transare con loro, ma prenderebbero tempo per trovare i sostituti.

Forse devo aprire un sondaggio con tutte le possibilità! :lol:

E' la prima a cui ho pensato io, prendere in fretta e furia l'ennesimo cane a basso costo è troppo deprimente..Tanto è inpossibile che,in questo momento ,con le nostre possibilità economiche si possa prendere un qualcuno che possa essere rilevante,sarebbero altri soldi buttati. Vado controcorrente, cambio Demetrio con Caboclo prima del play.. e naturalmente Luchino tuo..
È anche vero che rispetto al solito, iscriverli sarebbe davvero un lucido suicido..
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 19:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 19/9/2021, 19:46) 
C'è un'altra opzione: non iscrivere nessuno dei due e non sostituirli neanche. Fidandosi inizialmente del gruppo ITA.
Devi cmq transare con loro, ma prenderebbero tempo per trovare i sostituti.


Forse devo aprire un sondaggio con tutte le possibilità! :lol:

Credo sia l'opzione migliore visto che trovare due extra fondamentali per l'ossatura della squadra in 5 giorni non è facile per nessuno, sarebbe una cosa intelligente, ma per fare una mossa del genere non è che ci voglia della gran intelligenza, solo dei deficienti brucerebbero dei visti per quei due catrami.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share