30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
Bsares
view post Posted on 7/5/2015, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 7/5/2015, 11:34) 
Io non sono d'accordo che il palazzo dovrebbe essere chiuso per inidoneità. E' una struttura che ha i suoi difetti, ma comunque minori rispetto a tanti "pseudo-palazzi" che si vedono in giro e che sono dichiarati perfettamente agibili. Per me è una vergogna e un fallimento avere una tale struttura, essere in grado di riempirla e non poterlo/volerlo fare. Vuol dire, ancora una volta, pensare in piccolo. La storia dei seggiolini poi, mi fa proprio ridere. Non Ignifughi per gli eventi sportivi ma a norma per qualunque altro evento, ginnastica artistica, concerti, convention Tecnocasa ecc... ecc....
Forse che chi partecipa a questi eventi in caso di incendio puo' morire bruciato? La Questura si è attaccata a questa cosa perchè in questo momento a loro fa comodo, ma la Società doveva battersi per ottenere l'intera capienza . Non credo lo abbiano fatto, perchè alla fine, e questo è il brutto, sta bene anche a loro.

Leggevo ieri che il Palamaggio' è del 1982. Sarei proprio curioso di vedere se ce li hanno i seggiolini ignifughi classe A.

costruito in 100 giorni per altro.... ed omologato per 6500 spettatori.

Costa sul Corriere Adriatico:
ONDATA Sui social network («che detesto e sono la rovina del mondo») Costa viene visto dai tifosi casertani come l'uomo nero che si è rivolto alla Prefettura per stoppare l'ondata di tifosi bianconeri verso Pesaro. Allo stato attuale, sono solo 207 i fortunati che potranno assistere alla gara. «Queste cose mi fanno ridere, io con la storia dei biglietti non c'entro nulla e poi non saranno 2.000 spettatori in più che mi faranno vincere o perdere questa partita  conclude Costa  . Mi sono attenuto alla decisione degli organi competenti. L'Adriatic Arena sin dal Trofeo Ford dello scorso 26 settembre ha una capienza di 5.500 spettatori, come da ispezione della commissione vigilanza: tutta la parte superiore dell'impianto è chiusa. L'ho detto al presidente di Caserta, Iavazzi, con cui c'è un ottimo rapporto: non siamo noi a decidere quante persone fare entrare. Vediamo cosa succederà in Prefettura, io vorrei solo che domenica ci fosse una grande giornata di sport, nel segno della tradizione di due storici club come i nostri».


Rimango basito.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 12:31     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Costa se stava zitto faceva piu' bella figura.


Quando dicevo "pensare in piccolo......"

Il punto di partenza, in ogni situazione della vita, sportiva, lavorativa, personale, è SFRUTTARE LE RISORSE CHE POSSIEDI.

Oltre a piagnucolare un anno intero che NON abbiamo soldi, NON abbiamo sponsor ecc... ecc... pensa invece che ABBIAMO UNA GRANDE

PASSIONE E ABBIAMO UN GRANDE PALAZZO.

Il mio primo pensiero da dirigente sarebbe come sfruttare il meglio possibile questa risorsa per TUTTO l'anno, e a maggior ragione in

occasioni come questa.

Ma no, cosa mi dice? "Non sono 2000 persone in piu' che mi faranno vincere la partita".

Pensiamo a vincere 'sto spareggio, ma mamma mia quanti magoni.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 12:54     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 7/5/2015, 13:31) 
Costa se stava zitto faceva piu' bella figura.


Quando dicevo "pensare in piccolo......"

Il punto di partenza, in ogni situazione della vita, sportiva, lavorativa, personale, è SFRUTTARE LE RISORSE CHE POSSIEDI.

Oltre a piagnucolare un anno intero che NON abbiamo soldi, NON abbiamo sponsor ecc... ecc... pensa invece che ABBIAMO UNA GRANDE

PASSIONE E ABBIAMO UN GRANDE PALAZZO.

Il mio primo pensiero da dirigente sarebbe come sfruttare il meglio possibile questa risorsa per TUTTO l'anno, e a maggior ragione in

occasioni come questa.

Ma no, cosa mi dice? "Non sono 2000 persone in piu' che mi faranno vincere la partita".

Pensiamo a vincere 'sto spareggio, ma mamma mia quanti magoni.

Concordo, sarei curioso cosa passa nella testolina di Myles e Ross in questi giorno :wacko: :wacko: :ph34r: :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2015, 13:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah a naso:
a) domenica sera è tutto finito.
b) lunedì raccatto le mie cose.
c) martedì tarda mattinata volo in direzione USA.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 13:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 7/5/2015, 14:00) 
Mah a naso:
a) domenica sera è tutto finito.
b) lunedì raccatto le mie cose.
c) martedì tarda mattinata volo in direzione USA.

Penso anch'io. Gli avranno spiegato cosa significa per noi?

Perchè a 'sto punto non mi stupisco piu' di niente.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 13:32     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 7/5/2015, 14:04) 
CITAZIONE (Alfordino @ 7/5/2015, 14:00) 
Mah a naso:
a) domenica sera è tutto finito.
b) lunedì raccatto le mie cose.
c) martedì tarda mattinata volo in direzione USA.

Penso anch'io. Gli avranno spiegato cosa significa per noi?

Perchè a 'sto punto non mi stupisco piu' di niente.

Quoto :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2015, 14:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sportivamente parlando, prescindendo dall'oggettiva crudeltà dei numeri (non abbiamo uno scheo da tempo...), mi girano i cogl**ni a palla.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 7/5/2015, 15:34) 
Sportivamente parlando, prescindendo dall'oggettiva crudeltà dei numeri (non abbiamo uno scheo da tempo...), mi girano i cogl**ni a palla.
 
Web  Top
Bob Miller
view post Posted on 7/5/2015, 16:43     +1   -1




Gazzetta:

Basket: buone notizie per i tifosi di Caserta, 450 biglietti per Pesaro / Il Comitato Ordine Pubblico ha avuto esito positivo e il numero di tagliandi è più che raddoppiato in vista della gara di domenica

-----------
Buone notizie per i tifosi di Caserta in attesa di conoscere novità circa la vendita dei tagliandi per lo scontro diretto con la Consultinvest Pesaro. Il Comitato Ordine Pubblico di questa mattina, al quale hanno preso parte il presidente bianconero Raffaele Iavazzi, il sindaco di Caserta Pio del Gaudio e il primo cittadino pesarese Matteo Ricci ha avuto esito positivo e il numero di tagliandi è più che raddoppiato. Saranno quindi 450 i tifosi ospiti che avranno diritto ad entrare all’Adriatic Arena questa domenica. A questi, si aggiungeranno altri 1000 posti per i tifosi pesaresi che potranno prendere posto nel secondo anello, aperto appositamente. Entrambe le novità sono state comunicate dai due sindaci tramite facebook. Unanime l’invito: che sia una festa di sport e massima dimostrazione di responsabilità da parte di tutti. L’impressione però, è che da Caserta sarebbero disposti a partire comunque più tifosi di quelli previsti.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


A Pesaro incide più il sindaco di Caserta ed il presidente della Juve che il nostro sindaco e presidente. Sono veramente disgustato #unbelpo. Con questa storia il nostro sindaco ha avuto la visibilità mediatica che ha sempre cercato. WePesaro fa rida all Italia intera! E la nostra società si è dimostrata un altra volta un branco di perbenisti montiniani pronti ad abbassare i pantaloni ogni qualvolta bisognerebbe tirare fuori le palle. Vergogna!
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 7/5/2015, 18:18) 
A Pesaro incide più il sindaco di Caserta ed il presidente della Juve che il nostro sindaco e presidente. Sono veramente disgustato #unbelpo. Con questa storia il nostro sindaco ha avuto la visibilità mediatica che ha sempre cercato. WePesaro fa rida all Italia intera! E la nostra società si è dimostrata un altra volta un branco di perbenisti montiniani pronti ad abbassare i pantaloni ogni qualvolta bisognerebbe tirare fuori le palle. Vergogna!

APPLAUSI
 
Web  Top
Immer VL
view post Posted on 7/5/2015, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (AndryFranZ @ 7/5/2015, 18:18) 
A Pesaro incide più il sindaco di Caserta ed il presidente della Juve che il nostro sindaco e presidente. Sono veramente disgustato #unbelpo. Con questa storia il nostro sindaco ha avuto la visibilità mediatica che ha sempre cercato. WePesaro fa rida all Italia intera! E la nostra società si è dimostrata un altra volta un branco di perbenisti montiniani pronti ad abbassare i pantaloni ogni qualvolta bisognerebbe tirare fuori le palle. Vergogna!

Chapeau!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 06:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 7/5/2015, 14:04) 
CITAZIONE (Alfordino @ 7/5/2015, 14:00) 
Mah a naso:
a) domenica sera è tutto finito.
b) lunedì raccatto le mie cose.
c) martedì tarda mattinata volo in direzione USA.

Penso anch'io. Gli avranno spiegato cosa significa per noi?

Perchè a 'sto punto non mi stupisco piu' di niente.

..e' sicuro che Piccoli ha provato a dirglielo, dalla traduzione di Crow in avanti ho seri dubbi che il "messaggio" sia arrivato -_-
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 15:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 7/5/2015, 18:18) 
A Pesaro incide più il sindaco di Caserta ed il presidente della Juve che il nostro sindaco e presidente. Sono veramente disgustato #unbelpo. Con questa storia il nostro sindaco ha avuto la visibilità mediatica che ha sempre cercato. WePesaro fa rida all Italia intera! E la nostra società si è dimostrata un altra volta un branco di perbenisti montiniani pronti ad abbassare i pantaloni ogni qualvolta bisognerebbe tirare fuori le palle. Vergogna!
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


16 sponsor = 16 punti.
Quest'estate dobbiamo trovare altri 16 sponsor per fare i play-off l'anno prossimo AMMA.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share