VS Trento

« Older   Newer »
  Share  
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 10/3/2016, 12:00     +1   -1




A parte la prestazione di Lacey e i due punti d'oro presi, partita brutta anzi bruttissima. Se non ci fosse la grande passione per il basket e l'amore per la Vuelle, sarebbe veramente difficile digerire una partita del genere. E per favore, almeno per oggi, non si puo' sentire dire che Trento è una "grande squadra".
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 12:58     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Poco da aggiungere a quello che avete gia detto, una cosa indubbiamente positiva di questa squadra è che comunque ha un anima e non molla mai la presa, in un modo o nell'altro alla fine siamo sempre li a giocarcela, ed è una cosa abbastanza misteriosa visto la guida tecnica praticamente inesistente.
Aggiungo anche che la fortuna anche quest'anno ci sta strizzando l'occhio, abbiamo affrontato in casa squadre dal tasso tecnico indubbiamente superiore nei loro peggiori momenti di forma o perchè decimate da infortuni, e le vittorie inaspettate in una lotta salvezza fanno tutta la differenza del mondo.

Sulle critiche al pubblico quoto in parte Alfordino, nel senso che ha pienamente ragione quando dice che non si puo sentire la gente che dopo due minuti gia fischia, bisogna pero dire che il pubblico si è riscattato nel secondo tempo non facendo mai mancare il suo apporto, ed anche ieri un minimo di fattore campo l'abbiamo fatto pesare, cosa tutt"altro che scontata nel palazzetto piu brutto del mondo per giocare a basket.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 13:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io invece dico per fortuna i fischi dopo 2 minuti. Perché se non si fischiava visto l' andazzo c'era il rischio che all intervallo eravamo meno 20 accompagnati da un silenzio di tomba. Quindi visto che il coach non è all' altezza e anche la parte più schiava del pubblico se ne sta accorgendo,onde evitare di assistere ad una partita allenamento per Trento si è fatto sentire.ben venga il pubblico a dare una scossa. E poi c'è da dire che la pazienza è finita. Nessun gioco, palle perse banali cambi scellerati ecc. Io sono 2 anni che mi sono rotto le palle. Finalmente anche qualcun altro si sta svegliando. Meglio tardi che mai. Per quanto riguarda Daye , puoi essere un fenomeno ma se fai schifo perdi palloni, giochi da solo continuando a sbagliare, ti lamenti sempre, non difendi e sbuffi io ti fischio anche se sei MJ e preferisco la tigna di Gazzotti. Un professionista nonostante i tanti problemi non si comporterebbe così. Infatti Daye come atteggiamento sembra tutto meno che un professionista. Se è venuto qua per lanciarsi non si sta facendo una gran pubblicità . Poi ha messo la bomba decisiva? Allora è un idolo.. Ma per favore .. Vero idolo è Lacey per quello che sta facendo..

Edited by AndryFranZ - 10/3/2016, 13:46
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Quoto AndryFranz
Sono fra quelli che fischiava
Non si può entrare in campo così mosci: tutto il resto è scusabile ma la mosciaggine NO
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 10/3/2016, 16:04     +1   -1




Per me siete troppo duri con Daye: io adoro lacey ma tutte le squadre avversarie preparano la partita innanzitutto su daye e su come fermarlo (vedi intervista al coach di Trento di oggi), quindi la sua sola presenza aiuta gli altri giocatori e la squadra, indipendentemente dalla prestazione che fa.

In più un giocatore che fa una partita di merda come ha fatto lui ieri e poi nel quarto quarto fa 11 punti, di cui almeno 5 decisivi, io lo voglio sempre nella mia squadra. Questo non vuole dire che non lo si possa criticare, ma che se al posto di un lacey e un daye avessimo avuto due lacey eravamo già in A2. Non dimentichiamo chi ci ha dato le uniche speranze di salvezza che abbiamo oggi.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Dipende qual è il Daye che gioca.
Se è quello di ieri serve il buon gregarione di lusso Lacey a tenerci a galla. Oltretutto se in attacco fai cagare, in difesa piega le gambe
Se è il Daye servito sugli scarichi o che tiene la palla in mano mezzo secondo o che la riceve su un taglio, o che si sbatte in difesa, sono d'accordo con te
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/3/2016, 13:23) 
Per quanto riguarda Daye , puoi essere un fenomeno ma se fai schifo perdi palloni, giochi da solo continuando a sbagliare, ti lamenti sempre, non difendi e sbuffi io ti fischio anche se sei MJ e preferisco la tigna di Gazzotti. Un professionista nonostante i tanti problemi non si comporterebbe così. Infatti Daye come atteggiamento sembra tutto meno che un professionista.

E aggiungo anche che un professionista che rifiuta palesemente un cambio mentre sta giocando malissimo con un suo compagno di squadra per me non va elogiato in conferenza stampa subito dopo la partita nemmeno se poi ti fa 45 punti. Poi è chiaro che senza di lui saremmo già in A2, però questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 00:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 09:57     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Perugini ottimo come sempre.
 
Top
38 replies since 8/3/2016, 04:03   974 views
  Share