I RISULTATI DEGLI ALTRI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2016, 19:40     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Non è che sei un povero illuso....è che quando perdi dieci-docici partite tutte quante esattamente nello stesso modo cominci a nutrire seri dubbi sulle capacità di chi dovrebbe lavorare per evitare questo.....

E' fattibile, certo, ci mancherebbe solo che alziamo bandiera bianca a nove partite dalla fine....

Perdenti sì, ma non fino a questo punto.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 01:02     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Perfettamente d'accordo con te kocis.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


la verità è che il nostro basket dal punto di vista delle scelte , già di livello infimo, negli ultimi 5 minuti perde pure quel briciolo di lucidità mentale che si aveva avuta fino quel momento ed ognuno gioca completamente per conto suo, se poi la colpa è di Paolini che gli dice di fare così o di tutti i giocatori cosiddetti big, che gli si tappa la vena, questo non lo so, ma la realtà dei fatti è palesemente questa AMMA

azz sono clamorosamente OT, scusate ho letto solo l'intervento sopra senza considerare il titolo della discussione
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 10:26     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Guarda l'ultima azione di Brindisi: per come la vedo io i casi sono due:

- La squadra non ha uno schema pre-definito nel caso si verifichi l'eventualità di giocarsi la palla della vittoria, e allora la colpa è di Paolini.

- La squadra ha uno o due schemi pre-definiti, ma i giocatori fanno quel cavolo che vogliono e se ne sbattono delle indicazioni dell'allenatore (e allora la colpa è ancora di Paolini, che non ha alcuna presa sulla squadra).

OT anch'io, chiedo scusa, mi mi faceva piacere rispondere a Hollis :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 10:35     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ultimo OT
non mi riferivo all'ultima azione ma anche alla penultima, alla terzultima, alla quartultima e qualcuna prima ancora, tutte giocate col paraocchi, non solo contro Brindisi ma ogni santa domenica
fine ultimo OT
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 14:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Come scritto sul topic di Brindisi, spesso in questa stagione si può risalira non solo alle ultime 5 azioni, ma all'intero secondo tempo purtroppo.
Fine ultimo ma ultimo davvero OT :P
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 21/3/2016, 18:01     +1   -1




dopo il trattamento riservato dai tifosi di Sassari a Gianclua Basile ho 4 desideri per la fine del campionato:

spero che Torino retroceda (ma che vinca contro Sassari grazie ad un tiro di tabella di Dyson all'ultimo secondo)

che Sassari arrivi 9° grazie ad un tiro da 3 a fil di sirena di Cinciarini che mostra le orecchie al pubblico che lo ha insultato per tutta la partita

che Milano esca ai playoff al 1° turno contro Cantù

che lo scudetto vada a Cremona o Trento

mi andrebbe benissimo anche solo le prime 3 :lol:
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 21/3/2016, 18:59     +1   -1




Se Torino vince a Sassari rischia di salvarsi a discapito della Vuelle, forse è il caso che perda.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 21/3/2016, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (ROMOLOaFAVORE @ 21/3/2016, 18:59) 
Se Torino vince a Sassari rischia di salvarsi a discapito della Vuelle, forse è il caso che perda.

Torino vnce solo quella da qui a fine campionato :lol:

poi secondo me voi ne vincete almeno 2 delle 3 casalinghe rimaste ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 19:41     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 21/3/2016, 18:01) 
dopo il trattamento riservato dai tifosi di Sassari a Gianclua Basile ho 4 desideri per la fine del campionato:

spero che Torino retroceda (ma che vinca contro Sassari grazie ad un tiro di tabella di Dyson all'ultimo secondo)

che Sassari arrivi 9° grazie ad un tiro da 3 a fil di sirena di Cinciarini che mostra le orecchie al pubblico che lo ha insultato per tutta la partita

che Milano esca ai playoff al 1° turno contro Cantù

che lo scudetto vada a Cremona o Trento

mi andrebbe benissimo anche solo le prime 3 :lol:

Hanno fatto bene <_<

ps: non ho idea di cosa sia successo a Sassari ma gli uomini di merda vanno trattati per quello che sono.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 21/3/2016, 19:51     +1   -1




per me devono sparire il prima possibile,poi sarà che dopo il trattamento che hanno riservato a "Daje Calvà"(per loro origine di tutti i mali :lol:) sono ancora più incarognito :lol:

se quest'anno non fanno i playoff sarebbe anche un evento storico e nel giro di 2-3 anni ptoebbero tornare nel dimenticatoio come 7 anni fa!
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 21:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 21/3/2016, 19:51) 
per me devono sparire il prima possibile,poi sarà che dopo il trattamento che hanno riservato a "Daje Calvà"(per loro origine di tutti i mali :lol:) sono ancora più incarognito :lol:

se quest'anno non fanno i playoff sarebbe anche un evento storico e nel giro di 2-3 anni ptoebbero tornare nel dimenticatoio come 7 anni fa!

Non vorrei essere stato frainteso ma l'uomo di merda è cuore Fortitudo Gianluca Basile :D , dei sassaresi fotte na sega, anche se per Daje Calvà mi è dispiaciuto parecchio.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 22:41     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Venezia ha fatto ciò che doveva. ..:)
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 21/3/2016, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 21/3/2016, 21:44) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 21/3/2016, 19:51) 
per me devono sparire il prima possibile,poi sarà che dopo il trattamento che hanno riservato a "Daje Calvà"(per loro origine di tutti i mali :lol:) sono ancora più incarognito :lol:

se quest'anno non fanno i playoff sarebbe anche un evento storico e nel giro di 2-3 anni ptoebbero tornare nel dimenticatoio come 7 anni fa!

Non vorrei essere stato frainteso ma l'uomo di merda è cuore Fortitudo Gianluca Basile :D , dei sassaresi fotte na sega, anche se per Daje Calvà mi è dispiaciuto parecchio.

nono avevo capito :P

Caserta mi sembra un ammasso di brocchi compreso il tanto decantato Siva,a parte Downs e Hunt(che non sa tirare i liberi)gli altri sono poca roba,poi senza Bobby e con cuor di leone Slokar al posto suo :lol:

sabato dovete vincere assolutamente,sono alla straportata
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 23:12     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Bhe Slokar ha una buona mano e Cacca tranne a Pesaro ha fatto bene ovunque. Cmq si, Caserta nel complesso non uno squadrone.
 
Top
52 replies since 24/12/2015, 14:27   1665 views
  Share