30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2021, 13:15     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (mullin @ 24/9/2021, 09:55) 
Quindi si spende un visto (Pacheco), per una partita già data su prima di giocarla?

Ragazzi ma dov’e’ il problema?
Abbiamo a disposizione 6 visti.
2 li spendiamo per Sanford e Jones.
1 lo buttiamo nella spazzatura per Pacheco, che sembra toglierà il disturbi tra qualche giorno.
Ne rimangono 3, poiche’ Demetrio ha il passaporto italiano e non consuma visti, Drell e’ comunitario e anche lui non consuma almeno in questo caso ........ nulla.
Rimangono 3 visti, ma secondo voi questi qua son pronti a prendere 4 americani da vistare?
Io penso che Costa non gli sfiori l’idea neppure se stasera arriva Della Valle, Del Vecchio e Caltagirone con i soldi in bocca..........
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 13:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 24/9/2021, 14:13) 
la squadra per cui si è speso di più .. per:
-cannare due stranieri su quattro
-imbarcarsi con un coach con coefficiente di rischio da triplo carpiato
-avere già certezza che serva l'extra budget
-avere un clima post disastro termonucleare ancor prima di iniziare..
io boh..

Dai, è chiaramente una sparata.... e anche grossa.
La riporterò nel topic adeguato al momento adeguato. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 24/9/2021, 14:15) 
Ragazzi ma dov’e’ il problema?
Abbiamo a disposizione 6 visti.
2 li spendiamo per Sanford e Jones.
1 lo buttiamo nella spazzatura per Pacheco, che sembra toglierà il disturbi tra qualche giorno.
Ne rimangono 3, poiche’ Demetrio ha il passaporto italiano e non consuma visti, Drell e’ comunitario e anche lui non consuma almeno in questo caso ........ nulla.
Rimangono 3 visti, ma secondo voi questi qua son pronti a prendere 4 americani da vistare?
Io penso che Costa non gli sfiori l’idea neppure se stasera arriva Della Valle, Del Vecchio e Caltagirone con i soldi in bocca..........

In effetti questo ragionamento sui visti non fa una piega, ed annulla buona parte delle nostre critiche sul fatto di tesserarli (o meno) in data odierna. Anche se immagino ci sia una parte di spese che va persa nel tesseramento stesso, e non navighiamo esattamente nell'oro, anche se questa è la squadra costata di più.... :sick:
Rimane la sensazione di una gestione terribilmente deficitaria, e ben poco trasparente.
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 17:27     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Demetrio che non sprecava visti non me lo ricordavo per cui bene cosi, ma tesserare uno che sai gia che al 99% taglierai nel giro di pochi giorni (cosi almeno ci raccontano) mi pare una roba senza senso, e questo a prescindere dal fatto che i visti a noi ci avanzano, ma se dite che va bene così alzo le mani.
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 17:41     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Quindi la vogliamo far passare per buona la storia che il budget di quest anno sia il più alto di questa gestione di........ contratta?
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 19:23     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


No e’ una corbelleria (non voglio essere volgare)
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 22:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 24/9/2021, 18:41) 
Quindi la vogliamo far passare per buona la storia che il budget di quest anno sia il più alto di questa gestione di........ contratta?

Chiaramente una corbelleria perchè come Alfordino non voglio essere volgare.

Ma ipotizziamo anche solo per un secondo che sia vera.
Non so voi... ma io non me ne vanterei!
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 23:45     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Si, sarebbe da vergognarsene
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 08:18     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 24/9/2021, 23:45) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 24/9/2021, 18:41) 
Quindi la vogliamo far passare per buona la storia che il budget di quest anno sia il più alto di questa gestione di........ contratta?

Chiaramente una corbelleria perchè come Alfordino non voglio essere volgare.

Ma ipotizziamo anche solo per un secondo che sia vera.
Non so voi... ma io non me ne vanterei!

Ma perchè a questi fregherebbe qualcosa di essere considerati incompetenti dal punto di vista tecnico? Stiamo parlando di gente che ha chiuso una stagione a 2 punti senza battere ciglio... a questi interessa solo ed esclusivamente passare per quelli che economicamente fanno sforzi sovraumani, ogni anno sempre di più. Poi tutto sto svenarsi, visto che ho perso il conto di quanti sono, sarebbe oramai il caso che lo mostrassero, anzi, dimostrassero, ai tifosi, visto che il prodotto che deriva da cotanti sforzi economici risulta sempre più scadente.
Io non gli credo, dici che spendi di più? Visto che di credibilità ne avete pochina, mettete un foglio davanti al naso dei tifosi con tutte le spese voce per voce, altrimenti muti. Non siete credibili. Ogni dichiarazione che fate, se non supportata da prove, è vista solo come una presa per il culo, comprensibilmente ormai.
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 13:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 25/9/2021, 09:18) 
Ma perchè a questi fregherebbe qualcosa di essere considerati incompetenti dal punto di vista tecnico?

Onestamente darti una motivazione logica a quello che fanno mi risulta impossibile, perchè mi sento totalmente agli antipodi con il loro modo di agire a livello gestionale.
E questo include trasparenza, dichiarazioni pubbliche sballate (silenzio quando si dovrebbe parlare, grandi esultanze stile F8 quando si dovrebbe stare zitti e lavorare), e lentezza totale nel rendersi conto delle situazioni e di cosa è necessario.

I numeri ufficiali li sapremo, come al solito fra molti mesi, quando dovranno consegnare i bilanci ufficiali. Sino a quel momento possiamo fare solo congetture, perchè se avessero voluto dire le cose chiaramente, il giorno giusto era quello della ri-presentazione dello sponsor, venduto come un nuovo accordo quando in teoria un accordo ci doveva già essere.
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Questo breve tratto preso dall'articolo di oggi piacerà particolarmente a Hollis.
Da notare come è virgolettato, quindi dichiarazione testuale.

jpg

Se la quota minima era 20/25k, e ne possono detrarre il 75%... lascio a voi i conti. Sono semplici.
E' questa la passione che hanno per il basket e la VL?
O per far parte di un meccanismo di favori a basso costo con un minimo di visibilità?
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 06:54     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Ricordiamo sempre che qualche anno fa la Vuelle non accettò un maggiore impegno di un consorziato pesarese perchè pestava i piedi ad un altro consorziato di proprietà di un fondo internazionale
Il suddetto consorziato di proprietà di un fondo internazionale lasciò l'anno dopo, ovviamente.
Il consorziato pesarese è ancora presente nel consorzio ma col cazzo che da più soldi della quota minima. Preferisce sponsorizzare altri sport
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 08:04     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 16/11/2021, 12:25) 
Questo breve tratto preso dall'articolo di oggi piacerà particolarmente a Hollis.
Da notare come è virgolettato, quindi dichiarazione testuale.

jpg

Se la quota minima era 20/25k, e ne possono detrarre il 75%... lascio a voi i conti. Sono semplici.
E' questa la passione che hanno per il basket e la VL?
O per far parte di un meccanismo di favori a basso costo con un minimo di visibilità?

Lavorare non è mai umiliante, sai quante porte in faccia mi hanno sbattuto o quante volte mi hanno guardato con il sorrisino pensando, guarda questo cosa vuole venderci.
Il punto è che ci sono dei professionisti seri che sono probabilmente più capaci di fare questo lavoro, perchè si può mettere il naso anche fuori da Pesaro, dove ci sono persone cmq serie.
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 17/11/2021, 06:54) 
Ricordiamo sempre che qualche anno fa la Vuelle non accettò un maggiore impegno di un consorziato pesarese perchè pestava i piedi ad un altro consorziato di proprietà di un fondo internazionale
Il suddetto consorziato di proprietà di un fondo internazionale lasciò l'anno dopo, ovviamente.
Il consorziato pesarese è ancora presente nel consorzio ma col cazzo che da più soldi della quota minima. Preferisce sponsorizzare altri sport

Atrofia totale.
Pulizia generale e approfondita necessaria.

Non ricordo se Biagio, o Cris, l'altro giorno scriveva giustamente che Vitolo (amministratore Consultinvest) fosse stato il primo a squarciare questo velo riguardo al consorzio.. e al fatto che potessero dare fastidio a certe condizioni.
Poi magari anche lui non era così ben disposto come voleva far apparire nell'ìntervista, però senza dubbio aveva evidenziato un grosso problema strutturale. Che ci portiamo avanti da anni senza speranza di poterlo cambiare. A meno che non avvenga finalmente la famosa pulizia totale.
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


E' molto triste pensare come 28 persone tengano per i coglioni una città intera.

Preferirei che mettessero tutto nero su bianco, perchè a questo punto vista la difficoltà serve un maggiore esborso e se non lo vuoi dare saluti e baci, al massimo taglio qualche giocatore tanto retrocedere con 2 punti oppure 8 è la stessa cosa.
A questo punto si potrebbe veramente capire chi ha minimamente a cuore le sorti della VL.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share