I RISULTATI DEGLI ALTRI

« Older   Newer »
  Share  
Daye
view post Posted on 18/1/2016, 19:26     +1   -1




concordo. l'unico dubbio poteva essere PT ma ormai ha troppo vantaggio per rischiare di perdere i PO, magari qualche posizione la perde, ma appunto sono 7 e resta un posto vacante. prima dei fattacci di Miller/Dyson avrei detto Torino, ora mi fa solo più ink***** averci perso....potevano andare al club84 una settimana prima!
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 19/1/2016, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/1/2016, 13:39) 
Cmq dopo una prima parte dove tutto era decisamente equilibrato, da cima a fondo, ora si sta delineando un campionato spaccato in due tronconi, con le prime 7 che hanno un buon margine e dovrebbero andare in crisi nera per perdere i playoff (le due squadre a 18 sono Sassari e Venezia, che in teoria hanno ottimi roster, seppur con problemi), e le altre 9 che invece lotteranno per un posto ai playoff (Cantù la mia favorita) e in particolare per evitare di rimanere laggiù in fondo..

Sassari non la vedo benissimo,ha molti scontri diretti in trasferta(Trento,Reggio Emilia e Veneza) oltre ad altre trasferte insidiose come a Brindisi e tra le gare casalinghe ha Cantù che secondo me può fargli lo scherzetto perchè con le nuove aggiunte possono tranquillamente giocare anche ai rimi di sassari e batterli sul loro campo,visto che gente come Hodge,Abass e JJ se si corre vanno a nozze,poi Fesenko sempre che i grigi non siano dei sicari,voglio vederlo come e chi lo marcherà :lol:

poi all'ultima hanno Milano in casa,che vista la recente rivalità dubito gli regali 2 punti seppur infinluenti magari per Milano,ma improtanti per Sassari ;)

mio pronostico:Sassari arriverà 8° o rimarrà fuori dai PO!

Reggio Emilia e Milano si giocheranno il primo posto in RS,Cantù arriverà tra le prime 4-5 in RS!
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Capo d'Orlando seppellisce sotto una marea di canestri (55) lo squadrone con la canotta color diarrea e ci raggiunge in classifica
ma tranquilli, perchè

Attached Image: trequartipieno

trequartipieno

 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 01:23     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mettilo in firma sto bicchiere! :P
Venezia delusione dell'anno, nella mia scala di valori. La consideravo una seria pretendente al titolo in estate. Ho pure sbagliato una marea di pronostici seguendo questa convinzione.. <_<
 
Top
1503
view post Posted on 31/1/2016, 14:58     +1   -1




Sembra che il cambio di allenatore a SS non abbia poi portato tutti questi benefici.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 31/1/2016, 20:36     +1   -1




Sassari è una squadra dove l'allenatore incide pochissimo,visto che non hanno schemi ma vivono di individualismi e basta!

ragione per cui gente che ha dimostrato di tenere anche un buon livello di competitività in Eurolega fa fatica e mi riferisco a Petway!

Milano perde,Trento unica squadra nelle parti alte della classifica a vincere,mi verrebbe da pensare che se avessero il budget di Milano o un presidente come quello di Cantà potrebbero ambire a giocars eurolega ad altissimi livelli visto che d idee,conoscenze tecniche e capacità manageriali /scouting ne hanno a bizzeffe!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 00:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Detto di Cantù che poteva essere la squadra che risaliva nel girone di ritorno e non lo è stata, quel ruolo appartiene ad Avellino, che sta facendo una serie di risultati ottimi e in un certo senso sorprendenti.
 
Top
1503
view post Posted on 29/2/2016, 08:54     +1   -1




Giornata tutto sommato positiva, eccezione fatta per la vittoria di cdo (grazie Sandro).
Da segnalare che i campioni in carica rischiano seriamente di non fare i playoff e, credo, sarebbe la prima volta che capita.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 29/2/2016, 09:12     +1   -1




Probabilmente la partita che deciderà la nostra stagione sarà contro Cantu' alla penultima giornata. Se riusciamo ad arrivare con 2 punti di vantaggio sulla coppia Bologna-Torino che avranno lo scontro diretto, vincendo con Cantu', saremmo salvi matematicamente. Vedremo se gli "amici di Cantu'" ci faranno il favore di non tirare la partita.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 15:05     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Tanto per parlare, ma personalmente penso che con Paolini non ne vinciamo piu' una....

Voi chi pensate che sia meglio per noi che vinca nella partita CdO - Torino di domenica prossima?

Se vince CdO abbiamo stabilito definitivamente che Torino è il NOSTRO avversario nella lotta-salvezza, ma mi preoccupa molto il fatto che l'ultima è proprio con loro, che hanno vinto a Pesaro.

Se invece vince Torino CdO rimane ancora invischiata.... non è solo una gara a due, o a tre con Bologna...
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/3/2016, 15:50     +1   -1




Direi che se noi vinciamo é meglio che vince CdO così Torino va a -4. Se invece perdiamo forse è meglio la bagarre con più squadre coinvolte, con la possibilità di agganciare e superare CdO battendoli in casa. In ogni caso qui bisogna vincere almeno 4 partite indipendentemente dagli altri.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 7/3/2016, 16:05     +1   -1




Purtroppo la vittoria di Bologna ci inguaia ancora di più, la penultima di campionato Torino va a Bologna, non vorrei che Bologna fosse gia' salvo...dobbiamo assolutamente vincere le 5 partite in casa (Trento, Sassari, Capo d'Orlando, Caserta e Cantu'), potrebbe anche non bastare la quota 22 punti. Sassari ci ha fatto un dispetto grandissimo, non saprei dire se domenica è meglio che vinca Capo d'Orlando o Torino.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 16:21     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


La vedo sempre piu' nera, questa cosa che Torino alla penultima va a Bologna non la sapevo.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/3/2016, 18:41     +1   -1




Sí però prima di fasciarci la testa teniamo presente che noi abbiamo una partita in meno delle altre squadre al momento e che se vinciamo 3-4 partite dubito fortemente che troveremo bologna salva alla penultima giornata. É ancora tutto in mano nostra.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 19:09     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Intanto pensiamo a mercoledì. Giocando come sappiamo e possiamo è fattibile. O sono un povero illuso?:)
 
Top
52 replies since 24/12/2015, 14:27   1665 views
  Share