Preolimpico

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 27/1/2016, 17:59     +1   -1




al posto di Cinciarini chi porteresti?Vitali?

Polonara e Della Valle giocano in ruoli dove siamo super coperti e non portano cose diverse dagli altri 9-10 presenti!

Pascolo meglio di Polonara senza dubbio,se si vuole portare un lungo andrei con Zerini o Baldi Rossi!
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:53     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 27/1/2016, 00:26) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/1/2016, 20:07) 
Serbia gia in Brasile, poco thrilla in Manila per la Francia, per noi sono cazzi amari invece ma almeno giochiamo in casa.

La Turchia non la vedi come un possibile ostacolo per la Francia?
Cmq sì, dei tre mini gruppi, direi che siamo finiti nel più forte. Anche il Messico tra l'altro non è da sottovalutare (anche se non dovrebbe riguardarci direttamente)

Come già detto da qualcun'altro se devo trovare un avversario alla Francia guarderei ai canadesi, i turchi mi sembrano poca cosa sinceramente.
Per quanto riguarda noi io una nazionale come la Croazia non la sottovaluto a prescindere, poi son d'accordo che siamo più forti, i greci invece mi fanno sempre una certa paura a prescindere dalle assenze.
 
Top
Daye
view post Posted on 27/1/2016, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (22maggio2010 @ 27/1/2016, 17:59) 
al posto di Cinciarini chi porteresti?Vitali?

Polonara e Della Valle giocano in ruoli dove siamo super coperti e non portano cose diverse dagli altri 9-10 presenti!

Pascolo meglio di Polonara senza dubbio,se si vuole portare un lungo andrei con Zerini o Baldi Rossi!

il quintetto non è in discussione e nemmeno Melli, gentile, aradori, cusin.....

gli altri secondo me bisognerà vedere fra 4 mesi, ad oggi si vitali sta giocando bene, cinciarini no, per cui ti direi di sì

per i lunghi è un dramma, ma almeno un altro oltre a bargnani melli cusin servirebbe

poi ti ripeto non devi fare una squadra, ma una "selezione" per 4 partite...per cui i più in forma, i più in fiducia, che magari non sono i più forti in valore assoluto.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 27/1/2016, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Daye @ 27/1/2016, 19:06) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 27/1/2016, 17:59) 
al posto di Cinciarini chi porteresti?Vitali?

Polonara e Della Valle giocano in ruoli dove siamo super coperti e non portano cose diverse dagli altri 9-10 presenti!

Pascolo meglio di Polonara senza dubbio,se si vuole portare un lungo andrei con Zerini o Baldi Rossi!

il quintetto non è in discussione e nemmeno Melli, gentile, aradori, cusin.....

gli altri secondo me bisognerà vedere fra 4 mesi, ad oggi si vitali sta giocando bene, cinciarini no, per cui ti direi di sì

per i lunghi è un dramma, ma almeno un altro oltre a bargnani melli cusin servirebbe

poi ti ripeto non devi fare una squadra, ma una "selezione" per 4 partite...per cui i più in forma, i più in fiducia, che magari non sono i più forti in valore assoluto.

questione lunghi: Cervi come sta andando?contro Tomic potrebbe tornarci utile per un paio di difese!

altrimenti dentro Zerini a dare 3-4 randellate a Saric e Tomic :D
 
Top
Daye
view post Posted on 27/1/2016, 20:59     +1   -1




Tomic non mi sembra nulla di che visto in el quest'anno, poi sentiamo gli esperti della spagna, però nemmeno mi preoccuperei troppo, è lui che non starà dietro a Bargnani.

Cervi eviterei di considerarlo proprio !
già essere in campo con Cusin vuol dire non essere troppo pericolosi, se dietro di lui c'è un cervi, meglio restare con 3 lunghi e portare piuttosto un 4 o un 3 che sappia stare in campo.
alla fine Cervi vorrebbe dire occupare un posto per uno che sarebbe come basile per noi : speri non debba entrare in campo mai.



p.s- disclaimer : ovviamente oltre ad essere valutazioni soggettive, sono riferite ad un livello di gioco fra l'Nba e la Top16
perchè se Tomic giocasse nel nostro campionato o da noi.....sarebbe cmq secondo dietro ad Austin ;)
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 27/1/2016, 21:17     +1   -1




io Cervi me lo ricordo in una partita contro la Russia di Mozgov e non sfigurò,certo come dici tu sarebbe meglio uno che abbia un minimo di pericolosità offensiva tipo Baldi Rossi !

Bargnani speriamo stia bene fisicamente,alla fine per vincere contro la Tunisia mi augura non servano più di 15-20 minuti dei big 5!
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 00:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Daye @ 27/1/2016, 20:59) 
Tomic non mi sembra nulla di che visto in el quest'anno, poi sentiamo gli esperti della spagna, però nemmeno mi preoccuperei troppo, è lui che non starà dietro a Bargnani.

p.s- disclaimer : ovviamente oltre ad essere valutazioni soggettive, sono riferite ad un livello di gioco fra l'Nba e la Top16
perchè se Tomic giocasse nel nostro campionato o da noi.....sarebbe cmq secondo dietro ad Austin ;)

Ante Tomic, 12 punti di media a partita, oltre 18 di valutazione, con un impressionante 72% da 2, nei 21 minuti scarsi di media che gioca in ACB.
Situazione molto simile in Euroleague, oltre 13 punti di media, 17,4 di valutazione, 64% da 2, sempre in 21 minuti di media.

Io ci spero che sia lui a non stare dietro a Bargnani, ma statisticamente sta avendo la migliore stagione della sua carriera, e questo giocando solo metà del tempo partita..
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 07:28     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Tomic meno spremuto da il meglio.
Per me è un fuoriclasse senza molte palle
Contro Cusin basta e avanza
 
Top
Daye
view post Posted on 28/1/2016, 10:00     +1   -1




[QUOTE=For_Whom_The_Bell_Tolls,28/1/2016, 00:08 ?t=58071443&st=15#entry413423365]
CITAZIONE (Daye @ 27/1/2016, 20:59) 
Ante Tomic, 12 punti di media a partita, oltre 18 di valutazione, con un impressionante 72% da 2, nei 21 minuti scarsi di media che gioca in ACB.
Situazione molto simile in Euroleague, oltre 13 punti di media, 17,4 di valutazione, 64% da 2, sempre in 21 minuti di media.

Io ci spero che sia lui a non stare dietro a Bargnani, ma statisticamente sta avendo la migliore stagione della sua carriera, e questo giocando solo metà del tempo partita..

io mi preoccuperei di più di draper, simon hezonja bogdanovic saric, non certo di tomic....che se poi andiamo a leggere bene le sue stat non sono proprio così belle :

8.8 pts in 20minuti con il 50% dal campo e 5 rimbalzi 11 di valutazione nelle top16 : il livello sale e le stats peggiorano perchè non giochi più contro stelmet zalgiris pinar e pana.....

ad eurobasket sempre 20minuti 45% dal campo e 5 rimbalzi...valutazione 8


se ci preoccupiamo di Tomic, poi con Ayon evitiamo di scendere in campo ?
 
Top
filo81
view post Posted on 28/1/2016, 10:53     +1   -1




state dimenticando che il Canada può convocare il nostro morbidone! :D :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Daye @ 28/1/2016, 10:00) 
8.8 pts in 20minuti con il 50% dal campo e 5 rimbalzi 11 di valutazione nelle top16 : il livello sale e le stats peggiorano perchè non giochi più contro stelmet zalgiris pinar e pana.....
se ci preoccupiamo di Tomic, poi con Ayon evitiamo di scendere in campo ?

Il problema è che il nostro reparto lunghi potrebbe essere inferiore a quello di Stelmet, Zalgiris, etc etc :P
Avevi scritto che quest'anno non ti sembrava nulla di che, e io ti ho risposto che statisticamente non è così, io mi preoccuperei di lui così come lo farei per tutto il roster, che di talento ne ha da vendere anche se all'europeo non lo ha mostrato pienamente.
http://www.eurobasket2015.org/en/compID_qM...eamID_2168.html
Non mi preoccuperei di Ayon al momento perchè non è detto che arriveremo a incontrarlo, o che lui arriverà a incontrare noi.

Logicamente sono tutti discorsi campati in aria, perchè nessuno di noi sa ancora quali saranno i convocati di ogni squadra. ;)

CITAZIONE (filo81 @ 28/1/2016, 10:53) 
state dimenticando che il Canada può convocare il nostro morbidone! :D :D

Stesso discorso per il Canada (morbidone a parte :P) che potenzialmente ha vari NBA nel roster, a partira da Wiggins, continuando con Joseph, Olynik, Nicholson, Sacre, Stauskas, Bennett, Powell, completati da giocatori che hanno esperienza europea come Heislip, Scrubb, Doornekamp, Ejim.
Non saranno favoriti, ma pericolosi lo possono essere, specie in partita singola.
 
Top
Daye
view post Posted on 29/1/2016, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 28/1/2016, 17:22) 
Il problema è che il nostro reparto lunghi potrebbe essere inferiore a quello di Stelmet, Zalgiris, etc etc :P
Avevi scritto che quest'anno non ti sembrava nulla di che, e io ti ho risposto che statisticamente non è così, io mi preoccuperei di lui così come lo farei per tutto il roster, che di talento ne ha da vendere anche se all'europeo non lo ha mostrato pienamente.

Non mi preoccuperei di Ayon al momento perchè non è detto che arriveremo a incontrarlo, o che lui arriverà a incontrare noi.

Logicamente sono tutti discorsi campati in aria, perchè nessuno di noi sa ancora quali saranno i convocati di ogni squadra. ;)

ovviamente, anche noi non sappiamo che roster avremo
diciamo che vedo bargnani molto più forte di tomic che a sua volta è molto più forte di cusin.
ho scritto quest'anno perchè semplicemente mi è capitato di vederlo più spesso ;)
sicuramente non mi sembra nè un fuoriclasse nè uno che - a livello di EL o più alto - sia dominante : può stare in campo (cosa che cusin non potrebbe fare...)
ormai nelle competizioni internazionali il livello è alto, più che in EL, se pensi a squadre tipo la francia (che per fortuna abbiamo evitato) piene di giocatori NBA
era una promessa, forse in prospettiva sarebbe potuto diventare un fuoriclasse, ma non è successo. i motivi non li so, se tecnici caratteriali o cosa altro....
poi appunto mi preoccuperei di tutti gli altri.

p-s- ieri è uscito tomic e con lawal il barca ha rimontato dal -13 ;)

Edited by Daye - 30/1/2016, 10:30
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 30/1/2016, 15:43     +1   -1




la coppia Tomic-Saric allaccia le scarpe alla nostra coppia Mago-Gallo!

quello che mi preoccupa della Croazie è Hezonja assieme a Simon che è la mente!

Tomic ha sbagliato un layup da mezzometro ieri,se il Mago si fa pisciare in testa da quel senza @@ merglio che si ritiri dal basket!
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 13:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Probabili brutte notizie in arrivo per il Gallo.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 5/3/2016, 13:05     +1   -1




se porta Polonara invece di Pascolo Messina mi scade subito!

come 12° porterei Abass,uno dei pochi italiani che si degna di piegare gambe e cxxo in difesa!
 
Top
201 replies since 18/9/2015, 08:46   4367 views
  Share