30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2021, 20:45     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Il problema è che la società ha un deficit abissale di cojones….
Se li avessero e se interessassero veramente le sorti della VL sarebbero già corsi ai ripari, anzi non avrebbero neanche avallato l’acquisto dei due peones
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 21:37     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Aza comunque in un’azienda normale andava licenziato subito ieri alle 14.00.
Un normale allenatore non fa quello che ha fatto ieri Aza.
Alla stampa si raccontano quattro frescacce. Si chiede subito un incontro con la proprietà. Gli si dice: “ ho fatto una cappella; quei due non c’è la possono fare. Scusatemi, ma vanno cambiati in seduta stante. Contestualmente se ritenete di fare altre valutazioni vi firmo ora le mie immediate dimissioni e vi restituisco pure i soldi che mi avete dato sin qua. Scusatemi di nuovo e grazie per l’opportunita Offertami”.
Io avrei fatto così.
Ha fatto una cosa diversa, la società a questo punto deve prendere, anzi doveva prendere un’iniziativa immediata sull’allenatore.
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 22:28     +3   +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 19/9/2021, 19:07) 
Si accettano scomesse!
Hollis? Che dici? (:

Io penso che dopo un breve colloquio tra società ed allenatore, il buon Ario se ne uscirà così: "I commenti a caldo hanno portato a giudizi troppo affrettati e poco lucidi, il nostro Coach, dormendoci su ed analizzando la situazione in maniera più serena, è giunto ad una conclusione che noi come società e come consorzio condividiamo in pieno, in ragazzi ed Aza stesso non sono assolutamente non idonei al campionato italiano, sono semplicemente solo un pò contratti; dopotutto è naturale essere contratti con quei contratti, quando capiranno che giocare a pallacanestro per vitto e alloggio è un privilegio per loro, accetteranno con gioia quei contratti e saranno tutti meno contratti, saremo tutti meno contratti. Ai tifosi dico solo di abbonarsi con gioia, questa squadra darà soddisfazione a tutti, quest anno come gli anni passati e come gli anni futuri, nei secoli dei secoli, amen"
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 22:45     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 19/9/2021, 22:37) 
Aza comunque in un’azienda normale andava licenziato subito ieri alle 14.00.
Un normale allenatore non fa quello che ha fatto ieri Aza.
Alla stampa si raccontano quattro frescacce. Si chiede subito un incontro con la proprietà. Gli si dice: “ ho fatto una cappella; quei due non c’è la possono fare. Scusatemi, ma vanno cambiati in seduta stante. Contestualmente se ritenete di fare altre valutazioni vi firmo ora le mie immediate dimissioni e vi restituisco pure i soldi che mi avete dato sin qua. Scusatemi di nuovo e grazie per l’opportunita Offertami”.
Io avrei fatto così.
Ha fatto una cosa diversa, la società a questo punto deve prendere, anzi doveva prendere un’iniziativa immediata sull’allenatore.

amen
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 00:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/9/2021, 23:28) 
Io penso che dopo un breve colloquio tra società ed allenatore, il buon Ario se ne uscirà così: "I commenti a caldo hanno portato a giudizi troppo affrettati e poco lucidi, il nostro Coach, dormendoci su ed analizzando la situazione in maniera più serena, è giunto ad una conclusione che noi come società e come consorzio condividiamo in pieno, in ragazzi ed Aza stesso non sono assolutamente non idonei al campionato italiano, sono semplicemente solo un pò contratti; dopotutto è naturale essere contratti con quei contratti, quando capiranno che giocare a pallacanestro per vitto e alloggio è un privilegio per loro, accetteranno con gioia quei contratti e saranno tutti meno contratti, saremo tutti meno contratti. Ai tifosi dico solo di abbonarsi con gioia, questa squadra darà soddisfazione a tutti, quest anno come gli anni passati e come gli anni futuri, nei secoli dei secoli, amen"

Ti avevo chiesto le quote delle scommesse, non un comunicato stampa! :ph34r:
Peraltro divertentissimo! Specialmente il neretto! :ROFL: :Clap:
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 07:05     +1   -1
Avatar

Super Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
185
Reputation:
+8

Status:


Situazione molti imbarazzante dove ognuno ha le sue belle e gravi colpe.
Aza ha portato due ravatti improponibili e questo si era capito al primo minuto della prima amichevole. La società imperterrita ha avallato questo leit motiv e i Beretta vabbè.. non mi fate dire nulla va...anni di vacche magrissime altroché prosciutti firmati!
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 23:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


la tua non saprei, la mia è ' è la sqadra dell'era Costa Amadori per cui si è speso di più '
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 23:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 24/9/2021, 00:05) 
la tua non saprei, la mia è ' è la sqadra dell'era Costa Amadori per cui si è speso di più '

Allora lo sai. ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 06:13     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 24/9/2021, 00:46) 
CITAZIONE (cris970 @ 24/9/2021, 00:05) 
la tua non saprei, la mia è ' è la sqadra dell'era Costa Amadori per cui si è speso di più '

Allora lo sai. ;)

Pensiero comune 😅
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 07:32     +2   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Battute a parte , io sono sempre stato dell'idea che, se hai un budget come il nostro , non ha senso avere 10 giocatori da ruotare, per forza poi devi prenderti più scommesse...a meno che non fai il 6+6 ,che comunque ti costa 40k in più e ti obbliga ad avere 12 contratti professionistici (metti come caso limite che dal nono al dodicesimo firmi tutti italiani del settore giovanile devi comunque dargli il minimo salariale,almeno 15/18k a testa, non so se netti o lordi, devo verificare ) quindi spendi almeno 100k in più (qualora lo stipendio minimo di cui prima sia lordo, altrimenti lievitano ancora i costi)... quintetto con 4/5 affidabili (ovvero stranieri con un minimo di esperienzae che garantiscano un rendimento aldi sopra di una soglia di accettabilità )e una sola scommessa, più 3 italiani decenti in panca (tambone delfino zanotti nel nostro caso andrebbero più che bene)... non fai le coppe , rotazione ad 8 più che sufficiente, per lo meno hai un livelli medio degli stranieri superiore e non devi schierarne 3 impresentabili o quasi...
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 08:52     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 24/9/2021, 08:32) 
Battute a parte , io sono sempre stato dell'idea che, se hai un budget come il nostro , non ha senso avere 10 giocatori da ruotare, per forza poi devi prenderti più scommesse...a meno che non fai il 6+6 ,che comunque ti costa 40k in più e ti obbliga ad avere 12 contratti professionistici (metti come caso limite che dal nono al dodicesimo firmi tutti italiani del settore giovanile devi comunque dargli il minimo salariale,almeno 15/18k a testa, non so se netti o lordi, devo verificare ) quindi spendi almeno 100k in più (qualora lo stipendio minimo di cui prima sia lordo, altrimenti lievitano ancora i costi)... quintetto con 4/5 affidabili (ovvero stranieri con un minimo di esperienzae che garantiscano un rendimento aldi sopra di una soglia di accettabilità )e una sola scommessa, più 3 italiani decenti in panca (tambone delfino zanotti nel nostro caso andrebbero più che bene)... non fai le coppe , rotazione ad 8 più che sufficiente, per lo meno hai un livelli medio degli stranieri superiore e non devi schierarne 3 impresentabili o quasi...

Condivido pienamente.
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 08:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Quindi si spende un visto (Pacheco), per una partita già data su prima di giocarla?
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 09:06     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 24/9/2021, 08:32) 
Battute a parte , io sono sempre stato dell'idea che, se hai un budget come il nostro , non ha senso avere 10 giocatori da ruotare, per forza poi devi prenderti più scommesse...a meno che non fai il 6+6 ,che comunque ti costa 40k in più e ti obbliga ad avere 12 contratti professionistici (metti come caso limite che dal nono al dodicesimo firmi tutti italiani del settore giovanile devi comunque dargli il minimo salariale,almeno 15/18k a testa, non so se netti o lordi, devo verificare ) quindi spendi almeno 100k in più (qualora lo stipendio minimo di cui prima sia lordo, altrimenti lievitano ancora i costi)... quintetto con 4/5 affidabili (ovvero stranieri con un minimo di esperienzae che garantiscano un rendimento aldi sopra di una soglia di accettabilità )e una sola scommessa, più 3 italiani decenti in panca (tambone delfino zanotti nel nostro caso andrebbero più che bene)... non fai le coppe , rotazione ad 8 più che sufficiente, per lo meno hai un livelli medio degli stranieri superiore e non devi schierarne 3 impresentabili o quasi...

AMEN
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


+1 anche per me per Biagio.
Logicamente in 8 si rischia che con un singolo infortunio vai in *****
Ma quando la coperta è corta, ovunque la tiri mancherà qualcosa.

L'unica cosa che non condivido era il "Battute a parte" iniziale... purtroppo quella frase non era una battuta... o almeno, non era detta come tale.
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 13:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


la squadra per cui si è speso di più .. per:
-cannare due stranieri su quattro
-imbarcarsi con un coach con coefficiente di rischio da triplo carpiato
-avere già certezza che serva l'extra budget
-avere un clima post disastro termonucleare ancor prima di iniziare..
io boh..
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share