30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/5/2015, 21:15) 
Credo che l'unico motivo di tranquillità dell'anno scorso (come ha già detto qualcun'altro) erano Siena e Lumonte praticamente fallite, certo c'era un minimo di speranza perchè la squadra veniva da due vittorie e Lumonte aveva finito la benzina, ma tranquillità non direi proprio.

Amen
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 22:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 4/5/2015, 22:08) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/5/2015, 21:15) 
Credo che l'unico motivo di tranquillità dell'anno scorso (come ha già detto qualcun'altro) erano Siena e Lumonte praticamente fallite, certo c'era un minimo di speranza perchè la squadra veniva da due vittorie e Lumonte aveva finito la benzina, ma tranquillità non direi proprio.

Amen

Quoto e comunque la mia tranquillità dell' anno scorso l ho scritta appositamente tra virgolette ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 4/5/2015, 19:51) 
Io sinceramente un anno fa mi sentivo più "tranquillo" per il semplice fatto che la squadra anche se non fortissima lottava sempre col coltello tra i denti e aveva piu consapevolezza su cosa volesse dire retrocedere e si è rimboccata le maniche nelle ultime giornate per raggiungere la salvezza. Invece quest anno quando era ora di chiuderla con una situazione migliore dello scorso anno in classifica hanno dilapidato tutto il vantaggio ingiustificatamente. In più a mio avviso confronto lo scorso anno siamo senza coach e purtroppo mi sento spacciato. " tranquillo " proprio non riesco ad essere.

Sulla parte in neretto sono completamente d'accordo. :)
Sul finale un po' meno, ma "il mondo è bello perchè è vario!" (cit.)

CITAZIONE (Mark Hollis @ 4/5/2015, 20:20) 
se anno scorso eri "tranquillo" ESUMO sei un buddista tibetano :)

:woot:
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Domenica prossima un'altra squadra pesarese, la Victoria Libertas,rischia di retrocedere.Se non vince contro Caserta( e con uno scarto superiore agli otto punti se oggi il Giudice Sportivo restituirà il punto di penalizzazione agli avversari), la pallacanestro pesarese dovrà dire addio alla massima serie..

Ricci: "<<incrociamo le dite e speriamo nella Vuelle.Sul basket sono ancora più arrabbiato: questo, perchè il campionato della Vis era iniziato subito male, anche se c'era uno spazio che aveva riacceso alcune speranze.Ma la Consultinvest fino a qualche settimana fa aveva un margine di vantaggio importante, mentre ora deve vincere a tutti i costi.La Vuelle non è una squadra da A2, ma da serie A1, lo ha dimostrato per tutto il campionato>>"

Messaggero
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Io invece sono veramente arrabbiato perchè a parole la considerate (i 16 sponsor+altri che parlano senza mettere neanche i soldi) una squadra di serie A, ma con i fatti non avete mosso il culo neanche per prendere un benedetto lungo di riserva, che magari ci avrebbe reso la vita molto più facile e fatto salvare da un paio di settimane. Invece di essre l'unica squadra d'Europa che gioca con una rotazione di.. due lunghi.

Morale della favola: se tieni veramente a qualcosa, devi dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 5/5/2015, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 5/5/2015, 14:28) 
Io invece sono veramente arrabbiato perchè a parole la considerate (i 16 sponsor+altri che parlano senza mettere neanche i soldi) una squadra di serie A, ma con i fatti non avete mosso il culo neanche per prendere un benedetto lungo di riserva, che magari ci avrebbe reso la vita molto più facile e fatto salvare da un paio di settimane. Invece di essre l'unica squadra d'Europa che gioca con una rotazione di.. due lunghi.

Morale della favola: se tieni veramente a qualcosa, devi dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.

Amen.

Se ne andasse a fanculo #unbelpo
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 5/5/2015, 16:59) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 5/5/2015, 14:28) 
Io invece sono veramente arrabbiato perchè a parole la considerate (i 16 sponsor+altri che parlano senza mettere neanche i soldi) una squadra di serie A, ma con i fatti non avete mosso il culo neanche per prendere un benedetto lungo di riserva, che magari ci avrebbe reso la vita molto più facile e fatto salvare da un paio di settimane. Invece di essre l'unica squadra d'Europa che gioca con una rotazione di.. due lunghi.

Morale della favola: se tieni veramente a qualcosa, devi dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.

Amen.

Se ne andasse a fanculo #unbelpo

Amen
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Speriamo di chiudere la stagione con la media di 1 punti a sponsor.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Benji! @ 5/5/2015, 19:47) 
Speriamo di chiudere la stagione con la media di 1 punti a sponsor.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Che tristezza. Abbiamo una società che chiamarla società è un eufemismo.della squadra è inutile parlarne ed abbiamo il palazzo da 10323 posti a sedere che dovrebbe essere chiuso per inidoneità ed è aperto per amor proprio di un cristo che non si è impuntato come spesso accade nei piani alti della burocrazia. Ciliegina sulla torta ogni partita che si gioca bisogna sperare che non piova altrimenti il campo diventa impraticabile. Se la società fosse una vera società chiederebbe i danni al gestore del palas ma stranamente il gestore è sponsor non facendo pagare l' affitto di conseguenza la VL ha le mani legate. Io l' affitto non lo pagherei a priori visto che si gioca in un impianto fatiscente dove in curva non si sente manco lo speaker. Altro che sponsor.. E in più chiederei i danni per i mancati incassi. Ma qui siamo nella città del perbenismo e volemose bene e questi sono i risultati. Poi c'è chi si meraviglia perché non si trova lo sponsor o magnati per il basket pesarese. Ma a chi conviene investire in sta mondezza? Comunque vada Pesaro come città è già in serie B. VERGOGNA #unbelpo. WePesaro fa rida in tutta Italia
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 18:33     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Mi sento di quotare in toto il messaggio di AndyFranz, tutta questa gestione della faccenda spareggio ci sta facendo fare la figura dei peracottari davanti a tutta l'Italia cestistica, a prescindere dalle colpe effettive della società VL siamo veramente ad un livello dilettantistico, ovvero da Lega Gold.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 6/5/2015, 19:16) 
Che tristezza. Abbiamo una società che chiamarla società è un eufemismo.della squadra è inutile parlarne ed abbiamo il palazzo da 10323 posti a sedere che dovrebbe essere chiuso per inidoneità ed è aperto per amor proprio di un cristo che non si è impuntato come spesso accade nei piani alti della burocrazia. Ciliegina sulla torta ogni partita che si gioca bisogna sperare che non piova altrimenti il campo diventa impraticabile. Se la società fosse una vera società chiederebbe i danni al gestore del palas ma stranamente il gestore è sponsor non facendo pagare l' affitto di conseguenza la VL ha le mani legate. Io l' affitto non lo pagherei a priori visto che si gioca in un impianto fatiscente dove in curva non si sente manco lo speaker. Altro che sponsor.. E in più chiederei i danni per i mancati incassi. Ma qui siamo nella città del perbenismo e volemose bene e questi sono i risultati. Poi c'è chi si meraviglia perché non si trova lo sponsor o magnati per il basket pesarese. Ma a chi conviene investire in sta mondezza? Comunque vada Pesaro come città è già in serie B. VERGOGNA #unbelpo. WePesaro fa rida in tutta Italia
 
Web  Top
PISAVRVM
view post Posted on 7/5/2015, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (AndryFranZ @ 6/5/2015, 19:16) 
Che tristezza. Abbiamo una società che chiamarla società è un eufemismo.della squadra è inutile parlarne ed abbiamo il palazzo da 10323 posti a sedere che dovrebbe essere chiuso per inidoneità ed è aperto per amor proprio di un cristo che non si è impuntato come spesso accade nei piani alti della burocrazia. Ciliegina sulla torta ogni partita che si gioca bisogna sperare che non piova altrimenti il campo diventa impraticabile. Se la società fosse una vera società chiederebbe i danni al gestore del palas ma stranamente il gestore è sponsor non facendo pagare l' affitto di conseguenza la VL ha le mani legate. Io l' affitto non lo pagherei a priori visto che si gioca in un impianto fatiscente dove in curva non si sente manco lo speaker. Altro che sponsor.. E in più chiederei i danni per i mancati incassi. Ma qui siamo nella città del perbenismo e volemose bene e questi sono i risultati. Poi c'è chi si meraviglia perché non si trova lo sponsor o magnati per il basket pesarese. Ma a chi conviene investire in sta mondezza? Comunque vada Pesaro come città è già in serie B. VERGOGNA #unbelpo. WePesaro fa rida in tutta Italia

Quoto tutto, tranne il neretto :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Io non sono d'accordo che il palazzo dovrebbe essere chiuso per inidoneità. E' una struttura che ha i suoi difetti, ma comunque minori rispetto a tanti "pseudo-palazzi" che si vedono in giro e che sono dichiarati perfettamente agibili. Per me è una vergogna e un fallimento avere una tale struttura, essere in grado di riempirla e non poterlo/volerlo fare. Vuol dire, ancora una volta, pensare in piccolo. La storia dei seggiolini poi, mi fa proprio ridere. Non Ignifughi per gli eventi sportivi ma a norma per qualunque altro evento, ginnastica artistica, concerti, convention Tecnocasa ecc... ecc....
Forse che chi partecipa a questi eventi in caso di incendio puo' morire bruciato? La Questura si è attaccata a questa cosa perchè in questo momento a loro fa comodo, ma la Società doveva battersi per ottenere l'intera capienza . Non credo lo abbiano fatto, perchè alla fine, e questo è il brutto, sta bene anche a loro.

Leggevo ieri che il Palamaggio' è del 1982. Sarei proprio curioso di vedere se ce li hanno i seggiolini ignifughi classe A.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:50     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


" Qui Pesaro II presidente Costa

«Non è responsabilità miapenalizzati anche i nostri»

Martedì a Brescia hanno ritirato la sua maglia n. 14, ma il tempo i gioire è stato poco...

«Sono le soddisfazioni che lo sport ti sa regalare. Ma questa è una settimana difficile, siamo attesi dalla partita più importante degli ultimi 10 anni per la Vuelle».

La condizione psicologica non è dalla vostra parte. Concorda?

«Logico, loro hanno inseguito e raggiunto la lepre, noino stato un giocatore, e so che quando si alza la palla a due esiste solo il presente. Durante la partita possono affiorare depressione o esaltazione, ma sono sempre sensazioni del momento e non
perché due settimane fa hai perso».

lavazzi dice che si aspetta una festa dello sport.

Cosa risponde Costa?

«Mi auguro che sia una bella partita tra due club storici. Purtroppo alla fine una delle due sorriderà e l'altra piangerà: è la legge dello sport. Se saranno più forti di noi glistringerò la mano, anche se mi gireranno parecchio. Ma farò di tutto, nella onestà che mi ha sempre contraddistinto, perché alla fine a sorridere possiamo essere noi».

A cosa si riferisce?

«Mi stanno infastidendo i messaggi e le mail che ricevo, come se fosse colpa mia il fatto che una commissione di vigilanza ha concesso solo 207 biglietti ai tifosi ospiti. Sono disposizioni decise ad inizio anno e confermate il 20 marzo, posso mostrare documenti firmati da un esercito di autorità».

Il presidente di Caserta stamane sarà alla riunione: vi siete già parlati?

«Sì, come due persone rispettose l'uno dell'altro. Gli h spiegato che non è responsabilità mia e che, anzi, subisco una penalizzazione perché, oltre a non poter aprire il terzo anello, non posso far entrare persone che non siano residenti in provincia di Pesaro, anche se magari vivono e lavorano qui. E comunque ho messo a verbale in Prefettura che se vogliono raddoppiare il numero degli ospiti non ho nulla in contrario, tanto i miei tifosi nel settore M non li posso mettere. Se poi arrivano in 1.500 il problema non è mio, inteverrà l'autorità preposta»."

Il Resto del Carlino - Pesaro
 
Web  Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share