VL Pesaro vs Caserta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2016, 11:45     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Per Daye:la cazzata arbitrale è quando hanno abboccato all' allargamento della gambetta della merda, non se era da due o da tre
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 19:17     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


SANDRO DELL'AGNELLO SALUTA TUTTI I FAN DI RICCARDO PAOLINI
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 19:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 20:46     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Ma martedì si "allenano" o tanto è inutile?il programma degli allenamenti segue il calendario delle serate romagnole? ci mancavano giusto le serate in discoteca prima delle partite..
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/3/2016, 05:42     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 27/3/2016, 01:36) 
Perché te la prendi con Daye?
Io darei la colpa a Ceron invece.

Anche a Stocazzo, che è il nostro sostituto per Daye. Perché se Daye spadella l'allenatore lo deve togliere o cazziare. Però da noi non c'è un allenatore. E non c'é neppure una panchina con cui sostituirlo. Ma si può comunque sempre togliere Daye e mettere Stocazzo e vedrai che vinciamo sicuro. Perché ovviamente ieri Daye andava tolto, ma chi metti? Dietro non c'è NESSUNO. :(

Comunque la partita la si sarebbe vinta comunque nonostante tutto, facendo fallo su Hunt, che non fa 2/2 ai liberi dalla seconda guerra punica. E se fossimo andati al supplementare loro avrebbero giocato coi ragazzini visto che avevano 2 Americani già fuori e altri 2 con 4 falli. E queste decisioni le prende l'allenatore, che ancora non ho ben capito cosa aspetta a dimettersi se davvero l'ha chiesto e non l'hanno ascoltato.

Edited by Mark Lenders - 28/3/2016, 07:27
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 06:35     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 28/3/2016, 06:42) 
CITAZIONE (1503 @ 27/3/2016, 01:36) 
Perché te la prendi con Daye?
Io darei la colpa a Ceron invece.

Anche a Stocazzo, che è il nostro sostituto per Daye. Perché se Daye spadella l'allenatore lo deve togliere o cazziare. Però da noi non c'è un allenatore. E non c'é neppure una panchina con cui sostituirlo. Ma si può comunque sempre togliere Daye e mettere Stocazzo e vedrai che vinciamo sicuro. Perché ovviamente ieri Daye andava tolto, ma chi metti? Dietro non c'è NESSUNO. :(

Comunque la partita la si sarebbe vinta comunque nonostante tutto, facendo fallo su Hunt, che non fa 2/2 ai liberi dalla seconda guerra punica. E se fossimo andati al supplementare loro avrebbero giocato coi ragazzini visto che avevano 2 Americani già fuori e altri 2 con 4 falli. E queste decisioni le prende l'allenatore, che ancora non ho ben capito cosa aspetta a dimettersi se davvero l'ha chiesto e non l'hanno ascoltato.

Ti risulta una cosa del genere?
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/3/2016, 06:38     +1   -1




Pare l'abbia detto in conferenza stampa: in molti l'hanno riportato sul gruppo Facebook della VL Kocis. Quindi sí. Poi bisogna vedere se è vero. In ogni caso dovrebbe sempre dimettersi: o perché é un incapace a non ordinare il fallo su Hunt o perché conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni.

Edited by Mark Lenders - 28/3/2016, 07:48
 
Top
1503
view post Posted on 28/3/2016, 06:47     +1   -1




CITAZIONE (Kocis (alias Gianulca) @ 28/3/2016, 07:35) 
CITAZIONE (Mark Lenders @ 28/3/2016, 06:42) 
Anche a Stocazzo, che è il nostro sostituto per Daye. Perché se Daye spadella l'allenatore lo deve togliere o cazziare. Però da noi non c'è un allenatore. E non c'é neppure una panchina con cui sostituirlo. Ma si può comunque sempre togliere Daye e mettere Stocazzo e vedrai che vinciamo sicuro. Perché ovviamente ieri Daye andava tolto, ma chi metti? Dietro non c'è NESSUNO. :(

Comunque la partita la si sarebbe vinta comunque nonostante tutto, facendo fallo su Hunt, che non fa 2/2 ai liberi dalla seconda guerra punica. E se fossimo andati al supplementare loro avrebbero giocato coi ragazzini visto che avevano 2 Americani già fuori e altri 2 con 4 falli. E queste decisioni le prende l'allenatore, che ancora non ho ben capito cosa aspetta a dimettersi se davvero l'ha chiesto e non l'hanno ascoltato.

Ti risulta una cosa del genere?

L'ha detto nell'intervista post partita.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 07:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Pero', se veramente fosse andata così, c'erano cinque giocatori in campo, gli altri quattro, quando si sono accorti che Daye non faceva fallo, non potevano intervenire e farlo loro? Altre volte ho visto un giocatore volere fare fallo,l'arbitro non fischiarlo e allora il compagno interviene e dà una smanacciata evidente guardando l'arbitro come a dire :"Lo fischi o no?" Premetto che l'azione in questione, per una sorta di scaramanzia, non l'ho vista, ma Paolini che ha fatto? Se fosse vero che aveva ordinato il fallo avrebbe dovuto urlare come un ossesso per ventiquattro secondi, e i suoi assistenti idem. So che è un pesce lesso, ma penso che in quella situazione,se davvero la tua squadra ti sta disobbedendo, un urlo ti scappi. Riguardero' la partita per accertarmene.
Tutto cio' per dire che a me sembra che con queste dichiarazioni voglia pararsi il culo, cosa che gli riesce malissimo perchè ci fa solo una gran figura di merda.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 07:16     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dai mi pare evidente che il Prof non abbia chiamato una minchia.........
La storiella raccontata a quei babbiotti della sala stampa e' ............una cozzata per salvarsi la faccia
 
Top
1503
view post Posted on 28/3/2016, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 28/3/2016, 08:16) 
Dai mi pare evidente che il Prof non abbia chiamato una minchia.........
La storiella raccontata a quei babbiotti della sala stampa e' ............una cozzata per salvarsi la faccia

Concordo anche io, per me ha ordinato di difendere scordandosi di Hunt, poi in sala stampa, capendo la cazzata fatta, ha detto quello che ha detto, tanto gli astanti più di annuire non fanno.
A riprova di ciò, in altre due occasioni con noi a tre falli e partita a fine tempo ha ordinato, mimandolo, di fare fallo mentre nell'ultima azione è stato tranquillamente a guardare.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 07:59     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Kocis e Alfordino avete drammaticamente ragione.
Se poi pensiamo che l'azione si è svolta nella metà campo davanti alla panchina VL,la cosa ha dell'incredibile:ammettiamo che i giocatori abbiano "dimenticato " di far fallo.Dalla panchina,se si grida di fare fallo ,non sente nessuno? A 2 metri dallo svolgimento dell'azione?
Siamo seri. Ma a chi credono di prendere in giro?
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 08:49     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 28/3/2016, 08:59) 
Kocis e Alfordino avete drammaticamente ragione.
Se poi pensiamo che l'azione si è svolta nella metà campo davanti alla panchina VL,la cosa ha dell'incredibile:ammettiamo che i giocatori abbiano "dimenticato " di far fallo.Dalla panchina,se si grida di fare fallo ,non sente nessuno? A 2 metri dallo svolgimento dell'azione?
Siamo seri. Ma a chi credono di prendere in giro?

Ma infatti, io non ero alla partita e sti famigerati ultimi 24 sec. me li sono andati a rivedere sul sito della legabasket, l'unico del coaching staff che sembra mimare un fallo mentre Hunt ha la palla è Badioli, Paolini invece se n'è stato in piedi immobile durante tutto lo svolgimento dell'azione, il famoso schema "braccia comserte" :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 08:59     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 28/3/2016, 06:42) 
CITAZIONE (1503 @ 27/3/2016, 01:36) 
Perché te la prendi con Daye?
Io darei la colpa a Ceron invece.

Anche a Stocazzo, che è il nostro sostituto per Daye. Perché se Daye spadella l'allenatore lo deve togliere o cazziare. Però da noi non c'è un allenatore. E non c'é neppure una panchina con cui sostituirlo. Ma si può comunque sempre togliere Daye e mettere Stocazzo e vedrai che vinciamo sicuro. Perché ovviamente ieri Daye andava tolto, ma chi metti? Dietro non c'è NESSUNO. :(

Comunque la partita la si sarebbe vinta comunque nonostante tutto, facendo fallo su Hunt, che non fa 2/2 ai liberi dalla seconda guerra punica. E se fossimo andati al supplementare loro avrebbero giocato coi ragazzini visto che avevano 2 Americani già fuori e altri 2 con 4 falli. E queste decisioni le prende l'allenatore, che ancora non ho ben capito cosa aspetta a dimettersi se davvero l'ha chiesto e non l'hanno ascoltato.

Se prendevi due giocatori veri al posto della figa di legno non avresti avuto il problema del dietro non c'è nessuno.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


 
Top
91 replies since 25/3/2016, 01:18   1942 views
  Share